Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2007, 13:13   #961
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
PICCOLO TRICKS CHE VI EVITERA' UN BELL'INFARTO.

Dunque, creo Kahn che nel Bayern non c'è (probabilmente x problemi di diritti d'immagine)...

vado nel menù Trasferimenti e mi accorgo che non c'è la possibilità di trasferire giocatori creati in squadre vere e di conseguenza la possibilità di ritrasferire giocatori svincolati in squadre vere.

Io così...

Per fortuna inizio a girare i menù e mi accorgo che bisogna entrare nella squadra VERSO LA QUALE si vuole effettuare il trasferimento... e si noterà che in cima alla lista giocatori appartenenti alla squadra c'è una voce: "AGGIUNTA"... che permette di trasferire i giocatori creati dall'utente e quelli svincolati.

Spero di avervi evitato un infarto!!!

ottimo. aggiungo Del Piero in nazionale
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 13:14   #962
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
devo essere diventato cieco...non vedo il manchester united
guarda meglio nel campionato inglese. si chiama man red o simile.

cmq c'è una patch in giro per i nomi squadre e giocatori reali, guarda in prima

chi sa dirmi dov'è il pes-shop? io mi sto rincoglionendo ma non lo trovo
: 5t3

Ultima modifica di Error51 : 26-10-2007 alle 13:19.
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 13:24   #963
rockjam80
Registered User

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da benna82 Guarda i messaggi
Ieri avevo postato le prime impressioni sul gioco trovandolo fatto male e meno realistico degli ultimi due pes.. ora riprovandolo ho notato ulteriori pecche:
i giocatori mi sembrano tutti uguali, usando messi dribblo uguale a quando uso non so.. ventola, per esempio..
non si distinguono più neanche nel modo di correre, se non guardo il nome sotto non capisco se sto usando pirlo o gattuso..
Durante il gioco ci sono dei rallentamenti paurosi, cali di frame impressionanti!
Nei replay roba da far male agli occhi..
E poi solo a me i giocatori corrono tutti come dei burattini agitando le braccia avanti e indietro?
----Io capisco essere patiti di Konami, e lo sono io stesso, ma difendere sto gioco mi sembra un esagerazione--
spero di trovare qualcuno che la pensa come me, sennò vuol dire che il mio gioco è buggato

direi che siamo in 2..
rockjam80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 13:24   #964
frittomisto84
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
Quote:
Ieri avevo postato le prime impressioni sul gioco trovandolo fatto male e meno realistico degli ultimi due pes.. ora riprovandolo ho notato ulteriori pecche:
i giocatori mi sembrano tutti uguali, usando messi dribblo uguale a quando uso non so.. ventola, per esempio..
non si distinguono più neanche nel modo di correre, se non guardo il nome sotto non capisco se sto usando pirlo o gattuso..
Durante il gioco ci sono dei rallentamenti paurosi, cali di frame impressionanti!
E poi solo a me i giocatori corrono tutti come dei burattini agitando le braccia avanti e indietro?
----Io capisco essere patiti di Konami, e lo sono io stesso, ma difendere sto gioco mi sembra un esagerazione--
spero di trovare qualcuno che la pensa come me, sennò vuol dire che il mio gioco è buggato
IO LA PENSO COME TE..giokatori tutti =...cribari km iaquinta..eccc..posso metterlo anke in attacco!! infatti non m viene + d far sostiruzioni tattike..ma sl x stankezza!!!!
frittomisto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 13:25   #965
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Rimosso i driver, rimosso il Catalyst Control Center (il pannello di controllo della scheda ATI) e rinstallato tutto
mmm è possibile.. da problemi in molti giochi.. io infatti uso gli ultimi driver ati senza il CCC
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 13:25   #966
Garagino
Senior Member

L'Avatar di Garagino

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
anche se personalmente non mi ha mai funzionato, ma credo che qualcuno ci sia riuscito.
Si si, io ci gioco spesso da PS2 contro un mio amico (PC)...proprio "dove" dice micio!
Old 26-10-2007, 13:26   #967
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Quote:

Non so a me Messi sembra identico alla realtà come movimenti con la palla, rapidissimo nel corto, Ventola invece è super macchinoso..
Pirlo fa dei passaggi precisissimi e non sbaglia uno stop..
Old 26-10-2007, 13:26   #968
Deimos90
Senior Member

L'Avatar di Deimos90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
a qualcuno che lo hanno comprato da play.com è arrivato?
Old 26-10-2007, 13:26   #969
Devastation
Registered User

L'Avatar di Devastation

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna Sassari
benna 89 un cosniglio a me va bene pes 2008 e anche a qualche altro gira bene senza grossi e ne grandi problemi. Un cosniglio da amico senza offesa: Invece di comprarti giochi su giochi, spendi un po dei tuoi Euro nell'aggiornatrti il pc, vedrai che poi i tuoi post saranno nn di lamentela, ma di grande entusiasmo ciao.
Devastation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 13:28   #970
Colasante 5
Senior Member

