Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2008, 15:48   #6261
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da Costel_92 Guarda i messaggi
Ah vabbe si cmq a me funziona e mi scarica a 1 mb al secondo?
Comunque quel programma che dici te e piu difficile da utilizzare?
Ciao ...cmq ti saluto adesso devo uscire cmq stasera potresti spiegarmi come funziona?ciao
ok, con explorer il link va!!
Ho usato pochissimo AFS quindi non posso farti un paragone in fatto di difficoltà, sta sera non so se ci sarò...

ciao
Old 29-03-2008, 22:30   #6262
Costel_92
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Guidonia(Roma)
ragazzi adesso che sto sfruttando appieno la patch Sirion ho notato che e molto ben fatta!Provatela e mettete la caressa bergomi...piu gli adboards a vostro piacimento io ne ho trovato di fantastici...Cosa ne penstae?Se qualcuno ha provato questa patch puo mettere la sua piccola recensione ciao
MArco tu l'hai provata?
Old 29-03-2008, 23:24   #6263
Vincent79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Benevento
Quote:
ragazzi adesso che sto sfruttando appieno la patch Sirion ho notato che e molto ben fatta!Provatela e mettete la caressa bergomi...piu gli adboards a vostro piacimento io ne ho trovato di fantastici...Cosa ne penstae?Se qualcuno ha provato questa patch puo mettere la sua piccola recensione ciao
MArco tu l'hai provata?

la voglio provare anche io, ma avrei delle domandine da farvi...
1)scaricato il file, mi basta sostituirlo nella acrtella principale del gioco?
2)io ho già istallata la patch TPS Revolution, non fa nulla?
3)(riguarda proprio la TPS) - io sto attualmente usando questa patch, ma solo che ho notato delle cose: non ci sono giocatori aggiornati (tipo Sissoko alla Juve, Bianchi alla Lazio, ecc....ecc...), inoltre non mi attiva la V-sync solo nella modalità on-line...e poi, mi da la bundensliga ma all'interno ci sono le squadre del campionato olandese...
è normale oppure sono io che ho istallato male la patch (anche s non mi sembra che l'operazione copia - incolla richieda qualche particolare attenzione... )?
grazie per la risposta...
Vincent79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 23:31   #6264
Vincent79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
ah quindi è normale? lo fa sempre??? ma cosi non si può giocare però
tranquillo...non sei tu che scatti, ma è proprio questa versione di pes che è una vera ciofeca...io gioco on-line dal 2005 e devo dire che quest'anno sto gioco mi ha veramente deluso...hanno fatto un vero e proprio passo indietro...speriamo che la prossima stagione trovino qualche soluzione altrimenti perderanno un fan di PES...
Vincent79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 09:45   #6265
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da Toffy89 Guarda i messaggi
raga vi saluto, da domani sarò a praga in gita, torno giovedì...
ci si vede!!!
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
e bravo toffy...non rimorchiare troppo sà
ricordati che il calcio è una metafora della vita, cioè bisogna sempre metterla dentro...detto questo a praga fanno birrozze straordinarie

p.s.
qualcuno di voi sa se esistono delle patch complete simili alla nemesis del vecchio pes6,cioè con la serie B con un kitserver immenso con facce perfette stadi identici alla realtà e cori per ogni squadra selezionata?
Old 30-03-2008, 10:06   #6266
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
MArco tu l'hai provata?
no, non l'ho ancora provata perchè al momento non ho il gioco
Quote:
Originariamente inviato da Vincent79 Guarda i messaggi
la voglio provare anche io, ma avrei delle domandine da farvi...
1)scaricato il file, mi basta sostituirlo nella acrtella principale del gioco?
2)io ho già istallata la patch TPS Revolution, non fa nulla?
3)(riguarda proprio la TPS) - io sto attualmente usando questa patch, ma solo che ho notato delle cose: non ci sono giocatori aggiornati (tipo Sissoko alla Juve, Bianchi alla Lazio, ecc....ecc...), inoltre non mi attiva la V-sync solo nella modalità on-line...e poi, mi da la bundensliga ma all'interno ci sono le squadre del campionato olandese...
è normale oppure sono io che ho istallato male la patch (anche s non mi sembra che l'operazione copia - incolla richieda qualche particolare attenzione... )?
grazie per la risposta...
la cosa migliore sarebbe applicare la patch al gioco "default" e quindi senza avergli già applicato patch varie, quindi io ti consiglio di prendere dal DVD tutti i file originali e sostituirli a quelli nella directory d'installazione in modo da avere il gioco "originale" dopodiché dovresti installare le patch ufficiali e quindi applicare la nuova patch (Sirion)
Dimenticavo...dovresti cancellare anche il file opzioni, ma prima se non sei sicuro che ti piacerà la patch fai un backup di TUTTO (cartella konami in documenti e directory d'installazione)

Ciao
Old 30-03-2008, 16:05   #6267
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
ragazzi
Con pes 2008 in vista le sto vedendo di tutti i colori.
Il gioco va e pure bene, è veloce e non ci sono mai rallentamenti di alcun tipo.

Però:

1) non riesco a caricare e applicare tutte la patch everlook final patch con afs (in xp le ho installate tutte senza problemi), ripeto la stessa procedura usata quando avevo Pes in xp ma molti cambiamenti se non quasi tutti non sono applicati.

2) mentre sto giocando capita, almeno una volta a partita che perda il segnale video (schermo nero con "imput signal ecc ecc visualizzato) dopo alcuni secondi ritorna tutto a posto. Ho provato a cambaire le impostazioni video ma senza risultato.

Potete aiutarmi i problemi?

Grazie
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 17:18   #6268
.:Elegord:.
Member

Iscritto dal: Nov 2007
ragazzi aiutatemi, ho comprato pes 2008 ma inserendo il codice di registrazione, trovato sul retro delle istruzioni, non mi fa andare più avanti nell'installazione
è come se il seriale sia sbagliato
inoltre se provo a fare la registrazione utente on-line mi dice proprio che il codice è errato
ma come è possible una cosa del genere???? addirittura ho riportato indietro e cambiato anche il gioco, ma il problema si verifica lo stesso
a questo punto mi chiedo se il problema è mio oppure sono solo sfigato che ho preso due codici di registrazione sbagliati
attendo vostre notizie, grazie...

p.s.: ho già provato a vedere se cambiando lo "0" in "o",o viceversa, cambi qualcosa ma nn mi fà andare cmq avanti...
.:Elegord:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 19:35   #6269
niccolo50cent
Senior Member

L'Avatar di niccolo50cent

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
ma mi spiegate perchè li mettete su rapidshare o megaupload fanno schifo...
Old 30-03-2008, 19:50   #6270
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
ragazzi
Con pes 2008 in vista le sto vedendo di tutti i colori.
Il gioco va e pure bene, è veloce e non ci sono mai rallentamenti di alcun tipo.

Però:

1) non riesco a caricare e applicare tutte la patch everlook final patch con afs (in xp le ho installate tutte senza problemi), ripeto la stessa procedura usata quando avevo Pes in xp ma molti cambiamenti se non quasi tutti non sono applicati.

2) mentre sto giocando capita, almeno una volta a partita che perda il segnale video (schermo nero con "imput signal ecc ecc visualizzato) dopo alcuni secondi ritorna tutto a posto. Ho provato a cambaire le impostazioni video ma senza risultato.

Potete aiutarmi i problemi?

Grazie
1) non so come aiutarti però è molto strano...
2) succedeva anche a me ed ho risolto impostando che lo schermo si spenga dopo 20 minuti e quindi il tempo di finire una partita, di cliccare un tasto sulla tastiera in modo da non far spegnere il video perchè era come se il pc non si accorgesse che stessi giocando dato che usavo un pad (Pad XBOX) adattato da me in USB e quindi si vede che non era del tutto riconosciuto dal PC...
Quote:
Originariamente inviato da .:Elegord:. Guarda i messaggi
ragazzi aiutatemi, ho comprato pes 2008 ma inserendo il codice di registrazione, trovato sul retro delle istruzioni, non mi fa andare più avanti nell'installazione
è come se il seriale sia sbagliato
inoltre se provo a fare la registrazione utente on-line mi dice proprio che il codice è errato
ma come è possible una cosa del genere???? addirittura ho riportato indietro e cambiato anche il gioco, ma il problema si verifica lo stesso
a questo punto mi chiedo se il problema è mio oppure sono solo sfigato che ho preso due codici di registrazione sbagliati
attendo vostre notizie, grazie...

p.s.: ho già provato a vedere se cambiando lo "0" in "o",o viceversa, cambi qualcosa ma nn mi fà andare cmq avanti...
potresti provare ad inserire manualmente nel registro le chiavi del gioco in modo da poter giocare senza installazione e quindi dover inserire il seriale senza essere bloccato apparentemente senza motivo, ma il procedimento è abbastanza lungo senò l'unica cosa che ti posso dire è di chiamare il servizio clienti

Ciao
Old 30-03-2008, 20:41   #6271
rob85
Member

Salve a tutti,
ho installato una Sound blaster live! 5.1 dopo di ke mentre gioco a pes 08 dopo alcuni minuti si blocca dicendomi errore hardware.
la cosa strana è che solo con pes 08 mi da questo errore.

Cosa posso fare?
Old 30-03-2008, 22:14   #6272
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
ciao raga ho installato la skynet più gli ultimi aggiornamenti..

la patch è stupenda e ben fatta...

però ho un problema dopo la prima partita [dove va tutto bene] ad iniziare dalla seconda il gioco mi va a moviola gli fps scendono a 50 l'hardware lo vedete in sing...

vorrei sapere se sono io ad avere problemi oppure anche voi installandola avete constatato questo problema..

uso vista sp1 grazie.
Old 30-03-2008, 22:22   #6273
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
ragazzi non lo diciamo +....
pes 2008 è stato fatto per xp...2009 contemplerà anche vista
e si spera pure che non faccia come questo
poi ad alcuni va...ad altri non va...ad altri a intermittenza...ad altri neanche si avvia...ma questo è un altro discorso
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 14:40   #6274
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
2) succedeva anche a me ed ho risolto impostando che lo schermo si spenga dopo 20 minuti e quindi il tempo di finire una partita, di cliccare un tasto sulla tastiera in modo da non far spegnere il video perchè era come se il pc non si accorgesse che stessi giocando dato che usavo un pad (Pad XBOX) adattato da me in USB e quindi si vede che non era del tutto riconosciuto dal PC...
Ci avevo pensato anche io e ho impostato a 25 minuti ma è capitato altre volte...boh?

Per il resto stranamente In Vista gira meglio che in xp, graficamente sembra meglio e la velocità e la fluidità sono impeccabili e ci gioco a 1440 x 900 con antialiasing e anisotropic attivati (anche se non al massimo)

Grazie

Ultima modifica di lucas72 : 31-03-2008 alle 14:44.
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 15:49   #6275
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
Ci avevo pensato anche io e ho impostato a 25 minuti ma è capitato altre volte...boh?

Per il resto stranamente In Vista gira meglio che in xp, graficamente sembra meglio e la velocità e la fluidità sono impeccabili e ci gioco a 1440 x 900 con antialiasing e anisotropic attivati (anche se non al massimo)

Grazie
a me succedeva sempre, se avevo impostato ch elo schermo dopo 15 min si doveva spegnere e in 15 min non toccavo nessun tasto della tastiera si spegneva, mentre adesso ho comprato il Logitec Chillstream e con questi driver non si spegne

Ciao
Old 31-03-2008, 16:17   #6276
Costel_92
Senior Member

Città: Guidonia(Roma)
Ragazzi ma perche per visualizzare i cartelloni(adboards)devo per forza spegnere la connessione internet?NN c'e alternativa....?Ciao
Old 31-03-2008, 18:40   #6277
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Ragazzi ma perche per visualizzare i cartelloni(adboards)devo per forza spegnere la connessione internet?NN c'e alternativa....?Ciao
È una cosa che molta gente ha già riscontrato, sembra non ci sia soluzione. Questo mi infastidisce se penso a che gioco hanno fatto, ma io dico, invece di pensare a queste ca****e ( perchè questo sono ca****e ) non potevano migliorare il gioco?
Old 31-03-2008, 18:54   #6278
The X
Senior Member

L'Avatar di The X

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
Forse non è il luogo + adatto per chiederlo MA non avendo trovato informazioni altrove...

Per caso sapete SE è uscita la Patch "NEMESIS" anche per PES2008? Quella fatta dal utente "Forza Roma" ed il suo team. Se SI, sapete indicarmi il sito/forum dove si può scaricare ?

GRAZIE