|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Certamente. Si tiene stretto il suo bel firmware 1.5 ed usa tutti gli homebrews che desidera.
#722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]() e poi, detto tra noi, tutti parlano degli emulatori ma la cosa interessante sono i backup ![]() |
|
![]() |
![]() |
#724 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
LOL ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#725 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#726 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() Comunque l'unica cosa che davvero mi romperebbe parecchio ma parecchio è che uscisse una nuova psp con l'hd.. |
|
![]() |
![]() |
#727 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]()
![]() |
#728 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
a me dei giochi pirata interessa veramente poco, anche se non concepisco 50 euro per un gioco psp... che spesso, per non farsi concorrenza da soli, è una versione "limitata" di quello che c'è su ps2 (vedi lo scandalo we9).
Gli hb non sono solo pac-man, ma per dire ci sono lettori divx (filmati FINALMENTE full-screen e non limitati da $ony a risoluzioni inferiori per spingere gli umd da 30 EURO l'uno), skin personalizzate, menu cambiati, os alternativi, lettori multimediali differenti, scumm, mame, ecc.ecc.ecc... se avessero lasciato un sistema aperto, magari con la protezione anticopia sugli umd, ma che almeno consentisse di far girare applicazioni hb allora sarebbe stata la console perfetta...Ma risente, almeno per i miei gusti, delle forti limitazioni volute da $ony.
#729 | |
Senior Member
|
Quote:
continuo a non capire il perche' sony avrebbe dovuto darti una macchina aperta per non ricevere nulla in cambio ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#730 | |
Senior Member
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#731 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
E se ho il dvd del film che mi devo ricomprare umd? Le aziende ci vogliono guadagnare troppo a volte |
|
![]() |
![]() |
#732 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. non sto facendo nessuna polemica,e' solo per capire delle cose. |
|
![]() |
![]() |
#733 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Una cosa sony potrebbe ancora farla, una cosa già fatta in passato sulla ps2 e cioè linux. Da quello che ho capito il pacchetto linux per ps2 permette di sviluppare applicazioni senza i pericoli derivati dai piratozzi... di conseguenza credo che una cosa simile sarebbe perfetta per la psp e per tutti quelli che adorano gli homebrew.
|
![]() |
![]() |
#734 | |
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
si è ti facevano la PSP alta 12 CM ![]() |
|
![]() |
![]() |
#735 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
analizzavo solo le potenzialità della psp e quello che invece è la sua offerta. GIOCHI : pochi titoli originali o "ad hoc". I titoli sono per lo più ripresi dalla ps2. Beh mi dicevo tempo fa... pensa che bello giocare a we o gt4! Macchè... $ony per non farsi concorrenza impone si sviluppi titoli "limitati" (we9 senza league o master league è una vergogna!). Almeno costassero 20 euro... no! Costano come le ultime novità per pc o ps2... FILM : Resa ottima, per carità... ma perchè secondo $ony io dovrei spendere per un UMD più di quanto spendo per un DVD che qualitativamente è superiore e posso vedermi beato in soggiorno con il mio sorround? Sin City DVD = 18 euro ; Sin City UMD = 26 euro...STA BENE LA! E poi, io che ho 250 dvd originali non posso gustarmeli alla stessa qualità perchè hanno deciso di non darmi la risoluzione FULL SCREEN... devo accontetarmi dei un video interpolato... MUSICA : beh.. le lamentele sulla qualità audio (volume basso) parlano da se EXTRA : come sempre $ony spinge i suoi formati, costringendo gli utenti a spendere 130 euro (prezzo di listino, e-bay escluso) per una MS da 1 gb... alla fine una psp ti costa tra console, ms 1gb, 1 gioco sui 420 euro... Cosa la salva? Gli hb! Pirateria a parte, il mame, lo scummvm, i personalize-pack, le tante utility, potrebbero renderla un degno rivale per il palmare... ma a quanto pare dovremo solo sborsare quattrini per solo software autorizzato... Non sono per niente soddisfatto dell'acquisto se devo dirla tutta e credo tra poco la venderò.
![]() |
#736 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
#737 |
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
quoto, l'audio è un punto debole
|
![]() |
![]() |
#738 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ragazzi, ma una PSP con downgrade, una volta riportata come in principio alla 1.52, mica si può risalire al tipo di firmware precedente (1.50)?
Ciao |
![]() |
![]() |
#739 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
Se intendi se ci sono "tracce" dell'upgrade/downgrade, no ![]() Se invece stai chiedendo da quale firmware si possa upgradare/downgradare: 1.00>tutti 2.00>1.50 2.01 per ora solo verso l'alto ![]() Ah per le cuffie, io ho la PSP jap e l'audio e' ottimo ![]()
![]() |
#740 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
anche io e quoto!!! raga x 250 euro vogliamo anche delle casse Bang & Olufsen??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.