|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4481 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4482 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#4483 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4484 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Si deletano globalmente ?? EDIT: Uff ke sfiga nn cè più ... ![]() http://www.purplehaze.eclipse.co.uk/...itor_6.0.0.zip Ultima modifica di DooM3 : 09-12-2006 alle 20:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4485 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4486 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4487 | ||
Senior Member
|
Quote:
riepilogo per tutti quanti avessero problemi con lo scoreboard: Quote:
STEAM Ultima modifica di skryabin : 09-12-2006 alle 20:26. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
KONAMI-WIN32PES6OPT (a cosa serve?) lo messo nella cartella c:\document...konami... poi ho cliccato sul file Flags_drapeaux_nations che mi ha aperto il prog dkz e ho applicato la patch! Cosa mi fa? Poi non ho capito se giocate al campionato master o quello normale, e i kitserver se non ho intenzione di giocare on line mi servono? Spero tu abbia pazzienza Grazie!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4489 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
mouse dai un occhio qui:
http://pesol.forumcommunity.net/?t=4390495 tutto spiegato chiarissimo con tanto di screenshots di esempio a linetto dovrebbero fargli un monumento ![]()
![]() |
#4490 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4491 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4492 | |
Senior Member
|
Quote:
Seconda domanda: master league e' una modalita' carriera, parti da una serie cadetta, fai mercato, giochi campionato, coppa e champions se vinci la prima serie, i giocatori evolvono, migliorano, bla bla bla. Quando crei una master league puoi scgliere un sacco di opzioni, se vuoi partire coi gocatori base mosci mosci per poi costruirti una squadra col sangue, oppure se partire coi giocatori della modalita' normale (quelli reali). Puoi anche scegliere se vuoi vedere crescere i giovani calciatori oppure no, insomma, e' una modalita' carriere iper-personalizzabile. Il kitserver non c'entra nulla infine col gioco online, nonostante ci sia il suffisso -server e' in realta' un programmino che si sovrappone a pes permettendoti di caricare divise piu' dettagliate, palloni in numero infinito e con maggiore qualita', stesso dicasi per stadi, facce, e capelli (cosi' si distinguono kitserver per le divise, stadiumserver per stadi e cosi' via) ma e' molto piu' complicato installarne uno per i fatti propri perche' essendovi una marea di option file fatti da tante teste, non e' detto poi che squadre e divise caricate del kitserver combacino. Meglio aspettare le grosse patch all inclusive se non si ha molta dimestichezza con l'editing...personalmente io ho scelto l'option file della k_patch e il kitserver di sobraghe modificato leggermente (2-3 linee in un file di testo) e tutto mi combacia, ma e' un lavoraccio che ti sconsiglio se non hai gia' fatto prima qualcosa di simile :P
STEAM Ultima modifica di skryabin : 09-12-2006 alle 21:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4494 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io ho notato che con il mega-pack degli stadi (quello da 800 MB) andava in crash sia con l'olimpico CL roma che con un altro che non ricordo. con l'olimpico di torino è rimasto alle panoramiche dello stadio pre-partita senza mai iniziare la partita e ho dovuto resettare. ho tolto quelli e messo il Pes6 AFS Stadiums update_eltico_pack1&2
adesso tutto bene.
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4495 |
Senior Member
|
Togliendo i loghi dall'option effettivamente in alcune zone del gioco non compare piu' il logo di qualche squadra ma le sue tre iniziali...come era prevedibile :P
Pero' durante la partita, cosa piu' importante, nel risultato hanno tutte le 3 lettere e non il logo, che e' meglio (detto alla puffiana :P)
![]() |
#4496 | |
Senior Member
|
Quote:
Ormai sei diventato il mio punto di riferimento altre due domande e non ti rompo +! ![]() Ma te come giochi,(o in generale come si gioca) campionato, master o online? e il pes shop a cosa serve, ed è veramente utile? Grazie in anticipo!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4497 | |
Bannato
|
Quote:
olimpico di torino adesso provo Pes6 AFS Stadiums update_eltico_pack1&2 dove lo hai trovato ?? Ultima modifica di DooM3 : 09-12-2006 alle 23:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4498 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi accontento della master se gioco da solo, o al limite qualche partita 1vs1 sullo stesso pc. Mano a mano che vinci partite coppe e campionati accumuli punti PES che puoi spendere nello shop per alcune cose da sbloccare: ci sono alcuni stadi, alcune squadre classiche, nonche' giocatori, effetti vari tipo la possiblita' di giocare sui velociraptor, coi pinguini o con gli struzzi, effetto scia arcobaleno sulla palla (bruttissimo O_O), nonche' la possibilita' in fase di creazione della master di poter cominciare la carriera con un gruzzolo piu' consistente, e altre amenita' che non ricordo. 'notte ^^
![]() |
![]() |
#4499 | |
Bannato
|
Quote:
aggiunge i loghi presenti in precedenza nel file opzioni direttamente in 0_text e mette le iniziali dei team al posto dei loghi nello scoreboard (alcuni screen a pagina 19) http://files.filefront.com/LoghiBand.../fileinfo.html Ultima modifica di DooM3 : 09-12-2006 alle 23:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4500 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.