|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6761 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Augusta
|
Dopo molti sacrifici x pagare gli stipendi al primo anno d campionato master ( sui 25000 pnt)
in seconda divisione,ormai ho vinto praticamente tt!!! Ke ne dite della mia formazione?c'e stato qualche ritocco durante gli anni: PT : Burton (30) TD : Runzal (26) DC : Kjuna (27) DC : Palteza (27) TS : Molna (27) CAR : Raukoores (28) CAV : Schelnow (22) CAV : Kakà (26) CA : Querant (25) CA : Malgani (27) CA : Cwarim (29) Riserve : Amelia Lon Parrea Benboli Edimendo Tor Serina Gulaas Buntarler Rentelize Van Bolsen Torsen Attualmente il monte stipendi è sui 32000 pnt!!!
![]() |
#6762 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
|
Per il voto singolo ti posto quest'immagine
![]() ![]() Non mi ricordo di preciso quanti goal Henry avesse fatto in quella partita, mi sembra 6, e due assist. Fai conto che nel voto finale contano anche molto i passaggi effettuati con successo, le palle rubate e i falli, per esempio se un giocatore non tocca un pallone fa falli e sbaglia centinaia di passaggi ma segna 5 goal su rigore il voto massimo sarà tipo 7.0. Quest'altra immagine ti da ragione: ![]() Dopo un po ci si perde gusto a giocare contro il COM. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6763 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6764 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Molto bella.
E' la prima che provo in PES6 e quindi non posso fare un confronto con altre, ma mi accontento di questa. Già trovavo perfetta la PESOL 1, quindi. Problemi con alcuni stadi, crasha se li scegli, si poteva fare un controllo più approfondito sugli stadi per evitare questo inconveniente. Poi troppi troppi stadi, quando mai giocherò in tutti. Le telecronache belle entrambe a parte i volumi e alcuni spezzoni un po disturbati. Bel lavoro comunque ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6765 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Quote:
Per gli stadi, purtroppo ci è mancata qualche persona importante...e abbiamo dovuto sopperire quest'anno ![]() Se magari hai voglia, e mi fai una lista degli stadi che ti hanno dato problemi, magari anche in pvt...mi fai un grande piacere, cosi li inserisco nella lista delle cose da registrare. Grazie a te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6766 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
![]() |
#6767 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6768 |
Senior Member
|
Se vuoi qualche cosa di piu reattivo dovresti giocarlo su XBox360
@ Blast fidati che non sono un mostro dopo un pochino di tempo ci prendi la mano... e contro il COM fai sempre le stesse azioni e il COM fa sempre gli stessi errori, quindi diventa isi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6769 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Italia
|
Ki si fa na sfida?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6770 |
Senior Member
Città: Italia
|
WE10 E + FLUIDO........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6771 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6772 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Io ricordo un WE su pc, qual'è?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6773 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6774 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6775 |
Senior Member
|
Scusa ma dove si compra? Mica lo trovo. Per curiosità ho controllato se c'è sul mulo e c'è (sempre che non sia un fake) solo che io vorrei comprarlo, su play non c'è e se non c'è li missà che quella che gira in rete è un fake. E' così?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#6776 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6777 |
Registered User
Città: Trieste
|
ma sei sicuro che funzioni il joypad perché faccio anch'io lo stesso procedimento indicato da Mar1o e il joypad va
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6778 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6779 | |
Registered User
Città: Trieste
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6780 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.