Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2011, 13:21   #12641
tajima
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
@ VdW e tajima

Chiedo a voi 2, che avete il 50PK350 e siete già entrati nel service menu per tirare fuori i preset THX, una cortesia: nel forum di AvMag c'è un povero diavolo che tempo fa per errore è entrato nel service menu, poi nella sezione dove ci sono i valori RGB delle 3 temperature colore (Caldo, Medio e Freddo), e li ha resettati, e quindi adesso ha il TV sballato. Aveva chiesto aiuto alcune volte, ma non lo ha ricevuto. Se vi fornisco istruzioni precise sul come arrivare in quella schermata, potreste entrarci e poi fare magari una foto delle 3 tabelle? (con la foto si risparmia il tempo di ricopiarli a mano).

Fate una buona azione, che a voi costa poco . Se io avessi il PK350 avrei risolto da solo.
ovviamente disponibile.
i settaggi sono nella voce white balance.
Appena si entra (SENZA TOCCARE NULLA) il pannello fa una specie di refresh (spero senza problemi).
I valori RGB sono i seguenti:

COOL: R-GAIN 143, G-GAIN 131, B-GAIN 192, R-CUT 64, G-CUT-64, B-CUT 64

MEDIUM: R-GAIN 176, G-GAIN 154, B-GAIN 192, R-CUT 64, G-CUT-64, B-CUT 64

WARM: R-GAIN 192, G-GAIN 148, B-GAIN 124, R-CUT 64, G-CUT-64, B-CUT 64

spero di essere stato (io, per una volta) utile

Ultima modifica di tajima : 09-01-2011 alle 13:32.
tajima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 13:27   #12642
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Si, sono nella sezione dedicata al white balance, ma non so ancora esattamente come l'hanno chiamata nei PK.

Tranquillo, non è pericoloso, basta non chiedere il reset o altre eventuali operazioni strane . Vi darò indicazioni abbastanza precise appena me le passano.
Old 09-01-2011, 13:36   #12643
tajima
Member

avevo modifica to il messaggio prima della tua risposta
riporto:
Appena si entra (SENZA TOCCARE NULLA) il pannello fa una specie di refresh (spero senza problemi).

Old 09-01-2011, 13:46   #12644
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Ottimo, molte grazie, sei stato molto utile

Quei valori potranno tornare utili in futuro anche ad altri che avessero commesso lo stesso errore. E anche a te, nel caso ti capitasse inavvertitamente di cambiarli o resettarli

Una volta letti, basta uscire senza toccare nulla.

Adesso aspettiamo quelli di VdW, così li confrontiamo.
Old 09-01-2011, 13:52   #12645
VdW
Senior Member

L'Avatar di VdW

Iscritto dal: Jun 2004
strano, i miei valori sono diversi:

COOL: R-GAIN 135, G-GAIN 130, B-GAIN 192, 64, 64, 64

MEDIUM: R-GAIN 169, G-GAIN 153, B-GAIN 192, 64, 64, 64

WARM: R-GAIN 192, G-GAIN 155, B-GAIN 136, 64, 64, 64

differenze in base al fw? io ho il 3.24

Per il tempo di utilizzo non trovo nessun UUT e in realtà non trovo nemmeno nessun valore compatibili con le ore di visione che dovrebbe avere il mio tv...

Ultima modifica di VdW : 09-01-2011 alle 14:06.
VdW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 13:56   #12646
tajima
Member

il mio fw è il 3.25. potrebbe essere questa la causa.
le ore di utilizzo non ci sono.
la procedura "tasto menu poi rosso" pare sia stata disabilitata dopo (o con) il fw 3.19.
bisognerebbe tornare a tale fw (si potrebbe fare) leggere le ore tramite "tasto menu poi rosso" e rimettere il nuovo fw.
io evito
Old 09-01-2011, 14:03   #12647
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

E' normale che i vostri valori siano diversi, ed è anche una buona cosa. Tra poco vi spiegherò in dettaglio il perchè

Molte grazie anche a VdW
Old 09-01-2011, 14:32   #12648
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Valori White Balance del service menu

La cosa funziona in questo modo: nel service menu, i valori del white balance che avete trovato sono quelli che corrispondono alla calibrazione del white balance (temperatura colore) di base dello specifico televisore.

Quei valori sono basati su una calibrazione a 2 punti. I 3 valori RGB corrispondenti a "Gain" sono quelli che riguardano le alte luci (vado a memoria), mentre invece i 3 valori corrispondenti a "CUT" sono quelli relativi alle basse luci.

Siccome i vostri TV li hanno diversi, quello indica che il singolo TV è stato calibrato in fabbrica individualmente. Dal momento che i 3 valori "CUT" sono identici, ritengo che LG calibri solo quelli relativi alle alte luci (GAIN), mentre per quelli alle basse luci non sono riuscito a scoprire con certezza cosa (e come) facciano. Nel service manual è indicata anche la procedura che deve usare un centro di assistenza qualora fosse necessario rieseguire la calibrazione usando una sonda, oltre ad altre info (p.e. la tabella di base), ma siccome le avevo lette tanti mesi fa ora non ricordo bene, ma questo poco importa

Detto quanto sopra, così come sta ogni singolo TV ha una sua calibrazione del white balance personale e fatta in fabbrica, che vale per qualunque preset e che se misurata con una sonda potrà poi rivelarsi più o meno precisa. Chi disponesse di sonda e apposito software, e volesse cercare di ottenere una calibrazione più precisa, potrà usare i 2 preset "Esperto" i quali contengono tutte le opzioni per poter eseguire la calibrazione completa non solo del white balance, ma anche dei colori. Nel caso del white balance, nei preset Esperto è possibile scegliere se si desidera calibrarlo con il sistema a 2 punti (più semplice ma un pochino meno preciso), oppure con quello a 20 punti, che è il massimo che si può avere a disposizione per una calibrazione professionale. Una volta eseguita la calibrazione con i propri strumenti, i valori che si andranno ad inserire nella varie voci del preset Esperto andranno a "correggere" la calibrazione di base presente nel service menu.

Il problema del nostro amico che aveva resettato i valori del white balance presenti nel service menu, si sarebbe potuto risolvere anche in altro modo: usando un preset Esperto ed eseguendo una calibrazione con sonda. In quel caso, però, i settings risultanti da quella calibrazione sarebbero stati "buoni" solo per il suo televisore, dal momento che la calibrazione di base del white balance di quel TV era sballata. Lui, comunque, non disponeva di sonda.

Adesso lo contatto e lo informo di tutto.
Old 09-01-2011, 14:36   #12649
VdW
Senior Member

L'Avatar di VdW

Quote:
Se vuoi contenere il prezzo, puoi cercare anche il modello inferiore: Eye One Display LT. La sonda è sempre la stessa, cambia solo il software. Io ho preso la versione più completa perchè il software in dotazione mi torna utile per calibrare i monitor per pc e altre cose, ma per calibrare solo i plasma devi usare comunque un altro tipo di software: ce ne sono principalmente 3 che vanno per la maggiore, 1 gratuito (HCFR) e 2 a pagamento (Calman e Chromapure).
Ho trovato una LT usata a un buon prezzo e pensavo di prenderla. Tra i software che consigli ce n'è uno migliore degli altri? Se ho ben capito, utilizzando quei software non c'è differenza tra la version LT e la Display2 giusto?

Quote:

Siccome i vostri TV li hanno diversi, quello indica che il singolo TV è stato calibrato in fabbrica individualmente.
Sinceramente non credevo lo facessero per questi televisori di fascia bassa! Beh sicuramente interessante, sai se è una politica piuttosto diffusa tra i produttori o se è LG ad essere particolarmente zelante?

Ultima modifica di VdW : 09-01-2011 alle 14:41.
Old 09-01-2011, 15:09   #12650
tajima
Member

Quote:

Il problema del nostro amico che aveva resettato i valori del white balance presenti nel service menu, si sarebbe potuto risolvere anche in altro modo: usando un preset Esperto ed eseguendo una calibrazione con sonda. In quel caso, però, i settings risultanti da quella calibrazione sarebbero stati "buoni" solo per il suo televisore, dal momento che la calibrazione di base del white balance di quel TV era sballata. Lui, comunque, non disponeva di sonda.

dopo la tua spiegazione è chiaro che sicuramente i nostri valori (uno qualunque dei due) non saranno "perfetti" per il suo TV.

Old 09-01-2011, 15:16   #12651
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da VdW Guarda i messaggi
Ho trovato una LT usata a un buon prezzo e pensavo di prenderla. Tra i software che consigli ce n'è uno migliore degli altri? Se ho ben capito, utilizzando quei software non c'è differenza tra la version LT e la Display2 giusto?
Come ti avevo già spiegato, la sonda (hardware) è sempre la stessa, cambia il software in dotazione fornito da X-Rite. Nel loro sito troverai sicuramente tutte le info del caso. Per calibrare i plasma, serve però un software diverso, quindi se ti interessa solo per quello scopo, puoi comprare la versione LT dell'i1.

Il software più "quotato" per la calibrazione dei plasma è il Calman. Basta la versione home, che però costicchia un pochino se presa da sola. Loro la vendono anche in bundle con alcuni colorimetri, anche della X-rite. Sul loro sito (Spectracal) trovi tutte le info.

Poi viene l'altro software: Chromapure. Ho letto commenti positivi anche di quello. Lo ha fatto un calibratore assieme ad un programmatore informatico. E' più semplice del Calman. Sul loro sito (se non ricordo male ne hanno 2, cerca con google "chromapure") trovi invece qualche ottima guida sui concetti di base della calibrazione.

Infine c'è quello francese, HCFR, che è gratis, va abbastanza bene anche quello, e siccome è gratis è il più diffuso a livello amatoriale. Nella sezione calibrazione display di AvMag. trovi una lunga discussione su HCFR, che parte da una guida all'uso tradotta in italiano.

Valuta tu se ti conviene comprare la sonda usata, o una nuova. Io, strumenti di quel tipo, preferisco comprarli nuovi. Comprerei invece senza problemi un signal generator usato, perchè in quel caso il risparmio sarebbe notevole in assoluto (nuovi costano qualche migliaio di dollari), e non vi sarebbero grossi problemi di incappare in uno strumento starato, cosa che invece potrebbe capitare con un sondino usato.

Quote:
Sinceramente non credevo lo facessero per questi televisori di fascia bassa! Beh sicuramente interessante, sai se è una politica piuttosto diffusa tra i produttori o se è LG ad essere particolarmente zelante?
Penso lo facciano anche tutti gli altri produttori. Basta leggere le recensioni serie e vedere i grafici del white balance ottenuti dalla misurazione del preset migliore prima della calibrazione. Se sono abbastanza buoni allora è stata fatta . Trovi quelle info nelle recensioni, per esempio, di avforums.com.

Ultima modifica di Althotas : 09-01-2011 alle 15:20.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 15:28   #12652
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da tajima Guarda i messaggi
dopo la tua spiegazione è chiaro che sicuramente i nostri valori (uno qualunque dei due) non saranno "perfetti" per il suo TV.

E' vero, ma se avrà fortuna uno di quei 2 set di valori potrà andargli molto bene. Poco fa gli ho mandato un MP e spiegato come deve fare tutte le verifiche del caso, e gli ho indicato anche questa discussione. Comunque, se un giorno si doterà di sonda, potrà calibrarlo ottimamente

Quanto è successo a lui, e non è l'unico, dimostra che il consiglio che ho sempre dato di non entrare nel service menu dei televisori, è da seguire. Oltre ad errori che possono essere commessi inavvertitamente, spesso scatta la molla "del provare a cambiare", che è la più pericolosa e molto spesso fonte di guai . Bisognerebbe avere l'accortezza di fotografare ogni schemata del service menu, prima di modificare qualche setting. Ma neanche quella a volte è sufficiente, quindi meglio evitare di entrarci.
Old 09-01-2011, 16:10   #12653
tajima
Member

Quote:

Valuta tu se ti conviene comprare la sonda usata, o una nuova. Io, strumenti di quel tipo, preferisco comprarli nuovi.
questo è un buon prezzo (circa 125 euro spedito)?

edit: chiedo scusa ai mod

Ultima modifica di tajima : 09-01-2011 alle 16:37.
Old 09-01-2011, 16:23   #12654
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
I link ebay non sono concessi
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 18:49   #12655
S1©kßø¥
Senior Member

L'Avatar di S1©kßø¥

Iscritto dal: May 2002
Quote:
@ VdW e tajima nel forum di AvMag c'è un povero diavolo
Non sono un povero diavolo

Certo che tra i due forum anche se cugini c'è un abisso tra disponibilità di utenti e mod, lì su ho postato la mia richiesta di aiuto una decina di volte e nisba.

E dire che lì si tratta di TV in modo "serio"

(Ho anche postato una vendita di un TV con provincia abbreviata, dopodichè ho segnalato la mia discussione ad un mod affinchè venisse modificata... Il mod mi ha cancellato il thread linkandomi il regolamento )

Quote:
Originariamente inviato da tajima Guarda i messaggi
ovviamente disponibile.

THX (thanks )

Quote:
Si, sono nella sezione dedicata al white balance, ma non so ancora esattamente come l'hanno chiamata nei PK.

Tranquillo, non è pericoloso, basta non chiedere il reset o altre eventuali operazioni strane . Vi darò indicazioni abbastanza precise appena me le passano.
Non è pericoloso, basta non pensare che il RESET significhi "riporta i valori a quelli che c'erano nel mio televisore prima che ci spaciugassi allegramente visto che c'è una scritta RESET"

Praticamente, fate una foto alla TV o segnateveli a mano, e poi divertitevi.

Quote:
strano, i miei valori sono diversi:

COOL: R-GAIN 135, G-GAIN 130, B-GAIN 192, 64, 64, 64

MEDIUM: R-GAIN 169, G-GAIN 153, B-GAIN 192, 64, 64, 64

WARM: R-GAIN 192, G-GAIN 155, B-GAIN 136, 64, 64, 64

differenze in base al fw? io ho il 3.24

Per il tempo di utilizzo non trovo nessun UUT e in realtà non trovo nemmeno nessun valore compatibili con le ore di visione che dovrebbe avere il mio tv...
mmmmh strano, mi pare che la calibrazione fosse come quella dell'utente precedente.
Considera che la mia TV nasceva con fw 3.21, quindi in base al firmware sicuramente possiamo approssimare la data di produzione della TV stessa.

Quote:

La cosa funziona in questo modo: nel service menu, i valori del white balance che avete trovato sono quelli che corrispondono alla calibrazione del white balance (temperatura colore) di base dello specifico televisore.

Quei valori sono basati su una calibrazione a 2 punti. I 3 valori RGB corrispondenti a "Gain" sono quelli che riguardano le alte luci (vado a memoria), mentre invece i 3 valori corrispondenti a "CUT" sono quelli relativi alle basse luci.

Siccome i vostri TV li hanno diversi, quello indica che il singolo TV è stato calibrato in fabbrica individualmente. Dal momento che i 3 valori "CUT" sono identici, ritengo che LG calibri solo quelli relativi alle alte luci (GAIN), mentre per quelli alle basse luci non sono riuscito a scoprire con certezza cosa (e come) facciano. Nel service manual è indicata anche la procedura che deve usare un centro di assistenza qualora fosse necessario rieseguire la calibrazione usando una sonda, oltre ad altre info (p.e. la tabella di base), ma siccome le avevo lette tanti mesi fa ora non ricordo bene, ma questo poco importa

Detto quanto sopra, così come sta ogni singolo TV ha una sua calibrazione del white balance personale e fatta in fabbrica, che vale per qualunque preset e che se misurata con una sonda potrà poi rivelarsi più o meno precisa. Chi disponesse di sonda e apposito software, e volesse cercare di ottenere una calibrazione più precisa, potrà usare i 2 preset "Esperto" i quali contengono tutte le opzioni per poter eseguire la calibrazione completa non solo del white balance, ma anche dei colori. Nel caso del white balance, nei preset Esperto è possibile scegliere se si desidera calibrarlo con il sistema a 2 punti (più semplice ma un pochino meno preciso), oppure con quello a 20 punti, che è il massimo che si può avere a disposizione per una calibrazione professionale. Una volta eseguita la calibrazione con i propri strumenti, i valori che si andranno ad inserire nella varie voci del preset Esperto andranno a "correggere" la calibrazione di base presente nel service menu.

L'avevo pensata allo stesso modo, infatti volevo entrare nei tre setting e portarmi il blu a valori più bassi in tutti i setting e poi prenderne uno inutilizzabile (tipo cool) e modificarmelo secondo i miei gusti.

Che sonda mi consigliate economica & riutilizzabile? Ho visto che le spyder2 sono identiche alle spyder3 dato che cambia solo il programma, me ne sono persa una a 32 euri sulla baia
Old 09-01-2011, 21:15   #12656
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
in questo video del ces11 si vede un PZ850!!!!!!!!!!!!:
http://www.youtube.com/watch?v=l8VyTS3GS5I

verso la fine...

Ultima modifica di HHH85 : 09-01-2011 alle 22:13.
HHH85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 23:46   #12657
fdf
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Da 3 metri un 50" è una scelta obbligata, specie per quello che ci vedrai tu prevalentemente (nel tuo caso, andrebbe benone anche da 2.8 metri).

Considerato anche il divano a L (ogni tanto magari qualcuno lo guarderà quindi da 2 metri), confermo un full-HD, ma sappi che quando lo guarderai dalla tua postazione "standard", non saresti in grado di notare differenze migliorative rispetto ad un 50" HD Ready, nonostante le sorgenti full-HD, causa limiti dell'apparato visivo umano. Invece, perderai qualcosa con il DTT, perchè in quel caso un HD Ready va un po' meglio. Ma siccome avevi detto che quello lo guarderai ben poco, puoi quindi orientarti su un 50" full-HD. Il modello, tra quelli che avevi elencato, te lo avevo già indicato: il 50PK780.

Farai poi sapere le tue impressioni

Intanto ti posto questa di impressione: alla fine ho preso il 780.
In sostanza ho preso il TV fidandomi totalmente dei consigli raccolti su questo e altri forum, vi ringrazio.
Un dubbio però mi rimane: ho visto il TV in azione a fianco ad una marea di LED e LCD. Sinceramente ci sono rimasto male per la sua resa, che verificherò a casa.
E' vero che per come sono settati i centri commerciali non si capisce niente, però mi sono fatto dare il telecomando e ci ho smanettato: alzato e abbassato luminosità e contrasto, inserito vari preset (tra cui THX) ecc...alla fine rispetto ad un paio di samsung (da 1500 euro) LED a fianco davvero non c'era paragone, meglio i LED...e soprattutto il nero, che su LG sembra grigio e sui led vero nero....ma come è possibile? ho sempre saputo in contrario...eppure su quelle stesse immagini era così...
Cmq l'ho preso, vediamo...l'unico plasma con colori belli che ho visto lì era il Pana VT20.

Cmq se non mi piace, ho 15 gg per cambiarlo (senza un graffio e danni all'imballaggio).
fdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 01:19   #12658
revenge72
Senior Member

L'Avatar di revenge72

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Ti ringrazio per il resto, la sonda che mi consigli sarà migliore, ma costa anche 3 volte la spider Era proprio questo il mio dubbio, con la spider (che costa 80 euro!) si ottengo ottimi risultati o risparmio i soldi?

Cerca XRITE Eye one LT ... con l' utilizzo di HCFR la Eye one LT e la Eye one 2 sono la stessa cosa.

Ciao
"No I didn't, honest!I ran out of gas!I had a flat tire!.,I didn't have enough money for cab fare!My tux didn't come back from the cleaners!An old friend came in from out of town!Someone stole my car!There was an earthquake!A terrible flood! Locusts! It wasn't my fault! I swear to God!" Joliet Jake "The Blues Brothers"
revenge72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 01:25   #12659
revenge72
Senior Member

L'Avatar di revenge72

Iscritto dal: Jul 2009
Calibrazione a 20 punti LG42PJ350

Buona lettura per qualunque domanda sono a disposizione.

Download 20111010 42PJ350 126 CDMQ.pdf from FileFactory.com

Mandi
"No I didn't, honest!I ran out of gas!I had a flat tire!.,I didn't have enough money for cab fare!My tux didn't come back from the cleaners!An old friend came in from out of town!Someone stole my car!There was an earthquake!A terrible flood! Locusts! It wasn't my fault! I swear to God!" Joliet Jake "The Blues Brothers"
revenge72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 02:14   #12660
VdW
Senior Member

L'Avatar di VdW

Quote:
Originariamente inviato da revenge72 Guarda i messaggi
Buona lettura per qualunque domanda sono a disposizione.

Download 20111010 42PJ350 126 CDMQ.pdf from FileFactory.com

Mandi
si applica anche ai pk?
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP