|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2341 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
certo che non lo è.Non so se ricordi,ma l'anno scorso evo web fu sospeso a causa di un'ingiunzione da parte della football association (la lega calcio inglese) in quanto chiese la rimozione di patch che includessero la premier league nel gioco.La patch fu rimossa e il sito multato.Che poi le patch con la premier league si siano diffuse a macchia d'olio e la football association abbia lasciato perdere è un altro conto...però nei confronti dei siti inglesi ha mantenuto il pugno di ferro.Recentemente il portiere Kahn ha citato in giudizio la ea sports poiché secondo lui è stato incluso senza il suo permesso.Ed infatti la konami,da brava paracula,non si è proeccupata di chiedergli il permesso,ma non lo ha incluso nella formazione del bayern monaco ![]() Con la 360 non sono informato,però di sicuro i giochi non sono installabili su hard disk (per ora),credo che gli aggiornamenti li fanno tramite i dati di salvataggio Sugli altri giochi sportivi dovresti cercare in forum appropriati,non so darti altre info |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2343 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
Quote:
Comunque mi sembrava più fluido...veramente... boh speriamo bene... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2344 | |
Senior Member
Città: Perugia
|
Quote:
quanto spazio bisogna assegnargli? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2345 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
scusa killerfabber,
ma dov'è che proietti 110 pollici? ![]()
![]() |
#2346 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: catania
|
aiuto
ciao ragazzi...è la prima volta parlo cn questo formu ed ho un problema cn il gioco infatti nella master league arrivato alla 17giornata durante il turno di coppa di divisione il gioco si stacca e fa una segnalazione di errori...ke devo fare????aiutatemi x favore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2347 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2348 |
Junior Member
|
nickdc quindi lo devo reistallare mettendo la lingua inglese????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2349 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Dipende, se hai installato tutte le lingue del gioco allora vai nel menu del gioco e metti inglese...altrimenti o reinstalli in ita e in eng oppure copi i file della lingua inglese dal dvd e li metti nella cartella del gioco (non so quale però, dato che non ho provato).
![]() |
#2350 |
Junior Member
|
io ho istallato sl cn la lingua in ita...ora reistallo cn la lingua inglese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2351 |
Junior Member
|
cmq ora dp ke installo la lingua inglese ke devo fare nel gioco giocare cn la lingua inglese????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2352 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2353 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2354 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Bisognerebbe capire precisamente quali sono? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2355 |
Senior Member
|
come non quotarti, io di miglioramenti non ne ho notati, a parte il setting quando vai su controller, che l'immagine del pad 360 è diversa, dove c'è la B il tasto rosso senza patch c'è sopra una specie di riga!!
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2356 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Augusta
|
ragazzi ma la patch risolve i problemi del crash nella coppa???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2357 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Buongiorno a tutti.
ho appena acquistato il nuovo gioco PES2008... dopo 5 minuti ci sono rimasto male. Capisco la questione di diritti ma perchè non ci permettono di modificare le immagini a piacimento? Trovo la bandiera inglese della Premier League ma perchè non mi lasciano modificare inserendo il logo della Premier League? Che inventano un gioco open source e ci lasci fare quello che vogliamo. Magari vendendo a 10 euro per un gioco di calcio open-source vedrete che avrà successo... l'importante è la giocabilità (come cavolo si dice?) nel senso che non ci siano rallentamenti, ecc. Come cavolo faccio a mettere il logo della Premier League al posto di quella bandiera? Alla faccia dei diritti con tutti quei miliardi che guadagnano mentre noi come polli facciamo fatica a campare... pazzesco. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2358 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2359 | |
Senior Member
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2360 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao ragazzi, sono un patito di pes dal primo uscito...
In questo capitolo trovo che sia spaventosamente difficile giocare contro il pc.. All'inizio avevo impostato campione, ma in 10 minuti di partita avevo al max fatto 2-3 tiri in porta... Allora metto professionista, e più o meno siamo li... Sono io che sono una scarpa, oppure è davvero cosi difficile? Trovo che i giocatori siano molto più lenti e macchinosi di pes 6, tenere la palla è quasi impressionante... Ah coi miei amici, dove a PES6 eravamo pari piu o meno, con PES 2008 pure lo siamo, 2-3 gol a partita da 10 min... (P.S. PES2008 per PS2 fa cag.reeee!) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.