Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-08-2006, 19:18   #2721
sonique
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Ciao a tutti,
mi ero interessato alla PSP quasi al lancio della stessa...
Ora è un po di tempo che non me ne interesso ed ho visto che le pagine del 3d ammontano a circa 137
Purtroppo non ho il tempo di rileggere il tutto...e allora mi chiedo se qualcuno potesse consigliarmi una guida, una dispensa, insomma una qualsiasi cosa che mi facesse capire cosa stia succedendo...per sapere quanto costa ora la PSP, a che evoluzione del fw siamo arrivati, se esiste Call of duty per PSP..etc etc etc
Grazie
sonique è offline  
Old 21-08-2006, 18:47   #2722
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
x il costo,
basta usare un motore di ricerca-prezzi...costo meno di 200 euro
Old 21-08-2006, 19:12   #2723
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
http://www.psp-ita.com/forum/forum/v...ic.php?t=11486
Qua c'è scritto tutto
Old 22-08-2006, 09:52   #2724
sonique
Senior Member

Grazie mille ragazzi,
vado subito a vedere!!!
Sapete per caso se è anche possibile leggere sulla PSP file tipo doc o txt? COme accade oggi su alcuni cellulari...?
Grazie ancora
sonique è offline  
Old 22-08-2006, 11:48   #2725
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sonique
Grazie mille ragazzi,
vado subito a vedere!!!
Sapete per caso se è anche possibile leggere sulla PSP file tipo doc o txt? COme accade oggi su alcuni cellulari...?
Grazie ancora
A meno che non ci siano state novità recenti l'unico modo è utilizzare un programma che automaticamente trasforma i file di testo in immagini
Old 22-08-2006, 11:57   #2726
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Grazie mille ragazzi,
vado subito a vedere!!!
Grazie ancora

Con Bookr puoi leggere tranquillamente files .txt e .pdf
Con il browser puoi ovviamente leggere anche files .html

Comunque ti consiglio Irshell 2.0, che è uscita da pochi giorni. Tra le altre cose (possibilità di scambiare files tra due PSP tramite wifi, di navigare nell'HD del tuo PC tramite la PSP, di ascoltare musica mentre sono in esecuzione giochi o homebrew...), contiene come plugin alcuni programmi (tra cui appunto bookr): in questo modo se selezioni un file .txt lo apre in automatico con bookr, se selezioni un file .pmp (o .pmf) li apre con un player video adeguato, idem per gli .at3 (files audio), decompatta files .zip e .rar ecc ecc
gotenks è offline  
Old 22-08-2006, 19:45   #2727
sonique
Senior Member

..mamma mia che bello!!!! Quante cose si possono fare!"!
Ma non mi dite che è anche possibile giocare on line?
sonique è offline  
Old 22-08-2006, 20:15   #2728
sonique
Senior Member

..ok ok....la risposta è SI..l'ho letto dalla guida
sonique è offline  
Old 25-08-2006, 20:42   #2729
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
I nostri inviati in quel di Lipsia sono riusciti a rubare alcuni scatti presso gli stand Sony dedicati alla piccola PSP, presso i quali sono stati esposti per brevissimo tempo i prodotti di prossimo rilascio e grande rilievo, come il nuovo modello in rosa della console, il modulo GPS ed il suo Software Passport, il LocationFree Player Pack e l'Eye Toy. Il modulo Eye Toy, così come quello GPS, sono visibili montati sul dorso delle console in rosa e nero immortalate in una delle foto che vi proponiamo. La fotografia del software per il GPS riporta delle didascalie in tedesco, che oltre alla data di rilascio, prevista per il 20 settembre, illustra le potenzialità del sistema. Con video, foto e tour audio delle principali città europee, le mappe delle città e sei diverse guide delle principali città europee: Amsterdam, Barcellon, Londra, Parigi, Praga e Roma. Ogni pacchetto, relativo ad una delle città, uscirà al prezzo consigliato di circa 30€. Saranno inoltre presenti contenuti scaricabili che andranno presumibilmente ad implementare mappe e materiali presenti nell'edizione standard. Le foto successive mostrano un'altro atteso add per la console: la Base Station del Location Free, un sistema che permetterà la connessione via internet (necessaria la banda larga) per accedere a programmi televisivi e contenuti virtuali (in streaming) praticamente ovunque ci troviamo, indipendentemente dal territorio. Per quanto riguarda quest'ultima implementazione purtroppo non è stata ancora ufficializzato un rilascio europeo, anche se la sua presentazione nella cornice della fiera tedesca ci fa ben sperare. Buona visione!
multiplayer.it
torgianf è offline  
Old 26-08-2006, 16:33   #2730
Senior Member

Quote:
..ok ok....la risposta è SI..l'ho letto dalla guida
bravo

Speriamo che il modulo gps non costi troppo..
Old 26-08-2006, 20:29   #2731
Alessandro300
Member

Iscritto dal: May 2005
Comprata!
Una psp, firmware 1.52 !!!!

posso downgradarla e mettere tutto ciò che voglio vero? mi dite cosa mi serve ? io ho preso un value pack, quindi nn ho ne il cavo per collegarla al pc ne una memory stick molto capiente.. ditemi tutto ciò che mi serve.
mi serve anche gta ?
ah, un'ultima domanda, il disco che mi hanno dato posso inserirlo o no ? a che versione l'aggiorna se lo inserisco ?
e una cosa...quando l'ho comprata, la batteria era scarica...è normale? o dovrebbe essere carica ? e quanto tempo deve stare sotto carica la prima volta?

grazie in anticipo
Alessandro300 è offline  
Old 26-08-2006, 20:30   #2732
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro300
Comprata!
Una psp, firmware 1.52 !!!!

posso downgradarla e mettere tutto ciò che voglio vero? mi dite cosa mi serve ? io ho preso un value pack, quindi nn ho ne il cavo per collegarla al pc ne una memory stick molto capiente.. ditemi tutto ciò che mi serve.
mi serve anche gta ?
ah, un'ultima domanda, il disco che mi hanno dato posso inserirlo o no ? a che versione l'aggiorna se lo inserisco ?
e una cosa...quando l'ho comprata, la batteria era scarica...è normale? o dovrebbe essere carica ? e quanto tempo deve stare sotto carica la prima volta?

grazie in anticipo
a te gta non serve. devi portarla a 2.0 e poi da li a 1.50
avido è offline  
Old 26-08-2006, 20:54   #2733
Alessandro300
Member

evviva !!!
Alessandro300 è offline  
Old 26-08-2006, 21:28   #2734
Alessandro300
Member

ho scoperto di avere un lettore di memory stick che collego al pc tramite usb, quindi ho già provato a trasferire alcune immagini e qualche file musicale nella ms da 32 mb, tutto funziona perfettamente
quindi nn avrò bisogno del cavo per collegare la psp via usb...
Alessandro300 è offline  
Old 26-08-2006, 22:49   #2735
Alessandro300
Member

Ho provato a inserire qualche video mp4...ho crato la cartella MP_ROOT e credo di aver fatto tutto bene, ma quando provo a vederli la psp dice che non esistono video, perchè ??
Alessandro300 è offline  
Old 27-08-2006, 09:47   #2736
Alessandro300
Member

bene, ho fatto l'upgrade, dopo il downgrade e tutto è andato bene, ho anche trasferito qualche emulatore e funzionano perfettamente

però resta il fatto che nn riesco a vedere i video..sarà un problema di compatibilità? forse succede con la psp 1.50...cmq, presto comprerò una ms da 1 o 2 gb!
Alessandro300 è offline  
Old 27-08-2006, 10:34   #2737
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
i video vedili con il devhook,nella dash emulata del 2,71
avido è offline  
Old 27-08-2006, 10:36   #2738
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro300
bene, ho fatto l'upgrade, dopo il downgrade e tutto è andato bene, ho anche trasferito qualche emulatore e funzionano perfettamente

però resta il fatto che nn riesco a vedere i video..sarà un problema di compatibilità? forse succede con la psp 1.50...cmq, presto comprerò una ms da 1 o 2 gb!
che programma ai usato?anche io avevo gli stessi problemi...poi sotto consiglio di avido usai pspvideo 9....
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline  
Old 27-08-2006, 10:38   #2739
Alessandro300
Member

...potreste spiegarmi qualcosa di devhook ?quale versione devo cercare ? come lo uso?
Alessandro300 è offline  
Old 27-08-2006, 10:40   #2740
Alessandro300
Member

Quote:
Originariamente inviato da runk
che programma ai usato?anche io avevo gli stessi problemi...poi sotto consiglio di avido usai pspvideo 9....
ne ho usati diversi programmi, come psp video express, psp video 9..e altri.. ho anche scaricato video per psp direttamente da alcuni siti...ma niente...
Alessandro300 è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian