|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lussemburgo
|
Quote:
visto ke c6 e sopratutto ti vedo abbastanza ferrato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4142 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Metti ogni gioco in una cartella separata (chiamala come vuoi). Assieme all'eboot devi avere il file keys.bin.
#4143 |
Senior Member
|
sisi quello fatto ogni cartella ha solo 1 eboot e 1 key
|
![]() |
![]() |
#4144 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho finito proprio ieri Silent Hill, te lo consiglio se vuoi un gioco horror degno di questo nome. ![]()
![]() |
#4145 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#4146 |
Senior Member
|
il pbp lo fo con popstation.. in questo caso anke l ultimo ke sta con la 3.03
le iso le fo con un prob free (bo?) ke ho beccato su google ![]() |
![]() |
![]() |
#4147 |
Senior Member
|
Se usi MagicISO per convertire i dischi Ps1 non funzionerà nulla. ^__-
#4148 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() consigliami un prog con cui fare l immy da covertire allura ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
PS: e attenzione che ora con la psp posso giocarci di notte a letto con le cuffie... storia! da provare assolutamente!
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() Ultima modifica di Therinai : 04-01-2007 alle 22:22. |
|
![]() |
![]() |
#4150 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4151 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Resident Evil 2 Crasha quando si entra nella stazione di polizia qualunque sia la versione sembra. Per la traduzione di Vagrant Stroy già è uscita e la trovate qui. Arriviamo al punto dolente io i giochi della psx non li trovo o meglio ne trovo pochissimi. Ho preso dino crisis 2 pal (a 2.90€) ma da artefatti grafici, avevo trovato final fantasy IX ma ho letto che non cè la patch per rimuovere la protezione il resto è tutta mondezza. Voi come fate? I negozi in cui ho provato sono ebgames, saturn, gamerush. Mi sto affidandando a rane azzure (e ho il 56K) per reperirli voi in quali negozi andate? |
|
![]() |
![]() |
#4152 | |
Senior Member
|
Quote:
Siamo comunque vicino ad una soluzione.
![]() |
#4153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Mi davano più sicurezza i sadness ![]() Tra l'altro qualcuno ha provato a giocare a Chrono Cross? Io mi ricordo che al cambio cd non si salva (come accade invece nei Final Fantasy). Con l'emulatore come si fa? ![]()
![]() |
#4155 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma/Napoli
|
Buonasera a tutti. Premetto che nn sapevo dove postare, e quindi provo qui.
E' da una settimana ormai, che tento di far andare la mia psp su KAI per giocare un pò online. La prima volta ci sn riuscito, ma dalla seconda in poi, il programma KAI rimane impallato sulla scritta RESOLVING DEEP PROFILE. Per la cronaca, io posseggo: WINDOWS XP PRO - SERVICE PACK 2 SCHEDA DI RETE MARVELL YUKON FASTWEB chiave WI-FI MAX della DATEL PSP firmware 3.02oeB Nn è che qualcuno di voi potrebbe dirmi perchè c'è questo problema??? Ovviamente ho seguito molti tutorial, ma nessuno mi spiega e mi aiuta a capire questo grave problema. Perfavore, sn disperato, aiutatemi... |
![]() |
![]() |
#4156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
A proposito dei salvataggi dicono: NOTA BENE: la patch di traduzione andrà applicata alla versione USA del gioco in quanto la versione UK PAL è protetta. Questo perché non abbiamo intenzione di effettuare nessun tipo di crack sul gioco. Inoltre rilasceremo una patch secondaria per far leggere e salvare il gioco americano come fosse l'UK (quello in commercio in Italia). In tal modo non perderete i vostri salvataggi, qualora abbiate giocato con il gioco in commercio qui in Italia.
![]() |
#4157 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Se avete voglia o trovate una guida per installare il nuovo firmware sarebbe una bella idea!
|
![]() |
![]() |
#4158 |
Senior Member
|
facendo iso con alchool va alla grande thx
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4159 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#4160 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.