Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-01-2009, 11:07   #621
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Forse non di FC2 ma rispetto a bioshock (escludendo il design dei livelli che è sublime) o ad altri giochi FPS basati sull' UE3 mi pare superiore e soprattutto molto piu' arricchito.

Voglio la platinum
29Leonardo è offline  
Old 24-01-2009, 11:13   #622
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Voglio la platinum
prova a vedere se QUI riesci ad ordinarla
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 24-01-2009, 11:17   #623
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da stewecar Guarda i messaggi
complimenti per la rece Xilema .
D'accordo..gioco dalle mille potenzialità..acerbo però sul piano di molti aspetti del gameplay..
credo che vada in gold in settimana..quindi per le modifiche sostanziali non vedo molti spazi..
il prezzo non l'ho controllato..ne servirebbe uno 'promotional' per convincermi all'acquisto

La demo è del 17 dicembre, quindi ha più di un mese, e non escludo sia stata preparata ancora prima, tipo in novembre, di conseguenza spero in una migliore ottimizzazione generale.
Le magagne di cui parlo io poi... sono cose sistemabili piuttosto rapidamente, 2 o 3 settimane sono imho sufficienti per aggiustare un po' il tiro, tipo hud nuovo, bamde nero, audio sistemato, quicksave e maggior custimizzabilità.
Per il resto hanno tutta la mia fiducia visto che per il primo FEAR hanno fatto ben 7 patch.
La cosa importante è che ascoltino quello che ai fan non è andato giù nella demo.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 24-01-2009, 11:20   #624
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
La demo è del 17 dicembre, quindi ha più di un mese, e non escludo sia stata preparata ancora prima, tipo in novembre, di conseguenza spero in una migliore ottimizzazione generale.
Le magagne di cui parlo io poi... sono cose sistemabili piuttosto rapidamente, 2 o 3 settimane sono imho sufficienti per aggiustare un po' il tiro, tipo hud nuovo, bamde nero, audio sistemato, quicksave e maggior custimizzabilità.
Per il resto hanno tutta la mia fiducia visto che per il primo FEAR hanno fatto ben 7 patch.
La cosa importante è che ascoltino quello che ai fan non è andato giù nella demo.
credo che il gioco uscirà così come lo abbiamo visto e poi con la prima patch, avendo raccolto le varie critiche, porteranno gli aggiustamenti di cui parli, a meno che alcune opzioni dei menù di cfg non siano state omesse nella demo perchè non pronte a novembre ma in calendario prima di andare in gold.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 24-01-2009, 11:25   #625
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
credo che il gioco uscirà così come lo abbiamo visto e poi con la prima patch, avendo raccolto le varie critiche, porteranno gli aggiustamenti di cui parli, a meno che alcune opzioni dei menù di cfg non siano state omesse nella demo perchè non pronte a novembre ma in calendario prima di andare in gold.
oddio, malgrado tutti gli interventi del caso un gioco non cambia certo volto dalla sera al mattino, per cui chi non ne è soddisfatto allo stato attuale, dubito possa esserlo all'uscita della versione definitiva...
Lino P è offline  
Old 24-01-2009, 11:27   #626
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
oddio, malgrado tutti gli interventi del caso un gioco non cambia certo volto dalla sera al mattino, per cui chi non ne è soddisfatto allo stato attuale, dubito possa esserlo all'uscita della versione definitiva...
credo che le cose che non piacciono a Xilema possano però essere fixate.
DVD2005 è offline  
Old 24-01-2009, 11:34   #627
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
credo che le cose che non piacciono a Xilema possano però essere fixate.
senza dubbio.. io parlavo però di soddisfazione in senso lato...
Lino P è offline  
Old 24-01-2009, 11:47   #628
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ROBHANAMICI Guarda i messaggi
A qualcuno di voi non va l'audio della demo o sono l'unico sfigato

Grazie
Penso di aver capito quale potrebbe essere il problema, oggi é successo anche a me dopo aver reinstallato la demo (che fino a ieri aveva funzionato benissimo).
Prova con la guida che trovi su http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=330 oppure rimuovi da Pannello di controllo l'eventuale modem analogico (io ho ripristinato l'audio con quest'ultimo metodo)

