|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() Ho usato pochissimo AFS quindi non posso farti un paragone in fatto di difficoltà, sta sera non so se ci sarò... ![]() ciao
![]() |
![]() |
#6262 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Guidonia(Roma)
|
ragazzi adesso che sto sfruttando appieno la patch Sirion ho notato che e molto ben fatta!Provatela e mettete la caressa bergomi...piu gli adboards a vostro piacimento io ne ho trovato di fantastici...Cosa ne penstae?Se qualcuno ha provato questa patch puo mettere la sua piccola recensione ciao
MArco tu l'hai provata? ![]()
![]() |
#6263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Benevento
|
Quote:
la voglio provare anche io, ma avrei delle domandine da farvi... 1)scaricato il file, mi basta sostituirlo nella acrtella principale del gioco? 2)io ho già istallata la patch TPS Revolution, non fa nulla? 3)(riguarda proprio la TPS) - io sto attualmente usando questa patch, ma solo che ho notato delle cose: non ci sono giocatori aggiornati (tipo Sissoko alla Juve, Bianchi alla Lazio, ecc....ecc...), inoltre non mi attiva la V-sync solo nella modalità on-line...e poi, mi da la bundensliga ma all'interno ci sono le squadre del campionato olandese... è normale oppure sono io che ho istallato male la patch (anche s non mi sembra che l'operazione copia - incolla richieda qualche particolare attenzione... ![]() grazie per la risposta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6264 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Benevento
|
tranquillo...non sei tu che scatti, ma è proprio questa versione di pes che è una vera ciofeca...io gioco on-line dal 2005 e devo dire che quest'anno sto gioco mi ha veramente deluso...hanno fatto un vero e proprio passo indietro...speriamo che la prossima stagione trovino qualche soluzione altrimenti perderanno un fan di PES...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
![]() p.s. qualcuno di voi sa se esistono delle patch complete simili alla nemesis del vecchio pes6,cioè con la serie B con un kitserver immenso con facce perfette stadi identici alla realtà e cori per ogni squadra selezionata? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6266 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Dimenticavo...dovresti cancellare anche il file opzioni, ma prima se non sei sicuro che ti piacerà la patch fai un backup di TUTTO (cartella konami in documenti e directory d'installazione) Ciao
![]() |
![]() |
#6267 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ragazzi
Con pes 2008 in vista le sto vedendo di tutti i colori. Il gioco va e pure bene, è veloce e non ci sono mai rallentamenti di alcun tipo. Però: 1) non riesco a caricare e applicare tutte la patch everlook final patch con afs (in xp le ho installate tutte senza problemi), ripeto la stessa procedura usata quando avevo Pes in xp ma molti cambiamenti se non quasi tutti non sono applicati. 2) mentre sto giocando capita, almeno una volta a partita che perda il segnale video (schermo nero con "imput signal ecc ecc visualizzato) dopo alcuni secondi ritorna tutto a posto. Ho provato a cambaire le impostazioni video ma senza risultato. Potete aiutarmi i problemi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6268 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ragazzi aiutatemi, ho comprato pes 2008 ma inserendo il codice di registrazione, trovato sul retro delle istruzioni, non mi fa andare più avanti nell'installazione
è come se il seriale sia sbagliato inoltre se provo a fare la registrazione utente on-line mi dice proprio che il codice è errato ma come è possible una cosa del genere???? addirittura ho riportato indietro e cambiato anche il gioco, ma il problema si verifica lo stesso a questo punto mi chiedo se il problema è mio oppure sono solo sfigato che ho preso due codici di registrazione sbagliati attendo vostre notizie, grazie... p.s.: ho già provato a vedere se cambiando lo "0" in "o",o viceversa, cambi qualcosa ma nn mi fà andare cmq avanti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6269 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
ma mi spiegate perchè li mettete su rapidshare o megaupload fanno schifo...
![]() |
#6270 | ||
Senior Member
|
Quote:
2) succedeva anche a me ed ho risolto impostando che lo schermo si spenga dopo 20 minuti e quindi il tempo di finire una partita, di cliccare un tasto sulla tastiera in modo da non far spegnere il video perchè era come se il pc non si accorgesse che stessi giocando dato che usavo un pad (Pad XBOX) adattato da me in USB e quindi si vede che non era del tutto riconosciuto dal PC... Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#6271 |
Member
|
Salve a tutti,
ho installato una Sound blaster live! 5.1 dopo di ke mentre gioco a pes 08 dopo alcuni minuti si blocca dicendomi errore hardware. la cosa strana è che solo con pes 08 mi da questo errore. Cosa posso fare?
![]() |
#6272 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
ciao raga ho installato la skynet più gli ultimi aggiornamenti..
la patch è stupenda e ben fatta... però ho un problema dopo la prima partita [dove va tutto bene] ad iniziare dalla seconda il gioco mi va a moviola ![]() ![]() vorrei sapere se sono io ad avere problemi oppure anche voi installandola avete constatato questo problema.. uso vista sp1 grazie.
![]() |
#6273 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ragazzi non lo diciamo +....
![]() pes 2008 è stato fatto per xp...2009 contemplerà anche vista e si spera pure che non faccia ![]() ![]() poi ad alcuni va...ad altri non va...ad altri a intermittenza...ad altri neanche si avvia...ma questo è un altro discorso ![]()
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#6274 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Per il resto stranamente In Vista gira meglio che in xp, graficamente sembra meglio e la velocità e la fluidità sono impeccabili e ci gioco a 1440 x 900 con antialiasing e anisotropic attivati (anche se non al massimo) Grazie Ultima modifica di lucas72 : 31-03-2008 alle 14:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6275 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#6276 |
Senior Member
Città: Guidonia(Roma)
|
Ragazzi ma perche per visualizzare i cartelloni(adboards)devo per forza spegnere la connessione internet?NN c'e alternativa....?Ciao
![]()
![]() |
#6277 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6278 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Forse non è il luogo + adatto per chiederlo MA non avendo trovato informazioni altrove...
Per caso sapete SE è uscita la Patch "NEMESIS" anche per PES2008? Quella fatta dal utente "Forza Roma" ed il suo team. Se SI, sapete indicarmi il sito/forum dove si può scaricare ? GRAZIE