|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
danny... non spingerti oltre che senò qui si va avanti per pagine e pagine
|
|
|
#6842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
cmq sempre forza roma Ultima modifica di cassanata : 19-05-2008 alle 16:41. |
|
|
|
|
|
|
#6843 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
|
Quote:
Quote:
Ti assumi la tua responsabilità x quello ke hai detto...specie per il n 4 che hai espresso razzismo su un sito pubblico...potresti essere punito da un MOD! OT CHIUSO Ultima modifica di danyheart1989 : 19-05-2008 alle 16:30. |
||
|
|
|
|
|
#6844 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6845 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6846 |
|
Senior Member
|
Ma quale razzismo.... ho voluto fare dell'ironia, uno sfotto amichevole
ho modificato il messaggio di prima, non voglio creare polemiche o farmi cattiva luce, però ora basta parlare di ste cose su argomenti che non centrano nulla ok? |
|
|
|
|
|
#6847 |
|
Senior Member
|
ok...tranquillo
|
|
|
|
|
|
#6848 |
|
Senior Member
|
Si diceva che pes 2008 fosse nex-gen ma non è proprio così, la grafica è migliorata ma non è certo nex, rispetto a pes 6 si basa più sulla velocità, ogni pes che esce lo ritengo sempre migliore dei precedenti e questo vale anche per pes 2008, peccato che non ci sia la possibilità di mettere i kit in HD come quelli che ho fatto
Come al solito le squadre sono sempre le stesse se non diminuite (al posto della bundesliga c'è il nulla) le squadre non senza licenza, vedere il manchester united con una maglia tarocca non è il massimo, come al solito ci sono le varie patch che migliorano il gioco. Pes 2008 rimane il miglior gioco di calcio almeno su pc, su console non posso giudicare ma pare che per la play3 e la xbox 360 fifa 2008 sia superiore in tutto. Il prossimo pes lo vorrei con grafica nex dove i completi non sono tutt'uno con il resto del corpo, vedere magliette, pataloncini e capelli che si muovono con il vento. Pes 2009 a quanto si legge dovrebbe essere nex-gen, con un'esperienza di gioco rivoluzionata che rispecchia di più la realtà. I prossimi capitoli ea sport e konami per pc saranno tutti e due nex-gen, sarà vera battaglia |
|
|
|
|
|
#6849 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fifa 2008 mi ha deluso su pc,ma sulla console è davvero superiore a pes2008 |
|
|
|
|
|
|
#6850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Io personalmente Fifa 08 l'ho giocato su PS2 e ti dico solo che in una partita finita 5 a 3 per l'avversario io mi sono preso 3 gol su calcio di punizione
|
|
|
|
#6851 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#6853 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
In Home non le vedo segnalato, così lo posto, visto che l'ho già fatto su altri Lidi e faccio semplicemente un copia incolla. Spero possa essere utile per qualcuno....per lo me lo è stato
![]() Giocare nella Club House [Lo Stadio di Allenamento] in partita [e senza Crash ^^]. Uscito in questi mesi L'Editor per gli stadi, è stato possibile importare dentro Pes2008, la vecchia Club House di Pes6. Con il vantaggio di avere uno stadio molto Leggero dove giocare, garantendo buone prestazioni anche su Pc al Limite come configurazioni per far girare il nuovo capitolo anche a Dettagli medi. Sul Mio A64 3000+ & Radeon9600Xt [configurazione vecchia di 3 anni] recupero una decina di frame in partita e i 60 Frame fissi sulle punizioni per esempio. Un buonissimo traguardo insomma ^^ L'opera di conversione e addattamento è stata realizzata da ninuZZu, bravissimo Editer a cui vanno tutti i ringraziamenti del Caso. Partiamo dalle alcune info di base. Questo il file che dovete scaricare -> Club House Pes2008 [no panchine] Donwload. Si tratta di due Bin, 297 (piccolo), 299 (grande). Gli stadi [i bin degli stadi] in Pes 2008 si trovano nel file cv_1.img Quote:
Chiaramente i 7 bin definiscono tutti una serie di parametri di uno stadio [Turf, Struttura, contorno e così via]. In questo caso, per sostituire lo stadio di Allenamento ci interesseranno sempre e solo il second'ultimo e l'ultimo bin per ogni stadio configurazione. Per esempio il Konami Stadium, nella configurazione giorno/sereno è composto da: unnamed_.377bin fino al -> 383 [compreso]. Volendo sostituire la Club House a quello stadio, dobbiamo importare i Bin scaricati [297, 299] rispettivamente al posto di questi -> 381, 383 (il second'ultimo e l'ultimo). Il Bin più grande è sempre successivo al bin più piccolo. Lo stesso procedimento si può ripetere per ogni altro stadio/condizione. E una volta scelta quella combinazione in fase di selezione pregara, si andrà a giocare nella Club House ^^ Per effettura questa sostituzione dei Bin esistono un paio di strade (come quella recente della DLL e sostituzione nella cartella KitServer). Io personalmente uso il vecchio metodo con ASF Explorer, con cui apro il Cv_1, e poi importo i file in questione al posto di quelli che voglio rimpiazzare. Direi che è tutto ^^ |
|
|
|
|
|
|
#6854 |
|
Senior Member
|
Se si mettono direttamente nella cartella cv_0.img del kitserver è lo stesso no? Ma i lag con questa patch diminuiscono o si eliminano del tutto?
|
|
|
|
|
|
#6855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao ragazzi scusate se mi intrometto e quindi se ne avete già parlato:
ho letto da qualche parte che hanno sviluppato un software per pes2008 per il "direct connect" ovvero la connessione diretta con un altro utente fatta direttamente con l'ip, anche se dicono che il lag rimane mostruoso... Se qualcuno fa da cavia è ben accetto almeno FORSE reinstallo pes2008. (nota: il direct connect implica che il gioco possa essere anche quello prestato da un amico.... a buon intenditore....) |
|
|
|
|
|
#6856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
|
|
|
|
|
|
#6857 |
|
Senior Member
|
ma L'Editor per gli stadi con vista non parte, non si installa
|
|
|
|
|
|
#6858 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
|
|
|
|
|
|
#6860 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.