|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Intendevo dire se luminosi uguale oppure uno un po' meglio deel'altro......e in caso quale dei 2 meglio....visto che il px dovrebbe essere di qualità superiore!Dovrebbe pero'..............
![]()
![]() |
![]() |
#162 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Non vedo dove sia il problema scusa ? vai nel menù e abbassala ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
|
Infatti se bastasse abbassarla la luminosità....,il problema non ci sarebbe, ma io che ho venduto qualche giorno fa il bx 2450 led della samsung ti assicuro che non bastava.....abbassare!Il problema non è la troppa luminosità ma la tonalità del bianco che ti spacca gli occhi...,il calore della tinta per capirci!
Vabbè mi arriva domani il px, speriamo sia un po' piu' tranquillo del bx ![]()
![]() |
![]() |
#164 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
![]() Comunque tutti i monitor o almeno quelli LED li ho trovati così, spaccavano tutti gli occhi ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Gohsting
cmq vorrei sapere l'effetto gosthing di questo monitor com'è?
il tempo di risposta impostate "Più rapido" o "il più rapido"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
2)"Il piu' rapido" è quello che ti garantisce minor tempo di risposta in ms ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=lB13Cud1yec |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ragazzi lo consigliate questo monitor per giocarci?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
|
A me arriva lunedi'......altrimenti ti avrei dato una dritta volentieri!
![]()
![]() |
![]() |
#170 |
Member
|
aspetto un tuo parere allora...con calma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
Io prima avevo il samsung bx 2450 led e credo sia il fratello gemello come pannello e ti posso dire 2 cose a riguardo "pro/contro":
1-Nella visualizzazione web era molto forte come luminosità(calore del bianco intendo) dunque un po' dava fastidio effettivamente.....! 2-Nei giochi il monitor era stupendo, dava quel pizzico di qualità in piu'(grazie al contrasto del nero hdmi) rispetto un normale lcd.In gioco dunque direi ottimo.
![]() |
![]() |
#172 |
Member
|
a livello di backlight bleeding come si comporta? cioè si nota molto l'effetto retroilluminazione a schermo completamente nero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Member
|
allora? ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
|
Ho acquistato oggi il monitor in oggetto. Confermo che ha dei colori sparati appalla, roba che si vede tutto bianco indistintamente, ho dovuto abbassqare a colori + normali.
Detto questo, ci ho giocato e il gioiellino merita per davvero, ma ho un solo "problema": l'immagine non è centrata. Nella parte alta vedo del nero che nella parte bassa non c'è. Avete presente nei vecchi CRT che c'era l'opzione di ruotare di un tot di gradi l'immagine per far si che risultasse dritta? Ecco, io cerco qualcosa anche su questo, ma non c'è nessuna opzione di allineamento verticale/orizzontale/obliquo. Come risolvo? il collegamento è DVI dato che il cavo HDMI non è incluso nella confezione (mortacci loro)
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Member
|
Quote:
ma ci hai giocato su console? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
|
Guarda, io se seleziono Auto mi dice "Regolazione Auto: non disponibile".
Se entro nei menu Dim e posizione mi fa spostare solo l'OSD, le altre opzioni sono disattivate. Ci ho giocato su PC, bell'esperienza
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
Per forza..., la regolazione auto è disponibile solo se hai il monitor collegato in vga e non in dvi....
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto questo la situazione è che sul lato in alto a sinistra del monitor ho una striscetta nera che va attenuandosi spostandosi verso destra. Nell'angolo in alto a destra difatti l'immagine viene a combaciare esattamente con la cornice del monitor. Se guardo in basso la storia è simile, ovvero un paio di righe di pixel mi vanno a scomparire nella cornice del monitor lato sinistro, mentre a destra tutto regolare. Insomma, sto display pare deformato. Ed è già il secondo di samsung che porto a casa e che ha problemi: quello precedente aveva un lato dello snodo tra base e monitor che era staccato e faceva stare il display non perfettamente orizzontale ma un pelo inclinato da un lato. Rispedito al mittente senza manco pensarci. Detto questo, rispedisco indietro nuovamente questa ciofeca, me ne faccio dare uno funzionante (lo proverò direttamente in negozio) e per quanto mi riguarda samsung con me ha chiuso. Da notare che per seguire questa vicenda devo prendermi un permesso dal lavoro....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Member
|
cazzo e io che volevo prenderlo!!!
mo che monitor prendo?!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.