|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2101 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
#2102 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
si parlava di code veronica
![]() torniamo a fear va ![]()
#2103 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
#2104 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#2105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2106 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#2107 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Code Veronica, che ho giocato a suo tempo sul Dreamcast..
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
#2108 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
#2109 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
#2110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
che poi a te piaccia così è più che lecito, sui gusti personali non ci metto il becco per l'utonto figurati se mi sono offeso, era per allacciare il discorso ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2111 |
Senior Member
|
#2112 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
Personalmente trovo il gioco non eccellente, ma cmq molto buono.. Tecnicamente parlando, la grafica è ottima, non all'ultimo grido ma ottimo, il motore è estremamente scalabile.. la nota dolente sono le texture.
Il gameplay è stato leggermante semplificato, ma cmq mi sembra sia sempre sulla stessa linea di pensiero precedente.. I luoghi sono finalmente variegati, certo.. sono prevedibili ma.. sinceramante mi sembrano ben fatti, variegati, un pò epici (stando nel moderno :P), apocalittici e molto d'atmosfera. E a mio parere, dovevano essere prevedibili così, perché non potevano essere altrove le ambientazioni.. La parte della apparizioni paranormali e di Alma, è stata molto migliorata.. e soprattutto riesce a mettermi molta più apprensione del vecchio Fear. Gli effetti grafici aiutano e gli ambienti gloomy a volte e distorti in altre, sono azzeccati. Come al solito manca qualche funzione acrobatica del personaggio, che non avrebbe guastato.. Molto apprezzabile la possibilità di ribaltare distributori, divani e compagnia bella.. Ambienti molto distruttibili, ma non completamente... L'IA la trovo mostruosa rispetto a tutti gli altri giochi... mi sono ritrovato a giocare a qualunque sparatutto e non riuscendo a fare senza grossi problemi i livelli massimi.. ma qui, ho rischiato di crepare più volte, soprattuto nel Tunnel per Still Island (o come cavolo si chiama)... a livello easy ![]() Sinceramente qua, puoi usare lo slow motion quanto vuoi ma, ci vuole un misto di rapdità, precisione e tattica che non c'è altrove (chiaramente parlando di tattica pura, si va altrove eheh).. La storia di per sé è si un filino stereotipata.. ma a mio parere è molto ben intricata ed inerpicata.. Ho letto su varie rece che ci sono talmente tante informazioni che alla fine non si ricordano tutte.. ma sinceramente, tanto mi ha preso, che riuscivo a seguire e ricordare praticamente tutto.. E ho trovato l'insieme di grafica apocalittica/gloomy, storyline, scene e azione molto ben amalgamato.. Infine, sto gioco ho provato a giocarlo di giorno... E poi di notte alle 3 con le cuffie.. Di giorno... mai paura Di notte... mi sono praticamente c@@@@o sotto... di notte fa tutto un altro effetto e te lo gusti in maniera completamente diversa... guadagna moltissimo. Certo, non è il gioco perfetto, assolutamente... nel complesso meriterebbe di più un Bioshock, molto innoviativo e ben equilibrato in ogni sua parte. Però, questo Fear 2 personalmente se giocato di notte, ti coinvolge come nessun altro. IMHO ![]() Aspetto il 3. |
![]() |
![]() |
#2113 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
chi mi parla del multiplayer? e inoltre dove trovo i salvataggi???
#2114 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Una sola parola: FIGATA !!!
Dopo tutti i mugugni e le reces così così... non avevo aspettative elevate, ed invece... per ora il gioco mi sta esaltando ! Certo, c'è l'hud consoloso, ci sono le bande nere rompiballe, c'è il grainy filter... ma cacchio, l'atmosfera F.E.A.R. c' è tutta, e quel che più conta... la trama si fa subito INTERESSANTISSIMA !!! Con i d-pad si ha subito accesso a moltissime informazioni ultrainteressanti che pongono dei quisiti che necessitano di risposte assolute ! Non vedo già l'ora di proseguire... Il doppiaggio è buono, la traduzione discreta (svarioni qua e la... e termini inglesi che non andavano tradotti, vedi Vault-Volta). La grafica è PALESEMENTE superiore a quella del primo FEAR, gli ambienti sono molto più ricchi e anche le textures mi sembrano per ora molto buone (forse anche migliori di quelle della demo). Ho fatto solo il primo livello, una sorta di tutorial, per cui i nemici non erano poi così cattivi, ma l'IA mi è parsa davvero in forma. Ora è presto per valutare l'intero gioco, ma se il buongiorno si vede dal mattino... credo sarà un gran gioco ! Forse non un capolavoro come il primo, ma un gran gioco probabilmente si...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
#2115 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quella recensione in cui dell'IA dei Replica dicono:"These guys move around from cover to cover" ... confermando che il level design, da quel punto di vista è estremamente curato? Quelli che muovendo un'osservazione ad altri aspetti del level design premettono:"On the surface"? Quelli che descrivono l'audio come:"outstanding"? Quelli che alla fine della fiera hanno appioppato un 9.1 al gioco (contro un 9.2 ad HL2)? Probabilmente si saranno confusi ... |
|||
![]() |
![]() |
#2116 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2117 |
Senior Member
|
rettifico, gli do un 7,5
qual è ![]()
#2118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
L'outbreak file è un giochino a parte...Fa cagare,ma questo è un altro discorso.
![]() |
![]() |
#2119 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Ma vai a cagare... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.