Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2006, 16:58   #2861
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Mi spiegate come installare il kitserver??
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 17:02   #2862
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84
Mi spiegate come installare il kitserver??
Devi mettere la cartella "kitserver" all'interno della cartella KONAMI\Pro Evolution Soccer 6, poi apri la cartella kitserver --> click su setup --> selezioni il file PES6.exe --> premi Install. Tutto qui!
Old 05-11-2006, 17:05   #2863
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da nickdc
Devi mettere la cartella "kitserver" all'interno della cartella KONAMI\Pro Evolution Soccer 6, poi apri la cartella kitserver --> click su setup --> selezioni il file PES6.exe --> premi Install. Tutto qui!
Ok, grazie
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 18:07   #2864
drowning man
Bannato

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
ragazzi è arrivato il momento di guardare in faccia la realtà: questo gioco è un grosso errore. difendere è diventato impossibile. è stato fatto apposta per far divertire gli attaccanti, però visto che areivare in porta è troppo facile hanno anche deciso di rendere problematici i tiri in porta. e lì si sprecano i pali e le traverse decise a tavolino dall'ai.questo non ha nulla a che vedere con le simulazioni. spero di sbagliarmi, mi auguro ancora che magari sono io che mi devo abituare, ma ormai è un po' che gioko. che delusione.
drowning man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 18:09   #2865
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Juve 2 - Inter 0
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 18:17   #2866
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da drowning man
ragazzi è arrivato il momento di guardare in faccia la realtà: questo gioco è un grosso errore. difendere è diventato impossibile. è stato fatto apposta per far divertire gli attaccanti, però visto che areivare in porta è troppo facile hanno anche deciso di rendere problematici i tiri in porta. e lì si sprecano i pali e le traverse decise a tavolino dall'ai.questo non ha nulla a che vedere con le simulazioni. spero di sbagliarmi, mi auguro ancora che magari sono io che mi devo abituare, ma ormai è un po' che gioko. che delusione.
Trovati uno tosto con cui giocare e vedi cosè facile
Old 05-11-2006, 18:31   #2867
drowning man
Bannato

si ma anche quello tosto vedrai che subirà un sacco di occasioni da gol...ma a te piace il gioco? pensi sia una simulazione? soprattutto in difesa? poi non dico che è facile, dico che è brutto.
Old 05-11-2006, 19:22   #2868
ciccioweb
Senior Member

L'Avatar di ciccioweb

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
NN posso ancora esprimemri ho giocato poco e solo con la DEMO... ma voi qui lo state distruggendo...
Old 05-11-2006, 19:32   #2869
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:

io invece mi trovo 1000 volte meglio col 6 ..il gioco è più lento, si puo' fraseggiare di più senza essere aggrediti, riesco a fare gol diversi dal solito cross dalla fascia come facevo col 5
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 20:34   #2870
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Ragazzi, naturalmente IMHO, il gioco è più difficile, perchè è maggiore la differenza fra giocatori scarsi, buoni e decenti, i portieri hanno animazioni migliori, a volte fanno il miracolo ma sono più "paperoni", è il controllo in generale è difficile, per mè è migliorato, solo i portieri no, ma magari non ho ancora giocato con portieri decenti.
Old 05-11-2006, 20:37   #2871
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da franksisca
Ragazzi, naturalmente IMHO, il gioco è più difficile, perchè è maggiore la differenza fra giocatori scarsi, buoni e decenti, i portieri hanno animazioni migliori, a volte fanno il miracolo ma sono più "paperoni", è il controllo in generale è difficile, per mè è migliorato, solo i portieri no, ma magari non ho ancora giocato con portieri decenti.
Prova a giocare un po' contro Buffon a livello Campione e poi mi fai sapere se è la stessa cosa giocare contro Pantanelli!
Old 05-11-2006, 21:10   #2872
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da nickdc
Prova a giocare un po' contro Buffon a livello Campione e poi mi fai sapere se è la stessa cosa giocare contro Pantanelli!
infatti, ho detto che ancora non o provato contro grossi portieri
Old 05-11-2006, 21:28   #2873
drowning man
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bus
io invece mi trovo 1000 volte meglio col 6 ..il gioco è più lento, si puo' fraseggiare di più senza essere aggrediti, riesco a fare gol diversi dal solito cross dalla fascia come facevo col 5
ma sulla difesa nessuno ha qualcosa da dire? boh. forse mi devo allenare, io me lo auguro.
Old 05-11-2006, 21:46   #2874
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Io non trovo nessun problema a difendere, né contro l'IA né contro umani, e contate che uso il 3-4-3 A1
Old 05-11-2006, 21:50   #2875
romange
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
E' incredibile che ci siano così tanti pareri discordanti su questo gioco....
Chi dice che è lento, chi dice che è troppo veloce.
Chi dice che è più facile, chi dice che è più difficile.
Chi dice che gli arbitri sono meglio adesso e chi dice che erano meglio prima.
Chi dice che L'A.I. lasci giocare e chi dice che pressa a tutto campo.
Chi dice che il gioco è diventato Arcade e chi dice che è una simulazione.

E mi fermo qui.
Possibile che la vediamo così diversamente tutti???

A mio modo di vedere il gioco è peggiorato. E non me ne sò dar ragione.
Questa volta la Konami ha toppato. (ripeto sempre per me)

Chiedo a chi usa la tastiera se qualche volta nota dei ritardi nella risposta ai comandi o proprio che non li prenda.

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD
romange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 22:10   #2876
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Quote:
ma sulla difesa nessuno ha qualcosa da dire? boh. forse mi devo allenare, io me lo auguro.
a me sembra funzioni meglio, col 5 i terzini tendevano troppo a salire lasciando libere le fasce anche quando erano con l'opzione difesa alta (che poi è il contrario)
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 22:30   #2877
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da romange
E' incredibile che ci siano così tanti pareri discordanti su questo gioco....
Chi dice che è lento, chi dice che è troppo veloce.
Chi dice che è più facile, chi dice che è più difficile.
Chi dice che gli arbitri sono meglio adesso e chi dice che erano meglio prima.
Chi dice che L'A.I. lasci giocare e chi dice che pressa a tutto campo.
Chi dice che il gioco è diventato Arcade e chi dice che è una simulazione.

E mi fermo qui.
Possibile che la vediamo così diversamente tutti???

A mio modo di vedere il gioco è peggiorato. E non me ne sò dar ragione.
Questa volta la Konami ha toppato. (ripeto sempre per me)

Chiedo a chi usa la tastiera se qualche volta nota dei ritardi nella risposta ai comandi o proprio che non li prenda.

anche io non mi ci trovo per ora, ma potrebbe solo essere una questione di abitudine....
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 22:37   #2878
romange
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dexther

anche io non mi ci trovo per ora, ma potrebbe solo essere una questione di abitudine....
Bello, ho fatto 30 partite. Non riesco proprio a capirlo.....
Ripeto, ho giocato a tutti i capitoli e non mi ritengo negato alla serie ma questo per la prima volta mi da l'impressione di un grosso passo indietro e per questo mi dispero............

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD
romange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 22:38   #2879
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Bello, ho fatto 30 partite. Non riesco proprio a capirlo.....
Ripeto, ho giocato a tutti i capitoli e non mi ritengo negato alla serie ma questo per la prima volta mi da l'impressione di un grosso passo indietro e per questo mi dispero............

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 22:45   #2880
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:

In prima pagina c'è scritto qualcosa riguardo ai problemi riscontrati nella tastiera, sia on-line che off-line
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian