|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
anche io ce l'ho jap e cuffie In-Ear Apple, e c'è una differenza abissale tra la qualità audio PSP e quella iPod... P.S. ovvio mica si pretende molto da 250 euro..
|
![]() |
![]() |
#742 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
![]() Ed anche sugli homebrew il discorso è lo stesso, perchè impedire che ci giri del software fatto dagli utenti, che sarebbe da vedere come un valore aggiunto, non un pericolo Se la Sony avesse rilasciato un kit di sviluppo, anche limitato, per la PSP avrebbe fatto una gran cosa, e non ci sarebbe il problema... ma spesso le aziende sono talmente impegnate a guardare il loro tornaconto che sul resto diventano completamente cieche... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#744 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#745 |
Senior Member
Città: Mestre (VE)
|
far partire la iso da ms è facilissimo
![]() e poi non capisco che cavolo avete da agitarvi tanto io quando compro una cosa pretendo di farci quello che voglio, e questo comprende anche modificarla, craccarla, smontarla o buttarla nel cesso se non posso farlo non la compro, ma sicuramente non rompo le palle a nessuno quello che voglio dire è che chi vuole ci installa gli homebrew e sfrutta al massimo il suo giocattolino da 250€, gli altri facciano a meno, ma smettetela di fare gli indignato e di farci la morale ![]() Ultima modifica di ndryx : 04-10-2005 alle 09:31. |
![]() |
![]() |
#746 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
qualcuno mi da un link da cui scaricare il firmware 1.50 giapponese per fare il downgrade? c'è ugualmente la lingua italiana selezionabile vero? con la versione giapponese partono anche i giochi europei mentre con la usa no o sbaglio?
io ho scaricato la 1.50 giapponese da psp hack ma dentro al zip non c'è il file EBOOT ma tanti altri file ![]()
#747 | |
Senior Member
|
Quote:
si discute,se non ti sta bene dimmi cosa vuoi sentirti dire e ti accontento ![]() |
|
![]() |
![]() |
#748 |
Senior Member
|
A new EBOOT loader for 2.0 [based on toc2rta’s exploit] has been released.
http://www.psp-hacks.com chi mi spiega se ora si possono far partire gli homebrew anche su 2.0?
#749 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#750 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il discorso che fai poi non lo condivido propio... |
|
![]() |
![]() |
#751 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#752 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
#753 | |
Senior Member
|
Quote:
ma quindi anche gli homebrew sono illegali? io ho sia il golf che ridge racer originali europei e vorrei giocarci anche con la 1.5 per questo ho chiesto comunque poi tanto alla fine mi documento ma non è detto che sto downgrade mi decida a farlo ![]()
![]() |
#754 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
250€ è quasi mezzomilione non sò se hai presente e visto che in jap la psp al Dutyfree et similia costa in corrispondenti € circa 150; pagandola €100 in più avrebbero benissimo potuto mettere un paio di cuffie leggeremente decenti. la costosità dei formati proprietari Sony non giustifica il prezzo della psp..€130 in italia per una ms..e la psp costa meno del doppio.. gli homebrew salvano la console..le varie applicazioni extra non previste..e perchè no anche la possibilità di giocare a piratati se è per correttezza di sony verso i produttori di software all'update 2.01 : Quote:
![]() spero vivamente lavorino sul kernel della console tagliando via questi update di firmware inutili..un esempio assurdo sarebbe: è come se un utente pc si trovasse l'hardware bloccato per installarci sopra solo windows e debba obbligatoriamente aggiornare il pc con gli update per far girare le applicazioni....ma non esiste proprio ![]() io compro un hw e ci faccio quello che mi pare ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
||
![]() |
![]() |
#755 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#756 | |
Senior Member
|
Quote:
già il prezzo di console + memory stick è una rapina, senza homebrew con ca##o che la compravo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#757 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
Quote:
Io ho la vs 2.0 del FW... Non ho nessuna intenzione ne di "upgradare" ne di "downgradare"!!!! CIAUZ!!!!!!!! ![]()
PSN nick: mauflo | PS3 Slim 250 Gb | PS2 | PSP | DS | GBA micro | HTC Desire My config: AMD Phenom x4 9650 @ 2,53 Ghz, 2x2 GB Kingston DDR2 PC2-6400 (5-5-5-18), ATI HD 4770 512 Mb GDDR5, Asus M3A78, HD Maxtor 250 Gb SATA2, Win Vista 32 bit Ultimate (SP2). |
|
![]() |
![]() |
#758 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#759 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi ovvio che ognuno fa' quello che vuole.
![]() |
#760 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.