Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-02-2009, 17:47   #2061
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Wuchang Fallen Feathers
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
ma anche no. Meglio cosi che un free roaming ad cazzum come far cry 2
Scarpinate sotto il sole o livelli "monoporta"?? Questo è il problema

Diciamo una via di mezzo? (vedi Stalker)

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline  
Old 13-02-2009, 17:57   #2062
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Calma Io ancora non l'ho provato e proprio per questo mi sto facendo un'idea leggendo sul foro, però se già mi si dice che il gioco è lineare al 100% allora non può che rappresentare un passo indietro rispetto al primo visto che il design dei livelli incide pesantemente sul comportamento dei nemici, e giocando alle espansioni risulta evidente

Per quanto riguarda un eventuale seguito, dubito che lo realizzeranno se le vendite non saranno all'altezza delle aspettative...

Stai certo che il terzo lo fanno...Nasce come trilogia e deve finire come tale.

Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
si il gioco e lineare e non capisco perche vi preoccupi sta cosa.
Ma da quando in qua un gioco lineare e sinonimo di gioco mediocrita?.
La serie resident evil e lineare dead space e lineare cod 5 e lineare etc etc e sono giochi capolavoo che hanno venduto milioni di copie

Condivido il discorso sulla linearità ma definire cod5 un capolavoro,è un azzardo.
Old 13-02-2009, 18:09   #2063
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Stai certo che il terzo lo fanno...Nasce come trilogia e deve finire come tale.

Condivido il discorso sulla linearità ma definire cod5 un capolavoro,è un azzardo.
Hai ragione volevo dire cod 4
kilobite è offline  
Old 13-02-2009, 18:09   #2064
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Quote:
si il gioco e lineare e non capisco perche vi preoccupi sta cosa.
Ma da quando in qua un gioco lineare e sinonimo di gioco mediocrita?.
La serie resident evil e lineare dead space e lineare cod 5 e lineare etc etc e sono giochi capolavoo che hanno venduto milioni di copie
I primi RE non sono affatto lineari, visto che l'esplorazione è una delle componenti fondamentali, e la presenza di una mappa ne è la conferma...Nei giochi lineari la mappa non serve visto che la strada è una sola. Gears of war è un esempio di gioco lineare ma non per questo è brutto, anzi. Dipende dal genere... Per esempio come vedresti un Tomb Raider "ad andare avanti" senza diramazioni e segreti, non sarebbe più lui...
Call of duty è sempre stato abbastanza lineare e infatti per quanto mi piaccia non lo reputo un vero capolavoro (a prescindere dalle copie vendute, che non sempre rispecchiano la bontà di un titolo).

Tornando al primo Fear, per quanto la strada alla fine era una, i livelli erano molto complessi, i corridoi si intrecciavano, si poteva passare nei condotti di areazione, insomma l'impressione era che fossero aperti e non un percorso predefinito...questo complicava le cose quando dovevamo affrontare i nemici, visto che questi potevano aggirarci facendo larghi giri, prendendoci da più direzioni contemporaneamente...ecco a mio parere questa è la vera essenza di Fear, ed è questo che mi aspettavo di trovare in un seguito ufficiale

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline  
Old 13-02-2009, 18:18   #2065
kilobite
Bannato

Quote:
I primi RE non sono affatto lineari, visto che l'esplorazione è una delle componenti fondamentali, e la presenza di una mappa ne è la conferma...Nei giochi lineari la mappa non serve visto che la strada è una sola. Gears of war è un esempio di gioco lineare ma non per questo è brutto, anzi. Dipende dal genere... Per esempio come vedresti un Tomb Raider "ad andare avanti" senza diramazioni e segreti, non sarebbe più lui...
Call of duty è sempre stato abbastanza lineare e infatti per quanto mi piaccia non lo reputo un vero capolavoro (a prescindere dalle copie vendute, che non sempre rispecchiano la bontà di un titolo).

Tornando al primo Fear, per quanto la strada alla fine era una, i livelli erano molto complessi, i corridoi si intrecciavano, si poteva passare nei condotti di areazione, insomma l'impressione era che fossero aperti e non un percorso predefinito...questo complicava le cose quando dovevamo affrontare i nemici, visto che questi potevano aggirarci facendo larghi giri, prendendoci da più direzioni contemporaneamente...ecco a mio parere questa è la vera essenza di Fear, ed è questo che mi aspettavo di trovare in un seguito ufficiale

Ho giocato tutta la serie resident evil 1.2.3.4 e forse il 5,e ti posso dire che i primi resident evil sono lineari a 100% cambiava solo i finali e questo dipendeva dalle tue azioni in qualche punto del gioco x il resto dovevi fare sempre le stesse cose e percorso
kilobite è offline  
Old 13-02-2009, 18:24   #2066
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
A me il free roaming piace, ma di certo non mi aspettavo che il gioco in questione fosse simile a stalker o a fallout 3.

Meglio che non commento cosa penso di cod5 o gears of wars..
Old 13-02-2009, 18:25   #2067
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Quote:
Ho giocato tutta la serie resident evil 1.2.3.4 e forse il 5,e ti posso dire che i primi resident evil sono lineari a 100% cambiava solo i finali e questo dipendeva dalle tue azioni in qualche punto del gioco x il resto dovevi fare sempre le stesse cose e percorso
Forse non ci siamo capiti ...Io parlavo della struttura dei livelli di gioco, non della possibilità di fare scelte o avere finali diversi

Vertex è offline  
Old 13-02-2009, 18:39   #2068
kilobite
Bannato

Quote:
Forse non ci siamo capiti ...Io parlavo della struttura dei livelli di gioco, non della possibilità di fare scelte o avere finali diversi
davvero non capisco il tuo discorso,resident evil e strutturato in modo lineare su un'unica location cioe raccoon city
PS.Ha ridateci resient evil ambietato a raccoon city,mortacci vostri

Ultima modifica di kilobite : 13-02-2009 alle 18:49.
kilobite è offline  
Old 13-02-2009, 18:42   #2069
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Hai ragione volevo dire cod 4

Ecco ora ci siamo...
Old 13-02-2009, 18:56   #2070
Franky80
Member

Iscritto dal: Dec 2006
si puo disabilitare quello schifoso effetto pellicola che c'era nella demo?
Franky80 è offline  
Old 13-02-2009, 19:00   #2071
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Domanda per chi ha acquistato il gioco: c'è il supporto all'hardware audio 3D tramite openAL? E non c'è più il baco del primo gioco?
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline  
Old 13-02-2009, 19:02   #2072
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ma per favore...
Citamelo...
gaxel è offline  
Old 13-02-2009, 19:03   #2073
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ma l'avete già finito? No perché 9 è un voto che si meritano solo i grandissimi videogiochi e nemmeno il primo FEAR lo era (imho, così non facciamo polemica), ma almeno arrivare oltre metà prima di esprimere giudizi sarebbe meglio... perché anche Assassin's Creed è bello alla prima missione...
Detto da te che hai il cap a 10 ore sembra una barzelletta
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline  
Old 13-02-2009, 19:05   #2074
gaxel
Bannato

Quote:
davvero non capisco il tuo discorso,resident evil e strutturato in modo lineare su un'unica location cioe raccoon city
PS.Ha ridateci resient evil ambietato a raccoon city,mortacci vostri

Anche GTA IV è strutturato in modo lineare su un'unica location cioè la Terra.
gaxel è offline  
Old 13-02-2009, 19:08   #2075
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Detto da te che hai il cap a 10 ore sembra una barzelletta
A - Mai dato un 10...
B - Dal 2004 non è uscito un gioco che si merità per davvero un 9
C - Un gioco di un genere che apprezzo, veramente bello è da 8/8.5
D - I giochi che ho in firma sono da 8/8.5... l'ultimo 9 se l'è preso il miglior fps di tutti i tempi.
E - 10 ore sono sufficienti a dare un voto

Ultima modifica di gaxel : 13-02-2009 alle 19:11.
gaxel è offline  
Old 13-02-2009, 19:08   #2076
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
No liberty city...
29Leonardo è offline  
Old 13-02-2009, 19:09   #2077
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
No liberty city...
Aspetta i prossimi DLC
gaxel è offline  
Old 13-02-2009, 19:11   #2078
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
A - Mai dato un 10...
B - Dal 2004 non è uscito un gioco che si merità per davvero un 9
C - Un gioco di un genere che apprezzo, veramente bello è da 8/8.5
D - I giochi che ho in firma sono da 8/8.5... l'ultimo 9 se l'è preso il miglior fps di tutti i tempi.
Ehm, guarda che alludevo al fatto che stessi chiedendo se avessero giocato almeno fino a metà...., non al voto......ho scritto "cap a 10 ore"
blade9722 è offline  
Old 13-02-2009, 19:13   #2079
kilobite
Bannato

Quote:
su gta 4 ai una citta intera x kaxxeggiare metre su resident evil se non trovi la chiave x quella porta non vai da nessuna parte anche se inpugni un bazooka
kilobite è offline  
Old 13-02-2009, 19:14   #2080
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Ehm, guarda che alludevo al fatto che stessi chiedendo se avessero giocato almeno fino a metà...., non al voto......ho scritto "cap a 10 ore"
Sì, infatti ho aggiunto il punto E...

Il cap a 10 ore me l'hanno fissato i giochi moderni (sempre post 2004), pure in un Bioshock dopo 10 ore hai visto e fatto tutto... a questo punto lunga vita a Mirror's Edge...
gaxel è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Cosa sappiamo sul decimo tentativo di la...
EHA Reader Awards 2025: i migliori prodo...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian