Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-01-2009, 14:21   #741
Franky80
Member

Iscritto dal: Dec 2006
finita la demo e devo dire che non so se sono + contento per le migliorie grafiche e game paly(tipo guidare il robottone) o + deluso per la stupidità dei nemici...
graficamente è molto bello, anche se l'effetto foschia fa un po cacare, mi ricorda quello di deus ex 2 che almeno li si poteva disattivare, speriamo sia lo stesso anche su fear 2
la cosa + evidente è l'IA dei nemici... una schifezza , sembrava di giocare a painkiller.... posso capire i fantasmi che fanno i kamikaze ma non i sodati che ti si lanciano comtro o che si nasondono dietro una libbreria e stanno a farsi sforacchiare tra gli scaffali come il quarto soldato che si incontra
poi il robottone è pure ganzo ma alla fine fai la strage degli innocenti visto che i nemici ti si piazzano davanti e stanno a farsi trapanare come se nulla fosse, mettimi meno nemici ma + svegli no 20 imbecilli masochisti...
sinceramente pensavo meglio
Franky80 è offline  
Old 25-01-2009, 14:27   #742
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Franky80 Guarda i messaggi
finita la demo e devo dire che non so se sono + contento per le migliorie grafiche e game paly(tipo guidare il robottone) o + deluso per la stupidità dei nemici...
graficamente è molto bello, anche se l'effetto foschia fa un po cacare, mi ricorda quello di deus ex 2 che almeno li si poteva disattivare, speriamo sia lo stesso anche su fear 2
la cosa + evidente è l'IA dei nemici... una schifezza , sembrava di giocare a painkiller.... posso capire i fantasmi che fanno i kamikaze ma non i sodati che ti si lanciano comtro o che si nasondono dietro una libbreria e stanno a farsi sforacchiare tra gli scaffali come il quarto soldato che si incontra
poi il robottone è pure ganzo ma alla fine fai la strage degli innocenti visto che i nemici ti si piazzano davanti e stanno a farsi trapanare come se nulla fosse, mettimi meno nemici ma + svegli no 20 imbecilli masochisti...
sinceramente pensavo meglio
quoto, e aggiungo...
sarà pur vero che raccogliere l'eredità di un capolavoro del passato è sempre difficile, ma quando per certi aspetti sembra di essere davvero tornati indietro, c'è qualcosa che non va...
Lino P è offline  
Old 25-01-2009, 14:30   #743
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Provata anch'io la demo.
Pur essendo un fan dei Monolith (TRON è IMHO tra i migliori giochi di sempre) non mi è mai andato giù il primo FEAR che, dopo l'esaltazione iniziale per l'ottima atmosfera e una AI eccellente, diventava di una monotonia e pallosità colossale. Questa demo invece devo dire che mi è davvero piaciuta perchè associa i pregi del primo con una rivitalizzata varietà d'azione; tra l'altro non trovo la grafica questo disastro come voi dite, IMHO è discreta e al passo coi tempi.

Cmq sto giocando proprio a Dead Space in questi giorni e sinceramente era dai tempi del primo Resident Evil che non sobbalzavo in questo maniera, a me sta piacendo davvero tantissimo tantochè lo trovo il miglior titolo del 2008.
Sicuramente l'atmosfera e il phatos che si respirano in Fear 2 sono ben diverse e sinceramente credo che il livello di terrore che si prova in Dead Space sia ben superiore però devo dire che anche il titolo monolith sa coinvolgere e rapire l'attenzione del giocatore forte anche dell'immedesimazione che la visuale in prima persona sa regalare.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline  
Old 25-01-2009, 14:32   #744
Lino P
Senior Member

aspettavo con ansia Far Cry2, e non mi ha entusiasmato.
Attendevo il nuovo NFS, e fa cagare.
Tanta attesa per GTA4, ed è bacato fino all'osso.
Attesissimo FEAR2, e mi ritrovo un misto tra un cartone animato e una merda...

Quale sarà la prossima porcata? Si accettano scommesse...
Lino P è offline  
Old 25-01-2009, 14:38   #745
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi

Crysis 2 con la grafica in cell shading

Old 25-01-2009, 14:42   #746
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
aspettavo con ansia Far Cry2, e non mi ha entusiasmato.
Attendevo il nuovo NFS, e fa cagare.
Tanta attesa per GTA4, ed è bacato fino all'osso.
Attesissimo FEAR2, e mi ritrovo un misto tra un cartone animato e una merda...

io temo per ghostbuster , sviluppato da atari e lanciato a giugno (e questo mi fa ricordare alone in the dark 5 )
Old 25-01-2009, 14:46   #747
Franky80
Member

Iscritto dal: Dec 2006
gia guardando i video in rete mi son venuti dei dubbi che si sono accentuati gocando la demo, speriamo che mettano apposto l'IA perchè per me cosi com'è fa proprio pena, non mi puoi mettere i cecchini che stanno fermi sopra il tetto ad aspettare la morte ed a sparare un colpo al minuto...
Franky80 è offline  
Old 25-01-2009, 14:47   #748
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
ecco un paragone che non c'incastra un caxxo..

silent hill è horror psicologico con una trama stupenda mentre dead space è solo splatter con i mostrini mongoli...
quoto

dead space è un buon gioco... pieno di difetti ma comunque uno dei più coinvolgenti che ho giocato ultimamente
silent hill prima di americanizzarsi era semplicemente un capolavoro
e comunque sono generi differenti che non possono essere paragonati

tornando a F.E.A.R. questo project origin delude proprio sull'aspetto migliore del primo capitolo cioè l'AI
sembra di giocare al minimo della difficoltà del primo mettendo su massimo
non credo che il prodotto finale potrà essere differente dalla demo...
è stato semplificato per andare incontro all'utenza consolara, c'è poco da fare
personalemnte mi sarei accontantato anche di una replica del primo con grafica rattoppata e maggiore varietà ed in effetti così è stato, ma solo per metà... l'alta metà è un grosso passo indietro
N I N è offline  
Old 25-01-2009, 14:51   #749
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
io temo per ghostbuster , sviluppato da atari e lanciato a giugno (e questo mi fa ricordare alone in the dark 5 )
io invece temo + per mafia 2.
Certo è, che se fin'ora mi sono limitato a stoppare gli upgrade in funzione del gaming, se mi fallisce anche Id software con Doom 4, appendo davvero la vga al chiodo.
Lino P è offline  
Old 25-01-2009, 15:04   #750
paolo1974
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
Comunque sia chiaro che non sto bocciando quello fin'ora visto, solo mi sarei aspettato una agrafica più PC oriented (inpensabile di questi tempi). E comunque continuo a pensare che la grafica del primo Fear sia superiore nonostante gli screen di comparazione postati qualche pagina fa. Saranno le bande nere, non so
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline  
Old 25-01-2009, 15:15   #751
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
io invece temo + per mafia 2.
Certo è, che se fin'ora mi sono limitato a stoppare gli upgrade in funzione del gaming, se mi fallisce anche Id software con Doom 4, appendo davvero la vga al chiodo.
io per quello nn temo, nel senso che se mi sbagliano quel titolo per me è la fine del gaming, punto
Old 25-01-2009, 15:18   #752
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da paolo1974 Guarda i messaggi
Comunque sia chiaro che non sto bocciando quello fin'ora visto, solo mi sarei aspettato una agrafica più PC oriented (inpensabile di questi tempi). E comunque continuo a pensare che la grafica del primo Fear sia superiore nonostante gli screen di comparazione postati qualche pagina fa. Saranno le bande nere, non so
nn esistono solo i valori assoluti ma anche quelli relativi, Se la mettiamo sul piano relativo, il primo capitolo rispetto ai tempi in cui è uscito aveva molto probabilmente una grafica migliore, di quanto nn abbia sto pseudo fear rispetto ai titoli attuali con cui deve confrontarsi
Old 25-01-2009, 15:20   #753
Lino P
Senior Member

Quote:
sono d'accordo.
Il primo FEAR era + reale, + "caldo". Qui sembra tutto fumettistico e sfocato, in stile GOW. Nel primo espisodio la dissolvensa progressiva dei fumi era così reale, che se non giungeva al termine era impossibile proseguire, qui invece sembra tutto... come dire.. maledettamente consolaro, tutta trama e gameplay ma grafica da dimenticare.
Nel primo un AA bello pompato rendeva tutto + realistico, specie le sporgenze e le irregolarità delle pareti; qui invece è tutto sfocato e fumettistico.
A mio avviso, fermo restando l'importanza della trama e del gameplay, il gioco per antonomasia è quello che tende al realismo grafico; qui il sangue sembra un grappolo d'uva...
Lino P è offline  
Old 25-01-2009, 15:21   #754
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Saranno le bande nere, non so
per quanto riguarda sto discorso nn me ne capacito proprio come si faccia a nn implementare correttamente i vari aspectratio, senza dover inserire le bande nere. Col primo fear ci sono volute 8 patch per arrivare a una corretta gestione delle risoluzioni, e con fear 2 c'hanno voluto ripicchiare la testa, mah
Old 25-01-2009, 15:22   #755
Lino P
Senior Member

Quote:
io per quello nn temo, nel senso che se mi sbagliano quel titolo per me è la fine del gaming, punto
allora non è che non temi... Ti stai semplicemente augurando che non esca da schifo anche quello...
Lino P è offline  
Old 25-01-2009, 15:24   #756
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
allora non è che non temi... Ti stai semplicemente augurando che non esca da schifo anche quello...
è si , considerando che l'1 è il mio gioco preferito in assoluto, ti puoi immaginare quanto mi aspetti dal 2
Old 25-01-2009, 15:24   #757
confused
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
RAga come mai i comandi visuale vanno all'incontrario?

Parlo del mouse
confused è offline  
Old 25-01-2009, 15:26   #758
Lino P
Senior Member

Quote:
per quanto riguarda sto discorso nn me ne capacito proprio come si faccia a nn implementare correttamente i vari aspectratio, senza dover inserire le bande nere. Col primo fear ci sono volute 8 patch per arrivare a una corretta gestione delle risoluzioni, e con fear 2 c'hanno voluto ripicchiare la testa, mah
qui si tratta di essere proprio deficienti. Anche le pietre sono al corrente della abnorme diffusione dei 16:10. Qui non si tratta di incertezza, ma di incoscienze delle dinamiche di mercato. O + semplicemente, hanno puntato al 16:9, vista la tendenza a giocare su console con televisori in cui quel rapporto è praticamente nativo.
Lino P è offline  
Old 25-01-2009, 15:26   #759
Mister Tarpone

Quote:
A mio avviso, fermo restando l'importanza della trama e del gameplay, il gioco per antonomasia è quello che tende al realismo grafico; qui il sangue sembra un grappolo d'uva...
che intendi a grappolo d'uva

qui c'è una stanza piena di sangue

... e mi sembra fatto abb. bene

Old 25-01-2009, 15:28   #760
Mister Tarpone

Quote:
se hai un 4:3 ci credo che non ti piace + di tanto dato che in questo formato mette delle bande nere esagerate...

Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Cosa sappiamo sul decimo tentativo di la...
EHA Reader Awards 2025: i migliori prodo...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian