|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq raga sono triste , ho giocato parecchio a bourn out alla fine la psp era abbastanza sporca di ditate ![]() ![]() ![]() ma sulla psp in controluce noto dei graffietti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Sharkoon TG5 RGB ; ryzen 2600+ ; AIO Cryorig A80 ; msi x470 gaming plus ; corsair 8x2 ddr4 3000 mhz ; sapphire radeon rx 580 nitro+ ; corsair rm850i Ultima modifica di peppecbr : 06-02-2007 alle 10:53. |
|
![]() |
![]() |
#5782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
idem a me... uso il panno in mmicro fibr ma mi sembra che qualche volta spunti qualcosa...ieri mi fratello l'ha sfiorata si vede con l'unghia ma proprio sfiorata e c'è gia il graffio...è troppo delicata data la funzione anche io sto aspettando che mi spediscano le pellicoline...e ho notato anche dei pixel balordi ieri ![]()
![]() |
#5783 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
![]() |
#5784 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Il panno originale graffia... io la trattavo come una regina... nella custodia e con il panno sopra... e si è rigata comunque, per cui visto che non so quanto possa essere complicato cambiare la scocca ho messo su la pellicola...
Ora a distanza di un mesetto non ci sono bolle e non si vede quasi che c'è... ![]() per quanto riguarda i pixel anche la mia ne ha due ribelli, ma quando gioco non si vedono... meglio così... Secondo me anche l'aria le fa male, è troppo delicata, e considerando che è una console e che quindi dovrebbe essere fatta anche per essere un pò "maltrattata", avrebbero dovuto renderla più resistente...
#5785 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
|
Quote:
Concordo pienamente, pensa che a me è caduta (ovvero a mio figlio) da pochi cm e si è rotto il display. Comunque cambiare la scocca sopra non è difficile solo che invalidi la garanzia. |
|
![]() |
![]() |
#5786 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5787 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
in tutto questo, l'unica nemica è la polvere! ho letto guide dove, al rimontaggio del faceplate, bisognava prima pulire con aria compressa e poi rimontare subito la scocca.
![]() |
#5788 | |
Senior Member
|
Quote:
Quoto e avrei fatto anche io così
![]() |
#5789 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Che voi sappiate, esiste un gioco per psp tipo Still Life?
Un gioco tra strategia e giallo... Grazie mille... mi sono un pò stancata di sparare a destra e sinistra... ![]()
#5790 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() |
#5791 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho ordinato gli adesivi trasparenti mi sapresti indicare un link per codesto affare logiteck? grazie
![]() |
#5792 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5793 | |
Senior Member
|
Quote:
cosa sarebbe il saturn? ![]()
![]() |
#5794 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
a me è caduta una psp dal letto a castello (che tra l'altro avrei dovuto vendere a gipippo...) praticamente: il vano umd s'è storto e non si chiude più bene, quando accendo lo schermo .. http://www.yousendit.com/transfer.ph...43CEB37B4A4A8A
il bello è che il faceplate non ha danni evidenti e la psp funziona, si sentono i suoni della dashboard. ora l'ho aperta per vedere se posso sostituire il monitor, ma se mi costa tanto la lascio la.
#5795 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
a me per ora, fortunatamente (considerando il numero di volte al giorno in cui mi cade il cell
![]() Cmq a che punto sono arrivati col downgrade della psp? ancora a 2.80? che io ho fatto l'errore di installare il 3.03.... ufff Quando esce da noi metal gear ops? Ultima modifica di Guidolz : 06-02-2007 alle 17:04. |
![]() |
![]() |
#5796 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5797 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
raga ho avuto una visione, un illuminazione, un messaggio firmato da tutti gli dei dell'olimpo: COMPRA IL NINTENDO WII
![]() ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5798 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Vedevo io e tre miei amici giocare a mario tennis sul WII ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5799 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() |
#5800 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Quote:
Veramente?? mi fai felicissimo!!!! ma è a basso rischio di brick???? la guida la trovo su psp-italia? P.S. vi avverto appena avrò la psp downgradata vi farò una testa così ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.