Ultima modifica di Rodig : 24-01-2009 alle 12:32.
Rodig è offline  
Old 24-01-2009, 11:50   #629
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Penso di aver capito quale potrebbe essere il problema, oggi é successo anche a me dopo aver reinstallato la demo (che fino a ieri aveva funzionato benissimo).
Prova con la guida che trovi su http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=330 oppure rimuovi da Gestione risorse l'eventuale modem analogico (io ho ripristinato l'audio con quest'ultimo metodo)
ottima segnalazione
Lino P è offline  
Old 24-01-2009, 11:54   #630
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
ottima segnalazione
Va però verificata, non vorrei fosse stato un caso......
Era il problema che affliggeva COD5
Rodig è offline  
Old 24-01-2009, 11:56   #631
Lino P
Senior Member

Quote:
Va però verificata, non vorrei fosse stato un caso......
Era il problema che affliggeva COD5
capito
Lino P è offline  
Old 24-01-2009, 13:21   #632
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
provato.fischia,che figata.stupendo.

la varietà delle location sono mirabili.anche la cromia mi piace.
appena esce è mio.
maggiore scia è offline  
Old 24-01-2009, 13:29   #633
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Io ripeto la demo dovrebbe far vedere di che pasta e' fatto il gioco, e non far sperare agli utenti che il gioco finito non sia cosi, potrei capire se accettassero le critiche del pubblico,far uscire una demo 4 o 5 mesi prima del gioco finale puo essere molto costruttivo da questo punto, ma tanto le sh non hanno questo scopo per la demo, e' solo un modo di creare altro hype
City Hunter '91 è offline  
Old 24-01-2009, 14:00   #634
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Io ripeto la demo dovrebbe far vedere di che pasta e' fatto il gioco, e non far sperare agli utenti che il gioco finito non sia cosi, potrei capire se accettassero le critiche del pubblico,far uscire una demo 4 o 5 mesi prima del gioco finale puo essere molto costruttivo da questo punto, ma tanto le sh non hanno questo scopo per la demo, e' solo un modo di creare altro hype
Pur sempre meglio una demo che comprare un gioco a scatola chiusa.......
Rodig è offline  
Old 24-01-2009, 14:00   #635
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Provata la demo.
Ho giocato a modalità difficile, fino alla sezione in cui si guida il mech.

1680x1050 senza AA, AF16x tutto al massimo girava fluidissimo. 60 fps fissi negli interni, scendeva intorno ai 40 all'esterno o nelle scene concitate, comunque mai sotto i 30. Ho provato anche con AA4x e anche qui sempre stabilmente sopra i 30fps, tranne in scontri con molti nemici in cui a volte scendeva intorno ai 25fps, negli interni tranquilli sempre 60 fissi. Credo che con AA2x si possa giocare fluido tranquillamente, magari con qualche ottimizzazione successiva via patch, in fondo la demo dà un'idea di molti scenari che si andranno a incontrare nel gioco completo.

Interfaccia ben fatta, certo è che la tastiera non è il massimo per un fps che ha tutti quei comandi e i tasti sono molto distanti tra loro (ma uno poi se li binda come vuole, magari avendo un mouse con più tasti), adatta sia alle console che al pc, sicuramente meno macchinosa di quella di Fallout 3 (che gioco anche su pc col pad, visto che l'interfaccia è studiata per quello).

A livello "artistico" è spettacolare, motore particellare ottimo (sia per i detriti che per gli effetti di fumo), bella la scelta dei colori, cinematografica la grana (ma io sono l'unico che ha giocato Mass Effect con quell'effetto), texture di ottima qualità, magari non troppi poligoni, ma non se ne sente la mancanza.

Le armi sono divertenti da usare, anche se alla fie conviene usare sempre quelle due-tre, ancora non ho provato molto il corpo a corpo, ma mi sembra ai livelli del primo FEAR. Lo Slow-Mo è quasi indispensabile in certe situazioni, visto che è non c'è un sistema di coperture (solo ribaltare tavoli o appostarsi dietro colonne) e i nemici hanno una gran mira.

L'IA non mi è sembrata male, i nemici si coprono, magari a volte vanno incontro al giocatore (per stanarlo presumo), ma se sono in più d'uno non stanno mai nello stesso insieme, anzi.... uno magari si mette in copertura e spara, mentre l'altro si sposta. Se spari una granata cercano di mettersi in salvo.