L'Avatar di Colasante 5

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
configurazione

Barton 2800+
x1950pro agp 1 giga di ram
Risoluzione 1280*1024 dettagli alti
catalyst 7.7 (gli unici che funzionano sulla mia scheda)
vsync attivo

Scatta da fare schifo.
E' evidente che hai grossi problemi sul tuo PC...e non penso sia da imputare a Seabass ciò
Colasante 5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 13:29   #971
frittomisto84
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Devastation Guarda i messaggi
benna 89 un cosniglio a me va bene pes 2008 e anche a qualche altro gira bene senza grossi e ne grandi problemi. Un cosniglio da amico senza offesa: Invece di comprarti giochi su giochi, spendi un po dei tuoi Euro nell'aggiornatrti il pc, vedrai che poi i tuoi post saranno nn di lamentela, ma di grande entusiasmo ciao.
ma anche avendo il pc della nasa..il problema rimane sempre quello..ovvero i giokatori si assomigliano nei modi di giokare..eccc.. e cè meno differenza tra di loro..

di certo avrai la grafica migliore cmq..ma non era solo su quest la precedente lamentela..
frittomisto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 13:30   #972
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Quote:
Originariamente inviato da Devastation Guarda i messaggi
dai che un amd athlon x2 4200+ 2x1g ram ddr2 nvidia geforce 7900gtx non sono male anzi è un pc ancora di medio alta fascia!!
Old 26-10-2007, 13:32   #973
Devastation
Registered User

L'Avatar di Devastation

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna Sassari
Raga una domanda: come faccio a vedere nn da dentro il gioco pes 2008 i goal che salva nella cartella Documenti Konami visto che sono sotto formato video .bin? aspetto info grazie.
Devastation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 13:50   #974
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
This pack includes the following balls + Their Pictures (Previews) ingame (Credits to all the ballmakers that made them, I just collected this pack)

1. Umbro X450 FA England
2. Adidas Champions League Finale 06/07
3. Adidas Teamgeist Finale 2006
4. Nike Total Aerow II Red - Premier League
5. Nike Total Aerow II Blue - Premier League
6. Adidas Champions League Finale 07/08
7. Reebok VR Blue
8. Umbro X500 Gold
9. Nike Mercurial Veer UEFA Cup Red

Installation:

1. Extract the downloaded archive
2. Open cv_1.img with Game Graphic Studio 7.1.8
3. Import the coresponding files from the cv_1 folder from the extracted archive
4. Open cv_0.img with GGS 7.1.8
5. Import the file "balls_852.bin" from the cv_0 folder from the extracted archive over the one from cv_0.img (You may need to expand the reserved space for the file)
6. Ready!

http://files.filefront.com/Balls+Pac.../fileinfo.html
http://www.speedyshare.com/652498939.html
http://www.mediafire.com/?fmmlx2u1dg0

opla
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 13:51   #975
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da domi-84 Guarda i messaggi
come si fa a scegliere le maglie durante la master league??

bel quesito!

quando lo trovi fai un fischio dato che devo spesso giocare contro squadre con lo stesso colore e non si capisce niente!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + MSI 1660TI Armor(in attesa di qualche offerta...) +Corsair RM850X+ WIN 11

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 13:54   #976
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Riposto la domanda:

"c'è qualcuno che sta provando il gioco con la x1950pro 512Mb agp e gli ultimi driver 7.10? Se sì, come gira il gioco, ha sempre dei rallentamenti?"
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 13:56   #977
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
gente giocate a 16:9 è molto piu bello e poi

chi se ne frega se i giuocatori non sono fatti bene
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 13:56   #978
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
bel quesito!

quando lo trovi fai un fischio dato che devo spesso giocare contro squadre con lo stesso colore e non si capisce niente!
non si puo. ne nei campionato ne in master si puo piu scegliere la maglia..

konami ha levato la possibilità.

molte volte si gioca con maglie identiche e non si capisc enulla.
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 13:58   #979
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
non si puo. ne nei campionato ne in master si puo piu scegliere la maglia..

konami ha levato la possibilità.

molte volte si gioca con maglie identiche e non si capisc enulla.
dei geni quelli della Konami!

sono + i difetti che i pregi!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + MSI 1660TI Armor(in attesa di qualche offerta...) +Corsair RM850X+ WIN 11

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 14:03   #980
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da Toni85 Guarda i messaggi
Non so a me Messi sembra identico alla realtà come movimenti con la palla, rapidissimo nel corto, Ventola invece è super macchinoso..
Pirlo fa dei passaggi precisissimi e non sbaglia uno stop..
toh chi si rivede....condivido pienamente che ci sia assoluta differenza tra un messi ( che 2gira" da paura!!) e un ventola legnoso come "ciacia" (iiiiiiiihhhiiiii ).

ti aspetto online lunedi sera.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian