Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-01-2009, 19:17   #3661
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
ciao raga,se dovessi chiedere il rimborso (premetto che non ho mai usato la funzione in vita mia,nemmeno su play.com visto che mi è sempre arrivato tutto) sulla carta di credito,anche in quel caso mi spediscono qualche modulo ecc o praticamente una volta fatta la scelta,passano alcuni giorni e poi in automatico ricevo il riaccredito della somma sulla mia carta?
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline  
Old 27-01-2009, 19:55   #3662
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Galdor Guarda i messaggi
Appena passano 21 giorni lavorativi dal momento in cui ti è stato spedito (non da quando l'hai ordinato) devi fare richiesta, ti mandano una mail dove ti spiegano che fare ed entro qualcosa come 2/3/4 giorni devi farlo altrimenti non hai più la possibilità di avere il reinvio
Intanto grazie per la risposta
In teoria però così rimarrei fregato unicamente per il fatto di aver aspettato di più in buona fede
Googlando in giro mi sono imbattuto in un vecchio indirizzo mail ([email protected]) cui ho provato ad inviare una mail di segnalazione...mi hanno risposto subito che stanno procedendo al reinvio del gioco...i miei complimenti alla serietà di play.com
A proposito di killzone2, ho visto che sia su dvd.co.uk che su blahdvd e thehut costa lo stesso (35 sterle spedito)...quale mi consigliate specialmente in termini di velocità di spedizione (considerate le vostre esperienze, purtroppo le poste italiane sono un costante negativa per tutti )?

Ultima modifica di galaga : 27-01-2009 alle 19:57.
galaga è offline  
Old 27-01-2009, 19:59   #3663
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
E' praticamente lo stesso negozio...
Old 27-01-2009, 21:22   #3664
wine
Senior Member

L'Avatar di wine

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
Quote:
Originariamente inviato da wine Guarda i messaggi
ho ordinato 1 gioco da thehut e un altro da play.com però non ho ancora ricaricato la postepay, quanto tempo ho ancora prima che se ne accorgano??

(lo so, lo so, ho fatto una cacchiata )
allora..
sono andato a ricaricare la carta poco dopo aver lasciato questo post qui e al mio ritorno ho trovato una mail di thehut con scritto che c'era un problema con la mia carta di credito, naturalmente.
ho utilizzato la funzione correggi errore o una cosa simile, in pratica ho reinserito il codice di tre cifre della carta e ho dato la conferma, non mi è arrivata più nessuna mail e l'ordine è in processing però ancora nessun prelievo dalla carta, ho pensato che magari visto l'orario nessuno se n'è più occupato, possibile?
per quanto riguarda play.com nessuna notiza, andando a controllare lo stato dell'ordine mi dice order placed e anche qui nessun prelievo, anche questo è normale?
grazie e scusate la pirlaggine
wine è offline  
Old 28-01-2009, 00:20   #3665
spartanik
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1 Guarda i messaggi
CEDESI ATTIVITA'

.......... si amici miei, avete letto bene

La famiglia e il lavoro occupano ormai il 99% della mia vita, a malincuore sono costretto ad abbandonare gradualmente la gestione di questa discussione, spero di trovare presto un sostituto che porti avanti in modo migliore e con tante novità quello che ho fatto sino ad ora, ci sono tante cose da fare ma personalmente non me la sento di portare avanti.

Le priorità nella mia vita sono cambiate ........ la mia stupenda bambina, la mia adorabile compagna, il mio lavoro con tutti i pro e i contro ......... questo era un hobby e tale deve rimanere.

Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato e sostenuto, sopratutto ai miei "COMPAGNI DI MERENDE"

Avrei altre 1000 cose da dire ma non so da che parte cominciare ..... va beh, cominciate voi
ciao alex sono da poco in questo forum ti ringrazio per il tuo lavoro ti sarai fatto in 4 per tutti noi...spero ke questo forum riesca a sopravvivere anke senza il tuo aiuto..un grande in bocca a lupo per tutto
spartanik è offline  
Old 28-01-2009, 01:36   #3666
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
ho un problema con play.com, in data 24/12 ho acquistato 2 giochi, 1 è arrivato dopo 15 giorni mentre l altro non è ancora arrivato e ieri ho fatto il refund chiedendo un altra spedizione, il problema è che il gioco (saints row2) ora non è in stock(non ci avevo fatto caso)... quindi dovrei aspettare che gli torni disponibile... ma a volte passano anche mesi prima che un gioco torni in stock! come posso fare per chiedere il rimborso dei soldi al posto della nuova spedizione!!?!?!? anche perche dalla pagina degli ordini non ricevuti non posso fare niente...
Old 28-01-2009, 02:26   #3667
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da galaga Guarda i messaggi
Googlando in giro mi sono imbattuto in un vecchio indirizzo mail ([email protected]) cui ho provato ad inviare una mail di segnalazione...mi hanno risposto subito...
Quote:
Originariamente inviato da Jok3r Guarda i messaggi
come posso fare per chiedere il rimborso dei soldi al posto della nuova spedizione!!?!?!?
Old 28-01-2009, 08:52   #3668
confused
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Porca pupazza.....

Non c'e piu il tastierino a 17 sterline
confused è offline  
Old 28-01-2009, 08:58   #3669
Galdor
Senior Member

L'Avatar di Galdor

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Monza
Quote:
Intanto grazie per la risposta
In teoria però così rimarrei fregato unicamente per il fatto di aver aspettato di più in buona fede
Googlando in giro mi sono imbattuto in un vecchio indirizzo mail ([email protected]) cui ho provato ad inviare una mail di segnalazione...mi hanno risposto subito che stanno procedendo al reinvio del gioco...i miei complimenti alla serietà di play.com
E infatti pure io son rimasto fregato perchè aspettavo un cd che mi è stato spedito il 2 Dicembre e ho pensato bene di aspettare che passassero le feste...mi sa che sei stato fortunato perchè da quel che vedo non rispondono mai alle mail.

P.S. Per curiosità che gli hai scritto?

Ultima modifica di Galdor : 28-01-2009 alle 09:02.
Galdor è offline  
Old 28-01-2009, 09:30   #3670
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Galdor Guarda i messaggi
E infatti pure io son rimasto fregato perchè aspettavo un cd che mi è stato spedito il 2 Dicembre e ho pensato bene di aspettare che passassero le feste...mi sa che sei stato fortunato perchè da quel che vedo non rispondono mai alle mail.

P.S. Per curiosità che gli hai scritto?
Good morning,

I want to inform you that I have not yet received this order (Order reference: xxxxx, Title: xxxxx for PS3); since 27 working days have passed from the posting date, please proceed with the re-posting of the game or the refunding of the order.

P.S. I tried to use your "I have not received my order" procedure from your website, but I couldn't find any red button in my "order history" page. Please check it.

Thanks, best regards

galaga è offline  
Old 28-01-2009, 09:57   #3671
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Salve a tutti.Probabilmente andro ot ma siccome seguo queto thread e vedo siete ben informati,dove è possibile comperare un hdd DA 60 x xbox360?cioè sempre riferito ai siti esteri, per risparmiare qualcosa perchè qui li ho trovati solo a 79,70!e se sono comunque compatibili..grazie

Edit: su play.com ce ne sono 2 ma out of stock..e quello da 20 è dato a 64,99£.Cosa mi dite?

Ultima modifica di Gefferson : 28-01-2009 alle 10:03.
Gefferson è offline  
Old 28-01-2009, 10:51   #3672
miciopazzo198x
Senior Member

Se hai tempo aspetta che torni disponibile su gameplay o ordinalo su HHW (ammesso che torni in 21gg come dicono).
Old 28-01-2009, 11:15   #3673
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da Gefferson Guarda i messaggi
Salve a tutti.Probabilmente andro ot ma siccome seguo queto thread e vedo siete ben informati,dove è possibile comperare un hdd DA 60 x xbox360?cioè sempre riferito ai siti esteri, per risparmiare qualcosa perchè qui li ho trovati solo a 79,70!e se sono comunque compatibili..grazie

Edit: su play.com ce ne sono 2 ma out of stock..e quello da 20 è dato a 64,99£.Cosa mi dite?
qui a RE stanno a 69€ in tutti i media.. hai provato a guardare li? (intendo in quello della tua citta ovviamente )
Old 28-01-2009, 11:35   #3674
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Ciao ragazzi,in parte sono contento ma dall'altra no e chiedo parere a voi....allora ricapitolando avevo 3 ordini

1) spedito giorno 6 gennaio da play.com

2) spedito da game co uk il 7 gennaio

3)spedito da play.com il 14 gennaio

L'assurdo? quello del 14gennaio mi è arrivato dopo 2 settimane spaccate (come avviene normalmente) cioè oggi,i precedenti invece ancora niente nonostante fossero passati 22 giorni.La convizione che siano andati persi si fa sempre più forte...voi che dite?
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline  
Old 28-01-2009, 11:35   #3675
miciopazzo198x
Senior Member

Chiedi il rimborso
Old 28-01-2009, 11:39   #3676
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Sell Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,in parte sono contento ma dall'altra no e chiedo parere a voi....allora ricapitolando avevo 3 ordini

1) spedito giorno 6 gennaio da play.com

2) spedito da game co uk il 7 gennaio

3)spedito da play.com il 14 gennaio

L'assurdo? quello del 14gennaio mi è arrivato dopo 2 settimane spaccate (come avviene normalmente) cioè oggi,i precedenti invece ancora niente nonostante fossero passati 22 giorni.La convizione che siano andati persi si fa sempre più forte...voi che dite?
motorstorm mi e' arrivato ieri ed era stato spedito il 31 gennaio. il limite massimo sono 21 giorni lavorativi dalla spedizione
torgianf è offline  
Old 28-01-2009, 12:01   #3677
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
motorstorm mi e' arrivato ieri ed era stato spedito il 31 gennaio. il limite massimo sono 21 giorni lavorativi dalla spedizione
lo so che devono passare 21 giorni (play.com) e 28 (game uk),ma dico...se continuo ad aspettare non e che perdo la possibilità di chiedere il rimborso?o meglio mettermi il ferro dietro la porta,segnalare tutto e anche se arrivano 2 volte non fa niente?
Sell è offline  
Old 28-01-2009, 12:15   #3678
confused
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
to il 31 gennaio.
confused è offline  
Old 28-01-2009, 12:49   #3679
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da confused Guarda i messaggi
eh vabbe', mi sono confused , 31 dicembre
torgianf è offline  
Old 28-01-2009, 12:50   #3680
Galdor
Senior Member

L'Avatar di Galdor

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Monza
Quote:
Good morning,

I want to inform you that I have not yet received this order (Order reference: xxxxx, Title: xxxxx for PS3); since 27 working days have passed from the posting date, please proceed with the re-posting of the game or the refunding of the order.

P.S. I tried to use your "I have not received my order" procedure from your website, but I couldn't find any red button in my "order history" page. Please check it.

Thanks, best regards

Stavo iniziando a pensare di scrivergli pure io per quell'ordine andato "perso"...ma proprio poco fa è passato il postino e mi ha consegnato il pacchetto...ordinato il 28/11 spedito il 2/12...che dire mi hai portato bene
Galdor è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian