|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4921 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
....
@darkdragonseven
sei il top !!!!!!!!!!!!!! ultima cosa uno vale l'altro di pl ? conosco le marche migliori cioè netgear etc....ma mi consigli un modello in particolare sotto i 100€ ? Ultima modifica di msc5 : 08-09-2011 alle 13:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4922 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sulla mia firma trovi "FAQ Powerline", leggitele tutte, alla fine trovi una sezione con gli adattatori consigliati. Quali sono i tuoi utilizzi ? Soltanto condivisione della connessione internet ?
![]() |
#4923 |
Junior Member
|
online per ps3 e iphone (lo so l'online è tosta ,bisogna testare )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4924 |
Senior Member
|
Per la ps3 va bene, l'iphone lo connetti in wifi, quindi dovresti acquistare un PL wireless eventualmente.. Lo piazzi vicino la console e lo utilizzi anche per connettere l'iphone.
![]() |
#4925 |
Senior Member
|
Questo andrebbe bene, è un kit di un PL-200 + AP draft N.
http://www.dlink.it/cs/Satellite?c=P...IT%2FDLWrapper
![]() |
#4926 |
Junior Member
|
forse è meglio anche con la paossibilità di attccare il cavo ethnet (per la ps3) e con PL con presa passthrough
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4927 |
Senior Member
|
Secondo la mia esperienza (conosco davvero molti prodotti), non esiste un integrato di quel tipo (ossia eth+pass+wifi). Questo però è il prodotto più vicino a quello che cerchi (switch eth+wifi):
http://www.devolo.it/consumer/77_dla...to_1.html?l=it Questi invece sono pass+eth, ma senza switch: http://www.devolo.it/consumer/5_dlan...to_1.html?l=it
iMac 21.5 Base 2011 - iPhone 4S 16 GB - eBay @ 500 Feedbacks 100% positivi - Trattative mercatino - FAQ Powerline. Ultima modifica di darkdragonseven : 08-09-2011 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4928 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Grazie per le informazioni, stavo solo cercando un dettaglio tecnico più alto perchè è la prima volta che approccio con questa tecnologia. Ed anche capire se i modelli che ho acquistato andavano bene. Le risposte che volevo le ho ricevute, grazie a tutti! Sto guardando un filmato su youtube, perfettamente visibile sulla tv. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4929 |
Senior Member
|
Prego.
![]() |
#4930 | |
Junior Member
|
Quote:
e poi ho letto nelle tue faq che è meglio attacarlo direttamente alla spina ma se lo attacco alla scarpetta mi da problemi ? detto questo passo e chiudo e grazie 1000!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4931 |
Senior Member
|
Non ne ho mai viste di quel tipo onestamente.
Visto che hai letto le FAQ, avrai letto anche: 'Nella pratica, se la ciabatta non contiene filtri di alcun genere, l'adattatore ha comunque un funzionamento molto prossimo a quello che si avrebbe in presa diretta.' Che risponde alla tua domanda. Ciao e in bocca al lupo.
![]() |
#4932 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Secondo me puoi prenderti un buon PL standard con pass (se proprio ne hai la necessità) e poi all'ethernet ci colleghi un Access Point wireless di quelli tipo della TP-Link che costano pochissimo e funzionano bene. Alla fine non spendi molto ed hai sia porte ethernet in quantità sia wifi.
![]() |
#4933 |
Senior Member
|
La quasi totalità delle PL con passthrough ha una sola porta ethernet, quindi se lui vuole collegare la ps3 in lan e l'iphone in wireless, usa la sola porta a disposizione per l'access point: a quel punto prende un PL wireless.
Io prenderei una tripla semplice e utilizzerei la coppia di devolo con switch+access point. Il passthrough lo userei soltanto in casi estremi di funzionamento, solitamente non si hanno problemi con ciabatte semplici.
![]() |
#4934 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Inoltre puoi posizionare l'AP dove copre meglio senza essere legato alla posizione della presa 220 ( che in genere è in basso e spesso imboscata sotto la scrivania ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4935 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Quote:
Ci sono appunto modelli della TP-link che con 20€ ti porti a casa un routerino con switch 4 porte e wifi N, e non sono niente male per quanto costino poco!
![]() |
![]() |
#4936 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#4937 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
|
3 domande sto acquistando un kit tp link
Ma ce una differenza tra mini e normale? Il prezzo a cui lo sto acquistando è giusto? (45) Ma io come primo acquisto dovro prendere starter kit x2 oppure starter kit x2 +Presa elettrica?
Ho concluso POSITIVAMENTE con 30 UTENTI Ultima modifica di TheMaster1983 : 10-09-2011 alle 22:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4938 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
salve ho una domanda, ho letto un po' tutte le faq e video online e starei pensando di prendere un paio di adattatori a muro powerline della netgear per collegare un piano terra di uno stabile al suo secondo piano.. ora.. da quanto ho capito.. è tutta una cosa a fortuna il sapere se l'impianto elettrico ce la fa o meno? cioè, è un impianto nuovo rifatto tutto da 10 anni, però, la cosa che mi chiedo è, c'è il rischio che tra le due prese di corrente a muro che scelgo nella casa il passaggo di dati altro che 100 mbps, sia di 0?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4939 |
Senior Member
|
Non è questione di fortuna, non è semplicemente possibile fare stime a priori. Se la linea elettrica è recente ed in salute non dovrebbero esserci problemi di sorta.
![]() |
#4940 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
a questo punto mi conviene prendere degli adattatori da un negozio fisico in maniera tale da poterli cambiare nel caso mi risultino totalmente inutili perchè la linea elettrica non ce la fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.