Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-01-2008, 17:19   #11941
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Perché, prima cosa faceva? (io ero rimasto al 3.52 prima di passare, ieri, al 3.80)
Al posto di gestire la mancata scoperta di un access point, emetteva un errore interno, fortunatamente non fatale (ovvero non crashava l'XMB) ma era pur sempre fastidioso. Il bug pare fosse di Sony, non del CF di Dark Alex.
mjordan è offline  
Old 15-01-2008, 17:54   #11942
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Al posto di gestire la mancata scoperta di un access point, emetteva un errore interno, fortunatamente non fatale (ovvero non crashava l'XMB) ma era pur sempre fastidioso. Il bug pare fosse di Sony, non del CF di Dark Alex.
a me con 3.40oe, 3.52m33 e 3.71m33 non ha mai dato questo problema
rilevava e dava messaggio di nessun access point ecc (a volte pure quando l'ap c'era però)

...che intendi per errore interno?
Eriol the real è offline  
Old 15-01-2008, 17:59   #11943
Lukather
Senior Member

L'Avatar di Lukather

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi
infatti, è una possibilità davvero sorprendente, io trovo fantastica questa integrazione fra PSP e PS3 (oltretutto sai che puoi vedere anche dalcuni titoli BD, e alcuni giochi PSN sono utilizabili in remote play).
Però il remote start non ti funge.... ma credo sia perchè l'hai usata tramite collegamente via internet, dovresti provare coleggandola direttamente via wi-fi alla PS3 (quindi a breve distanza, comodissimo cmq)
Ma veramente io ho provato da lavoro con ps3 "spenta" (tra virgolette visto che cmq il wifi rimane acceso in ascolto con le ventole che girano al minimo), si è accesa, l'ho utilizzata in remoto via psp e l'ho spenta nuovamente. Direi che funziona. Tra l'altro è una figata, posso vedermi un filmetto mentre sto in montagna scroccando il wifi dell'albergo
Lukather è offline  
Old 15-01-2008, 18:09   #11944
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
infatti, è una possibilità davvero sorprendente, io trovo fantastica questa integrazione fra PSP e PS3 (oltretutto sai che puoi vedere anche dalcuni titoli BD, e alcuni giochi PSN sono utilizabili in remote play).
Però il remote start non ti funge.... ma credo sia perchè l'hai usata tramite collegamente via internet, dovresti provare coleggandola direttamente via wi-fi alla PS3 (quindi a breve distanza, comodissimo cmq)
Sì, dopo provo, comunque da breve distanza è piuttosto inutile, mentre sarebbe molto utile via Internet in modo da non dover lasciare la console accesa in attesa del collegamento.
Old 15-01-2008, 18:12   #11945
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da Lukather Guarda i messaggi
Ma veramente io ho provato da lavoro con ps3 "spenta" (tra virgolette visto che cmq il wifi rimane acceso in ascolto con le ventole che girano al minimo), si è accesa, l'ho utilizzata in remoto via psp e l'ho spenta nuovamente. Direi che funziona. Tra l'altro è una figata, posso vedermi un filmetto mentre sto in montagna scroccando il wifi dell'albergo
Cioè, tu sei riuscito ad accendere la PS3 collegandoti via Internet dalla PSP?
Io non ci riesco. Mi dice "Si è verificato un errore di connessione. Tempo esaurito per la connessione al sistema PS3"
...
Ho provato anche direttamente via WiFi tra PSP e PS3, ma non si accende ugualmente.
...
Ah, c'è un'impostazione sulla PS3 che non avevo assolutamente visto! Basta settare l'accensione da remoto nelle opzioni della connessione remota.
Benissimo! Direi fantastico veramente!

Ultima modifica di MarcoM : 15-01-2008 alle 18:20.
MarcoM è offline  
Old 15-01-2008, 18:30   #11946
Lukather
Senior Member

L'Avatar di Lukather

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Ah scusa avevo dato per scontato che avessi attivato quell'opzione

Si infatti l'unica utilità di utilizzarla a breve distanza (private network) è il potersi vedere un film che è sulla ps3 dal letto (se uno non ha la ps3 in camera ).

Mentre il poter navigare la ps3 via internet è svoltante, ti puoi vedere le foto o un film mentre sei in vacanza (sempre se si hanno connessioni decenti a casa e in vacanza )
Lukather è offline  
Old 15-01-2008, 18:35   #11947
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
Qualcuno ha provato il battery tool datel per pandorizzare?
io ho la slim tecnicamente una volta inserita la batteria pandora posso eseguire le "operazioni" su memory card... insomma mi basta la sola batteria per poi customizzare
matmat è offline  
Old 15-01-2008, 18:40   #11948
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Ah scusa avevo dato per scontato che avessi attivato quell'opzione

Si infatti l'unica utilità di utilizzarla a breve distanza (private network) è il potersi vedere un film che è sulla ps3 dal letto (se uno non ha la ps3 in camera ).

Mentre il poter navigare la ps3 via internet è svoltante, ti puoi vedere le foto o un film mentre sei in vacanza (sempre se si hanno connessioni decenti a casa e in vacanza )
Sì, adesso è tutto a posto. Proprio non avevo notato quell'opzione
Comunque, stavo cercando di vedere un DVD o un BRD da remoto, ma purtroppo non è possibile (a meno di non codificare il film in divx o in un formato leggibile da PS3 e metterlo sull'HDD della PS3 per poi guardarlo come un qualsiasi filmato). I supporti ottici non vengono visti da remoto.
Old 15-01-2008, 19:10   #11949
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Sì, dopo provo, comunque da breve distanza è piuttosto inutile, mentre sarebbe molto utile via Internet in modo da non dover lasciare la console accesa in attesa del collegamento.
cavolo ma sono mesi che sono entusiasta di questa possibilità dal 2.00 in poi.... e mi sentivo dire non serve, inutile, chi se ne frega ecc ecc.

cmq è utilissima pure a casa, se sei a letto (la mia psp sta spessisimo parcheggiata sul comodino) o al cesso...
pensa che utilità spegnere e accendere da li, dopo aver navigato o fatto quel che ti pare, comodissimo, da remoto poi è troppo una figata.
Installerò il 3.80m33 al + presto
Eriol the real è offline  
Old 15-01-2008, 19:20   #11950
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
scusa ma sta cosa l'avevi già detta... ma a me non risulta, mi pare di avere anche trovato dei link di riferimento, ne sei certo?

edit (ho trovato qualche riferimento):

il 2.00 aveva introdotto il remote start

il 2.01 prevedeva:
The PLAYSTATION®3 System Software version 2.01 update includes the following:

* New for 2.01: Functionality of the [Remote Start] feature has been changed to prevent an unintentional remote start. *

* If [Remote Start via the Internet] is enabled, the PS3™ system may turn on unintentionally, depending on the type of router in use. (In this case a remote play connection cannot be established.) To avoid unintentional power-up of the system, [Remote Start via the Internet] may be disabled automatically if a remote play connection is not established within a certain amount of time after the system is turned on.

quindi c'è stata solo una modifica della funzionalità nella PS3 col 2.01 ma c'è

Nel 2.10 non c'è nessuna variazione in merito

Hai ragione, avevo letto qualcosa velocemente, poi non interessandomi la funzione, non ho piu' approfondito.
redbaron è offline  
Old 15-01-2008, 19:57   #11951
Guidolz
Senior Member

L'Avatar di Guidolz

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
ho il fw 3.40 OE-A cosa devo fare per aggiornare al 3.80??
sul link di forum tribe dice che bisogna almeno avere il 3.53 m33..... è l'unico modo? devo installare prima quella e poi il 3.80?
Guidolz è offline  
Old 15-01-2008, 21:21   #11952
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Quote:
Originariamente inviato da Guidolz Guarda i messaggi
ho il fw 3.40 OE-A cosa devo fare per aggiornare al 3.80??
sul link di forum tribe dice che bisogna almeno avere il 3.53 m33..... è l'unico modo? devo installare prima quella e poi il 3.80?
io avevo il 3.52CF e ho dovuto installare il 3.52-3 e poi il 3.80
Old 15-01-2008, 21:36   #11953
Guidolz
Senior Member

L'Avatar di Guidolz

Iscritto dal: Nov 2006
eh s anche a me l'ha fatto installare... me lo diceva il programma di installazione.... comunque davvero bella l'integrità tra ps3 e psp... l'ho appena provata e ne sono rimasto molto sorpreso! ho provato a guardare anche un paio di video e anche se mettevo a velocità +2 non scattavano e si vedevano molto bene (ho provato a farlo tramite internet nonostante fossi nella stessa stanza della ps3)

quali sono le altre novità del 3.80?
Guidolz è offline  
Old 16-01-2008, 01:26   #11954
wine
Senior Member

L'Avatar di wine

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
ragazzi ho un problemone...
devo installare il pandoro sulla psp slim di un mio amico con fw 3.60...
veniamo al dunque:
ho seguito 2 guide diverse ma in sostanza uguali per creare il pandoro sulla mia fat 3.80 m33-2 con supporto all'1.50, tutto aggiornato praticamente!
fino alla creazione della batteria tutto ok, poi la metto sulla slim del mio amico e retroilluminazione dello schermo accesa ma tutto nero con led power accesso.. avrò sbagliato qualcosa penso, allora faccio la prova del 9, sulla mia funzionerà? si sulla mia una volta messa memory e batteria parte il pandoro menù

ho provato a cercare su internet ma nulla..
ho usato questa guida: http://www.psplandia.it/Content,pa-showpage,pid-173.htm

che faccio?

okokok ho incanalato una serie di stronzate giusto? mh..
devo usare il cementerio perchè l'1.50 non va nelle slim vero? e come si usa sto coso? me lo dite con molta gentilezza e con mia immensa gratitudine domani...

notte

Ultima modifica di wine : 16-01-2008 alle 02:06. Motivo: oooooooooops!
wine è offline  
Old 16-01-2008, 08:06   #11955
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da wine Guarda i messaggi
poi la metto sulla slim del mio amico e retroilluminazione dello schermo accesa ma tutto nero con led power accesso.. avrò sbagliato qualcosa penso
la slim non ha il supporto al kernel 1.5 e quindi dallo schermo non vedrai proprio nulla.
devi creare la memory pandora per installare o il 3.80 m33 o comunque un firmware maggiore o uguale al 3.60 M33.
Quando farai l'installazione non vedrai nulla dovrai premere uno dei tasti per fare il backup della flash sulla memory e successivamente un'altro tasto per installare il firmware.
farai tutto alla ceca, senza vedere graficamente sullo schermo cosa sta succedendo...
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly
za87 è offline  
Old 16-01-2008, 09:30   #11956
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
io aspetto ancora a mettere il 3.80 m33... ma non per il cf, quanto per le minchiate che ha fatto sony...

http://forums.maxconsole.net/showthread.php?t=96816

ho solo una sony da 1gb (che uso per pandora) non fake le altre sono tutte fake, e non mi andrebbe non riuscire piu' ad usarle...
Old 16-01-2008, 11:37   #11957
italonec
Registered User

Iscritto dal: Jan 2005
mi sapreste indicare un buon programma x convertire video in file x psp??ho usato sia pspvideo9 che xvidxpsp 5....e praticamente arriva prima l audio e poi il video....come devo fa???
italonec è offline  
Old 16-01-2008, 13:26   #11958
3DMark79
Senior Member

L'Avatar di 3DMark79

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da italonec Guarda i messaggi
mi sapreste indicare un buon programma x convertire video in file x psp??ho usato sia pspvideo9 che xvidxpsp 5....e praticamente arriva prima l audio e poi il video....come devo fa???
Io utilizzo PSP Video 9 con il profilo "Fw3.30+ AVC 480x272 768kbps Stereo/128kbps"e non ho problemi di audio!
*CASE Artigianale tipo Banchetto101 *ALI CM Silent PRO 1000W *MB Asrock Z68 Fatal1ty Professional Gen3 *CPU I7 3770K 3.5@4.6Ghz Cooled Thermalright HR-02 Macho *RAM (2x8GB) K.HyperX Beast 2400mhz (2x4GB) Corsair Vengeance 1600...@1800 10-10-10-24 (1,515V) *VIDEO R9 290X Tri-X con PB278Q *HD SSD 840 Pro 128GB, S.Barracuda 1TB *DVD AD-5280S *AUDIO Xonar DS
3DMark79 è offline  
Old 16-01-2008, 13:36   #11959
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
cmq è utilissima pure a casa, se sei a letto (la mia psp sta spessisimo parcheggiata sul comodino) o al cesso...
Anche io... Le migliori cacate del 2007 sono state tutte accompagnate dalla PSP.

Passando alle cose serie: qualcuno usa PSP Radio? E' possibile cambiare la propria "playlist" di radio? Ieri ho giocato un po con il radio player del 3.80-M33 e devo dire che non è niente male.... Il solo peccato è che le stazioni radio sono "hard-coded" e che alla fine non è proprio un'applicazione o una funzione del menu ma una semplice web page in flash per fare lo streaming...

EDIT: Beccatevi questo:

Ultima modifica di mjordan : 16-01-2008 alle 13:40.
mjordan è offline  
Old 16-01-2008, 13:48   #11960
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
EDIT: Beccatevi questo:

ma è uscito finalmente?
quando arriva in ITA?
lo voglio!!!!
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly
za87 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL