|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Teoricamente con CARICA FORMAZIONE carichi solo la formazione applicabile a qualsiasi altra squadra.... Con CARICA DATI MASTER si, carichi i dati della master sia che tu l'abbia iniziata con i "giovani" sia che tu l'abbia iniziata con la squadra "reale"... Quindi teoricamente se ti prendi il Barça alla Master e alla prima sessione di mercato ti compri Adriano e\o Ibrahimovic .... siamo quasi a quel livello di lamerata che non vuoi che ci sia ![]() Poi non so.....ora che mi ci fai pensare si potrebbe modificare una squadra offline e iniziarci la master e poi caricarla... ![]() Bisognerà provare! Ma bisogna anche valutare e controllare se i dati master li carica solo per le amichevoli o anche per le partite ufficiali! Tieni conto che quando un avversario ha i dati caricati tu puoi vederlo perchè accanto al nick (ti parlo delle stanze friendly) appare il simbolo della Master.
![]() |
![]() |
#1102 | |
Senior Member
|
Quote:
vedi il pallone che va a scatti, scompare e riappare qualche centimetro dopo e cose simili? Comunque, aldilà delle prestazioni di PES, un banco di RAM lo aggiungerei...
![]() |
![]() |
#1103 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Vengo da una serie di 5 partite giocate a 2/3 tacche verdi. Devo dire che mi sta prendendo sempre di più, a parte qualche scatto o buca difensiva dovuta alla lag tipo che ti ritrovi il pallone dietro il difensore (sulla quale ovviamente prendo regolarmente gol) mi sembra che comunque si riesca a giocare decentemente.
Ovvio che la lag influenza la partita e può sfalsare i valori in campo, ma alla fine ti diverti ed è questo quello che conta. Fra l'altro non capisco come faccio a perdere 3-2 quando faccio 18 tiri in porta di cui 16 nello specchio mentre lui ne fa 4 di cui 3 nello specchio...misteri del calcio ![]() Sarà che "quelli lì" del Barcellona ogni volta che tirano o fanno gol oppure respinta e arriva l'altro che segna...mi sa che devo cominciare a falciare la gente "all'inglese" ![]() Raga ci si vede online io sono Supadupa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1104 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
guarda problemi di lagg sinceramente nn ci sono..la palla raramente scompare..cmq va a scatti come se nn ce la facesse...cmq penso sia la ram...però nn capisco perchè off line va benissimo...bo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1105 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1106 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
finite ore 3 partite on line... tutte e 3 vinte
![]() 3 partite su 3 senza lag... eccezionale questo gioco.. mi spiace per chi ancora non possa giocare... tra l'altro fatta una con un italiano.. veramente bravo... mi sono divertito.. micio quando vuoi contattami che giochiamo
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1107 |
Junior Member
|
pippox facciamo una partita????qual'è il tuo nick che ti invito???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
nick pippox ![]() con la prima P maiuscola
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1109 |
Senior Member
|
fatto ora delle partite. Il lag persiste e le partite il piu' delle volte si decidono per quello! Comunque vedo miglioramenti! La palla non scompare mai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1110 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Ma... chi dice che c'è lag... chi no... insomma mettetevi d'accordo
![]()
![]() |
#1111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
Quote:
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1112 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
mi serve il no dvd...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1113 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1114 | |
Senior Member
|
Quote:
VIX ha affermato di non avere lag ma la palla ogni tanto, anche a lui, fa brutti scherzi ![]() Io pure non ho problemi.. i comandi sono rapidi ma ogni tanto la palla va un po' dove gli pare... Quindi personalmente piu' che di lag direi che c'è ancora qualche problema che andrebbe risolto (ma non da noi)
![]() |
![]() |
#1115 |
Senior Member
|
Non troppo se consideri dove sono ubicati i server...
![]() |
#1116 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ragazzi nelle proprietà avanzate delle connessioni di rete non c'è la voce relativa alla condivisione delle connessione ad altri utenti ma solo le impostazioni del windows firewall...come faccio a condividere la connessione di rete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1117 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Cortesemente qualcuno potrebbe farmi capire se sto usando un ip pubblico con Fastweb e dunque dopo le 20h mi ritrovo a pagare?
Ho seguito la procedura che c'è in vari forum per chi come me è un utente Fastweb e vuole giocare online a Pes 2008: due schede di rete collegate all'hag, la condivisione da parte di una delle due schede della rete e l'apertura della porta udp. Leggevo però di persone che avevano ip 192.168.0.2 e 192.168.0.1 sulla due schede di rete. Nel mio caso ho un altro ip su quella che mi fa accedere alla rete... vorrei sapere se è pubblico o se è un ip "normale" e dunque non a pagamento... Mi rimane 24h/24 sempre lo stesso... se spengo l'hag cambia, chiaramente, perchè ricollegandosi ne riassegna uno nuovo... ma se per un mese non va via la corrente mi rimane... Vi faccio vedere lo screenshot: ![]() Grazie ![]() Ultima modifica di Ricky78 : 02-11-2007 alle 14:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1118 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
attualmente è impazzito online
ve farei un video che situazione penosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#1119 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ma il bug dal calcio d'angolo...
ragazzi vendo ufficialmente il gioco, (farò a breve una inserzione nel mercatino) dopo aver visto che il bug dal calcio d'angolo non è stato corretto:
ieri vado da un mio amico a vedere l'online lui roma l'altro juventus; partita in equilibrio fino a quando ha avuto il primo calcio d'angolo, io gli suggerisco così per curiosità di provare a calciare direttamente in porta ricordando il bug della demo lui con totti ha tirato e buffon (e non certo topo gigio) ha smanacciato nella sua porta! ![]() Da quel momento in poi ogni calcio d'angolo provava a tirare sia con totti che col mancino di tonetto (non certo un gran tiratore). Su tre calci d'angolo ha ottenuto: autogol di buffon, gol normale con colpo di testa, vari salvataggi sulla riga di buffon che la rimette in angolo sistematicamente e che quindi rioffre una chance per tirare in porta dal calcio d'angolo, veramente assurdo veramente una schifezza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1120 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Jericho
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.