|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3041 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#3042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
Quote:
![]()
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3044 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Comunque è uscito eloader 0.99.5
Per la cronaca carico giochi Sega Megadrive con firmware 2.80 Ormai lasciare le console a 1.50 non serve a una mazza. Soprattutto andarle a comprare in questo stato. |
![]() |
![]() |
#3045 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3046 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() ps: passate tutti al custom firmware 2.71 SE B3 e non ve ne pentirete (x i noobz: imparate prima l'1.50,poi passate al custom) Ultima modifica di gianly1985 : 20-11-2006 alle 16:31. |
|
![]() |
![]() |
#3047 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3048 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Metal Gear Solid: Portable Ops dovrebbe uscire il 5/12 a quanto so io. Confermate (spero) o smentite?
![]()
#3049 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
scusate vi pongo la solita domanda....meglio fifa 07 o pes6 per psp????adoro caressa...ma non so se fino al punto da giocare diventando cieco...
|
![]() |
![]() |
#3050 | |||
Bannato
|
Quote:
ps: il kernel mode non serve solo ai piratazzi, ma immagino che tu usi la psp da noob e quindi non hai mai usato Hb tipo IRshell che fanno abbondante uso di USB (mai fatta usb redirection?) e porta IR che come tu sai (ovviamente) si possono comandare solo in kernel mode pps: tutto il resto è accessorio un piffero, io ora che ho il custom firmware avendo la recovery mode mi flasho tutto ciò che voglio (gameboot,font,wallpaper,suoni,ecc.) sulla flash senza la spada di damocle del brick, non penso tu possa fare lo stesso! Solo perchè tu hai avuto la sfiga (o la superficialità nel caso avessi aggiornato tu di tua volontà) di avere una 2.80 non significa che devi dire che l'uva è acerba e diffondere un'informazione che non sta nè in cielo nè in terra, e cioè che ad oggi è inutile avere o comprare una 1.50 (che poi significa avere un 2.71)!! ![]() Ma poi dico, avesse il 2.80 qualcosa che il 2.71 non ha!! Invece è solo questione di fare il figo e dire "Ho il 2.80 e ci faccio girare il megadrive". Cioè mi spieghi che vantaggi hai rispetto al 2.71? Eccoti il changelog se non ricordi: Quote:
![]() Quote:
Ultima modifica di gianly1985 : 21-11-2006 alle 16:49. |
|||
![]() |
![]() |
#3051 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3052 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3053 | |
Bannato
|
Quote:
I falsi moralismi non li sopporto mi spiace,nemmeno da un over10k |
|
![]() |
![]() |
#3054 | |
Bannato
|
Quote:
Secondo, io non ho mai detto che il kernel mode serva SOLO ai piratozzi. Mi sono rivolto semplicemente a quelli a cui serve per caricare le ISO di giochi illegali, che odio con tutto me stesso perchè sono la morte di questa console. Terzo, ripeto che ho dato un mio semplice parere, ognuno fa quello che vuole. Per quanto riguarda il brick, nessuna spada di Democle, ho solo detto che io una PSP usata a quelle condizioni non la comprerei. Non è che ci vuole la scienza infusa per fare dei flash. EDIT: In ultimo, ho la PSP da meno di 6 mesi e ho 14 giochi originali, quindi falso moralista a me proprio che non si addice. Ultima modifica di mjordan : 20-11-2006 alle 22:08. |
|
![]() |
![]() |
#3055 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3056 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
Quote:
ps. Condivido con te la passione per Dijkstra e per questo dovrei ucciderti perché c'è un errore grammaticale nella sua citazione che riporti in firma! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3057 | |
Bannato
|
Quote:
Con la frase che ho detto, non intendevo dire che il 2.71 non serve a una mazza. Volevo dire che alcune sue cose non sono piu' sua prerogativa soltanto. Certamente con il 2.71 puoi fare cose che non si possono fare (ancora) con il 2.80 ... Ma, considerando che io come esigenza principale della PSP è quello di giocare, mi trovo a volte frustrato con i titoli nuovi che richiedono gli ultimi firmware. Tu lo hai definito un uso da noob. Io lo definisco un "uso proprio". Ho n-mila dispositivi, inclusi palmare e navigatore. Perchè mi dovrei rompere le palle con i flash? Nella mia esigenza semplicemente un 2.71 è meno funzionale. Mantengo il 2.80 (e non aggiorno al 2.82) semplicemente perchè mi interessa provare una KVM Java funzionante per portare dei programmi che ho fatto per un progetto e sperimentare con un emulatore x86. Per il resto, uso la PSP semplicemente per quello che è nata: giocare. I programmi fichi li ho sul palmare e sul cellulare. Non è certo una questione di "fare il figo" o altro. Rileggendo i miei post effettivamente ho dimenticato di mettere la frase "per le mie esigenze". Ultima modifica di mjordan : 20-11-2006 alle 23:29. |
|
![]() |
![]() |
#3058 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Non me ne ero accorto, correggo subito... ![]() |
||
![]() |
![]() |
#3059 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Si, in effetti non mi ero nemmeno posto questa domanda ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3060 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
RILASCIATO FIRWARE 3.00
Come per "magia" dopo tanta attesa ecco spuntare sui server Sony il tanto atteso e fantomatico firmware 3.00. Prima di aggiornare ed iniziare a gioire di questo firmware date uno sguardo al change-log : - Remote play --> Questa nuova funzione serve per comandare la vostra Ps3 (avete capito bene PlayStation 3) direttamente dalla Psp. Rendera' quest'ultima tipo la VMU (Visual memory unit) di una console di qualche anno fa il Dreamcast. Inoltre potrete visualizzare sullo schermo della vostra console portatile anche lo schermo della Ps3. - Video compatibility --> Esteso il supporto per le Motion-Jpeg, gia inserito nel firmware 2.82, ad altri due sotto-formati il Linear PCM e il μ-Law. Inoltre e' stata inserita la possibilita' di disabilitare l'autocarimento degli Umd al boot della console e la possibilita' di gestire la fotocamera Sony (non ancora commercializzata in Italia) in modo da rendere la nostra Psp una macchina fotografica portatile. - PlayStation emulator --> Finalmente il tanto atteso emulatore Playstation e' stato incluso in questo release di firmware.... Pero c'e' un ma poco trascurabile. Infatti per poter giocare ai titoli Playstation avrete necessità di possedere una Playstation 3, infatti i titoli verranno acquistati dal Playstation store dalla XMB di PS3 e poi trasferiti sulla Psp tramite cavo usb. Per il resto vi ricorcdo che installare questo firmware per ora inibisce l'utilizzo degli homebrew. Quindi fate le vostre considerazioni prima di aggiornare il firmware. Trovate una versione online del manuale a QUESTO indirizzo. fonte
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.