|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Gli altri lo vendono tutti a circa 25 £ (o più), ma se applicano il cambio di Steam me lo troverei a 50 € (che penso sarà il prezzo nei negozi tradizionali).......
![]() |
#1702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
EDIT: alla Fnac sta a 49.90, sinceramente.... mi sa che me ne fego del day-one ![]()
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 Ultima modifica di DVD2005 : 10-02-2009 alle 22:22. |
|
![]() |
![]() |
#1703 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
#1704 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Beh sicuramente lo prendo anch'io all'uscita
![]() Come posso non continuare l'avventura con la piccola e graziosa Alma ![]()
#1705 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
Ciao a tutti. Qualcuni è in grado di dirmi se la versione acquistabile e scaricabile da Steam sia identica a quella retail ? Cioè mi spiego meglio, da me è uscito originale in un negozio molto aggiornato e vorrei comprarlo ma chiede 47 euro. La mia domanda è : il gioco retail richiede Steam oppure è come il vecchio f.e.a.r che ha solo la protezione securom sul DVD ?
Grazie a chi risponderà. ![]()
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps |
![]() |
![]() |
#1706 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Non sò quanti si "lanceranno"... ![]() Silent hill 5 ormai l'ho scartato per cagosità cronica... ![]()
Ultima modifica di john18 : 11-02-2009 alle 10:36. |
|
![]() |
![]() |
#1707 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
12 ore di gioco 14 intervalli ottimo almeno ci impegnera un po
![]() |
![]() |
![]() |
#1708 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Intanto si è preso una mezza stangata su multiplayer.it (7.5)
![]() |
![]() |
![]() |
#1709 |
|
Commento
In tutta franchezza, F.E.A.R. 2 si presenta sia come un maldestro insuccesso nel tentare di realizzare un'esperienza impressionante, incisiva e memorabile, ma anche come un blockbuster d'azione pulito, incentrato sullo scontro a fuoco diretto, capace di funzionare bene nel poco che offre e purtroppo, all'interno, solo decorato da una carta da parati blandamente horror. Se solo F.E.A.R. 2, oltre ad un'Alma, avesse un'anima... Pro Migliorata l'interazione con gli scenari L'intelligenza artificiale avversaria assicura scontri impegnativi Scenari variegati, dettagliati ed evocativi... Contro ...ma prevedibili una sintesi di meccaniche completamente derivate dal passato Trama e tema stereotipati Textures di bassa qualità e rallentamenti, in particolare nella versione PS3 La versione testata è quella PlayStation 3. |
![]() |
#1710 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Alla fine si sta rivelando un semplice fps... alla Timeshift. Beh, lo prenderò in un qualche weekend deal di Steam con almeno il 50% di sconto.
Piuttosto, se qualcuno vuole provare qualcosa di veramente "massacrante", provi Dead Space a livello difficile.... un incubo. |
![]() |
![]() |
#1711 | ||
|
Quote:
Quote:
come mobo ne volevo una seria ![]() ![]() per quanto riguarda il monitor era da tempo che mi era presa la scimmia per un modello + grande in Full HD ....e devo dire che questo samsung che mi sono preso è uno spettacolo!! ![]() |
||
![]() |
#1712 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#1713 |
|
|
![]() |
#1714 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
![]() |
#1715 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Io ho resistito quasi il doppio di te, ma concordo sul risultato finale..... Solo far camminare decentemente quella specie di bestione é stato un incubo...
![]() |
#1716 | |
Bannato
|
Quote:
La situazione a me mi angoscia invece, tant'è che ho dovuto abbassare la difficoltà perché altrimenti non riuscivo a giocarci dalla tensione (a difficile basta sbagliare un paio di colpi o non avere più stasi che sei morto) ![]() Per i movimenti macchinosi vedi sempre il v-sync, ripeto... mi giro di 360° in un microsecondo e 2-3 necromorphs che arrivano da tre direzioni diverse, li affetto con precisione chirurgica (meglio se in stasi, chiaramente)... sparo a uno, mi giro rallento l'altro, poi faccio uno scatto lontano, mi giro e affetto i due rimasti, senza alcun problema... come fosse Half Life 2 in terza persona. Sulle situazioni non saprei, sono a qualche ora di gioco (ma ci sono alcune locazioni che angoscianti è dir poco, i sopravvissuti impazziti poi...), la storia mi ha preso moltissimo (mi sono letto il fumetto, visto il film e visitato il sito www.noknownsurvivors.com prima), l'atmosfera è eccezionale, i vari log audio/video/testo sono ben fatti, l'interfaccia poi tutta da usare in real-time e mediante ologrammi è ben fatta... graficamente è perfetto e pure leggero. Le meccaniche di gioco possono essere ripetitive solo nel combattimento (ma io nei primi due livelli ho già trovato quattro tipologie di nemici diversi tra loro e 4 armi da usare)... poi i necromorphs sono in grado di usare i condotti di areazione per seguirti in altre stanze o per colpirti alle spalle. Ci sono semplici enigmi fisici da usare con il dispositivo di stasi (il bullet time di Dead Space) e quello cinetico (la gravity gun di Dead Space), ci sono le zone a gravità zero in cui si deve ragionare un po' come in Prey, ci sono le zone all'aperto in cui ci si deve sbrigare prima di finire l'aria, ecc... 10 minuti sono pochini per giudicare un gioco del genere... l'unico "difetto" può essere un eccessivo backtracking, praticamente si arriva all'obbiettivo e poi si deve tornare indietro. Ti consiglio di riprovarlo disattivando il v-sync e facendo almeno i primi due livelli (che propongono una buona varietà di situazioni) per giudicare il gameplay... e a livello normale, se poi vuoi finire ogni sessione di gioco con le palpitazioni, prova a livello difficile. Ultima modifica di gaxel : 11-02-2009 alle 12:02. |
|
![]() |
![]() |
#1717 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#1718 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Dead space l'ho finito parecchio tempo fa,e lo ritengo un ottimo gioco ma lontano dall'essere un capolavoro. Avessero evitato questo backtracking,e altri difetti che non sto ad elencare,sarebbe potuto essere un capolavoro.
Quello che mi duole capire,è se vale la pena acquistare questo f.e.a.r 2. Il primo lo acquistai praticamente subito ma lo misi da parte,per poi giocarlo seriamente ,l'anno scorso. Attualmente questo operazione non è fattibile,quindi devo scegliere con mooolta calma. ![]() Insomma,mi sa che lo scopriremo solo vivendo... ![]()
![]() |
#1719 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
concordo con gaxel su dead space
io ci ho trovato anche qualche difetto in più ma comunque nel complesso mi è piaciuto molto... la "pesantezza" del protagonista e gli ambienti claustrofobici IMHO sono proprio i punti di forza, il sistema di controllo invece per mouse/tastiera è davvero inadatto io sinceramente lo prendo appena lo trovo sotto i 25€, pagarlo di più dopo aver provato la demo e letto le recensioni non mi sembra il caso |
![]() |
![]() |
#1720 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Un Timeshift 2 insomma divertente, da comprare per gli appassionati, ma che tra qualche mese sarà dimenticato... |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.