|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1081 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
Ma se si crea un salvataggio in piu per sbaglio come si cancella??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1082 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
quoto
Quote:
no, io lo adoro, secondo me uno delle versioni meglio riuscite Quote:
vai in formazione su modifiche e premi l2 (o l1) Una domanda per chi ha provato l'online: si laggava in entrambi i tempi? Se fosse così potrebbe dipendere dal server che hosta la partita e quindi niente ip vs ip.. Gran bella cosa se i server saranno in grado di gestire il carico. Speriamo sia così... Chi mi dice dov'è il pes-shop? devo giocare con Maradona ![]()
![]() |
![]() |
#1083 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
A mio parere quest'anno si "paga" il cambiamento, è evidente che questa è una versione di transizione, proprio per questo ci sono dei difetti(che non voglio chiamare bug terribili).
La mia disamina è questa: volevamo un gioco nuovo, rinnovato in preziosismi grafici, con finezze varie. Purtroppo ciò ha comportato un episodio di test con i sui difetti. Per evitare avremmo dovuto tenerci il vecchio PES con qualche minimissimo cambiamento, ovviamente sarebbero state critiche immani: "sempre la solita solfa"; "dov'è la next-gen?"; "siamo nel 2007..." ecc. E' vero che questa simil transizione noi la paghiamo in dindini sonanti ma è anche vero che nel campo videoludico molti games sono cresciuti man mano. Esempio? Qui si magnificano le doti di Fifa 08 console, ma ricordate qualche "incredibile" versione passata? Per fare il salto in 3D si è dovuti passare per la versione 3D0 che era uno slideshow di immagini camuffato da videogame. Per non parlare di Fifa '97, vera sola... Man mano si sono fatti passi in avanti e indietro che hanno portato allq bella versione per console. Tornando a PES, è ovvio che a me dispiace le mancanze presenti quest'anno(anche se a me il gioco va meglio di altri), avrebbe potuto essere veramente una pietra miliare. In particolare soffro per le telecamera, proprio non riesco ad abituarmi!!! Riesco comunque a divertirmi lo stesso, speriamo in rilasci di patch e negli aiuti dei modders. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1084 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
e l impostazioni individuali ci sono ancora?
non le trovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1085 |
Senior Member
|
ripeto a me gira molto bene mi sembra un bel gioco
una delle cose che non me piace è l'effetto saponetta del pallone |
![]() |
![]() |
![]() |
#1086 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1087 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
guarda pochi post + sopra
![]() |
#1088 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
fancu...crasha pure a me alla fine del primo tempo in una partita della master, quella immediatamente prima dell'inizio delle trattative (non ricordo la giornata con precisione). Ho provato a rifarla 2 volte ma niente da fare. Ma si puo, dico io?
![]()
![]() |
#1089 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Come si cancellano i file di salvataggio di master o coppe??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1090 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
iscritto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1091 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Prova a giocarla con grafica al minimo possibile, bisogna inziare ad escludere le varie possibilità... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1092 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
come fate a dire che è stupendo? hanno modificato tutti i tipi di cose,corsa,contrasti,tiri,cross e tutti sono diventati meno spettacolari e efficaci,a me non piace molto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1093 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ma online si può giokare vero??io mi sono registrato ma il seriale nn l'ho messo in maiuscolo...ora l'ho rifatto in maiuscolo..ma mi diceva ke mi ero già registrato....cmq..volevo solo sapere se andava già online....
CASE : Antec Game Nine Hundred || ALI : ENERMAX 500W Modular || CPU : CORE2DUO E6850 OC@3.6Ghz || CPU COOLER : Zalman CNPS9500 || MOBO : ASUS P5B Wi-Fi/AP || RAM : 4x1GB Corsair DDR 2OC@800Mhz || HDD : 1xWD RAPTOR 74GB + 2xWD 320GB SATA2 16MB RAID EDITION @ RAID0 || DVD-RW : 2xASUS LIGHTSCRIBE || SK VIDEO : GeForce POV 8800GT 512MB DDR3 || SK TV/SAT : Skystar2 || KEYBORD : USB Ideazon Z-Board || LCD : Samsung Syncmaster 2232BW 22" Widescreen || |
![]() |
![]() |
![]() |
#1094 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ho letto tanti commenti su tanti siti
Ci sono 2 tipi di opinione : a chi piace (e anche abbastanza) e chi lo odia Quindi vi conviene prenderlo (o al massimo provarlo) e poi decidete. A me personalmente piace,e per me è molto piu simulativo del 6 dove le partite finivano 7 a 7 e 19 a 19 e con adriano che faceva 5 6 gol a partita. Aspettiamo l'online per il giudizio decisivo ps: é anche vero che io ci gioco con un intel core duo e6700@3,2 ghz con 8800 GTS OC version e due giga di ram pc 6400,quindi a 1280 x 1024 tutto al massimo senza scatti
![]() |
#1095 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1096 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
gran bel gioco e molto azzeccato il fatto che i giocatori di maggior classe eseguono spontaneamente dribbling molto spettacolari
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1097 | |
Senior Member
|
Quote:
l'online avrà sempre lag perchè è colpa delle connessioni,peccato la konami non reintroduca il lan o l'ip to ip senno nessuno compra pes ![]() i tiri sono realistici quando 10 volte su 10 prende i difensori quando non sembra esserci piu spazio per tirare? e i passaggi che sembrano attaccati al terreno? i cross che vengono giu come biglie da una fascia all'altra? invece di mettere piu animazioni di fisica della palla hanno messo che se cambi fascia la palla viene giu sempre cosi nello stesso modo,a me non pare molto migliorato mi sembra un pes molto freddo come impatto ed è subdola come cosa,pes 5 e 6 avevano tiri che andavano nel sette e si alzavano di piu,qua invec fatichi a prendere la porta e manco puoi scartare o sbagliare a simulare che se cadi senza giocatori vicino invece di lasciar proseguire ti danno fallo contro quando si ammonisce solo chi cerca di buttarsi per guadagnare fallo.queste sono funzioni mal intodotte per la fretta di fare un pes next gen. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1098 |
Senior Member
|
peccato che i comandi li hanno solo incasinati e peccato che rispetto a pes6 a me diverte meno e come impatto grafico i giocatori sembrano piu smilzi e piccoli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1099 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() i tiri vanno sempre contro i difensori? bhe mi sembra realistica come cosa, o ti crei lo spazio per tirare (e fidati che ci riesci con un'azione ben articolata) oppure i difensori ti chiudono, più semplice di cosi... ![]() Inoltre i tiri si alzano eccome semplicemente devi caricare di piu, ogni pes ha un suo meccanismo di tiro e bisogna solo prenderci la mano. I passaggi che "sembrano attaccati al terreno" non l'ho capita...a seconda dell'altezza della palla vengono fuori anche passaggi che rimbalzano per terra, e cmq mi sembra che siano normalissimi (un po' piu veloci rispetto ai precedenti pes per fortuna dove la palla andava a rallentatore). Anche i cross mi sembrano perfettamente nella norma. Per quanto riguarda la simulazione non so , io personalmente la trovo una buffonata e non la uso mai ![]() Posso magari darti ragione sull'ottimizzazione anche se io non ho riscontrato il benche minimo problema e ho una cpu e scheda video da 130 euro l'uno @ x119: ho provato abbassando i dettagli ma niente da fare
![]() |
![]() |
#1100 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Anche a me piace molto
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.