|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() p.s.: Loco roco da solo quanto costerà? che firmware monterà? o forse la smetteranno co sta idiozia del firmware (che non sarebbe male come idea e magari comprerei qualche gioco in più, dopo GTA al lancio più nulla a parte l'umd-video di Monty Python e il Sacro Graal (che però non ha il sottotitolato italiano ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2322 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
edit ho trovato tutto su psp italia grazie
![]()
Sharkoon TG5 RGB ; ryzen 2600+ ; AIO Cryorig A80 ; msi x470 gaming plus ; corsair 8x2 ddr4 3000 mhz ; sapphire radeon rx 580 nitro+ ; corsair rm850i Ultima modifica di peppecbr : 14-06-2006 alle 20:07. |
![]() |
![]() |
#2323 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
na cosa...ma qui non si può parlare di modchip??
perchè mi sembra MOLTO strano dche non se ne parli..cioè è una novità assoluta...aprirà completamente la psp..si giocheranno TUTTI I GIOCHI.. vabbè che con devhook uno ci fa i salti mortali e funziano i 99% dei giochi però la psp chippata chissà che riesce a fare... |
![]() |
![]() |
#2324 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ciao a tutti!
Il mio "cuginetto" (ormai 15enne) mi ha chiesto consiglio per l'acquisto di un lettore mp3 e divx... budget a disposizione 300 euro... (ammazza che risparmi... io alla sua età al massimo risparmiavo 100.000 lire ![]() pensavo però di consigliargli qualcosina di "più serio" del classico "lettore multimediale portatile"... dopo aver "scandagliato" i vari Ipod video e ZEN Vision M, ed aver fatto una capatina nel mondo dei palmari... ho visitato un sito sulla psp, che mi ha sconvolto... mi pare infatto una figata... che mi dite dei programmini che può far girare? sono all'altezza di quelli di un palmare? e la navigazione interent com'è? e la riproduzione audio/video? grazie!! Paolo |
![]() |
![]() |
#2325 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Domanda magari deficente ma si possono collegare HD esterni sulla USB?
![]() |
#2326 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() |
#2327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
Avevo visto comunque un HD esterno da collegare alla PSP su qualche sito, ma mi pare funzionasse solo come unità di storage, non per essere usato allo stesso modo di una memory stick. In pratica sull'hd si mettono le iso di molti giochi, poi all'occorenza, si carica sulla memory stick il gioco desiderato.
MarcoM Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo... Ultima modifica di MarcoM : 15-06-2006 alle 19:21. |
|
![]() |
![]() |
#2328 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
Esistono sulla rete giochi free per psp?
|
![]() |
![]() |
#2329 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma che io sappia girano solo su firmware 1.5 ![]()
![]() |
#2330 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2331 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2332 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2333 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2334 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho la 1.5, sto provando ma per ora non ho trovato nessun Homebrew che funzioni |
|
![]() |
![]() |
#2335 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2336 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
About DCBlap is a 3D pong game for the Sega Dreamcast and Microsoft Windows that supports 1 - 2 players Ehm, sicuro che sia anche per PSP? ![]() Per la psp guarda qua: http://pspupdates.qj.net/ ![]() Personalmente ti consiglio l'emulatore per Snes e quello per il NeoGeoCD, spettacolo ![]() Oppure ti butti su classici come Doom e Quake ![]()
X360 GamerTag: K3y87 - MyAnimeList: K3y I am a darkness beyond blackest pitch. Deeper than the deepest night. I am the sea of chaos, the source of all chaos. I am... The Lord of Nightmares. Ultima modifica di gotenks : 17-06-2006 alle 11:08. |
|
![]() |
![]() |
#2337 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: milano
|
CIAO A TUTTI
forse è stato già scritto ma sono nuovo in questo thr : come si fa a capire che firmware monta la psp se volessi comprarne una?? Oggi ho chiesto ad un commesso di una grande catena e mi ha detto che potevo scegliere un Film a piacere ![]() |
![]() |
![]() |
#2338 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
allora io ti dico quello ceh ho capito leggendo qui e li ma potrei anche sbaglairmi
la psp ti serve la versione 2.0 ( la 1.5 è impossibile ormai da trovare) - o la prendi usata e quinid sicuro al 100% del firmware - o al prendi nuova su interne (alcuni shop specificano "ultmim pezzi firmware2.0") - o rischi a prenderla nuova a caso i un centro commerciale; dico a caso perchè ho letto che pur basandosi sulle lettere della scatola un tipo si è cmq beccato una 2.01 ( tra l'altro nella scatola cèera l'umd per aggiornare il firmware alla 2.qualcosaquando invece era già aggiornata - i negozi che la vendono usata tipo block o ebgioco mi hanno detto ceh come gliele ridanno loro gli sparano l'ultimo firmware quindi escluderei io personalmente opterò per la prima possibilità cmq se ho detto cvavolate correggetemi
![]() |
#2339 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
Sono intenzionato a comprare questa meraviglia di console!
Avevo però dei dubbi: a cosa giocherò???sono un patito della serie granturismo,si sa qualcosa di un possibile game per psp? avventura ed rpg? grazie a tutti ciauzzzzzzz
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2340 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Poi aspettiamo con ansia Final Fantasy Crisis Core ![]() ![]() ![]() Altri rpg già usciti sono Breath of Fire 3, Tales of Eternia... Poi, dopo due Metal Gear (a turni con le carte! ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.