La giocabilità è eccelsa, divertente sparare, sia in slow-mo che in a velocità normale, gli scontri a fuoco mi sembrano identici a quelli del primo FEAR, magari sono i livelli di questa demo che essendo particolarmente piccoli, non permettono alla IA di sfruttare a dovere l'ambiente.

In conclusione sono rimasto soddisfatto da questa demo (anche se non l'ho giocata interamente ancora), Monolith si conferma la miglior software house (assieme a Valve) per quanto riguarda gli fps, non ha mai sbagliato un colpo e credo che non inizierà con Project Origin...

EDIT: Peccato per il salvataggio a checkpoint, ma potrebbe non essere così nel gioco finale... comunque quando salva c'è un attimo di stuttering pesante con brusco calo di fps, quindi si riesce comunque a capire quado salva.

Ultima modifica di gaxel : 24-01-2009 alle 14:04.
gaxel è offline  
Old 24-01-2009, 14:11   #636
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
.....In conclusione sono rimasto soddisfatto da questa demo (anche se non l'ho giocata interamente ancora........
Se sei arrivato al mech l'hai finita.......
Rodig è offline  
Old 24-01-2009, 14:17   #637
paolo1974
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
Avevo scritto in un latro thread ma lo ripeto qua:

Allora prima di tutto vi prego ditemi che quelle bande nere in alto e in basso spariranno nella versione finale, altrimenti non lo prendo neanche in considerazione poichè non ho un monitor widescreen. Secondo ho notato una grafica più consolara rispetto al primo fear e questo potrebbe anche essere normale visto che il primo fu progettato inizialmente solo per Pc. La nota positiva è che è molto fluido con tutti i settaggi al massimo, 1280x1024 con FSAA 4x e FSA 16X con il sistema in firma. L'atmosfera mi sembra si attesti sugli stessi livelli del primo ma aspetto la versione finale per dare un giudizio definitivo. ma ripeto, spero che venga data la possibilità di togliere le bande nere
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline  
Old 24-01-2009, 14:39   #638
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Io mi sono fatto un 1920 solo per poter sfogliare i 3d dove posta Tarpone.
Adesso lui posta a tutto schermo e io li vedo come se fossero in thumb.
Old 24-01-2009, 14:54   #639
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Se sei arrivato al mech l'hai finita.......
Ah... mi hanno seccato nel mech e non ho continuato, mi bastava quello che avevo visto.
gaxel è offline  
Old 24-01-2009, 14:54   #640
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da paolo1974 Guarda i messaggi
Avevo scritto in un latro thread ma lo ripeto qua:

Allora prima di tutto vi prego ditemi che quelle bande nere in alto e in basso spariranno nella versione finale, altrimenti non lo prendo neanche in considerazione poichè non ho un monitor widescreen.
Credo dovresti richiederlo direttamente a Monolith, oppure aspettare una recensione.
Quote:
Secondo ho notato una grafica più consolara rispetto al primo fear e questo potrebbe anche essere normale visto che il primo fu progettato inizialmente solo per Pc.
definisci "consolara"
Quote:
La nota positiva è che è molto fluido con tutti i settaggi al massimo, 1280x1024 con FSAA 4x e FSA 16X con il sistema in firma. L'atmosfera mi sembra si attesti sugli stessi livelli del primo ma aspetto la versione finale per dare un giudizio definitivo. ma ripeto, spero che venga data la possibilità di togliere le bande nere
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Amazon Echo Show e Echo Hub: come contro...
Amazon Echo in super offerta: dai mini s...
Amazon Kindle in offerta: prezzi imperdi...
DAZN lancia MyClubPass: l'abbonamento pe...
Intel, la boccata d'ossigeno arriva da S...
Tesla lancia ufficialmente la Model YL: ...
NordVPN chiude Meshnet: ecco quando ci s...
Sconto doppio per un tablet eccezionale:...
Amazon Fire TV Stick 4K e 4K Max in offe...
Samsung Galaxy Buds3 FE arrivano in Ital...
Non serve il patentino: DJI Mini 3 &egra...
Google investe nel nucleare: primo impia...
Questo mini compressore Xiaomi gonfia un...
Grosse novità Amazon top 7 bestse...
Raspberry Pi lancia il Touch Display 2 d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian