|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2721 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ciao a tutti,
mi ero interessato alla PSP quasi al lancio della stessa... Ora è un po di tempo che non me ne interesso ed ho visto che le pagine del 3d ammontano a circa 137 ![]() Purtroppo non ho il tempo di rileggere il tutto...e allora mi chiedo se qualcuno potesse consigliarmi una guida, una dispensa, insomma una qualsiasi cosa che mi facesse capire cosa stia succedendo...per sapere quanto costa ora la PSP, a che evoluzione del fw siamo arrivati, se esiste Call of duty per PSP..etc etc etc Grazie |
![]() |
![]() |
#2722 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
x il costo,
basta usare un motore di ricerca-prezzi...costo meno di 200 euro ![]()
#2723 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
#2724 |
Senior Member
|
Grazie mille ragazzi,
vado subito a vedere!!! Sapete per caso se è anche possibile leggere sulla PSP file tipo doc o txt? COme accade oggi su alcuni cellulari...? Grazie ancora |
![]() |
![]() |
#2725 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2726 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Con Bookr puoi leggere tranquillamente files .txt e .pdf ![]() Con il browser puoi ovviamente leggere anche files .html ![]() Comunque ti consiglio Irshell 2.0, che è uscita da pochi giorni. Tra le altre cose (possibilità di scambiare files tra due PSP tramite wifi, di navigare nell'HD del tuo PC tramite la PSP, di ascoltare musica mentre sono in esecuzione giochi o homebrew...), contiene come plugin alcuni programmi (tra cui appunto bookr): in questo modo se selezioni un file .txt lo apre in automatico con bookr, se selezioni un file .pmp (o .pmf) li apre con un player video adeguato, idem per gli .at3 (files audio), decompatta files .zip e .rar ecc ecc ![]()
![]() |
#2727 |
Senior Member
|
..mamma mia che bello!!!! Quante cose si possono fare!"!
Ma non mi dite che è anche possibile giocare on line? |
![]() |
![]() |
#2728 |
Senior Member
|
..ok ok....la risposta è SI..l'ho letto dalla guida
![]() |
![]() |
![]() |
#2729 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2730 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Speriamo che il modulo gps non costi troppo..
![]() |
#2731 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Comprata!
Una psp, firmware 1.52 !!!! posso downgradarla e mettere tutto ciò che voglio vero? mi dite cosa mi serve ? io ho preso un value pack, quindi nn ho ne il cavo per collegarla al pc ne una memory stick molto capiente.. ditemi tutto ciò che mi serve. mi serve anche gta ? ![]() ah, un'ultima domanda, il disco che mi hanno dato posso inserirlo o no ? a che versione l'aggiorna se lo inserisco ? e una cosa...quando l'ho comprata, la batteria era scarica...è normale? o dovrebbe essere carica ? e quanto tempo deve stare sotto carica la prima volta? grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
#2732 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2733 |
Member
|
evviva !!!
![]() |
![]() |
![]() |
#2734 |
Member
|
ho scoperto di avere un lettore di memory stick che collego al pc tramite usb, quindi ho già provato a trasferire alcune immagini e qualche file musicale nella ms da 32 mb, tutto funziona perfettamente
![]() quindi nn avrò bisogno del cavo per collegare la psp via usb... |
![]() |
![]() |
#2735 |
Member
|
Ho provato a inserire qualche video mp4...ho crato la cartella MP_ROOT e credo di aver fatto tutto bene, ma quando provo a vederli la psp dice che non esistono video, perchè ??
![]() |
![]() |
![]() |
#2736 |
Member
|
bene, ho fatto l'upgrade, dopo il downgrade e tutto è andato bene, ho anche trasferito qualche emulatore e funzionano perfettamente
![]() però resta il fatto che nn riesco a vedere i video..sarà un problema di compatibilità? forse succede con la psp 1.50...cmq, presto comprerò una ms da 1 o 2 gb! ![]() |
![]() |
![]() |
#2737 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
i video vedili con il devhook,nella dash emulata del 2,71
|
![]() |
![]() |
#2738 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
Quote:
![]()
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2739 |
Member
|
...potreste spiegarmi qualcosa di devhook ?quale versione devo cercare ? come lo uso?
|
![]() |
![]() |
#2740 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.