Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2006, 20:09   #4481
DooM3
Bannato

L'Avatar di DooM3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Everland
Non offendetevi, eh... ma invece di fare un botta e risposta che occupa 800 pagine non potreste discuterne in privato e poi riportare nel thread solo la conclusione dei vostri esperimenti?

Se no gli "addetti ai lavori" rischiano di perdersi qualche domanda sul gioco, richieste o segnalazioni importanti (in attesa che finiscano in prima pagina, s'intende).

Ripeto... prendetelo solo come un consiglio, nessuna vena polemica...

Ever4ever
Pensavo interessasse anke a voi ... se così nn fosse ne possiamo parlare in PM
Quote:
Credo che un modo ci sia....ora provo perche' il problema e' anche mio.
Col pes fan editor ricordo che si possono togliere i loghi dall'option file, mantenendo tutto il resto intatto.
Mo provo e ti faccio sapere
Se riesci e usi l'option file della k_patch 1.1 , lo uppi anke per me thx
DooM3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 20:11   #4482
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da DooM3
Pensavo interessasse anke a voi ... se così nn fosse ne possiamo parlare in PM

Se riesci e usi l'option file della k_patch 1.1 , lo uppi anke per me thx
Ho messo la soluzione, provaci te prima ci metti 1 minuto ^^ tanto per vedere se la spiegazione e' chiara.

Quote:
Problema: si vuole utilizzare uno scoreboard come quello sky di sobraghe per esempio che visualizza lo score con le tre lettere iniziali delle squadre al posto dei loghi. Puo' succedere che alcune squadre vengano invece visualizzate ancora col logo, perche' questo si trova registrato dentro al file option.

Soluzione: anziche' scariccarsi un optionfile preventivamente ripulito dei loghi col rischio di incappare in possibili incongruenze col proprio kitserver, si prende pesfaneditor (rimando alla prima pagina per trovarne il link), si apre il proprio option file (backuppate prima ovvio), si va alla pagina "Emblem" (occhio che ce ne sta un'altra che si chiama "logo", non e' quella) e si deletano tutti i loghi che stanno registrati dentro all'option.
Salvate e cosi' tutte le squadre saranno visualizzate con le tre lettere iniziali al posto del logo.
Old 09-12-2006, 20:12   #4483
DooM3
Bannato

L'Avatar di DooM3

Quote:
Originariamente inviato da skryabin
lol, abbiamo monopolizzato il thread :P
Cmq ricapitolo il problema e la soluzione per essere piu' utile anche agli altri.

Problema: si vuole utilizzare uno scoreboard come quello sky di sobraghe per esempio che visualizza lo score con le tre lettere iniziali delle squadre al posto dei loghi. Puo' succedere che alcune squadre vengano invece visualizzate ancora col logo, perche' questo si trova registrato dentro al file option.

Soluzione: anziche' scariccarsi un optionfile preventivamente ripulito dei loghi col rischio di incappare in possibili incongruenze col proprio kitserver, si prende pesfaneditor (rimando alla prima pagina per trovarne il link), si apre il proprio option file (backuppate prima ovvio), si va alla pagina "Emblem" (occhio che ce ne sta un'altra che si chiama "logo", non e' quella) e si deletano tutti i loghi che stanno registrati dentro all'option.
Salvate e cosi' tutte le squadre saranno visualizzate con le tre lettere iniziali al posto del logo.
Aggiungo ke poi i loghi mancanti vanno messi nell'0_text.afs ... in caso contrario forse nn si vedono nel menù di selezione sqaudre, ma nn ne sono sicuro
Old 09-12-2006, 20:12   #4484
DooM3
Bannato

L'Avatar di DooM3

Quote:
Ho messo la soluzione, provaci te prima ci metti 1 minuto ^^ tanto per vedere se la spiegazione e' chiara.
Adesso vedo un film, cmq ho letto credo di aver capito

Si deletano globalmente ??

EDIT: Uff ke sfiga nn cè più ...

http://www.purplehaze.eclipse.co.uk/...itor_6.0.0.zip

Ultima modifica di DooM3 : 09-12-2006 alle 20:15.
Old 09-12-2006, 20:15   #4485
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Adesso vedo un film, cmq ho letto credo di aver capito

Si deletano globalmente ??
uhm, non mi pare, io continuo a vederli i loghi nelle pagine dove si selezionano le squadre...mentre nello scoreboard compaiono le tre lettere iniziali proprio come volevamo fare.
Old 09-12-2006, 20:17   #4486
DooM3
Bannato

L'Avatar di DooM3

Quote:
uhm, non mi pare, io continuo a vederli i loghi nelle pagine dove si selezionano le squadre...mentre nello scoreboard compaiono le tre lettere iniziali proprio come volevamo fare.
Quindi tutto ok ??
Old 09-12-2006, 20:20   #4487
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Quindi tutto ok ??
Mo basta :P altrimenti ci bannano, e' presto per dire tutto ok domani ci si giochicchia un po e si vede se la soluzione che ho appena descritto necessita di qualche accorgimento o meno. Cosi' a naso sembrerebbe di si, ma vorrei darci un'occhiata meglio, per questo ho aggiunto di fare il backup del proprio optionfile, cosi' eventualmente si torna indietro se non si e' soddisfatti del risultato

riepilogo per tutti quanti avessero problemi con lo scoreboard:
Quote:

Soluzione provvisoria, necessita di maggiore testaggio per vedere se succede qualcos'altro...quindi non dimenticate il backup dell'optionfile

Ultima modifica di skryabin : 09-12-2006 alle 20:26.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 20:50   #4488
El mouse
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Be', fin quando non escono patch autoinstallanti tutto in uno conviene che aspetti se non ci capisci una mazza...per ora e' abbastanza complesso aggiornare tutto quanto ^^
Allora: per ora ho scaricato il programma dkz studio, e ho preso www.crashoverall.net (PES6) OptionFile 0.21 il file
KONAMI-WIN32PES6OPT (a cosa serve?) lo messo nella cartella c:\document...konami...
poi ho cliccato sul file Flags_drapeaux_nations che mi ha aperto il prog dkz e ho applicato la patch! Cosa mi fa?

Poi non ho capito se giocate al campionato master o quello normale, e i kitserver se non ho intenzione di giocare on line mi servono?

Spero tu abbia pazzienza Grazie!!
El mouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 21:11   #4489
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Iscritto dal: Jun 2002
mouse dai un occhio qui:
http://pesol.forumcommunity.net/?t=4390495

tutto spiegato chiarissimo con tanto di screenshots di esempio

a linetto dovrebbero fargli un monumento
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 21:21   #4490
El mouse
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Error51
mouse dai un occhio qui:
http://pesol.forumcommunity.net/?t=4390495

tutto spiegato chiarissimo con tanto di screenshots di esempio

a linetto dovrebbero fargli un monumento
Grazie molto completo e dettagliato, però mi potresti rispondere a queste due domande: Poi non ho capito se giocate al campionato master o quello normale, ma nel master perche i nomi non sono reali? e i kitserver se non ho intenzione di giocare on line mi servono?
Old 09-12-2006, 21:36   #4491
DooM3
Bannato

L'Avatar di DooM3

Quote:
Mo basta :P altrimenti ci bannano, e' presto per dire tutto ok domani ci si giochicchia un po e si vede se la soluzione che ho appena descritto necessita di qualche accorgimento o meno. Cosi' a naso sembrerebbe di si, ma vorrei darci un'occhiata meglio, per questo ho aggiunto di fare il backup del proprio optionfile, cosi' eventualmente si torna indietro se non si e' soddisfatti del risultato

riepilogo per tutti quanti avessero problemi con lo scoreboard:

Soluzione provvisoria, necessita di maggiore testaggio per vedere se succede qualcos'altro...quindi non dimenticate il backup dell'optionfile
Devo eliminare tutti questi e salvare l'option file ?? Sembrano pokini

Old 09-12-2006, 21:36   #4492
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da El mouse
Grazie molto completo e dettagliato, però mi potresti rispondere a queste due domande: Poi non ho capito se giocate al campionato master o quello normale, ma nel master perche i nomi non sono reali? e i kitserver se non ho intenzione di giocare on line mi servono?
Prima domanda sulla patch dkz: la apri col dkz studio, clicchi su "patch"->"applica patch alla cartella" e vai a selezionare la cartella dat dentro la tua installazione di pes. Attendi che finisca di modificare i files, quando ti compare la finestra pigi ok e basta, non c'e' altro da fare. Piccolo appunto spesso le patch chiedono un e_text se sono fatte per la versione inglese o internazionale, se dovesse chiederti dove si trova te seleziona invece l'i_text.

Seconda domanda: master league e' una modalita' carriera, parti da una serie cadetta, fai mercato, giochi campionato, coppa e champions se vinci la prima serie, i giocatori evolvono, migliorano, bla bla bla.
Quando crei una master league puoi scgliere un sacco di opzioni, se vuoi partire coi gocatori base mosci mosci per poi costruirti una squadra col sangue, oppure se partire coi giocatori della modalita' normale (quelli reali). Puoi anche scegliere se vuoi vedere crescere i giovani calciatori oppure no, insomma, e' una modalita' carriere iper-personalizzabile.
Il kitserver non c'entra nulla infine col gioco online, nonostante ci sia il suffisso -server e' in realta' un programmino che si sovrappone a pes permettendoti di caricare divise piu' dettagliate, palloni in numero infinito e con maggiore qualita', stesso dicasi per stadi, facce, e capelli (cosi' si distinguono kitserver per le divise, stadiumserver per stadi e cosi' via) ma e' molto piu' complicato installarne uno per i fatti propri perche' essendovi una marea di option file fatti da tante teste, non e' detto poi che squadre e divise caricate del kitserver combacino. Meglio aspettare le grosse patch all inclusive se non si ha molta dimestichezza con l'editing...personalmente io ho scelto l'option file della k_patch e il kitserver di sobraghe modificato leggermente (2-3 linee in un file di testo) e tutto mi combacia, ma e' un lavoraccio che ti sconsiglio se non hai gia' fatto prima qualcosa di simile :P

Ultima modifica di skryabin : 09-12-2006 alle 21:43.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 21:37   #4493
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Devo eliminare tutti questi e salvare l'option file ?? Sembrano pokini

e secondo te le squadre dentro pes sono tante?
Old 09-12-2006, 22:23   #4494
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

Iscritto dal: Apr 2003
io ho notato che con il mega-pack degli stadi (quello da 800 MB) andava in crash sia con l'olimpico CL roma che con un altro che non ricordo. con l'olimpico di torino è rimasto alle panoramiche dello stadio pre-partita senza mai iniziare la partita e ho dovuto resettare. ho tolto quelli e messo il Pes6 AFS Stadiums update_eltico_pack1&2

adesso tutto bene.
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 22:48   #4495
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Togliendo i loghi dall'option effettivamente in alcune zone del gioco non compare piu' il logo di qualche squadra ma le sue tre iniziali...come era prevedibile :P
Pero' durante la partita, cosa piu' importante, nel risultato hanno tutte le 3 lettere e non il logo, che e' meglio (detto alla puffiana :P)
Old 09-12-2006, 23:11   #4496
El mouse
Senior Member

Quote:
Prima domanda sulla patch dkz: la apri col dkz studio, clicchi su "patch"->"applica patch alla cartella" e vai a selezionare la cartella dat dentro la tua installazione di pes. Attendi che finisca di modificare i files, quando ti compare la finestra pigi ok e basta, non c'e' altro da fare. Piccolo appunto spesso le patch chiedono un e_text se sono fatte per la versione inglese o internazionale, se dovesse chiederti dove si trova te seleziona invece l'i_text.

Seconda domanda: master league e' una modalita' carriera, parti da una serie cadetta, fai mercato, giochi campionato, coppa e champions se vinci la prima serie, i giocatori evolvono, migliorano, bla bla bla.
Quando crei una master league puoi scgliere un sacco di opzioni, se vuoi partire coi gocatori base mosci mosci per poi costruirti una squadra col sangue, oppure se partire coi giocatori della modalita' normale (quelli reali). Puoi anche scegliere se vuoi vedere crescere i giovani calciatori oppure no, insomma, e' una modalita' carriere iper-personalizzabile.
Il kitserver non c'entra nulla infine col gioco online, nonostante ci sia il suffisso -server e' in realta' un programmino che si sovrappone a pes permettendoti di caricare divise piu' dettagliate, palloni in numero infinito e con maggiore qualita', stesso dicasi per stadi, facce, e capelli (cosi' si distinguono kitserver per le divise, stadiumserver per stadi e cosi' via) ma e' molto piu' complicato installarne uno per i fatti propri perche' essendovi una marea di option file fatti da tante teste, non e' detto poi che squadre e divise caricate del kitserver combacino. Meglio aspettare le grosse patch all inclusive se non si ha molta dimestichezza con l'editing...personalmente io ho scelto l'option file della k_patch e il kitserver di sobraghe modificato leggermente (2-3 linee in un file di testo) e tutto mi combacia, ma e' un lavoraccio che ti sconsiglio se non hai gia' fatto prima qualcosa di simile :P
Vai che inizio a capirci qualcosa!
Ormai sei diventato il mio punto di riferimento altre due domande e non ti rompo +!
Ma te come giochi,(o in generale come si gioca) campionato, master o online?
e il pes shop a cosa serve, ed è veramente utile?

Grazie in anticipo!!!!
Old 09-12-2006, 23:20   #4497
DooM3
Bannato

L'Avatar di DooM3

Quote:
Originariamente inviato da daniluzzo
io ho notato che con il mega-pack degli stadi (quello da 800 MB) andava in crash sia con l'olimpico CL roma che con un altro che non ricordo. con l'olimpico di torino è rimasto alle panoramiche dello stadio pre-partita senza mai iniziare la partita e ho dovuto resettare. ho tolto quelli e messo il Pes6 AFS Stadiums update_eltico_pack1&2

adesso tutto bene.
olimpico di torino anke a me

olimpico di torino adesso provo

Pes6 AFS Stadiums update_eltico_pack1&2 dove lo hai trovato ??

Ultima modifica di DooM3 : 09-12-2006 alle 23:23.
Old 09-12-2006, 23:22   #4498
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da El mouse
Vai che inizio a capirci qualcosa!
Ormai sei diventato il mio punto di riferimento altre due domande e non ti rompo +!
Ma te come giochi,(o in generale come si gioca) campionato, master o online?
e il pes shop a cosa serve, ed è veramente utile?

Grazie in anticipo!!!!
Online non ci posso giocare che laggo troppo a causa di sta maledetta alice settata alla bip....
Mi accontento della master se gioco da solo, o al limite qualche partita 1vs1 sullo stesso pc.
Mano a mano che vinci partite coppe e campionati accumuli punti PES che puoi spendere nello shop per alcune cose da sbloccare: ci sono alcuni stadi, alcune squadre classiche, nonche' giocatori, effetti vari tipo la possiblita' di giocare sui velociraptor, coi pinguini o con gli struzzi, effetto scia arcobaleno sulla palla (bruttissimo O_O), nonche' la possibilita' in fase di creazione della master di poter cominciare la carriera con un gruzzolo piu' consistente, e altre amenita' che non ricordo.
'notte ^^
Old 09-12-2006, 23:24   #4499
DooM3
Bannato

L'Avatar di DooM3

Quote:
Togliendo i loghi dall'option effettivamente in alcune zone del gioco non compare piu' il logo di qualche squadra ma le sue tre iniziali...come era prevedibile :P
Pero' durante la partita, cosa piu' importante, nel risultato hanno tutte le 3 lettere e non il logo, che e' meglio (detto alla puffiana :P)
LOGHI TEAM DA INSERIRE IN 0_TEXT.AFS BASATO SU FILE OPZIONI:
aggiunge i loghi presenti in precedenza nel file opzioni direttamente in 0_text e mette le iniziali dei team al posto dei loghi nello scoreboard (alcuni screen a pagina 19)

http://files.filefront.com/LoghiBand.../fileinfo.html

Ultima modifica di DooM3 : 09-12-2006 alle 23:27.
Old 09-12-2006, 23:25   #4500
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
olimpico di torino anke a me

olimpico di torino adesso provo

Pes6 AFS Stadiums update_eltico_pack1&2 dove lo hai trovato ??
Perche' non provi gli stadi che sono stati messi nella k_patch? Secondo me fai un casino se ci matti un'altra patch afs di sopra....

Quote:
LOGHI TEAM DA INSERIRE IN 0_TEXT.AFS BASATO SU FILE OPZIONI:
aggiunge i loghi presenti in precedenza nel file opzioni direttamente in 0_text e mette le iniziali dei team al posto dei loghi nello scoreboard (alcuni screen a pagina 19)
DOWNLOAD
edita, dov'e' la fonte originale?

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP