|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
ciao raga,se dovessi chiedere il rimborso (premetto che non ho mai usato la funzione in vita mia,nemmeno su play.com visto che mi è sempre arrivato tutto) sulla carta di credito,anche in quel caso mi spediscono qualche modulo ecc o praticamente una volta fatta la scelta,passano alcuni giorni e poi in automatico ricevo il riaccredito della somma sulla mia carta?
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
|
|
|
#3662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
Quote:
In teoria però così rimarrei fregato unicamente per il fatto di aver aspettato di più in buona fede Googlando in giro mi sono imbattuto in un vecchio indirizzo mail ([email protected]) cui ho provato ad inviare una mail di segnalazione...mi hanno risposto subito che stanno procedendo al reinvio del gioco...i miei complimenti alla serietà di play.com A proposito di killzone2, ho visto che sia su dvd.co.uk che su blahdvd e thehut costa lo stesso (35 sterle spedito)...quale mi consigliate specialmente in termini di velocità di spedizione (considerate le vostre esperienze, purtroppo le poste italiane sono un costante negativa per tutti Ultima modifica di galaga : 27-01-2009 alle 19:57. |
|
|
|
|
|
#3663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
E' praticamente lo stesso negozio...
|
|
#3664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
|
Quote:
sono andato a ricaricare la carta poco dopo aver lasciato questo post qui e al mio ritorno ho trovato una mail di thehut con scritto che c'era un problema con la mia carta di credito, naturalmente. ho utilizzato la funzione correggi errore o una cosa simile, in pratica ho reinserito il codice di tre cifre della carta e ho dato la conferma, non mi è arrivata più nessuna mail e l'ordine è in processing però ancora nessun prelievo dalla carta, ho pensato che magari visto l'orario nessuno se n'è più occupato, possibile? per quanto riguarda play.com nessuna notiza, andando a controllare lo stato dell'ordine mi dice order placed e anche qui nessun prelievo, anche questo è normale? grazie e scusate la pirlaggine
|
|
|
|
|
|
#3665 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
ho un problema con play.com, in data 24/12 ho acquistato 2 giochi, 1 è arrivato dopo 15 giorni mentre l altro non è ancora arrivato e ieri ho fatto il refund chiedendo un altra spedizione, il problema è che il gioco (saints row2) ora non è in stock(non ci avevo fatto caso)...
|
|
|
|
|
#3667 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#3668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Porca pupazza.....
Non c'e piu il tastierino a 17 sterline |
|
|
|
|
#3669 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Monza
|
Quote:
P.S. Per curiosità che gli hai scritto? Ultima modifica di Galdor : 28-01-2009 alle 09:02. |
|
|
|
|
|
#3670 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
Quote:
I want to inform you that I have not yet received this order (Order reference: xxxxx, Title: xxxxx for PS3); since 27 working days have passed from the posting date, please proceed with the re-posting of the game or the refunding of the order. P.S. I tried to use your "I have not received my order" procedure from your website, but I couldn't find any red button in my "order history" page. Please check it. Thanks, best regards |
|
|
|
|
|
#3671 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
Salve a tutti.Probabilmente andro ot
ma siccome seguo queto thread e vedo siete ben informati,dove è possibile comperare un hdd DA 60 x xbox360?cioè sempre riferito ai siti esteri, per risparmiare qualcosa perchè qui li ho trovati solo a 79,70!e se sono comunque compatibili..grazieEdit: su play.com ce ne sono 2 ma out of stock..e quello da 20 è dato a 64,99£.Cosa mi dite?
Psn: Defteros85; Xbox Live: Defteros85. Ho concluso 14 trattative nel mercatino. Ultima modifica di Gefferson : 28-01-2009 alle 10:03. |
|
|
|
|
#3672 |
|
Senior Member
|
Se hai tempo aspetta che torni disponibile su gameplay o ordinalo su HHW (ammesso che torni in 21gg come dicono).
|
|
#3673 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
|
|
|
#3674 |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi,in parte sono contento ma dall'altra no e chiedo parere a voi....allora ricapitolando avevo 3 ordini
1) spedito giorno 6 gennaio da play.com 2) spedito da game co uk il 7 gennaio 3)spedito da play.com il 14 gennaio L'assurdo? quello del 14gennaio mi è arrivato dopo 2 settimane spaccate (come avviene normalmente) cioè oggi,i precedenti invece ancora niente nonostante fossero passati 22 giorni.La convizione che siano andati persi si fa sempre più forte...voi che dite?
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
|
|
|
#3675 |
|
Senior Member
|
Chiedi il rimborso
|
|
#3676 | |
|
Senior Member
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3677 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
#3679 |
|
Senior Member
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
#3680 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.

ma siccome seguo queto thread e vedo siete ben informati,dove è possibile comperare un hdd DA 60 x xbox360?cioè sempre riferito ai siti esteri, per risparmiare qualcosa perchè qui li ho trovati solo a 79,70!e se sono comunque compatibili..grazie