|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
finita la demo e devo dire che non so se sono + contento per le migliorie grafiche e game paly(tipo guidare il robottone) o + deluso per la stupidità dei nemici...
graficamente è molto bello, anche se l'effetto foschia fa un po cacare, mi ricorda quello di deus ex 2 che almeno li si poteva disattivare, speriamo sia lo stesso anche su fear 2 la cosa + evidente è l'IA dei nemici... una schifezza , sembrava di giocare a painkiller.... posso capire i fantasmi che fanno i kamikaze ma non i sodati che ti si lanciano comtro o che si nasondono dietro una libbreria e stanno a farsi sforacchiare tra gli scaffali come il quarto soldato che si incontra poi il robottone è pure ganzo ma alla fine fai la strage degli innocenti visto che i nemici ti si piazzano davanti e stanno a farsi trapanare come se nulla fosse, mettimi meno nemici ma + svegli no 20 imbecilli masochisti... sinceramente pensavo meglio |
![]() |
![]() |
#742 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
sarà pur vero che raccogliere l'eredità di un capolavoro del passato è sempre difficile, ma quando per certi aspetti sembra di essere davvero tornati indietro, c'è qualcosa che non va... |
|
![]() |
![]() |
#743 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Provata anch'io la demo.
Pur essendo un fan dei Monolith (TRON è IMHO tra i migliori giochi di sempre) non mi è mai andato giù il primo FEAR che, dopo l'esaltazione iniziale per l'ottima atmosfera e una AI eccellente, diventava di una monotonia e pallosità colossale. Questa demo invece devo dire che mi è davvero piaciuta perchè associa i pregi del primo con una rivitalizzata varietà d'azione; tra l'altro non trovo la grafica questo disastro come voi dite, IMHO è discreta e al passo coi tempi. Cmq sto giocando proprio a Dead Space in questi giorni e sinceramente era dai tempi del primo Resident Evil che non sobbalzavo in questo maniera, a me sta piacendo davvero tantissimo tantochè lo trovo il miglior titolo del 2008. Sicuramente l'atmosfera e il phatos che si respirano in Fear 2 sono ben diverse e sinceramente credo che il livello di terrore che si prova in Dead Space sia ben superiore però devo dire che anche il titolo monolith sa coinvolgere e rapire l'attenzione del giocatore forte anche dell'immedesimazione che la visuale in prima persona sa regalare.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
![]() |
![]() |
#744 |
Senior Member
|
aspettavo con ansia Far Cry2, e non mi ha entusiasmato.
Attendevo il nuovo NFS, e fa cagare. Tanta attesa per GTA4, ed è bacato fino all'osso. Attesissimo FEAR2, e mi ritrovo un misto tra un cartone animato e una merda... Quale sarà la prossima porcata? Si accettano scommesse... |
![]() |
![]() |
#745 |
|
|
![]() |
#746 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#747 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
gia guardando i video in rete mi son venuti dei dubbi che si sono accentuati gocando la demo, speriamo che mettano apposto l'IA perchè per me cosi com'è fa proprio pena, non mi puoi mettere i cecchini che stanno fermi sopra il tetto ad aspettare la morte ed a sparare un colpo al minuto...
|
![]() |
![]() |
#748 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
dead space è un buon gioco... pieno di difetti ma comunque uno dei più coinvolgenti che ho giocato ultimamente silent hill prima di americanizzarsi era semplicemente un capolavoro e comunque sono generi differenti che non possono essere paragonati tornando a F.E.A.R. questo project origin delude proprio sull'aspetto migliore del primo capitolo cioè l'AI sembra di giocare al minimo della difficoltà del primo mettendo su massimo non credo che il prodotto finale potrà essere differente dalla demo... è stato semplificato per andare incontro all'utenza consolara, c'è poco da fare personalemnte mi sarei accontantato anche di una replica del primo con grafica rattoppata e maggiore varietà ed in effetti così è stato, ma solo per metà... l'alta metà è un grosso passo indietro |
|
![]() |
![]() |
#749 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo è, che se fin'ora mi sono limitato a stoppare gli upgrade in funzione del gaming, se mi fallisce anche Id software con Doom 4, appendo davvero la vga al chiodo. |
|
![]() |
![]() |
#750 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Comunque sia chiaro che non sto bocciando quello fin'ora visto, solo mi sarei aspettato una agrafica più PC oriented (inpensabile di questi tempi). E comunque continuo a pensare che la grafica del primo Fear sia superiore nonostante gli screen di comparazione postati qualche pagina fa. Saranno le bande nere, non so
![]()
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
![]() |
![]() |
#751 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#752 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#753 | |
Senior Member
|
Quote:
Il primo FEAR era + reale, + "caldo". Qui sembra tutto fumettistico e sfocato, in stile GOW. Nel primo espisodio la dissolvensa progressiva dei fumi era così reale, che se non giungeva al termine era impossibile proseguire, qui invece sembra tutto... come dire.. maledettamente consolaro, tutta trama e gameplay ma grafica da dimenticare. Nel primo un AA bello pompato rendeva tutto + realistico, specie le sporgenze e le irregolarità delle pareti; qui invece è tutto sfocato e fumettistico. A mio avviso, fermo restando l'importanza della trama e del gameplay, il gioco per antonomasia è quello che tende al realismo grafico; qui il sangue sembra un grappolo d'uva... |
|
![]() |
![]() |
#754 |
Senior Member
|
per quanto riguarda sto discorso nn me ne capacito proprio come si faccia a nn implementare correttamente i vari aspectratio, senza dover inserire le bande nere. Col primo fear ci sono volute 8 patch per arrivare a una corretta gestione delle risoluzioni, e con fear 2 c'hanno voluto ripicchiare la testa, mah
![]()
#755 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#756 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#757 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
RAga come mai i comandi visuale vanno all'incontrario?
Parlo del mouse ![]() |
![]() |
![]() |
#758 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#759 | |
|
Quote:
![]() qui c'è una stanza piena di sangue ![]() ... e mi sembra fatto abb. bene |
|
![]() |
#760 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.