Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-12-2006, 03:14   #3361
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Guidolz
Una domanda: ma come fa il ds a fare concorrenza alla psp?? cioè il ds è in 2 dimensioni!!!! Ho povato fifa06 sul ds di un mio cuginetto (di 10 anni) ed era in 2d e nei reinvii dei portieri non si capiva da che parte del campo fosse la palla!!!!Fa concorrenza solo perchè ha iochi più divertenti o perchè ha il doppio schermo?? perchè???
E' la console piu' comprata dalle donne. E dai ragazzini per la maggior parte.
Vorrei proprio vedere le statistiche di vendita quì in Italia. Pubblicano solo quelle giapponesi ma sono sicuro che il DS qui in Italia se lo cagano in pochi (rispetto a PSP).
mjordan è offline  
Old 18-12-2006, 10:00   #3362
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Raga... allora... prendo PES6 ... e fin qui ok...
poi, avendo già Tekken DR, conviene prendere Mortal Kombat Unchained? oppure Scarface?

grazie...
Old 18-12-2006, 10:16   #3363
slg1986
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Ciao a tutti... vorrei comprare una psp e vorrei sapere quale devo comprare per essere sicuro dopo di poterla hupgradare alla vs 1.50? grazie
slg1986 è offline  
Old 18-12-2006, 10:20   #3364
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Quote:
Originariamente inviato da slg1986
Ciao a tutti... vorrei comprare una psp e vorrei sapere quale devo comprare per essere sicuro dopo di poterla hupgradare alla vs 1.50? grazie
a me, hanno regalato quella con in bundle Tekken, firmware 2.50.. ora 2.71. Appena prendo la Memory la porto a 1.50.
Non comprare la Pink che ha la motherboard "bloccata"
Old 18-12-2006, 10:29   #3365
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
a me, hanno regalato quella con in bundle Tekken, firmware 2.50.. ora 2.71. Appena prendo la Memory la porto a 1.50.
Non comprare la Pink che ha la motherboard "bloccata"

la TA082 e' stata "sbloccata", che mb monta la pink?
Old 18-12-2006, 11:46   #3366
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Raga... allora... prendo PES6 ... e fin qui ok...
poi, avendo già Tekken DR, conviene prendere Mortal Kombat Unchained? oppure Scarface?

grazie...
MKU è un bel gioco con molti sottogiochi (anche un particolarissimo gioco di scacchi). Un po' difficile rispetto a Tekken e non certo a quel livello, ma è comunque un buon picchiaduro. Su Scarface non posso aiutarti perché non l'ho provato.
Old 18-12-2006, 12:28   #3367
Guidolz
Senior Member

L'Avatar di Guidolz

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
A voi è piaciuto GTA vice city stories??? A me non tantissimo (nonostante io sia un fanatico della serie) mi davano troppo fastidio gli errori che c'erano ,quando si andava in macchina o in moto,veloce!!!!!!
Mentre pro 6 è moooolto più figo del 5 infatti c'è la master e le coppe!!!! l'unica cosa che manca è il poter giocare in internet....
Guidolz è offline  
Old 18-12-2006, 12:43   #3368
panlee
Member

L'Avatar di panlee

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf
la TA082 e' stata "sbloccata", che mb monta la pink?
era un fake! parola di dark alex
panlee è offline  
Old 18-12-2006, 13:15   #3369
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

esatto! è un fake
la Pink monta quella dannatissima motherboard!

Ultima modifica di ShadowThrone : 18-12-2006 alle 13:19.
ShadowThrone è offline  
Old 18-12-2006, 13:32   #3370
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da panlee
era un fake! parola di dark alex

gia' ho letto ora
Old 18-12-2006, 18:18   #3371
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Allora, ho fatto il test del multilanguage in SPAGNOLO con titoli acquistati in Italia, dichiarati essere "versione italiana".

Il test è stato effettuato sui seguenti giochi:

1) Mondiali FIFA 2006
2) Burnout Legends
3) Ridge Racer
4) Wipeout Pure
5) Everybody's Golf
6) LocoRoco
7) Spider Man 2
8) Daxter
9) Syphon Filter Dark Mirror
10) Tekken Dark Resurrection
11) Out Run 2006: Coast 2 Coast
12) Medal of Honor Heroes

Risultati: gli unici che non settano la lingua nativa spagnola sono Mondiali Fifa 2006, Spider Man 2 (ma questo è in versione inglese, non setta nemmeno l'italiano) e Medal of Honor Heroes, che è completamente in italiano (testi, audio).

Notare che non ho provato i seguenti titoli:
1) Grand Theft Auto: Liberty City Stories
2) Need for Speed Carbon : Own the City
3) Brothers in Arms: D-Day

perchè non li ho ancora cominciati e non mi voglio rovinare la sorpresa.

Conclusione: si possono acquistare quasi tranquillamente i giochi italiani per la lingua spagnola, anche se nei titoli piu' nuovi la possibilità della non presenza di lingue diverse c'è.
mjordan è offline  
Old 18-12-2006, 21:45   #3372
Aluc1
Senior Member

L'Avatar di Aluc1

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Faenza
Appena tornato da una partita intensa di MGPO,cecchini,mitraglieri,cittoni(cacciati da me(si vedeva snake con un fucile elettrico di cunnigham che non è possibile spostare solo lui lo può usare)).
La gente che scappava dalle mie cecchinate senza scampo Alla fine ci siamo presi a botte
Aluc1 è offline  
Old 18-12-2006, 22:53   #3373
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Allora, ho fatto il test del multilanguage in SPAGNOLO con titoli acquistati in Italia, dichiarati essere "versione italiana".

Il test è stato effettuato sui seguenti giochi:

1) Mondiali FIFA 2006
2) Burnout Legends
3) Ridge Racer
4) Wipeout Pure
5) Everybody's Golf
6) LocoRoco
7) Spider Man 2
8) Daxter
9) Syphon Filter Dark Mirror
10) Tekken Dark Resurrection
11) Out Run 2006: Coast 2 Coast
12) Medal of Honor Heroes

Risultati: gli unici che non settano la lingua nativa spagnola sono Mondiali Fifa 2006, Spider Man 2 (ma questo è in versione inglese, non setta nemmeno l'italiano) e Medal of Honor Heroes, che è completamente in italiano (testi, audio).

Notare che non ho provato i seguenti titoli:
1) Grand Theft Auto: Liberty City Stories
2) Need for Speed Carbon : Own the City
3) Brothers in Arms: D-Day

perchè non li ho ancora cominciati e non mi voglio rovinare la sorpresa.

Conclusione: si possono acquistare quasi tranquillamente i giochi italiani per la lingua spagnola, anche se nei titoli piu' nuovi la possibilità della non presenza di lingue diverse c'è.
grazie mille carissimo

Cibulo è offline  
Old 18-12-2006, 23:01   #3374
Peach1200
Senior Member

L'Avatar di Peach1200

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
Quote:
E' la console piu' comprata dalle donne. E dai ragazzini per la maggior parte.
Vorrei proprio vedere le statistiche di vendita quì in Italia. Pubblicano solo quelle giapponesi ma sono sicuro che il DS qui in Italia se lo cagano in pochi (rispetto a PSP).
...stai parlando dell'Italia, vero?
Perchè in Giappone invece lo comprano un po' tutti... anche gli animali tra un po'...

E comunque, al di là della notevole inferiorità tecnica, penso che sul puro profilo dei giochi finora il ds si sia difeso molto bene, anche per un pubblico adulto! Mi piacerebbe molto poterne provare uno per un po'...
Old 18-12-2006, 23:13   #3375
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
esatto! è un fake
la Pink monta quella dannatissima motherboard!
Ma le pink non montano la ancora più bastarda TA-086? O era una voce falsa quella? Perché se è così allora le pink sono fregate anche se sbloccano la TA-082...
gianly1985 è offline  
Old 19-12-2006, 02:24   #3376
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Peach1200
...stai parlando dell'Italia, vero?
Perchè in Giappone invece lo comprano un po' tutti... anche gli animali tra un po'...
Proprio qui' in Italia, le cui statistiche non vengono mai pubblicate (chissà perchè). Eppure qui in Italia siamo fan di tutto ciò che è tecnologico e come vendite non siamo secondi a nessuno in Europa. Il Giappone non mi va di considerarlo. Vivo in Europa, non capisco perchè le riviste debbano avere la presunzione che mi freghi qualcosa del Giappone...

Quote:
E comunque, al di là della notevole inferiorità tecnica, penso che sul puro profilo dei giochi finora il ds si sia difeso molto bene, anche per un pubblico adulto! Mi piacerebbe molto poterne provare uno per un po'...
Io vorrei capire quali sono però... Perchè io fino ad adesso non ne ho visti (a parte New Super Mario e Yoshi's Island).
mjordan è offline  
Old 19-12-2006, 02:26   #3377
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Cibulo
grazie mille carissimo

Di nulla, figurati
mjordan è offline  
Old 19-12-2006, 17:33   #3378
Peach1200
Senior Member

L'Avatar di Peach1200

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
Quote:
Proprio qui' in Italia, le cui statistiche non vengono mai pubblicate (chissà perchè). Eppure qui in Italia siamo fan di tutto ciò che è tecnologico e come vendite non siamo secondi a nessuno in Europa. Il Giappone non mi va di considerarlo. Vivo in Europa, non capisco perchè le riviste debbano avere la presunzione che mi freghi qualcosa del Giappone...
Eh, questo denota quanta poca considerazione abbiano i videogiochi in questo paese... sarei ben curioso anch'io di vedere qualche dato di vednita!!
Quote:
Io vorrei capire quali sono però... Perchè io fino ad adesso non ne ho visti (a parte New Super Mario e Yoshi's Island).
...mah, io sono incuriosito da giochi abbastanza strani... quindi a parte i vari Mario, Yoshi e compagnia bella, mi ispirano:
-Contact (uno strano rpg dai creatori di Killer 7 per il cubo)
-Viewtiful Joe: Double Trouble (non ho mai provato nessun Viewtiful Joe)
-Animal Crossing (anche se questo è più che altro per bambini... ma m'ispira!!)
-Another Code: Two Memories (un'avventura grafica punta e clicca... adoro il genere!!)
E sempre restando in tema di avventure grafiche, sembra ne debbano uscire un bel po'... e non riesco ad immaginare nulla di più comodo del pennino per usarle (su un dispositivo portatile, intendo!)!!

Poi c'è qualche altro gioco jap di cui non ricordo il nome... e un prossimo final fantasy: crystal chronicles che sembra promettere bene...

Si, effettivamente non sono tantissimi... però tra i giochi per adulti, anche se non mi fanno impazzire, dovremmo aggiungere anche i vari Brain Training e co. che all'estero hanno spopolato come vendite e non sono certo giochi per bambini!
Old 19-12-2006, 19:49   #3379
bobbybello
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
ragazzi mi son fatto come regalo di natale la psp white con medevil dentro......
ora volevo sapere ho il firmware 2.60..... xche uno deve downgradarlo? a che serve? c è un modo per fare tale operazione? Ma se metto il firmware 1.50 gli mp4 me li legge lo stesso? fate un po di chiarezza nella mia mente...grazie
bobbybello è offline  
Old 19-12-2006, 19:58   #3380
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio
Se fai il downgrade a 1.50 puoi far partire qualsiasi cosa....gli mp4 li leggerai sempre, puoi mettere su un bel devhook, un bel lettore di file .pmp (che sono di qualità superiore agli mp4) e goderti tutte le potenzialità della psp.
Ti consiglio qualche sito specializzato...console-tribe.com per esempio.
psp-ita è meglio...cmq se poi gli mette il custom firmware 2.71-c di dark alex se la gode a dovere la psp!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian