|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5101 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Loreggia(PD)
|
c'è qualcosa che metta in pes 2008 Pato, Pelè (quello giovane dell'Inter) e tutti gli altri giovani giocatori emersi da poco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5102 |
Senior Member
|
e Pelè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5103 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
![]() |
#5104 |
Senior Member
|
Pato l'ho trovato, ma i valori sono da modificare, me li potreste dare?
Per Pelè,Balotelli,Bolzoni e tutti gli altri niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5105 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
#5106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
la procedura esatta è questa (è della 1.0 ma è la stessa della 0.5): Installation Recommended to backup your cv_0.img, cv_1.img, rv_e.img, settings.exe, option files 1) Open PES 2008 Patch 1.0.exe -> Choose your game directory -> Press Install 2) Go to your PES 2008 Directory -> PES 2008 Patch Install -> AFS Explorer -> AFS Explorer 3) Go to -->file --> Import AFS file 4) Now go to PES 2008 directory/img and select cv_0.img and click open 5) Now AFS Explorer will open up the cv_0.img file. 6) With cv_0.img open in AFS Explorer, click -->Action -->Import Folder and select the cv_0 folder from PES 2008 Patch Install/ 7) "One or more files need more space than they have reserved. You need to rebuild the AFS file to insert them. Do you want to rebuild the AFS file" --> Click YES 8) Choose new temporary name for the file eg 'cv_0new.img' 9) Wait for it to rebuild 10) "AFS regenerated successfully! Now files will be updated" -->click OK 11) Importing files box appears, followed by confirmation of importing completion. 12) "Do you wish to open the new file?" (or similar message) >Click NO 13) Wait for it to finish then close AFS Explorer. 14) Go to you C:/ProgramFiles/KONAMI/pes2008/img folder and move your original cv_0.img somewhere safe or rename it cv_0backup.img or something 15) Rename your cv_0new.img to cv_0.img 16) Repeat the procedure for cv_1.img and rv_e.img presa da http://pes2008editing.blogspot.com/2...tch-10-by.html se qualcosa non ti è chiaro sono qui... p.s. metti la 0.5 o la 1.0? all'inizio avevo la 0.5, poi sono passato alla 1.0 ma durante le partite mi apparivano dei blocchi bianchi al posto del tempo e del punteggio allora sono tornato alla 0.5 e per ora mi trovo bene cosi
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
Ultima modifica di hardvibes : 18-01-2008 alle 19:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5107 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Scusate x la domanda inetta ... ma io non ho nessun file chiamato rv_e, io ho solo
cs cv_0 cv_1 rs_i rv_1 rv_i eppure non ho fatto casini xke era così dall'inizio e xke il gioco va ottimamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#5108 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS è l'equivalente del file rv_i solo che è in inglese ![]() ciao
![]() |
![]() |
#5109 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5110 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
#5111 |
Member
|
Allora io ho la versione in italiano e voglio istallare la patch che c'è in prima pagina YNWA
Quando sostituisco i file cv_0 e cv_1 credo di non avere problemi, basta ke faccio il solito processo con AFS e dovrebbe andare ... xo se voglio mettere nella directiry del gioco la rv_e non posso tu mi dici ... xke è in inglese. Quindi cosa dovrei fare con quella patch, istallarla a mezzo ?? aspetto delucidazioni!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5112 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#5113 |
Senior Member
|
Marco, anch'io sono interista, ma riconosco che Pato è un fenomeno! Alla prima partita (domenica scorsa) ha fatto delle cose da fuoriclasse, più il gol.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5114 |
Member
|
scusa posso sapere se sono importanti ... xke io durante l'istallazione non ho installato la lingua inglese ma solo quella italiana (spero che hai capito la mia installazione senza dilungarsi troppo) ... posso fare a meno di essi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5115 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
i valori li puoi mettere tu cmq bolzoni lo trovi in altri giocatori insieme a kahn balotelli nn c'è pele è nel classic brasile
![]() |
![]() |
#5116 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
Non credo che si riferisse a Edison Arantes do Nascimento detto Pelè! Ma intendeva Pelè che gioca nell'Inter(che non c'è!)
Lian Li PC-60 A Plus II silver - Corsair Silent Pro M 700W - Intel Core 2 Quad Q6700 + Cooler Master Hyper TX - ASUS Striker II Formula 2402 - 2*2GB Corsair Dominator 8500 - HD5770 1GB Vapor-X Sapphire - WD Velociraptor 150gb Sata II + Seagate 500gb Sata II + Seagate 1tb Sata II - Creative 6700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5117 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
#5118 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ragazzi qualcuno sa come si configura un router per giocare online a pes 2008? vi prego aiutatemi
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5119 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Anagni - Roma
|
Quote:
scsate se mi quoto dasolo.. ma nessuno sa darmi una mano ?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.