|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Si ma tecnologico aveva postato 10 euro... metti le spese arrivi ad 11...
|
|
#3282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
Ad esempio vedi un gico a 30 sterline o 50 euro.. Visto che loro ( parlo di play.com ) fa i prezzi in sterline solo agli inglesi la gente e' bella inca..... Secondo me il rimedio e' uno solo, mandarli a ca.... e passare ad altri, io mi sono trovato bene con game.co.uk..
|
|
|
|
#3283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
spero di no!
credo sarà intorno ai 40, 45e... che già così è tanto e lo preordino fuori... ma a settanta ci esce la limited
|
|
#3284 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ogni negozio fa le sue scelte, noi facciamo le nostre. capita che grazie a qualche offerta anche play torni competitivo. perchè non approfittarne a quel punto?
|
|
|
#3285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Monza
|
Quindi se compri in £ costa 15.72£ e il cambio verrà fatto quando faranno l'addebito sulla carta (di solito al momento della spedizione), se compri in € invece costa 18,68€...circa 1,5€ di differenza al cambio attuale, non mi sembra una tragedia
|
|
|
|
|
#3286 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3287 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Fano (PU)
|
ricordate però che play.com non prevede nessuna spesa di spedizione e questo,a volte, è un gran vantaggio rispetto ad altri. Il loro cambio è maggiorato per rientrare delle spese di spedizione probabilmente e il problema lo avvertiamo maggiormente adesso che il rapporto €/£ è a questi livelli poichè queste maggiorazioni erano meno evidenti perchè mi pare il "loro" tasso di cambio non sia cambiato.
|
|
|
|
|
#3288 |
|
Senior Member
|
Senza contare che se dichiari che il pacco non ti è arrivato te lo rispediscono a spese loro...
|
|
|
|
|
#3289 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Su sendit.com mi son sempre trovato bene! http://www.sendit.com/sendit/8599639.product
|
|
|
#3290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ragazzi non ho ma comprato giochi all'estero ma vorrei cominciare a capire qualcosa.
Se ho capito bene, se il gioco è resente nella lista nel primo post, allora ovunque lo compro ci sarà sicuramente l'italiano? o sabglio? ad esempio, vorrei prendere halo 3, ma nella lista non c'è, vuol dire che non esiste in multilingua? |
|
|
|
|
#3291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La versione venduta in UK è inglese con sottotitoli in italiano.
|
|
|
#3292 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
siccome c'è un amico mio che vorrebbe prendere nba 2k9 per la playstation2, qualcuno sa se comprandolo da play.com o meglio su game.co.uk è compreso l'italiano o se lo deve accollare solo in inglese?
|
|
|
|
|
#3293 |
|
Senior Member
|
quindi anche il menu ad esempio è in inglese e tutte le scritte nel gioco?
come faccio a sapere se un gioco è multilingua o meno? ad sempio stavo vedendo su amazon per comprare dei giochi, ma non riesco a capire se sono anche in italiano o meno... |
|
|
|
|
#3294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
2 metodologie:
1) la prima pagina di questo 3d 2) andare su mininova e cercare il torrent. li vedi che lingue ha.
|
|
#3295 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio. quindi orno alla mia precedente domanda
se il gioco è nella lista del primo post allora sicuramente è multilingua, giusto? |
|
|
|
|
#3296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ragazzi una domanda, ma se piove il postino non passa? son 2 giorni da quando piove che non si fa vedere
|
|
|
#3297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
thehut fa pagare 0.99gbp le spedizioni. con play, giochi che costano 40gbp diventano 53e... contando che prima spedivano tutti gratuitamente ed immagino convenisse comunque, direi che play sta lucrando enormemente sul cambio. oppure cerca di limitare i danni provocati dalle richieste di reinvio, furti, smarrimenti che sono una vera piaga.
|
|
|
#3298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
direi che la pioggia non è un buon motivo per rimanere a casa. credo che ci siano stati altri problemi, o che tu non abbia posta in arrivo
|
|
|
#3299 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
Quote:
io l'unica volta che mi mandarono 2 volte lo stesso oggetto, lo rispedii indietro. Se tutti facessero così, credo che qualche euro in meno lo pagheremmo.
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
|
|
|
|
|
#3300 |
|
Senior Member
|
Si, dovrebbe essere multilingue.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.