|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
Però non sono un'esperta, magari qualcuno sa aiutarti meglio di me |
|
![]() |
![]() |
#662 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
in teoria si, perchè al lancio Europeo, aveva il firm 1.52
#663 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Ho preso a noleggio l'UMD de La Leggenda degli Uomini Straordinari, spettacolo! 1000 volte meglio dei filmati via MS, hanno un video perfetto, superiore a quello dei DVD, spero ne facciano una versione da tavolo... e poi è comodissimo, sono tornato a casa mezzo ubriaco alle 2 mi sono messo sul letto e l'ho finito!
![]() E prima mentre stavo cacando me ne sono riguardato un pezzo ![]() |
![]() |
![]() |
#664 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() La logica vorrebbe che te l'avesse venduta per jap 1.5 a prezzo maggiore.. |
|
![]() |
![]() |
#665 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Mi sa che però era usata,quindi anche con il downgrade non la poteva vendere come nuova
#666 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() |
#667 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prima di tutto il video non è 480x272 ma secondo prove USA 720 x 480 appositamente creati per un futuro supporto da tavolo; Con la codifica H.264 non vi è traccia dicompressione video, l'immagine è al massimo della pulizia e oltre alla risoluzione pari pari a quella DVD (anche se PSP poi la visualizza a 480x272) la compressione è migliore grazie al nuovo codec, anche nelle scene più scure; E si, è comoda mentre CAGHI seduto sul CESSO ![]() |
|
![]() |
![]() |
#668 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#669 |
Senior Member
|
La vogliamo finire?
#670 | |
Senior Member
|
Quote:
The PSP resolution is almost exactly that of a VHS tape. PSP UMD Video Resolution = 480 x 272 VHS Video Resolution = 486 x 240 Forse non sei al corrente con in seguito all'aggiornamento del firmware anche sulla memory stick possono essere caricati filmati in AVC
![]() |
#671 | |
Senior Member
|
![]() comunque io argomento ciò che dico: Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#672 |
Senior Member
|
ah il Sig. Chatani è corporate executive and chief technology officer of SCEI
se non lo sa lui ![]() |
![]() |
![]() |
#673 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Per me i dvd sono di qualità nettamente superiore,infatti non puoi mica mettere a confronto guardare il tuo film preferito su uno schermino o di fronte al tv al plasma
#674 |
Senior Member
|
beh oddio, plasma poi...
Lo schermo sarà piccolo, ma rende al massimo, se pensiamo che la maggior parte di TV plasma 42" hanno risoluzione ibride sugli 800x400 pixel circa e che lo schermo PSP rende circa la metà della risoluzione su soli 5" possiamo tranquillamente capire che i film saranno anche su schermi enormi, ma la qualità è dubbiosa.... io preferisco piccolo ma diqualità: ma sinceramente neanch'io comprerei ancora film UMD dato che me li potrei gustare solo su PSP... è più logico IMHO aspettare dei lettori da tavolo, allora uno potrebbe tranquillamente scegliere di prendere un UMD dato che lo potrebbe vedere sia sulla console portatile che a casa con la stessa qualità del DVD... Comunque al momento non mi interessano, i film (ancora su DVD mannaggia) me li vedo sul mio 32" HDTV |
![]() |
![]() |
#675 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#676 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#677 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
#678 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Speriamo bene |
|
![]() |
![]() |
#679 | |
Senior Member
|
Quote:
si ho visto anch'io ma ci mette 4 ORE solo per il boot! ![]() D'altronde è OS 9 bootato da Windows via Emu ![]() Diciamo che l'hanno fatto andare solo per dire : "l'ho fatto!" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#680 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Non esitare, non tentennare, ogni tua insicurezza può essere usata contro di te. Vai lì incazzato e a testa alta. Poi, se non vorranno cedere, chiama i carabinieri e torna con loro. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.