Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
MSI GeForce RTX 5060 Gaming OC e AORUS GeForce RTX 5060 ELITE ci permettono di vedere da vicino l'ultima arrivata di casa NVIDIA, la GPU Blackwell attualmente meno costosa ad arrivare sul mercato con un prezzo a partire da 329 euro. Con 8 GB di VRAM è adeguata per il contesto attuale? La risposta è che dipende molto dalle necessità e aspettative di chi la compra.
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2007, 13:32   #1101
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da gglux Guarda i messaggi
Provato, perfetto, grazie. Ma domanda da lamer, se nella juve metto ronaldinho, ecc ecc, poi online on è che carica quella squadra modificata?! Immagino (e ci spero) che non sia proprio cosi facile!
Mmmmmmm

Teoricamente con CARICA FORMAZIONE carichi solo la formazione applicabile a qualsiasi altra squadra....

Con CARICA DATI MASTER si, carichi i dati della master sia che tu l'abbia iniziata con i "giovani" sia che tu l'abbia iniziata con la squadra "reale"...

Quindi teoricamente se ti prendi il Barça alla Master e alla prima sessione di mercato ti compri Adriano e\o Ibrahimovic .... siamo quasi a quel livello di lamerata che non vuoi che ci sia

Poi non so.....ora che mi ci fai pensare si potrebbe modificare una squadra offline e iniziarci la master e poi caricarla...

Bisognerà provare! Ma bisogna anche valutare e controllare se i dati master li carica solo per le amichevoli o anche per le partite ufficiali!

Tieni conto che quando un avversario ha i dati caricati tu puoi vederlo perchè accanto al nick (ti parlo delle stanze friendly) appare il simbolo della Master.
Old 02-11-2007, 13:33   #1102
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alexp84 Guarda i messaggi
ciao ragazzi volevo chiedere una cosa.Praticamente quando gioco a pes2008 off line il gioco è fluidissimo...invece quando gioco on line...nn avverto lagg ma praticamente degli scattini come se nn ce la facesse la ram( ho 512)
Possibile che nell off line la ram nn da problemi e per on line invece il pc nn ce la fa????Cmq ho scheda grafica ge force 7600 gs..
E' piu' probabile che sia la lag del gioco online...

vedi il pallone che va a scatti, scompare e riappare qualche centimetro dopo e cose simili?

Comunque, aldilà delle prestazioni di PES, un banco di RAM lo aggiungerei...
Old 02-11-2007, 13:35   #1103
Supadupa
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Vengo da una serie di 5 partite giocate a 2/3 tacche verdi. Devo dire che mi sta prendendo sempre di più, a parte qualche scatto o buca difensiva dovuta alla lag tipo che ti ritrovi il pallone dietro il difensore (sulla quale ovviamente prendo regolarmente gol) mi sembra che comunque si riesca a giocare decentemente.
Ovvio che la lag influenza la partita e può sfalsare i valori in campo, ma alla fine ti diverti ed è questo quello che conta.
Fra l'altro non capisco come faccio a perdere 3-2 quando faccio 18 tiri in porta di cui 16 nello specchio mentre lui ne fa 4 di cui 3 nello specchio...misteri del calcio

Sarà che "quelli lì" del Barcellona ogni volta che tirano o fanno gol oppure respinta e arriva l'altro che segna...mi sa che devo cominciare a falciare la gente "all'inglese"

Raga ci si vede online io sono Supadupa!
Supadupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 13:36   #1104
alexp84
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
guarda problemi di lagg sinceramente nn ci sono..la palla raramente scompare..cmq va a scatti come se nn ce la facesse...cmq penso sia la ram...però nn capisco perchè off line va benissimo...bo!
alexp84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 13:36   #1105
Ravoldi
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Chi è riuscito a giocare con fastweb tramite hamachi può postare una guida dettagliata, dai perfavore ci state 5 minuti a farla
Ravoldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 13:42   #1106
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
finite ore 3 partite on line... tutte e 3 vinte
3 partite su 3 senza lag... eccezionale questo gioco.. mi spiace per chi ancora non possa giocare...

tra l'altro fatta una con un italiano.. veramente bravo... mi sono divertito..
micio quando vuoi contattami che giochiamo
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 13:44   #1107
alexp84
Junior Member

pippox facciamo una partita????qual'è il tuo nick che ti invito???
alexp84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 13:45   #1108
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da alexp84 Guarda i messaggi
pippox facciamo una partita????qual'è il tuo nick che ti invito???
dai invitami al volo
nick pippox

con la prima P maiuscola
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 13:46   #1109
pes2008
Senior Member

fatto ora delle partite. Il lag persiste e le partite il piu' delle volte si decidono per quello! Comunque vedo miglioramenti! La palla non scompare mai.
pes2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 13:47   #1110
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Ma... chi dice che c'è lag... chi no... insomma mettetevi d'accordo
Old 02-11-2007, 13:48   #1111
master3000
Senior Member

L'Avatar di master3000

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Quote:
SOSPENSIONE. KONAMI potrà sospendere temporaneamente il gioco online, totalmente o in parte, con o senza preavviso, a causa di manutenzione ordinaria, riparazioni d'emergenza, incendi, terremoti, onde anomale, alluvioni, eruzioni vulcaniche, guerre, scioperi, ordini dell'autorità o impossibilità di adeguarvisi, atti di autorità civili o militari, cause di forza maggiore. KONAMI potrà inoltre sospendere temporaneamente il gioco online, totalmente o in parte, con o senza preavviso, per qualunque altra causa non controllabile da KONAMI, simile o meno a quelle elencate in precedenza, o per qualunque altra ragione che KONAMI ritenga, a sua esclusiva discrezione, tale da determinare la sospensione temporanea del gioco online.
ma ci pigliano pure per il culo???
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 13:54   #1112
4everpes
Senior Member

L'Avatar di 4everpes

Iscritto dal: Nov 2006
mi serve il no dvd...
4everpes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 13:58   #1113
sirioo
Senior Member

L'Avatar di sirioo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
Quote:
Originariamente inviato da 4everpes Guarda i messaggi
mi serve il no dvd...
idem
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 14:07   #1114
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Ma... chi dice che c'è lag... chi no... insomma mettetevi d'accordo
Ma guarda bisogna capire come si interpreta il termine lag a seconda degli utenti...

VIX ha affermato di non avere lag ma la palla ogni tanto, anche a lui, fa brutti scherzi

Io pure non ho problemi.. i comandi sono rapidi ma ogni tanto la palla va un po' dove gli pare...

Quindi personalmente piu' che di lag direi che c'è ancora qualche problema che andrebbe risolto (ma non da noi)
Old 02-11-2007, 14:09   #1115
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da master3000 Guarda i messaggi
ma ci pigliano pure per il culo???
Non troppo se consideri dove sono ubicati i server...
Old 02-11-2007, 14:11   #1116
Irrequieto
Senior Member

L'Avatar di Irrequieto

Iscritto dal: Oct 2006
ragazzi nelle proprietà avanzate delle connessioni di rete non c'è la voce relativa alla condivisione delle connessione ad altri utenti ma solo le impostazioni del windows firewall...come faccio a condividere la connessione di rete?
Irrequieto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 14:13   #1117
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Iscritto dal: Apr 2004
Cortesemente qualcuno potrebbe farmi capire se sto usando un ip pubblico con Fastweb e dunque dopo le 20h mi ritrovo a pagare?
Ho seguito la procedura che c'è in vari forum per chi come me è un utente Fastweb e vuole giocare online a Pes 2008: due schede di rete collegate all'hag, la condivisione da parte di una delle due schede della rete e l'apertura della porta udp.
Leggevo però di persone che avevano ip 192.168.0.2 e 192.168.0.1 sulla due schede di rete.
Nel mio caso ho un altro ip su quella che mi fa accedere alla rete... vorrei sapere se è pubblico o se è un ip "normale" e dunque non a pagamento...
Mi rimane 24h/24 sempre lo stesso... se spengo l'hag cambia, chiaramente, perchè ricollegandosi ne riassegna uno nuovo... ma se per un mese non va via la corrente mi rimane...

Vi faccio vedere lo screenshot:

Grazie

Ultima modifica di Ricky78 : 02-11-2007 alle 14:23.
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 14:14   #1118
Fl1nt
Senior Member

L'Avatar di Fl1nt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
attualmente è impazzito online

ve farei un video

che situazione penosa
Fl1nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 14:21   #1119
Boooooo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
ma il bug dal calcio d'angolo...

ragazzi vendo ufficialmente il gioco, (farò a breve una inserzione nel mercatino) dopo aver visto che il bug dal calcio d'angolo non è stato corretto:
ieri vado da un mio amico a vedere l'online lui roma l'altro juventus; partita in equilibrio fino a quando ha avuto il primo calcio d'angolo, io gli suggerisco così per curiosità di provare a calciare direttamente in porta ricordando il bug della demo lui con totti ha tirato e buffon (e non certo topo gigio) ha smanacciato nella sua porta! Noi siamo morti dal ridere per 10 minuti ripensando alle bestemmie che stava tirando giù in quel momento l'avversario.

Da quel momento in poi ogni calcio d'angolo provava a tirare sia con totti che col mancino di tonetto (non certo un gran tiratore).
Su tre calci d'angolo ha ottenuto: autogol di buffon, gol normale con colpo di testa, vari salvataggi sulla riga di buffon che la rimette in angolo sistematicamente e che quindi rioffre una chance per tirare in porta dal calcio d'angolo, veramente assurdo veramente una schifezza!
Boooooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 14:25   #1120
Karl der Große
Member

L'Avatar di Karl der Große

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Jericho
Quote:
non c'è bisogno,basta forzare il v-sync dal CCC
chi me lo traduce???
 Rispondi

GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capi...
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
SpaceX ha lanciato la missione Transport...
MSI Cubi NUC AI+ 2MG, l'intelligenza art...
Ironheart debutta su Disney+: subito tre...
DeepSeek potrebbe essere solo l'inizio: ...
Il tuo TV è già obsoleto? ...
I Fantastici Quattro: Gli Inizi, Marvel ...
CrossConnect Expo 2025: le 7 startup sel...
Caldaie, pompe di calore e generatori, l...
OpenAI e Jony Ive cosa stanno costruendo...
Apple CarPlay Ultra, i costruttori europ...
Recensione Amazon Ring Alarm (2ª ge...
CEO di OpenAI: non faccio più ric...
Strapotere BYD: due nuove navi che porta...
Fairphone Gen 6: più modulare, pi...
Amazon Echo Dot Roma: quando Alexa ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL