Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2007, 00:32   #8561
fabioss
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da fabioss Guarda i messaggi
ho scaricato i 4 file dell'aggiornamento contenuti nel primo file xò ho notato ke tutti e 4 hanno l'estensione .uha. è normale? se no, mi dite x ogni file quale estensione mettere?
nessuno mi risponde?
fabioss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 17:17   #8562
fabioss
Senior Member

ragazziiiiiiiiiiiiiiiii...mi rispondeteeeeeeeeeeeeee?????
Old 05-10-2007, 22:11   #8563
il.principino
Senior Member

L'Avatar di il.principino

Iscritto dal: Sep 2005
ragazzi una volta entrato in db editor cosa faccio ?
Sposto i giocatori eppoi ?
Se premo Salva mi dice di non poter selezionare uno dei 4 file ma crearn uno nuovo
il.principino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 23:17   #8564
fabioss
Senior Member

x installare l'aggiornamento relativo allo 0_text ho installato il programma dkz studio v.0.92 xò appena clicco sul file 0_text.dkz x estrarlo mi esce 1 messaggio d'errore relativo a dkz studio ke dice "memoria esaurita" e nn apre il programma. come faccio?
Old 07-10-2007, 23:41   #8565
withoutlight
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
Ho installato proprio ieri questa patch a PES 6 per Pc:
||AG||™ EXTRAMIX 2007
http://proevolutionsoccerclub.forumfree.net/?t=16701459

Funziona, solo che i completini, le squadre di serie A e serie B, e il calciomercato non è aggiornato alla stagione in corso.

Sapete come posso fare e dove trovare i files necessari?

Grazie!
Ciaooo.
withoutlight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 16:54   #8566
Avalanche
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
qualcuno mi passa su msn il dkz studio pack?

rapidshare mi fa aspettare migliaia di minuti.

addatemi pure...
Avalanche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 13:14   #8567
fabioss
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabioss Guarda i messaggi
x installare l'aggiornamento relativo allo 0_text ho installato il programma dkz studio v.0.92 xò appena clicco sul file 0_text.dkz x estrarlo mi esce 1 messaggio d'errore relativo a dkz studio ke dice "memoria esaurita" e nn apre il programma. come faccio?
nessuno mi risponde? in seguito a quel problema con dkz nn so proprio come installare il file "emblemi e striscioni".
Old 12-10-2007, 14:30   #8568
Tona
Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
2 cose:
- è possibili fare dei cross molto corti? Per esempio per superare 1 solo uomo. In fifa se si preme per pochi istanti "A" si fa un cross molto corto, ma in PES anche se schiaccio il tasto del cross per pochissimo tempo, mi effettua lo stesso dei cross lunghi..
- si può saltare con palla al piede per superare un avversario che entra in scivolata?
Grazie!
Tona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 14:38   #8569
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Tona Guarda i messaggi
2 cose:
- è possibili fare dei cross molto corti? Per esempio per superare 1 solo uomo. In fifa se si preme per pochi istanti "A" si fa un cross molto corto, ma in PES anche se schiaccio il tasto del cross per pochissimo tempo, mi effettua lo stesso dei cross lunghi..
- si può saltare con palla al piede per superare un avversario che entra in scivolata?
Grazie!
Oddio io so fare le cose all'atto pratico ma non nella teoria...

comunque O x 1 dovrebbe fare un cross sul primo palo O x 2 sul secondo mentre O x 3 lo fa rasoterra
certo non è proprio quello che chiedi, però se intendi METTERLA SUL GIOCATORE IN MEZZO COL PALLONETTO allora L1 + Triangolo (potrebbe essere ciò che cerchi)

Saltare il giocatore in scivolata? si mi pare si possa ma non so come...

