Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2007, 21:08   #1081
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Ma se si crea un salvataggio in piu per sbaglio come si cancella??
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 21:09   #1082
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
quoto il 6 era una cacata mostruosa
quoto

Quote:
Originariamente inviato da thenoisemaker Guarda i messaggi

1) quest'anno l'INTRO fa veramente PENA...non si sono proprio impegnati...la peggiore di sempre...
ahhh che belle le intro di PES 2 - 3 -4...ve le ricordate? e vabbe...
io la trovo una tra le più belle ed originali

Quote:
Originariamente inviato da Guidolz Guarda i messaggi
sono l'unico a cui è piaciuto e anche molto questo PES??
no, io lo adoro, secondo me uno delle versioni meglio riuscite

Quote:
Originariamente inviato da dinipod Guarda i messaggi
ma sbaglio o mancano le impostazioni individuali (atteggiamento offensivo/difensivo) nella schermata formazione? oppure sono scemo io e non riesco a trovarle...

vai in formazione su modifiche e premi l2 (o l1)

Una domanda per chi ha provato l'online: si laggava in entrambi i tempi? Se fosse così potrebbe dipendere dal server che hosta la partita e quindi niente ip vs ip.. Gran bella cosa se i server saranno in grado di gestire il carico.

Speriamo sia così...

Chi mi dice dov'è il pes-shop? devo giocare con Maradona
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 21:13   #1083
ScoreUnderscore
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
A mio parere quest'anno si "paga" il cambiamento, è evidente che questa è una versione di transizione, proprio per questo ci sono dei difetti(che non voglio chiamare bug terribili).
La mia disamina è questa:
volevamo un gioco nuovo, rinnovato in preziosismi grafici, con finezze varie. Purtroppo ciò ha comportato un episodio di test con i sui difetti. Per evitare avremmo dovuto tenerci il vecchio PES con qualche minimissimo cambiamento, ovviamente sarebbero state critiche immani: "sempre la solita solfa"; "dov'è la next-gen?"; "siamo nel 2007..." ecc. E' vero che questa simil transizione noi la paghiamo in dindini sonanti ma è anche vero che nel campo videoludico molti games sono cresciuti man mano. Esempio? Qui si magnificano le doti di Fifa 08 console, ma ricordate qualche "incredibile" versione passata? Per fare il salto in 3D si è dovuti passare per la versione 3D0 che era uno slideshow di immagini camuffato da videogame. Per non parlare di Fifa '97, vera sola... Man mano si sono fatti passi in avanti e indietro che hanno portato allq bella versione per console.
Tornando a PES, è ovvio che a me dispiace le mancanze presenti quest'anno(anche se a me il gioco va meglio di altri), avrebbe potuto essere veramente una pietra miliare. In particolare soffro per le telecamera, proprio non riesco ad abituarmi!!! Riesco comunque a divertirmi lo stesso, speriamo in rilasci di patch e negli aiuti dei modders.
ScoreUnderscore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 21:13   #1084
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
e l impostazioni individuali ci sono ancora?
non le trovo
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 21:15   #1085
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

ripeto a me gira molto bene mi sembra un bel gioco
una delle cose che non me piace è l'effetto saponetta
del pallone
Old 26-10-2007, 21:19   #1086
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Mi rispondete alla domanda???
si succede a tutti
Old 26-10-2007, 21:22   #1087
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
e l impostazioni individuali ci sono ancora?
non le trovo
guarda pochi post + sopra
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 21:23   #1088
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
fancu...crasha pure a me alla fine del primo tempo in una partita della master, quella immediatamente prima dell'inizio delle trattative (non ricordo la giornata con precisione). Ho provato a rifarla 2 volte ma niente da fare. Ma si puo, dico io?
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 21:28   #1089
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Come si cancellano i file di salvataggio di master o coppe??
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 21:29   #1090
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

Iscritto dal: Jun 2005
iscritto
88diablos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 21:36   #1091
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
fancu...crasha pure a me alla fine del primo tempo in una partita della master, quella immediatamente prima dell'inizio delle trattative (non ricordo la giornata con precisione). Ho provato a rifarla 2 volte ma niente da fare. Ma si puo, dico io?
Eppure, qualcuno riesce a finirla...
Prova a giocarla con grafica al minimo possibile, bisogna inziare ad escludere le varie possibilità...
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 21:47   #1092
Obagol12
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
come fate a dire che è stupendo? hanno modificato tutti i tipi di cose,corsa,contrasti,tiri,cross e tutti sono diventati meno spettacolari e efficaci,a me non piace molto
Obagol12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 21:51   #1093
MaNu_CiaO86
Junior Member

L'Avatar di MaNu_CiaO86

Iscritto dal: Oct 2006
ma online si può giokare vero??io mi sono registrato ma il seriale nn l'ho messo in maiuscolo...ora l'ho rifatto in maiuscolo..ma mi diceva ke mi ero già registrato....cmq..volevo solo sapere se andava già online....
CASE : Antec Game Nine Hundred || ALI : ENERMAX 500W Modular || CPU : CORE2DUO E6850 OC@3.6Ghz || CPU COOLER : Zalman CNPS9500 || MOBO : ASUS P5B Wi-Fi/AP || RAM : 4x1GB Corsair DDR 2OC@800Mhz || HDD : 1xWD RAPTOR 74GB + 2xWD 320GB SATA2 16MB RAID EDITION @ RAID0 || DVD-RW : 2xASUS LIGHTSCRIBE || SK VIDEO : GeForce POV 8800GT 512MB DDR3 || SK TV/SAT : Skystar2 || KEYBORD : USB Ideazon Z-Board || LCD : Samsung Syncmaster 2232BW 22" Widescreen ||
MaNu_CiaO86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 21:52   #1094
Or|oN
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Ho letto tanti commenti su tanti siti

Ci sono 2 tipi di opinione : a chi piace (e anche abbastanza) e chi lo odia

Quindi vi conviene prenderlo (o al massimo provarlo) e poi decidete.

A me personalmente piace,e per me è molto piu simulativo del 6 dove le partite finivano 7 a 7 e 19 a 19 e con adriano che faceva 5 6 gol a partita.

Aspettiamo l'online per il giudizio decisivo

ps: é anche vero che io ci gioco con un intel core duo e6700@3,2 ghz con 8800 GTS OC version e due giga di ram pc 6400,quindi a 1280 x 1024 tutto al massimo senza scatti

cs player
Or|oN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 21:53   #1095
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Quote:
come fate a dire che è stupendo? hanno modificato tutti i tipi di cose,corsa,contrasti,tiri,cross e tutti sono diventati meno spettacolari e efficaci,a me non piace molto
semplicemente sono piu realistici delle versioni precedenti...la qualità dei contrasti ha raggiunto un livello direi quasi perfetto per non parlare della fisica della palla che penso sia impossibile fare di meglio. I tiri mi sembrano anche decisamente migliorati, in pes 6 troppe volte si sparava alto anche senza motivo, nel 2008 invece se hai un buon tiratore e carichi bene la barra vengono fuori dei tiri proprio come li vuoi te. Insomma secondo me è davvero una delle migliori versioni che han fatto, peccato per qualla cavolo di partita di coppa che fa crashare il gioco e ancora non riesco a capirne il motivo
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Old 26-10-2007, 21:58   #1096
danazzo
Senior Member

L'Avatar di danazzo

Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
gran bel gioco e molto azzeccato il fatto che i giocatori di maggior classe eseguono spontaneamente dribbling molto spettacolari
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!!
danazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 21:58   #1097
Obagol12
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
semplicemente sono piu realistici delle versioni precedenti...la qualità dei contrasti ha raggiunto un livello direi quasi perfetto per non parlare della fisica della palla che penso sia impossibile fare di meglio. I tiri mi sembrano anche decisamente migliorati, in pes 6 troppe volte si sparava alto anche senza motivo, nel 2008 invece se hai un buon tiratore e carichi bene la barra vengono fuori dei tiri proprio come li vuoi te. Insomma secondo me è davvero una delle migliori versioni che han fatto, peccato per qualla cavolo di partita di coppa che fa crashare il gioco e ancora non riesco a capirne il motivo
e per la mal ottimizzazione del gioco su pc?
l'online avrà sempre lag perchè è colpa delle connessioni,peccato la konami non reintroduca il lan o l'ip to ip senno nessuno compra pes
i tiri sono realistici quando 10 volte su 10 prende i difensori quando non sembra esserci piu spazio per tirare?
e i passaggi che sembrano attaccati al terreno?
i cross che vengono giu come biglie da una fascia all'altra? invece di mettere piu animazioni di fisica della palla hanno messo che se cambi fascia la palla viene giu sempre cosi nello stesso modo,a me non pare molto migliorato mi sembra un pes molto freddo come impatto ed è subdola come cosa,pes 5 e 6 avevano tiri che andavano nel sette e si alzavano di piu,qua invec fatichi a prendere la porta e manco puoi scartare o sbagliare a simulare che se cadi senza giocatori vicino invece di lasciar proseguire ti danno fallo contro quando si ammonisce solo chi cerca di buttarsi per guadagnare fallo.queste sono funzioni mal intodotte per la fretta di fare un pes next gen.
Old 26-10-2007, 22:00   #1098
Obagol12
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da danazzo Guarda i messaggi
gran bel gioco e molto azzeccato il fatto che i giocatori di maggior classe eseguono spontaneamente dribbling molto spettacolari
peccato che i comandi li hanno solo incasinati e peccato che rispetto a pes6 a me diverte meno e come impatto grafico i giocatori sembrano piu smilzi e piccoli.
Old 26-10-2007, 22:11   #1099
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Quote:
Originariamente inviato da Obagol12 Guarda i messaggi
e per la mal ottimizzazione del gioco su pc?
l'online avrà sempre lag perchè è colpa delle connessioni,peccato la konami non reintroduca il lan o l'ip to ip senno nessuno compra pes
i tiri sono realistici quando 10 volte su 10 prende i difensori quando non sembra esserci piu spazio per tirare?
e i passaggi che sembrano attaccati al terreno?
i cross che vengono giu come biglie da una fascia all'altra? invece di mettere piu animazioni di fisica della palla hanno messo che se cambi fascia la palla viene giu sempre cosi nello stesso modo,a me non pare molto migliorato mi sembra un pes molto freddo come impatto ed è subdola come cosa,pes 5 e 6 avevano tiri che andavano nel sette e si alzavano di piu,qua invec fatichi a prendere la porta e manco puoi scartare o sbagliare a simulare che se cadi senza giocatori vicino invece di lasciar proseguire ti danno fallo contro quando si ammonisce solo chi cerca di buttarsi per guadagnare fallo.queste sono funzioni mal intodotte per la fretta di fare un pes next gen.
questione di gusti...a me piace
i tiri vanno sempre contro i difensori? bhe mi sembra realistica come cosa, o ti crei lo spazio per tirare (e fidati che ci riesci con un'azione ben articolata) oppure i difensori ti chiudono, più semplice di cosi...
Inoltre i tiri si alzano eccome semplicemente devi caricare di piu, ogni pes ha un suo meccanismo di tiro e bisogna solo prenderci la mano. I passaggi che "sembrano attaccati al terreno" non l'ho capita...a seconda dell'altezza della palla vengono fuori anche passaggi che rimbalzano per terra, e cmq mi sembra che siano normalissimi (un po' piu veloci rispetto ai precedenti pes per fortuna dove la palla andava a rallentatore). Anche i cross mi sembrano perfettamente nella norma. Per quanto riguarda la simulazione non so , io personalmente la trovo una buffonata e non la uso mai
Posso magari darti ragione sull'ottimizzazione anche se io non ho riscontrato il benche minimo problema e ho una cpu e scheda video da 130 euro l'uno

@ x119: ho provato abbassando i dettagli ma niente da fare
Old 26-10-2007, 22:14   #1100
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da gglux Guarda i messaggi
Azzo milioni di bug e sono frivolezze?! Boh, dai ragazzi, aprite gli occhi, forse siamo stati abituati "troppo bene" da konami, ma questo è un buco nell'acqua, e lo dice Seabass stesso e mezzo mondo intero!
Per me è molto bello, io tutti sti bachi non li vedo non so che dirti....certo non mi frega nulla di coppo master ho altro, prediligo 1v1 umano o online.Dunque solo l'online potà farmi cambiare idea..
Quote:
Originariamente inviato da Toni85 Guarda i messaggi
Non so a me Messi sembra identico alla realtà come movimenti con la palla, rapidissimo nel corto, Ventola invece è super macchinoso..
Pirlo fa dei passaggi precisissimi e non sbaglia uno stop..
Infatti straquoto....non so a che giocano

Quote:
Originariamente inviato da Toni85 Guarda i messaggi
finito di giocare ora ora uno contro uno con un mio amico(2 ore di gioco)!!
SPETTACOLARE!!! (le ho perse tutte 3 )
Penso che sia il pes più bello da giocare uno contro uno che io abbia mai giocato, sono molto contento dell'acquisto!!

LuiBarcellona - io Valencia : 3-1
Lui Barcellona- io Real Madrid: 4-2 (in vantaggio 2 a 0 fino al 70esimo poi il tracollo)
Lui Barcellona- io Bayer Monaco : 2-1 (in vattaggio 1 a 0 per 85 minuti poi al 88 il pareggio e al 92esimo il 2 a 1 con tanto di pugno micidiale sul tavolino...)
Esempio il Bayer Monaco di testa è micidiale e anche fisicamente fermavo i suoi giocatori con il fisico possente dei miei giocatori, lancio per la testa di Tono sponda per Klose, bellissimo!!)
Ti ariquoto !!!!!!!! Non vedo l'ora di farmi un Honduras vs Panama con te online
Quote:
Originariamente inviato da Guidolz Guarda i messaggi
sono l'unico a cui è piaciuto e anche molto questo PES??
Anche a me piace molto
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian