|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3361 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Vorrei proprio vedere le statistiche di vendita quì in Italia. Pubblicano solo quelle giapponesi ma sono sicuro che il DS qui in Italia se lo cagano in pochi (rispetto a PSP). |
|
![]() |
![]() |
#3362 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Raga... allora... prendo PES6 ... e fin qui ok...
![]() poi, avendo già Tekken DR, conviene prendere Mortal Kombat Unchained? oppure Scarface? grazie...
#3363 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao a tutti... vorrei comprare una psp e vorrei sapere quale devo comprare per essere sicuro dopo di poterla hupgradare alla vs 1.50? grazie
|
![]() |
![]() |
#3364 | |
Senior Member
|
Quote:
Non comprare la Pink che ha la motherboard "bloccata"
![]() |
#3365 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
la TA082 e' stata "sbloccata", che mb monta la pink?
![]() |
#3366 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() |
#3367 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
A voi è piaciuto GTA vice city stories??? A me non tantissimo (nonostante io sia un fanatico della serie) mi davano troppo fastidio gli errori che c'erano ,quando si andava in macchina o in moto,veloce!!!!!!
Mentre pro 6 è moooolto più figo del 5 infatti c'è la master e le coppe!!!! l'unica cosa che manca è il poter giocare in internet.... |
![]() |
![]() |
#3368 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3369 |
Senior Member
|
esatto! è un fake
la Pink monta quella dannatissima motherboard!
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 18-12-2006 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
#3370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
gia' ho letto ora ![]()
![]() |
#3371 |
Bannato
|
Allora, ho fatto il test del multilanguage in SPAGNOLO con titoli acquistati in Italia, dichiarati essere "versione italiana".
Il test è stato effettuato sui seguenti giochi: 1) Mondiali FIFA 2006 2) Burnout Legends 3) Ridge Racer 4) Wipeout Pure 5) Everybody's Golf 6) LocoRoco 7) Spider Man 2 8) Daxter 9) Syphon Filter Dark Mirror 10) Tekken Dark Resurrection 11) Out Run 2006: Coast 2 Coast 12) Medal of Honor Heroes Risultati: gli unici che non settano la lingua nativa spagnola sono Mondiali Fifa 2006, Spider Man 2 (ma questo è in versione inglese, non setta nemmeno l'italiano) e Medal of Honor Heroes, che è completamente in italiano (testi, audio). Notare che non ho provato i seguenti titoli: 1) Grand Theft Auto: Liberty City Stories 2) Need for Speed Carbon : Own the City 3) Brothers in Arms: D-Day perchè non li ho ancora cominciati e non mi voglio rovinare la sorpresa. ![]() Conclusione: si possono acquistare quasi tranquillamente i giochi italiani per la lingua spagnola, anche se nei titoli piu' nuovi la possibilità della non presenza di lingue diverse c'è. |
![]() |
![]() |
#3372 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Faenza
|
Appena tornato da una partita intensa di MGPO,cecchini,mitraglieri,cittoni(cacciati da me(si vedeva snake con un fucile elettrico di cunnigham che non è possibile spostare solo lui lo può usare)).
La gente che scappava dalle mie cecchinate senza scampo ![]() ![]() ![]() ![]()
#3373 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3374 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
Perchè in Giappone invece lo comprano un po' tutti... anche gli animali tra un po'... ![]() E comunque, al di là della notevole inferiorità tecnica, penso che sul puro profilo dei giochi finora il ds si sia difeso molto bene, anche per un pubblico adulto! Mi piacerebbe molto poterne provare uno per un po'... ![]()
![]() |
![]() |
#3375 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3376 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#3377 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3378 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
Quote:
-Contact (uno strano rpg dai creatori di Killer 7 per il cubo) -Viewtiful Joe: Double Trouble (non ho mai provato nessun Viewtiful Joe) -Animal Crossing (anche se questo è più che altro per bambini... ma m'ispira!!) -Another Code: Two Memories (un'avventura grafica punta e clicca... adoro il genere!!) E sempre restando in tema di avventure grafiche, sembra ne debbano uscire un bel po'... e non riesco ad immaginare nulla di più comodo del pennino per usarle (su un dispositivo portatile, intendo!)!! ![]() Poi c'è qualche altro gioco jap di cui non ricordo il nome... e un prossimo final fantasy: crystal chronicles che sembra promettere bene... Si, effettivamente non sono tantissimi... però tra i giochi per adulti, anche se non mi fanno impazzire, dovremmo aggiungere anche i vari Brain Training e co. che all'estero hanno spopolato come vendite e non sono certo giochi per bambini!
![]() |
![]() |
#3379 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
ragazzi mi son fatto come regalo di natale la psp white con medevil dentro......
ora volevo sapere ho il firmware 2.60..... xche uno deve downgradarlo? a che serve? c è un modo per fare tale operazione? Ma se metto il firmware 1.50 gli mp4 me li legge lo stesso? fate un po di chiarezza nella mia mente...grazie |
![]() |
![]() |
#3380 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
Quote:
![]()
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.