^______^'
Old 12-10-2007, 14:51   #8570
Gort84
Senior Member

L'Avatar di Gort84

Iscritto dal: Dec 2005
Saltare il giocatore in scivolata è R2
Lian Li PC-60 A Plus II silver - Corsair Silent Pro M 700W - Intel Core 2 Quad Q6700 + Cooler Master Hyper TX - ASUS Striker II Formula 2402 - 2*2GB Corsair Dominator 8500 - HD5770 1GB Vapor-X Sapphire - WD Velociraptor 150gb Sata II + Seagate 500gb Sata II + Seagate 1tb Sata II - Creative 6700
Gort84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 17:59   #8571
Tona
Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
Allora.. L1+Triangolo effettivamente fa un pallonetto che può essere anche utile per fare un mini cross e superare un avversario.
Invece con R2 non riesco a saltare col pallone! Ma lo si può fare sempre anche da soli o bisogna schiacciarlo esattamente mentre l'avversario sta entrando in scivolata?
Tona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 20:24   #8572
bigboris
Senior Member

L'Avatar di bigboris

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Modena
ciao
forse non è la prima volta che sentite questa domanda, ma non riesco a capire perchè qualunque patch audio io installi ,sia di caressa che di piccinini, l'audio non è corretto, ovvero la telecronaca va e viene, come anche i cori dello stadio. come posso risolvere?ciao e grazie

Vendo Vendo 2
bigboris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 05:21   #8573
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
Ho un problema anche io..ho installato l'option file nemesis(l'unico che ho trovato aggiornato, se me ne sapete indicare altri ben venga ) e mi è sparita la telecronaca..il volume è alto eppure non si sente
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 12:01   #8574
trunks986
Senior Member

L'Avatar di trunks986

Iscritto dal: Feb 2006
ragazzi io ho pes6 per pc originale...come faccio ad aggiornare i roster online senza dover applicare nessun file opzioni di terzi?
Gigabyte Z170x-UD3 - Intel i7 7700 - Corsair ddr4 2*8 @3.0ghz - Sapphire Rx580 nitro+ 8gb - Evga SuperNova G2 550w - Samsung 850 evo 250gb - Wd red 2tb - Seagate 1tb - Bequiet Silent Base 600 orange - Dell SE2717H Freesync
trunks986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 15:46   #8575
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
ragazzi, per il pad dellxbox e x360 servono adattatori???o sono usb??
Old 21-10-2007, 16:05   #8576
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
ragazzi, per il pad dellxbox e x360 servono adattatori???o sono usb??
USB
Old 21-10-2007, 16:19   #8577
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
USB
thanks
Old 21-10-2007, 17:30   #8578
Gort84
Senior Member

L'Avatar di Gort84

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Tona Guarda i messaggi
Allora.. L1+Triangolo effettivamente fa un pallonetto che può essere anche utile per fare un mini cross e superare un avversario.
Invece con R2 non riesco a saltare col pallone! Ma lo si può fare sempre anche da soli o bisogna schiacciarlo esattamente mentre l'avversario sta entrando in scivolata?
Con R2 mentre l'avversario effettua la scivolata il tuo giocatore salta la scivolata ma non porta cn se la palla la sposta 1 po' avanti e la riprende!
Se vedi succede anke qlke volta per caso anke senza premere R2
Lian Li PC-60 A Plus II silver - Corsair Silent Pro M 700W - Intel Core 2 Quad Q6700 + Cooler Master Hyper TX - ASUS Striker II Formula 2402 - 2*2GB Corsair Dominator 8500 - HD5770 1GB Vapor-X Sapphire - WD Velociraptor 150gb Sata II + Seagate 500gb Sata II + Seagate 1tb Sata II - Creative 6700
Gort84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 08:46   #8579
Motozappa
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Ho installato la nemesis patch, bella bella bella, giocare con la maglia della mia citta Mi sembra che pero la velocita del gioco sia piu elevata, è una mia impressione ?
Motozappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 12:09   #8580
GneffioPinzi
Senior Member

L'Avatar di GneffioPinzi

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sciacca
ragazzi...ma una patch completa
aggiornata a quaest'anno? ancora niente????
GneffioPinzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian