|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20641 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#20642 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
ragazzi, è un bel po' che seguo questa pagina http://bugs.debian.org/release-critical/ e credo proprio che se continua così la prox stable non uscirà prima dell'estate!
![]() ![]()
#20643 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
che oo però
![]() vi smuovete a rilasciare etch che su sid siamo rimasti all'anteguerra? ![]()
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
#20644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20645 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Se poi Ian lavora su ubuntu... i bug non li vedrà mai
![]() Vabbè... io ho iniziato a testare anche gentoo... vediamo un po' come va!
#20646 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() io non dico di avere una roadmap come quella di ubuntu cher non sarebbe possibile anche per la natura stessa di debian: ma cosi di sicuro non si fanno progressi. oggi se si vuole essere competitivi bisogna fare il possibile, non ritardare di mesi l'uscita ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20647 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
salve a tutti.
Ho installato una debian testing qualche settimana fa sul mio portatile. Questo ha una scheda di rete PCMCIA della 3com che è riconosciuta correttamente. Ho creato in network-admin un profilo chiamato "lan" che è quello che uso per connettermi a fastweb Tuttavia ogni volta che avvio debian, devo entrare in network-admin e impostare il profilo "lan" perchè da solo non lo fa(nonostante sia l'unico profilo) e lo switch non è immediato ma ci mette un paio di minuti. Siccome sulla vecchia stable le impostazioni del profilo le tratteneva, volevo sapere cosa posso fare per impostare "lan" come profilo di default all'avvio. thx
#20648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Quote:
![]()
![]() |
#20649 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ciao Ragazzi.
da pochi giorni ho installato debian 4.0 etch sul mio portatile. e tutto è andato a buon fine ma ho un pò di problemi: 1) il wireless non va 2)la risoluzione del monitor non riesco a impostarla a 1280x800 3)l'audio non va nemmeno quello. vi prego aiutatemi voi non so piu cosa fare... Grazie in anticipo SulBle
![]() |
#20650 |
Senior Member
|
dimenticavo
io ho un Acer Aspire 5601 AWLMI
![]() |
#20651 | |
Senior Member
|
marca e modello
Quote:
#apt-get update #apt-get install alsa-base alsa-utils #alsaconf
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
|
![]() |
![]() |
#20652 |
Senior Member
|
![]() |
#20653 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
che scheda video? segui le n-mila guide per i driver proprietari ati/nvidia
![]()
#20654 |
Senior Member
|
ho la ati x1300 512mb
![]() |
#20655 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
c'è una guida di alfatangoXT, qualche pagina indietro in questo thread. E occhio che i driver open non supportano la serie X1000, quindi devi buttarti sui driver proprietari.
Ciao
#20656 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#20657 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20658 |
Senior Member
|
niente ragazzi non riesco proprio a cambiare risoluzione.
![]() ![]() ![]() qualcuno mi ha anche consigliato di usare 915 resolution....ma niente... che fare???
![]() |
#20659 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
debian installer
ciau
![]() siccome il mio lettore cd non viene visto dal cd netinstall causa chip jmicron, ho provato ad usare il debian installer che parte da winzoz..... ma poi ho piantato lì per 2 motivi: 1- non sapevo se installava sarge o etch ( e io voglio etch of course ![]() ![]() 2- quando mi chiedeva di selezionare un mirror, ogni mirror selezionato non andava bene perchè trovava un file di release non valido o non lo trovava proprio. uso un router dunque la configurazione per internet l'ho fatta subito all'inizio e va.... se qualcuno sa qualcosa, anche un altro modo per installare debian, è il benvenuto ciau ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#20660 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
comunque i metodi per installare debian ci sono. puoi installare anche da floppy o da usb ![]() In merito a etch o sarge penso dipenda esclusivamente da ciò che andrai a mettere nel sources.list (o sbaglio?) ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.