Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-09-2005, 08:01   #341
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da redbaron
Comunque e' un dato di fatto che film come pitch black, xxx e fast and furious, senza vin diesel sarebbero stati dei flop.
Quoto in pieno
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring
213 è offline  
Old 21-09-2005, 08:02   #342
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Quote:
Originariamente inviato da terrys3
guarda non lo so proprio, ma solitamente questo genere di promozioni vengono portate molto per le lunghe.....
addirittura è probabile che gli UMD di Spiderman 2 in italiano non siano stati ancora realizzati, altrimenti con molta probabilità gli avrebbero già immessi sul mercato!

Spiderman 2 al MW è già disponibile da circa 1 mese, in italiano
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring
213 è offline  
Old 21-09-2005, 08:06   #343
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Quote:
Originariamente inviato da 213
Quello è il gioco per Psp, il film in umd non esiste ancora in commercio.
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline  
Old 21-09-2005, 08:09   #344
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Quote:
Originariamente inviato da GogetaSSJ
Quello è il gioco per Psp, il film in umd non esiste ancora in commercio.
Guarderò meglio, ma sono sicuro che è stato messo tra lo scaffale dei film, non quello dei giochi. Appena ci torno controllo...
213 è offline  
Old 21-09-2005, 09:10   #345
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Ma perchè prima di parlare non ci pensate un attimo?
Old 21-09-2005, 09:25   #346
ilkarro
Senior Member

Città: Alessandria
Ok allora prenderò qualcos'altro, magari Resident Evil; comunque basta OT
Old 21-09-2005, 10:01   #347
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Quote:
Guarderò meglio, ma sono sicuro che è stato messo tra lo scaffale dei film, non quello dei giochi. Appena ci torno controllo...
Io ci lavoro li, te lo dico per certo
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline  
Old 21-09-2005, 10:05   #348
simmy2000
Senior Member

L'Avatar di simmy2000

Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
Quote:
Originariamente inviato da redbaron
Spiegami un po' questa frase? Solo per via della scia ?
Io forse dovrei provarlo stasera
beh, mi è sembrato davvero creato male. le giocabilità non è granche. i giocatori non si muovono poi così realisticamente e poi graficamente, oltre alla scia, mi è sembrato "approssimativo". forse però mi aspettavo davvero troppo!!!
Old 21-09-2005, 10:06   #349
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
io ho preso due giorni fa da blockbastard l'umd di steamboy, l'ultimo cartone giapponese, l'ho appena iniziato a vedere e devo dire che l'atmosfera di fine 800 mixata con qualche trovata tecnologica fa davvero effetto!

comunque nell'umd ho trovato un cartoncino che pubblicizza 26 film per psp e spiderman2 non c'è, forse è per questo che ancora non ce lo mandano!!! io pure stò aspettando!!!

ma se non lo hanno disponibile in tutte le lingue dell'ue allora perchè non regalano un altro film! sono forse dei bastardi dentro?

PS. sono rimasto un pò deluso del fatto che nell'umd video non ci siano contenuti speciali ma solo 25 min in più della controparte da cinema
no a parte gli scherzi in 2gb oltre a 2 ore di film avrebbero potuto anche metterci qualche extra! secondo me hanno esagerato con la qualità video e audio che fa davvero paura per l'elevata qualità!
Old 21-09-2005, 10:07   #350
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Quote:
Originariamente inviato da ilkarro
Ok allora prenderò qualcos'altro, magari Resident Evil; comunque basta OT
cacchio resident evil apocalypse questo si che è un film!!! troppo figo!!!

hai il mio benestare, prendilo pure
Old 21-09-2005, 10:09   #351
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
Originariamente inviato da mauromatxp
io ho preso due giorni fa da blockbastard l'umd di steamboy, l'ultimo cartone giapponese, l'ho appena iniziato a vedere e devo dire che l'atmosfera di fine 800 mixata con qualche trovata tecnologica fa davvero effetto!

comunque nell'umd ho trovato un cartoncino che pubblicizza 26 film per psp e spiderman2 non c'è, forse è per questo che ancora non ce lo mandano!!! io pure stò aspettando!!!

ma se non lo hanno disponibile in tutte le lingue dell'ue allora perchè non regalano un altro film! sono forse dei bastardi dentro?

PS. sono rimasto un pò deluso del fatto che nell'umd video non ci siano contenuti speciali ma solo 25 min in più della controparte da cinema
no a parte gli scherzi in 2gb oltre a 2 ore di film avrebbero potuto anche metterci qualche extra! secondo me hanno esagerato con la qualità video e audio che fa davvero paura per l'elevata qualità!
dubito che l'idea possa piacere alle major cinematografiche...
Se mettessero extra sugli UMD quale sarebbe il vantaggio di acquistare anche il DVD dello stesso film....
Old 21-09-2005, 10:23   #352
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Quote:
dubito che l'idea possa piacere alle major cinematografiche...
Se mettessero extra sugli UMD quale sarebbe il vantaggio di acquistare anche il DVD dello stesso film....
beh per quello che costano gli umd qualche extra...

comunque non sò voi ma personalmente su umd prenderò solo alcuni film, quelli che non mi interessa di vedere per forza su dvd, se un film già lo possiedo in dvd allora faccio prima a farmi la conversione da mettere su memory stick piuttosto che andare a spendere altri soldi per un umd doppione no? e viceversa...

steamboy ora ce l'ho in umd e non me lo vado a prendere pure in dvd...

se di un film mi interessano gli extra come ad esempio matrix, constantine o resident evil apocalypse me li prendo in dvd e sti cavoli dell'umd... se invece c'erano gli extra anche su umd potevo fare una scelta
Old 21-09-2005, 10:29   #353
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:
Beh, innanzitutto se uno vuole prendere un film non deve per forza spendere 250 euro per la psp, soprattutto se nono gliene frega una cippa della console.
In secondo luogo, vuoi mettere come si vede un film sullo schermo della psp e come si vede su un 32 pollici piatto al plasma?

Tranquillo che, extra o non extra, l'industria dell'home video non verrà messa in crisi dalla sony portatile.
Grem è offline  
Old 21-09-2005, 11:22   #354
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

URGENTE!!!!

Per tutti coloro che hanno la psp....
vi risulta che il tasto "up" della croce direzionale abbia una sensibilità inferiore agli altri? In pratica premendo lievemente basso, destra o sinistra la reazione è immediata mentre col tasto "su" è necessario premerlo a fondo per avere dei risultati...
E' normale o è un problema della mia console? Non mi dite che devo mandarla già in assistenza...

help me!!!!!
Old 21-09-2005, 12:40   #355
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Per tutti coloro che hanno la psp....
vi risulta che il tasto "up" della croce direzionale abbia una sensibilità inferiore agli altri? In pratica premendo lievemente basso, destra o sinistra la reazione è immediata mentre col tasto "su" è necessario premerlo a fondo per avere dei risultati...
E' normale o è un problema della mia console? Non mi dite che devo mandarla già in assistenza...

help me!!!!!
nella mia non noto differenze tra la pressione da esercitare sui tasti direzionali.. in compenso ho il tasto quadrato che non va giù bene come gli altri..
jacopastorius è offline  
Old 21-09-2005, 12:56   #356
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius
nella mia non noto differenze tra la pressione da esercitare sui tasti direzionali.. in compenso ho il tasto quadrato che non va giù bene come gli altri..
Quello e' normale su tutte le psp. Per adattarsi al fatto che il tasto quadrato sullo schema elettrico non e' simmetrico agli altri tasti ma e' spostato a destra si sono fatti dei tapulli per evitare che si incastri come nelle primissime versioni dell'anno scorso.
Old 21-09-2005, 14:55   #357
LUCA83
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
che ne dite dell'amplificatore stereo da mettere sopra la psp che si trovano su ebay a circa 1 euro?
LUCA83 è offline  
Old 21-09-2005, 18:27   #358
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Quote:
Originariamente inviato da Grem
Beh, innanzitutto se uno vuole prendere un film non deve per forza spendere 250 euro per la psp, soprattutto se nono gliene frega una cippa della console.
In secondo luogo, vuoi mettere come si vede un film sullo schermo della psp e come si vede su un 32 pollici piatto al plasma?

Tranquillo che, extra o non extra, l'industria dell'home video non verrà messa in crisi dalla sony portatile.
ma no non hai capito
è logico che uno non prende la psp per vedere i film in umd ma se uno oltre a giocare vuole fare pure quello...

il discorso della differenza degli schermi voglio dire, a meno di non essere un deficiente, l'avrebbe capito chiunque ma non è questo il discorso.
per me i film in dvd vanno comprati originali e qui non ci piove ma alcuni titoli come ad esempio i cartoni animati o le commedie o i film comici o altri generi non hanno bisogno di schermi enormi per essere gustati

io ad esempio mi sono preso steamboy e penso che vederlo su un 50" a casa come piacere può equivalere a vederlo sulla psp con le mie cuffiette magari a lavoro durante una pausa o sul treno o in un altro posto dove il 50" non puoi portarlo

adesso che ho steamboy in umd non vado a prenderlo anche in dvd, almeno per me è così, poi non sò per te o per gli altri...
Old 21-09-2005, 18:39   #359
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
Originariamente inviato da mauromatxp
ma no non hai capito
è logico che uno non prende la psp per vedere i film in umd ma se uno oltre a giocare vuole fare pure quello...

il discorso della differenza degli schermi voglio dire, a meno di non essere un deficiente, l'avrebbe capito chiunque ma non è questo il discorso.
per me i film in dvd vanno comprati originali e qui non ci piove ma alcuni titoli come ad esempio i cartoni animati o le commedie o i film comici o altri generi non hanno bisogno di schermi enormi per essere gustati

io ad esempio mi sono preso steamboy e penso che vederlo su un 50" a casa come piacere può equivalere a vederlo sulla psp con le mie cuffiette magari a lavoro durante una pausa o sul treno o in un altro posto dove il 50" non puoi portarlo

adesso che ho steamboy in umd non vado a prenderlo anche in dvd, almeno per me è così, poi non sò per te o per gli altri...
Io non solo lo prenderò in DVD Steamboy, ma anche in edizione limitata.... da PAURA!!!!
Scusate l'OT!
Old 21-09-2005, 18:49   #360
Emanuele82
Senior Member

L'Avatar di Emanuele82

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
Domandina...
domani mi arriva la mia psp (dopo una lunghe decisioni, ho scelto di prendere la jap 1.50) pero' voglio sapere una cosa importante....
Ma se configuro la psp per il wifi (mi piacerebbe installare un web browser,se trovo qualcosa del genere), questa si collega automaticamente a internet alla ricerca di un aggiornamento?
Non vorrei nell'euforia post acquisto, vederla lavorare un attimo e ritrovarmi una 2.0!!!
Emanuele82 è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian