Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-02-2009, 12:35   #1981
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Ho trovato solo copie di Fear 2 in edizione limitata, quelle normali erano già terminate Ok che di solito non ne ordinano tante, però sparire così in mezza mattinata...sta vendendo bene allora.
Stasera proverò in un altro negozietto.
L'edizione limitata include il primo FEAR e delle skin speciali, che non ho capito cosa siano. Peccato che il primo FEAR ce l'abbia già, quindi per me è una limited inutile
Old 13-02-2009, 12:38   #1982
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Ho trovato solo copie di Fear 2 in edizione limitata, quelle normali erano già terminate Ok che di solito non ne ordinano tante, però sparire così in mezza mattinata...sta vendendo bene allora.
Stasera proverò in un altro negozietto.
L'edizione limitata include il primo FEAR e delle skin speciali, che non ho capito cosa siano. Peccato che il primo FEAR ce l'abbia già, quindi per me è una limited inutile

Ah bhè bisogna vedere quante copie vengono distribuite ai negozi. Ah mi son dimenticato di chiedere che processore c'hai.
Old 13-02-2009, 12:40   #1983
Aviatore_Gilles
Senior Member

Non credo poi poche, ci sono giochi molto meno blasonati che hanno milioni di copie sullo scaffale.
Semplicemente dovevano rimettere le copie a magazzino nello scaffale, ma non avevo voglia di aspettare
Old 13-02-2009, 12:46   #1984
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
ragazzi questo thread ufficiale si apre o no?
Old 13-02-2009, 12:50   #1985
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Andate e moltiplicate le vostre copie...
Alleluia fratello

da game.co.uk

F.E.A.R 2: Project Origin GAME Exclusive Special Edition

"Your Order Is On Its Way!"
giacomo_uncino è offline  
Old 13-02-2009, 12:51   #1986
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Certo però che rottura sta cosa di Steam... io non lo voglio installare nel mio PC!
Mica morde.....
Ti fai un account e, se non ti serve, lo lasci inattivo sull'HD
Fra l'altro, se non vuoi la cartella Steam (che occupa diverso spazio) sulla partizione di sistema, la puoi parcheggiare dove vuoi (io l'ho messa in una partizione dati e funziona lo stesso)
Rodig è offline  
Old 13-02-2009, 12:55   #1987
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Ma quelle maledette bande nere stanno solo sulla demo oppure stanno anche sul gioco completo? Se si come si possono togliere? Grazie
Dipende dalla risoluzione. In 1920*1080 a me appare tutto a schermo pieno.
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline  
Old 13-02-2009, 13:04   #1988
Aviatore_Gilles
Senior Member

Yes...con le risoluzioni 4:3 si vedono le bande nere
Old 13-02-2009, 13:27   #1989
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Yes...con le risoluzioni 4:3 si vedono le bande nere

E fino a qua ci siamo,ora mi risponderesti gentilmente alla domanda precedente? Ti avevo chiesto che processore hai?
Old 13-02-2009, 13:28   #1990
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

Iscritto dal: Sep 2008
ahia ahia ahi... ci sto giocando, appena si apre il thread ufficiale posto le mie impressioni
N I N è offline  
Old 13-02-2009, 13:31   #1991
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

preferisco andare ancora un po' avanti, sarei troppo brutale al momento
N I N è offline  
Old 13-02-2009, 13:32   #1992
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
prevedo commento negativo...
davvero?

edit: comunque chi è che si prende la briga di aprirlo?
N I N è offline  
Old 13-02-2009, 13:43   #1993
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
allora è rimasto come sulla demo, con 16:9 niente bande invece con 16:10 e 4:3 si... speriamo introducano un miglioramento da questo punto di vista
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline  
Old 13-02-2009, 13:44   #1994
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
E fino a qua ci siamo,ora mi risponderesti gentilmente alla domanda precedente? Ti avevo chiesto che processore hai?
Non avevo visto, scusami.
La mia configurazione è la seguente

Athlon64 3500+
Asus A8N-E
2 GB Ram DDR
Nvidia 6800GS
Old 13-02-2009, 13:48   #1995
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Non avevo visto, scusami.
La mia configurazione è la seguente

Athlon64 3500+
Asus A8N-E
2 GB Ram DDR
Nvidia 6800GS

E ci giochi su xp? No,perchè ho notato che la demo su vista,non solo carica molto più velocemente( ma mooooolto),ma va anche circa il doppio come fps.
Old 13-02-2009, 14:01   #1996
Riccardo78
Senior Member

L'Avatar di Riccardo78

Iscritto dal: Oct 2004
Città: 3viso
La Limited Edition italiana è proprio deludente: €60 per avere la stessa identica versione inglese che da GAME.co.uk costa €38 incluse s.s., con l'unica differenza di avere scatola e manuale in italiano.

