Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-01-2009, 13:09   #1161
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da supereos1 Guarda i messaggi
Unica cosa è divertente e giocabile.
Eh, già che schifo!
alemar78 è offline  
Old 29-01-2009, 13:11   #1162
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ma come fate ad accorgervi di tutte queste cose?
Io sono sono tutto intento a sparare e ad evitare i colpi dei nemici che manco mi sono accorto che non spuntano buchi su certe superfici
evidentemente non ti interessano certi particolari, tutto qua...
Lino P è offline  
Old 29-01-2009, 13:14   #1163
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
evidentemente non ti interessano certi particolari, tutto qua...
Quello è chiaro, ma è come guardare un film e porre attenzione ai particolari invece che seguire trama e dialoghi... o ascoltare una canzone e concentrarsi sul basso.
gaxel è offline  
Old 29-01-2009, 13:22   #1164
supereos1
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Io sono uno di quelli, e mi sembra di avere argomentato riguardo la resa degli interni dei due giochi. Sono curioso di sentire in base a quali motivazioni sarei un "furbone".
Era solo un modo di dire, per il fatto che sono diversissimi come impatto grafico, ma non mi ricordavo di te in particolare.
E' vero, se non ricordo male, in crysis, prima di entrare nella miniera, il pavimento riccioso era fatto malissimo, slavato come anche l'effetto neve , ma cmq rimane un gioco, ok pesante, ma ben sopra la media, il divertimento di distruggere i casotti lancandogli contro i bidoni ad esempio.
Tutto questo dinamismo manca il fear 2, la resa del dettaglio è bassa ,gli effetti ombra e luce sono blandi, quasi inesistenti.
Magari vedi, nella scuola ad es., le luci spegnersi ed accendersi in corto circuito e vedere quello che c'è sotto mantenere la stessa illuminazione, i movimenti, ecc ecc....
Troppo artificioso.
capisco la multipiattaforma, la fluidità...ma potevano sforzarsi un pò di più?.
supereos1 è offline  
Old 29-01-2009, 13:24   #1165
supereos1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da alemar78 Guarda i messaggi
Eh, già che schifo!
No, no anzi..lo trovo molto divertente. E' per quello che l'ho rigiocato.
supereos1 è offline  
Old 29-01-2009, 13:28   #1166
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Era solo un modo di dire, per il fatto che sono diversissimi come impatto grafico, ma non mi ricordavo di te in particolare.
E' vero, se non ricordo male, in crysis, prima di entrare nella miniera, il pavimento riccioso era fatto malissimo, slavato come anche l'effetto neve , ma cmq rimane un gioco, ok pesante, ma ben sopra la media, il divertimento di distruggere i casotti lancandogli contro i bidoni ad esempio.
Tutto questo dinamismo manca il fear 2, la resa del dettaglio è bassa ,gli effetti ombra e luce sono blandi, quasi inesistenti.
Magari vedi, nella scuola ad es., le luci spegnersi ed accendersi in corto circuito e vedere quello che c'è sotto mantenere la stessa illuminazione, i movimenti, ecc ecc....
Troppo artificioso.
capisco la multipiattaforma, la fluidità...ma potevano sforzarsi un pò di più?.

Non ho capito quale delle tue frasi siano da intendere in senso proprio, e quali siano sarcastico. Comunque, riguardo la frase in neretto io ho stigmatizzato come negli interni in Crysis ci sia un utilizzo eccessivo di illuminazione statica.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline  
Old 29-01-2009, 13:29   #1167
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Esatto.
Per com'è organizzato il mio studio, un 19 è perfetto per il mio campo visivo.
Un monitor più grande uscirebbe dalla mia vista e probabilmente mi darebbe pure fastidio (effetto cinema in prima fila).
Tornare a 19 pollici quadrato per me vuol dire tristezza assurda.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 29-01-2009, 13:29   #1168
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Quello è chiaro, ma è come guardare un film e porre attenzione ai particolari invece che seguire trama e dialoghi... o ascoltare una canzone e concentrarsi sul basso.
Ovviamente ci si fa caso perché sono elementi di interesse.
Magari "il colpo d'occhio" non è quello che ti aspettavi e quindi ti metti li a fare prove per vedere cosa è, in particolare, che ti piace poco.
Lo stesso si può dire del parallelo che fai con la musica in cui io mi sono ritrovato. Io da bassista noto che anche non focalizzandomici, durante l'ascolto, faccio molto caso alla base ritmica e alla linea di basso in generale... Proprio perché sono cose che mi piacciono e che noto in automatico.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 29-01-2009, 13:34   #1169
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
provata la demo............. implementazioni rispetto al primo fear ce ne sono state, fumo ,esplosioni ma la qualita' degli interni rimanda ai primi anni del nuovo millennio. Poi trattasi di demo ma se il buongiorno si vede dal mattino.
L AI dei nemici e' paragonabile a quella di un bambino di 10 anni.....pronti via...arrivo all'edificio ,mi calo giu' prendo in mano l'arma mi giro trovo il nemico e lui cosa fa'? rimane inebetito circa 2.3 secondi prima di reagire ma era gia' morto.... ......lo acquistero' solo quando il prezzo subira' un ribasso notevole.

Pero' devo ammettere che per noi pc-isti vedo tempi grigi..molto grigi....
juza1971 è offline  
Old 29-01-2009, 13:36   #1170
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ovviamente ci si fa caso perché sono elementi di interesse.
Magari "il colpo d'occhio" non è quello che ti aspettavi e quindi ti metti li a fare prove per vedere cosa è, in particolare, che ti piace poco.
Lo stesso si può dire del parallelo che fai con la musica in cui io mi sono ritrovato. Io da bassista noto che anche non focalizzandomici, durante l'ascolto, faccio molto caso alla base ritmica e alla linea di basso in generale... Proprio perché sono cose che mi piacciono e che noto in automatico.

Endy.
Sì, ok... infatti io non ci faccio mai caso alla grafica, tant'è che il colpo d'occhio mi va sempre bene e non sto a cercare i difetti. Ho trovato piacevole la grafica di Spore, come quella di GTA IV (per quello che sono riuscito a vedere), quella di Mass Effect, come quella di Stalker, ecc...
gaxel è offline  
Old 29-01-2009, 13:38   #1171
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Sì, ok... infatti io non ci faccio mai caso alla grafica, tant'è che il colpo d'occhio mi va sempre bene e non sto a cercare i difetti. Ho trovato piacevole la grafica di Spore, come quella di GTA IV (per quello che sono riuscito a vedere), quella di Mass Effect, come quella di Stalker, ecc...
Si ma infatti mica è un pregio o un difetto appartenere ad una o l'altra categoria (chi nota x cose e chi nota y altre) secondo me.
Sta tutto negli occhi (o orecchi) di chi guarda (o ascolta ).

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 29-01-2009, 13:39   #1172
supereos1
Bannato

Quote:
Non ho capito quale delle tue frasi siano da intendere in senso proprio, e quali siano sarcastico. Comunque, riguardo la frase in neretto io ho stigmatizzato come negli interni in Crysis ci sia un utilizzo eccessivo di illuminazione statica.
Sarcasmo? Tutto quello che ho scritto è in senso proprio. Crysis , pregi e difetti, è uscito da un pò però.
Ripeto, potevano sforzarsi di più. Poi, come avevo già scritto, ci sono difetti che potrebbere compromettere la giocasbilità del gioco, come quado esci dalla metropolitana e mantenedoti basso spari ai tipi dietro le auto, se miri troppo in basso, verso gli scalini, i buchi sono sospesi dalla superficie e manchi di colpire il nemico, errori che c'erano anche in blood 2 the choosen 10 anni fà.
supereos1 è offline  
Old 29-01-2009, 13:42   #1173
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Si ma infatti mica è un pregio o un difetto appartenere ad una o l'altra categoria (chi nota x cose e chi nota y altre) secondo me.
Sta tutto negli occhi (o orecchi) di chi guarda (o ascolta ).

Endy.
A me piace pure la grana di FEAR 2
gaxel è offline  
Old 29-01-2009, 13:48   #1174
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Sarcasmo? Tutto quello che ho scritto è in senso proprio. Crysis , pregi e difetti, è uscito da un pò però.
Ripeto, potevano sforzarsi di più. Poi, come avevo già scritto, ci sono difetti che potrebbere compromettere la giocasbilità del gioco, come quado esci dalla metropolitana e mantenedoti basso spari ai tipi dietro le auto, se miri troppo in basso, verso gli scalini, i buchi sono sospesi dalla superficie e manchi di colpire il nemico, errori che c'erano anche in blood 2 the choosen 10 anni fà.
In Crysis, pure patchato, ho dovuto bestemmiare per finirlo, praticamente dovendo ricominciare da capo piu' di una volta il livello Assault e quello finale, a causa dei trigger delle missioni che non venivano rilevati (ed e' tutto dire, se si pensa che e' lineare), e dovendo applicare una procedura anomala per sistemare il salvataggio nel livello delle miniere, altrimenti mi toccava ricominciare pure quello. E tu invece fai le pulci su qualche glitch grafico in una demo. E, a scanso di equivoci, i glitch sono presenti anche nel gioco della Crytek.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline  
Old 29-01-2009, 13:51   #1175
gaxel
Bannato

Quote:
In Crysis, pure patchato, ho dovuto bestemmiare per finirlo, praticamente dovendo ricominciare da capo piu' di una volta il livello Assault e quello finale, a causa dei trigger delle missioni che non venivano rilevati (ed e' tutto dire, se si pensa che e' lineare), e dovendo applicare una procedura anomala per sistemare il salvataggio nel livello delle miniere, altrimenti mi toccava ricominciare pure quello. E tu invece fai le pulci su qualche glitch grafico in una demo. E, a scanso di equivoci, i glitch sono presenti anche nel gioco della Crytek.
Te almeno hai avuto la costanza di ricominciarlo... io al primo trigger non rilevato (alla fine di Recovery per giunta) ho smesso di giocarci
gaxel è offline  
Old 29-01-2009, 13:55   #1176
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Te almeno hai avuto la costanza di ricominciarlo... io al primo trigger non rilevato (alla fine di Recovery per giunta) ho smesso di giocarci
Credo che ti riferisca ad un altro punto critico, quando dopo aver eliminato i coreani con la nanotuta non arriva l'elicottero. Io quello l'ho passato indenne, ma francamente non ho mai visto un titolo con cosi' tanti bachi in cosi' pochi check. Neanche Troika credo siano arrivati a tale eccesso.
blade9722 è offline  
Old 29-01-2009, 14:08   #1177
gaxel
Bannato

Quote:
Credo che ti riferisca ad un altro punto critico, quando dopo aver eliminato i coreani con la nanotuta non arriva l'elicottero. Io quello l'ho passato indenne, ma francamente non ho mai visto un titolo con cosi' tanti bachi in cosi' pochi check. Neanche Troika credo siano arrivati a tale eccesso.
Il punto in cui non appariva il tizio era il rendez-vous dopo aver distrutto i KPA tanks nel secondo livello (dopo aver liberato la scienziata). Dopo aver risalito il fiume e prima di entrare nella caverna... la prima volta andò tutto liscio, poi però decisi di ricominciarlo perché avevo lasciato indietro i bazooka e non riuscivo a scrollarmi di dosso l'elicottero (in realtà il primo ce la feci, fu il secondo, non ricordo a quale livello, che non riuscivo proprio a togliermelo dalle scatole). Così lo ricomincia (e già qui, dovermi rifare tutte quelle ore di gioco era una rottura di scatole), ma al primo trigger non partito l'ho mandato a quel paese.
gaxel è offline  
Old 29-01-2009, 14:11   #1178
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
provata la demo............. implementazioni rispetto al primo fear ce ne sono state, fumo ,esplosioni ma la qualita' degli interni rimanda ai primi anni del nuovo millennio. Poi trattasi di demo ma se il buongiorno si vede dal mattino.
L AI dei nemici e' paragonabile a quella di un bambino di 10 anni.....pronti via...arrivo all'edificio ,mi calo giu' prendo in mano l'arma mi giro trovo il nemico e lui cosa fa'? rimane inebetito circa 2.3 secondi prima di reagire ma era gia' morto.... ......lo acquistero' solo quando il prezzo subira' un ribasso notevole.

Pero' devo ammettere che per noi pc-isti vedo tempi grigi..molto grigi....
quoto tutto.
Lino P è offline  
Old 29-01-2009, 14:16   #1179
supereos1
Bannato

Quote:
Il punto in cui non appariva il tizio era il rendez-vous dopo aver distrutto i KPA tanks nel secondo livello (dopo aver liberato la scienziata). Dopo aver risalito il fiume e prima di entrare nella caverna... la prima volta andò tutto liscio, poi però decisi di ricominciarlo perché avevo lasciato indietro i bazooka e non riuscivo a scrollarmi di dosso l'elicottero (in realtà il primo ce la feci, fu il secondo, non ricordo a quale livello, che non riuscivo proprio a togliermelo dalle scatole). Così lo ricomincia (e già qui, dovermi rifare tutte quelle ore di gioco era una rottura di scatole), ma al primo trigger non partito l'ho mandato a quel paese.
Vero.
supereos1 è offline  
Old 29-01-2009, 14:17   #1180
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ritornando a F.E.A.R. 2, fonti ben informate mi hanno confermato che FEAR 2 ha ricevuto un voto molto alto su GMC.
Questo vuol dire tutto e niente, ma se ha preso un voto del genere... qualcosa di positivo ci dev'essere per forza.
Magari anche qualcosa di più di qualcosa (scusate la ripetizione).

Ah perchè vi fidate ancora di ciò che scrivono le riviste? Io penso che il voto si basi più su quello che fù il primo che su quest'ultimo episodio.

A buon intenditori poche parole...

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Cosa sappiamo sul decimo tentativo di la...
EHA Reader Awards 2025: i migliori prodo...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian