|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1921 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Fai anche tu la gara a chi fa +1 coi post???
![]() ... Nn puoi fare un discorso del genere. É inutile e senza senso. Ci sono modelli che consumano 300w e altri che arrivano a 700w. ... Scrivi marca e modelli e poi te lo diciamo. Oppure basta che vai a leggerti le schede tecniche su avmagazine o sui siti uff e lo sai senza aspettare risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() Sono iscritto da sei anni, tu da uno ed hai 2/3 dei miei post (per dire che non scrivo molto) e mi dici una cosa del genere sul +1 e mi rimandi a cercarmi delle banali schede? Sono capace a leggere le schede tecniche, avevo chiesto sui consumi "effettivi" aspettandomi la risposta di un tecnico o uno con esperienza che mi dicesse qualcosa che non si trova sulla carta... oppure aspettandomi nesuna risposta... invece.... Vabbeh... basta... mi hai già trascinato troppo in questa arida polemica e pure OT. Saluti ![]()
![]() |
![]() |
#1923 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
un plasma ha un consumo variabile da 150 a 500W, dipende dalla scena proposta, l'illuminazione scelta e soprattutto la diagonale. Cmq i nuovi modelli consumano sempre meno dei precedenti. Quello che trovi sulle schede tecniche è il consumo massimo.
![]() |
#1924 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1925 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
|
Va bene, allora buon divertimento.....
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1926 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1927 |
Senior Member
|
sai che alla fine oggi, l' unica cosa che non ho preso è proprio il mobile per la tv ?
![]() è da pensare... es. se prendo lcd philips con ambilight devo lasciare la parete bianca dietro... quindi... ti capisco e ti quoto.... ![]()
![]() |
#1928 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1929 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Motivo il più xché se nn 6 presente sul forum periodicamente, nn puoi dare giudizi sulle risposte che ricevi, altrimenti nn chiedere ![]() 2. Siamo in un forum di computer. Quanti credi qui dentro smontino una tv x calcolare il reale consumo? 3. La tua domanda avrebbe avuto senso in un forum specializzato (dove avresti già trovato le risposte che cerchi), nn qui e x come lhai formulata. 4. Ti ricordo che già in passato abbiamo avuto da discutere noi 2 in altri lidi proprio x certe tue affermazioni assurde. Vedi di nn ricominciare come al tuo solito pure qui, tnk. Sarebbe carino tenere i topic puliti e con quesiti sensati e mirati, nn generici e perditempo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1930 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1931 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
High et ais:
BBBooooooooooooooooniiiiiiiiiii ![]()
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! Ultima modifica di Abilmen : 02-11-2008 alle 00:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1932 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
a saperlo prima non avrei nemmeno replicato... evidentemente siamo su 2 lunghezza d' onda diverse.... Pace. Ok abilmen ![]()
![]() Ultima modifica di High Speed : 02-11-2008 alle 14:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1933 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Iscritto
![]()
![]() |
#1934 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
io ho un 32" full hd lcd marca Sharp, e un 42"plasma 800x600 marca Hantarex...
il plasma ha 4 anni e va che è una bomba... colori brillanti ed è un piacere vedere i film. lcd ha sei mesi e non vedo l'ora di rivenderlo... il nero (che nero non è) degli lcd mi da i nervi vederlo. per non parlare del monitor di mio fratello, lcd da 21" che si sta ingiallendo come una carta vecchia... (ha circa 4 5 anni) PS ho letto che se abito in montagna il plasma diventa ridicolo per durata... io abito a 600m... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1935 | |
Senior Member
|
Quote:
2. Dipende dalla marca e dal modello. Forse é uno di quelli col pannello "economico" e quindi ha meno qualità. 3. Marca e modello? Dovresti guardare nel menu chi fabbrica il pannello. 4. Cazzate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1936 |
Senior Member
|
Be è meglio se non posto la foto del mobiletto per la tv, se lo vede la pana mi sequestra la tv....
comunque questo plasma più lo guardo e più mi piace.... vado da lui ciao ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#1937 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Cambiare un Samsung PS58P96FHD con un LG 60PG7000 ???
Salve.
Ieri ho comprato una TV Plasma da 58 pollici Samsung PS58P96FHD. Stupidamente però ho accettato di prendere quella che era in esposizione perché era l'unica che c'era. Torno a casa e scopro che a furia di tenerla accesa nel centro commerciale è rimasto impresso il logo di SKY SPORT HD1 in alto a destra. Provo a pulirlo con le utilissime utility SAMSUNG per tutta la notte ma niente. Il logo non va via. Ho chiamato il centro Expert dove, molto gentilmente, mi hanno detto che potevano cambiarlo con un LG 60PG7000 da 60 pollici. Sulla carta il 60PG7000 sembra migliore infatti ha un contrasto maggiore ( 30000:1 contro 15000:1 del Samsung) e una maggiore luminosità ( 1500 cd/mq contro 1000 cd/mq del Samsung ). L'audio del LG è leggermente sotto con 10W contro i 15W del Samsung ma poco importa perché uso l'impianto di casse surround 5.1. Secondo voi mi conviene ? amo il Samsung perché finora ho usato uno da 42 pollici e mi ci sono trovato bene. Da profano mi sa che Samsung é comunque un marchio più rinomato di LG giusto ? Secondo voi ci guadagno in questo scambio o no ? P.S. il tizio ha anche detto che il LG ha anche il Digitale Terrestre HD mentre il Samsung no... ma non ho trovato nulla a riguardo in giro in rete. E' vero ? Grazie a chiunque risponderà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1938 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
partendo dal presupposto che su plasma la scelta è obbligata su pioneer o panasonic.... lg e samsung sono generazioni indietro (e la dimostrazione è la maggiore probabilità di stampaggio rispetto ad un pio o un pana che, non dico siano immuni, ma cmq resistono bene anche ad immagini persistenti lasciate MOLTO a lungo..) comunque....
1. il tv fattelo cambiare assolutamente, al limite se sei indeciso fatti rimborsare i soldi perchè la tivvù presa non è nuova e presenta difetti palesi, a meno che ti abbiano fatto uno sconto molto importante, ti hanno dato una bella sola cmq tra i due credo non ci siano molte differenze.... si legge in giro che samsung è cmq un marchio "sopravvalutato".....
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1939 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
concordo... e sai che fai? Vedi se al posto dell'LG hanno ancora un pio 508... diminuisci la diagonale ma aumenti enormemente la qualità
![]() |
#1940 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
sì infatti... anch'io sono del parere, scontato, che un ottimo 50" (o poco più) sia meglio di un mediocre 58/60
quanto poi al dilemma LG-Samsung... LG pare abbia cmq dei prodotti discretamente buoni, niente a che vedere con i due marchi jap, ma cmq onorevoli
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. Ultima modifica di nemorino : 06-11-2008 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.