|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
AIUTO VI PREGO!
Salve a tutti io ho un problema utilizzando ps3 media server: quando seleziono il file mkv dalla mia ps3 sia con transcodifica mencoder che con thmuxer (e sui file è specificato audio ac3) sul mio amplificatore leggo PCM
e non dolby digital. Perché? Vorrei che la decodifica del segnale audio la facesse l amplificatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#543 |
Junior Member
|
ho la PS3 SLIM? è per questo? ma non dovrebbe centrare! comunque guardando un film con ps3 media server, a differenza che con un dvd o bluray , quando vado nel menu e selezione configurazioni av mi sparisce l opzione per selezione l audio in pcm o bitstream! queste deve essere dovuto al fatto che con ps3 media serve questa opzione non è possibile. Pro trovo strano che l audio arriva al amplificatore in pcm e oltretutto non ho trovato atre persone con questo problema..
Ultima modifica di ste5787 : 11-11-2009 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#544 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
hai specificato "numero di canali 6 (5.1)" nelle impostazioni?
deve per forza funzionare sia con mkv che con dvd (iso) sul pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#545 |
Junior Member
|
CErto! ma io il 5.1 lo sento il fatto è che sul ampli leggo pcm e non dolby digital e non riesco a capire.. io vorrei che fosse ampli a fare la decodifica invece cosi gli arriva gia il segnale decodificato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#546 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
un aiutino se possibile..
stavo visionando kill bill in mkv.. come sapete in molte scene c'e' l'uso del giapponese..ora,ho anche i sub ita a parte..volevo chiedere una cosa.. basta dare ai sub lo stesso nome del file video e tutto ok..ma io non vorrei sempre i sub,non quando si parla italiano insomma..c'e' una sorta di comando tipo tasto da schiacciare per attivare-disattivare i sub? dalla play intendo,non dal pc..
![]() |
#547 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#548 |
Senior Member
|
no..
io ho il file video e il sub separati.. se lancio il film,ho il sub sempre in sovraimpressione.. chiedevo se si puo' attivare-disattivare a piacere..dalla play intendo..
![]() |
#549 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Ho paura di no... anche a me farebbe piacere, ma credo che l'unica soluzione sia editare i file dei sottotitoli e lasciare solo quelli relativi alle parti non in italiano
![]() Questo è un limite di non poco conto secondo me, ma se ci pensi è inevitabile, in quanto i sottotitoli li mette PS3media server e non la PS3, che riceve quindi uno stream che include già i sottotitoli. Spero di essere smentito...
![]() |
#550 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Prova
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#551 | |
Senior Member
|
Quote:
quando usi l'osd durante il playback leggi pcm, dolbyd 5.1, oppure "multicanale"? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#552 | |
Junior Member
|
Quote:
aiuto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#553 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Saronno (VA)
|
che ne dite di condividere i file web.conf per le tv e radio in streaming?
avete quale feed italiano??
![]() |
#554 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#555 |
Junior Member
|
x elevation1
Sicuramente i pc ke tu hai collegato al Hug fastweb ti prendono un ip con classe 2.*.*.*. oppure 1.*.*.*, la Ps3 messa in rete tramite altro pc avra una classe differente 192.*.*.*, prova con un router, consiglio, collega un router al Hug FW e dal router gollega tutti i tuoi pc e la ps3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#556 |
Senior Member
|
con mkv2vob ho testato una simpatica opzione che permette di unire i sub al file..ottimo..problema..se rishiamo le opzioni durante il video,sembra che i sub non si possano disattivare..
![]() |
#557 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#558 |
Senior Member
|
ho installato streamerone, ma non si riesce a vedere niente dopo 5 minuti di schermo nero viene fuori che i dati sono corrotti
![]() |
#559 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Io vi consiglio di usare l'ultima BETA, i cambiamenti da marzo ad aggi son tanti:
http://ps3mediaserver.org/files/pms-...s-1.11.366.exe
![]() |
#560 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.