Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-02-2009, 20:02   #2101
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Imho è l'ultimo Resident Evil degno di chiamarsi tale..
intendi dire il 5 ?
kilobite è offline  
Old 13-02-2009, 20:11   #2102
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
si parlava di code veronica

torniamo a fear va
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline  
Old 13-02-2009, 20:12   #2103
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Convinciti perchè lo dico seriamente. Addirittura è anche il più lungo e con una storyline eccellente.
Questo non è mai un bene... lo sanno tutti che le dimensioni non contano
gaxel è offline  
Old 13-02-2009, 20:13   #2104
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
io sono oltre la metà e un 8 glielo do senza problemi. 9 no, l'ultimo 9 che ho dato è stato per bioshock
Anche troppo gli hai dato...
gaxel è offline  
Old 13-02-2009, 20:14   #2105
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da N I N Guarda i messaggi
certo... io sarò anche utonto ma tu vai contro ogni recensione che si legge in giro... un po' di obbiettività per cortesia

-l'IA è molto peggiore
-possibilità di ripararsi? cioè intendi rovesciare 2 tavoli che non serve a nulla? hanno anche tolto la possibilità di sporgersi... ma l'hai mai giocato il primo?
-i mech... che si autoriparano e vanno nei corridoi all'aperto pieni di bersagli statici... certo bella roba

si infatti ho scritto che i problemi ci sono su xp e su vista fila liscio
ma infatti le rece sono personali..io ho espresso il mio parere..tutto qua....e poi l'utonto non era riferito a te..pero' se te la prendi tanto.
juza1971 è offline  
Old 13-02-2009, 20:15   #2106
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Te ne posso citare diversi...Bioshock per esempio,o un mass effect.
Attento che ti bannano...
gaxel è offline  
Old 13-02-2009, 20:22   #2107
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
intendi dire il 5 ?
Code Veronica, che ho giocato a suo tempo sul Dreamcast..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline  
Old 13-02-2009, 20:29   #2108
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Code Veronica, che ho giocato a suo tempo sul Dreamcast..
bellissima console incompresa ta tutti
kilobite è offline  
Old 13-02-2009, 20:41   #2109
Franky80
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Franky80 Guarda i messaggi
si puo disabilitare quello schifoso effetto pellicola che c'era nella demo?
nessuno mi sa dire se si puo levare o meno ?
Franky80 è offline  
Old 13-02-2009, 20:57   #2110
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
ma infatti le rece sono personali..io ho espresso il mio parere..tutto qua....e poi l'utonto non era riferito a te..pero' se te la prendi tanto.
ah beh certo quello si... ma il gameplay è stato semplificato... c'è poco da considerarlo soggettivamente
che poi a te piaccia così è più che lecito, sui gusti personali non ci metto il becco

per l'utonto figurati se mi sono offeso, era per allacciare il discorso
N I N è offline  
Old 13-02-2009, 21:05   #2111
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
mi sta prendendo parecchio
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline  
Old 13-02-2009, 21:29   #2112
Crystal1988
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
Personalmente trovo il gioco non eccellente, ma cmq molto buono.. Tecnicamente parlando, la grafica è ottima, non all'ultimo grido ma ottimo, il motore è estremamente scalabile.. la nota dolente sono le texture.

Il gameplay è stato leggermante semplificato, ma cmq mi sembra sia sempre sulla stessa linea di pensiero precedente..

I luoghi sono finalmente variegati, certo.. sono prevedibili ma.. sinceramante mi sembrano ben fatti, variegati, un pò epici (stando nel moderno :P), apocalittici e molto d'atmosfera.
E a mio parere, dovevano essere prevedibili così, perché non potevano essere altrove le ambientazioni..

La parte della apparizioni paranormali e di Alma, è stata molto migliorata.. e soprattutto riesce a mettermi molta più apprensione del vecchio Fear. Gli effetti grafici aiutano e gli ambienti gloomy a volte e distorti in altre, sono azzeccati.

Come al solito manca qualche funzione acrobatica del personaggio, che non avrebbe guastato..

Molto apprezzabile la possibilità di ribaltare distributori, divani e compagnia bella..

Ambienti molto distruttibili, ma non completamente...

L'IA la trovo mostruosa rispetto a tutti gli altri giochi... mi sono ritrovato a giocare a qualunque sparatutto e non riuscendo a fare senza grossi problemi i livelli massimi.. ma qui, ho rischiato di crepare più volte, soprattuto nel Tunnel per Still Island (o come cavolo si chiama)... a livello easy
Sinceramente qua, puoi usare lo slow motion quanto vuoi ma, ci vuole un misto di rapdità, precisione e tattica che non c'è altrove (chiaramente parlando di tattica pura, si va altrove eheh)..

La storia di per sé è si un filino stereotipata.. ma a mio parere è molto ben intricata ed inerpicata.. Ho letto su varie rece che ci sono talmente tante informazioni che alla fine non si ricordano tutte.. ma sinceramente, tanto mi ha preso, che riuscivo a seguire e ricordare praticamente tutto.. E ho trovato l'insieme di grafica apocalittica/gloomy, storyline, scene e azione molto ben amalgamato..

Infine, sto gioco ho provato a giocarlo di giorno...
E poi di notte alle 3 con le cuffie..

Di giorno... mai paura
Di notte... mi sono praticamente c@@@@o sotto... di notte fa tutto un altro effetto e te lo gusti in maniera completamente diversa... guadagna moltissimo.

Certo, non è il gioco perfetto, assolutamente... nel complesso meriterebbe di più un Bioshock, molto innoviativo e ben equilibrato in ogni sua parte. Però, questo Fear 2 personalmente se giocato di notte, ti coinvolge come nessun altro. IMHO

Aspetto il 3.
Crystal1988 è offline  
Old 13-02-2009, 21:32   #2113
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
chi mi parla del multiplayer? e inoltre dove trovo i salvataggi???
Old 13-02-2009, 21:39   #2114
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Una sola parola: FIGATA !!!

Dopo tutti i mugugni e le reces così così... non avevo aspettative elevate, ed invece... per ora il gioco mi sta esaltando !
Certo, c'è l'hud consoloso, ci sono le bande nere rompiballe, c'è il grainy filter... ma cacchio, l'atmosfera F.E.A.R. c' è tutta, e quel che più conta... la trama si fa subito INTERESSANTISSIMA !!!
Con i d-pad si ha subito accesso a moltissime informazioni ultrainteressanti che pongono dei quisiti che necessitano di risposte assolute !
Non vedo già l'ora di proseguire...
Il doppiaggio è buono, la traduzione discreta (svarioni qua e la... e termini inglesi che non andavano tradotti, vedi Vault-Volta).
La grafica è PALESEMENTE superiore a quella del primo FEAR, gli ambienti sono molto più ricchi e anche le textures mi sembrano per ora molto buone (forse anche migliori di quelle della demo).
Ho fatto solo il primo livello, una sorta di tutorial, per cui i nemici non erano poi così cattivi, ma l'IA mi è parsa davvero in forma.
Ora è presto per valutare l'intero gioco, ma se il buongiorno si vede dal mattino... credo sarà un gran gioco !
Forse non un capolavoro come il primo, ma un gran gioco probabilmente si...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 13-02-2009, 21:40   #2115
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Lascia perdere le richieste di lavoro, fanno un mischione unico, non richiedono mai abilità specifiche.

Comunque non sbagli sulle ultime righe, oggigiorno nei team di sviluppo si usa dividere i vari gruppi nel modo che ti ho detto.

Non mi pare che il mio modo di suddividere i due compiti in fase di sviluppo sia cosi fuori dal mondo, poi in ogni team che si rispetti c'è collaborazione e ogni membro deve avere le skill per mettere mano in altri campi.
Può essere che abbia le allucinazioni, ma alla fine, dopo una serie di post in cui hai sostenuto che elementi funzionali al gameplay (struttura del livello in primis) non fanno parte del level design, di cosa si dovrebbe occupare il level designer nel tuo modo di suddividere i compiti?

Quote:
Chiaro che se mi estremizzi la situazione parlando di corridoio dritto con le texture più belle del mondo lo fai solo per tirare acqua al tuo mulino, è palese che una situazione del genere non la digerirei nemmeno io. La conclusione è che per te sono più importanti determinate componenti, per me altre. Non vedo però dove un qualcosa di più curato possa peggiorare le cose, anzi... come fai a credere che un Fear più curato (senza ovviamente peggiorare le componenti che lo hanno reso famoso, IA e un pò di tensione) avrebbe fatto peggio di quel prodotto che visivamente si mostra negli screen postati? Sotto quell'aspetto non ha nulla da dire e anche se qualcuno lo riesce a trovare coinvolgente mi pare illogico sostenere che avrebbe potuto fare di peggio.
Può fare di peggio solo se mi estremizzi gli esempi.
L'esempio era collegato principalmente alla discussione su quali elementi rientrino nell'ambito del level design e sul loro peso. Poi, chiaramente cerco di portare acqua al mio mulino visto che devo dimostrare una tesi, oppure vorresti dire che hai linkato delle immagini di Fear a caso?

Quote:
Basta, ho cuttato perchè mi sono rotto, tanto non ne veniamo fuori. Mi sono però imbattuto nella rece di Gamespot, vedi un pò cosa dice del level design...
Gamespot?

Quella recensione in cui dell'IA dei Replica dicono:"These guys move around from cover to cover" ... confermando che il level design, da quel punto di vista è estremamente curato? Quelli che muovendo un'osservazione ad altri aspetti del level design premettono:"On the surface"? Quelli che descrivono l'audio come:"outstanding"? Quelli che alla fine della fiera hanno appioppato un 9.1 al gioco (contro un 9.2 ad HL2)?

Probabilmente si saranno confusi ...
Estwald è offline  
Old 13-02-2009, 21:43   #2116
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Quote:
sono giochi capolavoo che hanno venduto milioni di copie
Qual'è la causa è qual'è l'effetto?
Estwald è offline  
Old 13-02-2009, 21:46   #2117
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Quote:
Quote:
mi sta prendendo parecchio
rettifico, gli do un 7,5

Quote:
Originariamente inviato da Estwald Guarda i messaggi
Qual'è la causa è qual'è l'effetto?
qual è
Grey 7 è offline  
Old 13-02-2009, 21:49   #2118
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
scommeto che ti piace anche outbreak file ma come fai a dire eccellete code veronica

L'outbreak file è un giochino a parte...Fa cagare,ma questo è un altro discorso.
Old 13-02-2009, 21:50   #2119
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Quote:
qual è
Hai ragione! Maledetto!!!
Estwald è offline  
Old 13-02-2009, 21:51   #2120
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Questo non è mai un bene... lo sanno tutti che le dimensioni non contano

Ma vai a cagare...

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Amazon Echo Show e Echo Hub: come contro...
Amazon Echo in super offerta: dai mini s...
Amazon Kindle in offerta: prezzi imperdi...
DAZN lancia MyClubPass: l'abbonamento pe...
Intel, la boccata d'ossigeno arriva da S...
Tesla lancia ufficialmente la Model YL: ...
NordVPN chiude Meshnet: ecco quando ci s...
Sconto doppio per un tablet eccezionale:...
Amazon Fire TV Stick 4K e 4K Max in offe...
Samsung Galaxy Buds3 FE arrivano in Ital...
Non serve il patentino: DJI Mini 3 &egra...
Google investe nel nucleare: primo impia...
Questo mini compressore Xiaomi gonfia un...
Grosse novità Amazon top 7 bestse...
Raspberry Pi lancia il Touch Display 2 d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian