|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9441 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ciao, domanda: ma per PSP esiste un RPG bello? Ho guardato un po di recensioni ma oltre a voti scarsi non ho visto nulla di che, possibile che abbia quasta carenza su tale genere?
Su FF Crisis Core cosa mi dite? Generalizzando, se mi prendo una PSP quali titoli conviene (e intendo sul serio, nn giochetti carini ma che lasci li dopo 1 ora) giocare? |
![]() |
![]() |
#9442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Crisis Core è un action-rpg che da quanto ho visto non sembra affatto male specie se sei fan del settimo capitolo di FF
![]() |
#9443 |
Bannato
|
Che pochezza, poi sono porting da cosa...NES? Sprites a go go...
Davvero strano che abbiano trascurato gli rpg sulla PSP, hanno convertito ogni cagata possibile da ps2 e si son dimenticati di convertire qualche dragon quest o FF... Per il resto hai qualche consiglio? |
![]() |
![]() |
#9444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Di altro potrei consigliarti Monster Hunter (da poco è uscito il 2), in special modo se hai l opportunita di giocare online oppure pazientare in attesa di materiale nuovo (ce Jeanne D'Arc che sembra promettere molto bene)
![]() |
#9445 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Tra l'altro o domani o dopodomani esce FF7: Crisis Core per PSP
![]() ![]() Volevi un RPG? Eccotelo ![]() Peccato che esca in Jappo... E la versione USA arriverà l'anno prossimo ![]() Poi hanno convertito Final Fantasy Tactics (quello per PSX), anche questo uscito in Jappo finora... E ancora hanno fatto il porting di FF1 e 2 (ma almeno stavolta la versione Jappo ha anche l'inglese come lingua selezionabile) In più dovrebbe uscire a breve (penso a Ottobre negli USA) Disgaea, rpg tattico originariamente per PS2 (che penso sia molto bello, anche se non ci ho giocato) Ps. Poi ovviamente con gli emulatori di NES, SNES, GBA, PSX... Hai a disposizione una quantità sconvolgente di rpg... Proprio ora mi sto rigiocando il mio amatissimo Legend of Dragoon (PSX)
#9446 |
Bannato
|
ah giusto! grazie che me l'hai ricordato...come funziona per far andare i giochi PS1?
Devo fare tutti quei strusi con il firmware ecc o vi è un supporto nativo? |
![]() |
![]() |
#9447 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ciao..scusase l'ignoranza... ho da poco un psp e volevo sapere cosa è un cf...grazie
#9448 | |
Senior Member
|
Quote:
Con CF puoi usare anche le iso dei tuoi giochi originali ![]() Comunque Crisis Core sarà uno spettacolo ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9449 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
Quote:
![]() |
#9450 | |
Bannato
|
Quote:
Ah ok, quindi se mi prendo la slim devo aspettare che esca un CF decente prima ![]() CMq Crisis core è bello, ma in europa lo vedremo assieme alla PSP Slim 2 se esce ora in JAP ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9451 |
Senior Member
|
Un CF è un custom firmware, cioè un firmware modificato con cui puoi fare moltissime cose: attivare il 4 livello di luminosità dello schermo anche quando non sei attaccato alla corrente, regolare la velocità della cpu, usare i giochi ps1 senza doverli comprare dal ps3 store, e usare vari homebrew (programmini e varie)e caricare le iso delle tue copie di backup dei giochi
#9452 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Devi mettere un custom firmware e cercare una guida per convertire i tuoi giochi psx, altrimenti ti toccano soltanto i pochi titoli convertiti da sony e venduti online da scaricare con la ps3.
|
![]() |
![]() |
#9453 |
Senior Member
|
Ma allora vale la pena passare alla slim? perchè io l'ho vista stamattina e mi ha tentato, però la prenderei solo per l'uscita tv, non uscirà mai niente per la nostra amata cicciona com uscita tv?
#9454 |
Bannato
|
infatti anche a me non dispiacerebbe l'uscita TV, da usare con il DELL 24 che attualmente ha l'entrata Component libera ...
![]() |
![]() |
![]() |
#9455 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
scusate ma...è una PSP...quindi portatile, a che vi serve un uscita tv? Io l'ho comprata solo per portarla dietro. quando sono a casa gioco con il pc che a grafica non ce paragone.
Per la fat in rete si trova un adattatore compresa la mascherina nuova (cover della psp) un po allargata in basso che permette ciò. e non la telecamera da adattare sullo schermo.
Case: Tt Armor, Ali: Enermax MaxPro 700W, Mobo: ASUS P8P67PRO, CPU: Intel Core I5 2500K @ 4,4ghz, GPU: Gtx 580, Hdd: Crucial M4 128gb, WD 250gb, Segate 500gb ed il tutto a liquido ![]() Ultima modifica di xathanatosx : 12-09-2007 alle 20:37. |
![]() |
![]() |
#9456 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9457 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.tetsuo.it/news/101/primo-...-7-giorni.html ho trovato solo questo in rete ma l'avevo vista sui 60 €uri.
Case: Tt Armor, Ali: Enermax MaxPro 700W, Mobo: ASUS P8P67PRO, CPU: Intel Core I5 2500K @ 4,4ghz, GPU: Gtx 580, Hdd: Crucial M4 128gb, WD 250gb, Segate 500gb ed il tutto a liquido ![]() Ultima modifica di xathanatosx : 12-09-2007 alle 20:57. |
|
![]() |
![]() |
#9458 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ma infatti appena esce USA lo prendo import ![]() Cioè mi stanno facendo sbavare dietro a questo gioco da non so più quanti mesi (anni? ![]() ![]()
![]() |
#9459 |
Senior Member
|
http://gear.ign.com/articles/666/666034p1.html
qui un altro ma niente del sito piu recente. Ci sono anche le prove
#9460 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.