Deludente perchè il primo F.E.A.R. è proprio l'edizione Director's Cut UK, quindi solo in inglese, e non è neanche una versione aggiornata con il supporto a STEAM, come invece speravo.

Peccato, €22 buttati visto che ho ancora la vecchia Director's Cut in italiano.
Riccardo78 è offline  
Old 13-02-2009, 14:22   #1997
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

Quote:
E ci giochi su xp? No,perchè ho notato che la demo su vista,non solo carica molto più velocemente( ma mooooolto),ma va anche circa il doppio come fps.
vero!
lo sto provando ora, non tanto per i fps raddoppiati(io faccio più o meno lo stesso anzi qualcosa in meno ma tanto gioco con v-sync quindi mi interessa poco) ma i cali che si hanno su xp su vista non sono presenti
N I N è offline  
Old 13-02-2009, 14:49   #1998
Yoshi69
Senior Member

ragazzi allora merita? ho provato la demo e mi aveva gustato finche non sono arrivato all'aperto dove tutta l'atmosfera di terrore è andata viavia sfumando...xo i primi 20 minuti sono stati giocati tutti a chiappe strette cone quelle visioni che apparivano e sparivano.
per qunato riguarda Steam è la miglior piattaforma che abbia mai visto, magari ci fossero davvero tutti i giochi da pijare tramite steam sarebbe stupendo, niente + dvd , giochi sempre aggiornati , interattivita in game imbattibile e soprattutto la possiblita di giocare i tuoi giochi ovunque tu sia...(previo download del gioco)
Powered by: CASE:Corsair Graphite 760T v2 | ALI:Corsair AX760i | CPU:i7-2600k@4.5Ghz | DISSY:Noctua NH-U12P SE2 | MOBO:Asus P8P67 EVO | RAM:4x4Gb Corsair Vengeance LP DDR3 1600 cl9 | VIDEO:Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | AUDIO:CM Storm Sirus USB | HDD:Samsung SSD 830 256Gb + Samsung SSD 850 500Gb | MONITOR:AOC g2460Pg 24" | KEYBOARD:Logitech K800 | MOUSE&PAD:Logitech G502 Proteus +Steelseries SX/QcK | OS:Windows 10 64bit
Yoshi69 è offline  
Old 13-02-2009, 14:50   #1999
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Si, WinXP SP3.
Purtroppo non sono dotato di Vista, aspetto Windows 7 ormai.
Old 13-02-2009, 14:52   #2000
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Riccardo78 Guarda i messaggi
La Limited Edition italiana è proprio deludente: €60 per avere la stessa identica versione inglese che da GAME.co.uk costa €38 incluse s.s., con l'unica differenza di avere scatola e manuale in italiano.

Deludente perchè il primo F.E.A.R. è proprio l'edizione Director's Cut UK, quindi solo in inglese, e non è neanche una versione aggiornata con il supporto a STEAM, come invece speravo.

Peccato, €22 buttati visto che ho ancora la vecchia Director's Cut in italiano.

Io l'ho vista a 55€, ma sono soldi buttati a mio avviso, non ha niente che mi faccia veramente gola

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Formula E, primi test con la Gen4: salto...
WhatsApp Android Beta: in fase di test i...
ChatGPT dimezza le visite ai siti web: c...
L'Italia ama i quadricicli elettrici: Fi...
YouTube introduce il download dei video ...
I nuovi browser AI possono rubarti soldi...
Non solo Autovelox e Sorpassometro, in a...
Tariffe auto UE-USA: l'accordo abbassa i...
ChatGPT diventa low cost con il nuovo ab...
Gemini diventa il tuo personal trainer: ...
Molte novità per TrueNAS 25.10 Go...
Eureka J15 Ultra vs J15 Pro Ultra: il ro...
Microsoft registra milioni di telefonate...
Xiaomi 16 Pro in arrivo anche con una va...
Tenta il furto di un monopattino elettri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian