|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12321 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
l'utente scudiero fortunatamente ha un V20 e ovviamente non può vedere i difetti così marcati, la discussione e il sondaggio su avmagazine è nata in generale per poi indagando scoprire che questi difetti sono principalmente delle serie 3d, giusto per chiudere l'argomento mi sembra interessante evidenziare il parere di chi l'ha comprato e l'ha restituito, in pochi interventii da l'esatta situazione in cui ci si può venire a trovare senza andare tanto in tecnicismi ma badando al sodo.
utente marcocivox - Preso il 50VT20 domenica scorsa, penso di riconsegnarlo entro domani al massimo. Confermo in toto gli artefatti, ma quel che è peggio sul "semplice" HD Ready in firma Panasonic TH-42PX700E vedo le partite in maniera nettamente più nitida che sul VT20. Questo non è solo una mia impressione, ma anche di mia moglie e mio figlio. Infine il motivo per cui ho deciso di restituirlo al mittente è una luminosità veramente bassa, per me insopportabile. Se questo è il prezzo da pagare per avere dei neri più profondi, allora preferisco lasciar perdere! - Guarda che sul plasma FULL HD di mia sorella, della serie 2009, le partite si vedono nettamente meglio che sul mio VT50, e non è un HD Ready. E soprattutto le righe non si vedono sdoppiate. - secondo me (ripeto, secondo me), durante la visione di una partita si evidenzia solo in maniera macroscopica un difetto che comunque è sempre presente durante la visione di tutto il materiale a 50 hz, peggiorandone di fatto la resa visiva. Per non parlare degli evidenti artefatti sui volti delle persone nelle scene scure: impossibili da non notare, almeno sul pannello che ho avuto sottomano i giorni scorsi (ed ora prontamente restituito). __________________ Ultima modifica di benefabio : 04-11-2010 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12322 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Io ho sempre tenuto in buona considerazione avmagazine ed anzi tempo fa e dietro autorizazione di un admin, ho scritto che non solo è possibile linkare thread utili qua...ma anche copia incollare post particolarmente interessanti. Quindi ais001 non so a chi ti riferisca con la storia che qui avmagazine non è visto di buon occhio. Se un solo utente ha scritto questo, mica significa che gli altri mille la pensino uguale...sarebbe una incauta e pericolosa generalizzazione. Veramente certe tue uscite non le capisco (come quella che di là sono più fiscali...quando è risaputo che ogni mod usa parametri diversi nell'ambito delle regole). Mah....
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12323 |
Moderatore
|
@benefabio...Non trovo più il link di avmagazine...ma mi sembra di ricordare che scudiero, più che sulle cadenze filmiche o sugli artefatti sui 50hz (od altri) si riferisca ad una luminosità troppo bassa e scialba....ora leggendo la rece di AFD di Ottobre, le prime righe affermano: inizialmente abbiamo avute delle perplessità sulla modalità "normale" che risultava spenta. Siamo allora andati su "config. avanzata" dove si arriva a preset professionale 1/2 con cui l'immagine diventa già molto buona...con la calibrazione...ottima. Dalla serie...se fai quello che devi fare le cose cambiano e...di molto. Per la cronaca AFD da' a questo televisore (50" VT20) 8 nella visione televisiva anche SD, nove nei dvd sd e 9,5 nella qualità HD. Gli artefatti o linee sdoppiate per la storia dei 50hz è venuta dopo? Nel sondaggio di AVM mi pare che il 22% abbia votato che non vede artefatti e penso siano inclusi anche quelli eventuali inerenti ai 50hz. Ergo, vogliamo almeno aspettare un poco su questa cosa senza sparare subito col cannone a quella che potrebbe essere una mosca? Mi sembra il minimo che si possa fare. Soprattutto in un forum pubblico dove ogni affermazione dev'essere soppesata prima di premere invio.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12324 |
Member
|
scusa ma la discussione lamentele/denuncia su avforums è stata aperta con i mondiali 2010, la rece del 65VT20 che individua l'artefatto è di luglio 2010, fra un po presentano i modelli 2011, ma quando ne bisognerebbe parlarne? o darne la giusta importanza? da come mi fai capire per esigenze del forum mai, altrimenti è denigrare un brand, anzi il contrario bisogna parlarne bene, sempre perchè stiamo dalla parte dell'utente.
Ultima modifica di benefabio : 04-11-2010 alle 19:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12325 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Convenienza acquisto 42G20 o aspettare l'anno prossimo
scusate ragazzi ho le letto oltre a tutte le discussioni, proteste che ci sono sul web che in Usa hanno fatto una class action addirittura contro Panasonic per il floating black e per la perdita del nero, vi chiedo quindi se sia meglio rinviare l'acquisto del 42G20 Panasonic ed aspettare la linea 2011 sperando che qualche problema sia risolto (ho scartato il 3d perchè penso che con un 42' non serva a nulla)
Dato che sono 800 euro di spesa non vorrei fare un acquisto sbagliato, però dato che guardo un 25' crt da vicino vorrei far soffrire meno gli occhi col plasma Ultima modifica di waikiki : 04-11-2010 alle 17:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
![]() ... non chiedermi i particolari, non me lo ricordo più ed al tempo non salvavo i PM quindi non ricordo chi e quando.... è passato tanto tempo ormai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12327 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12328 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
la scatola fa veramente schifo rispetto a quelle dei tv led
non ho il coraggio di levarlo dalla scatola ho paura di romperlo come si leva fuori |
![]() |
![]() |
![]() |
#12329 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
prendi a pugni lo scatolone
![]() |
#12330 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12331 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
dai è un 42 pollici mica pesa 500kg. prima prepari il piedistallo poi lo agganci con tutta tranquillità. su su su se ti metterai alla ricerca di settaggi, e so che li cercherai prendi questi sono eseguiti con sonda. http://www.avmagazine.it/forum/showp...30&postcount=2
Panasonic 65st50 - MacBook Pro 2016 - Dell Zino hd Ultima modifica di HHH85 : 04-11-2010 alle 21:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12332 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
dai su pesa come il mio 40hx700 e l'ho montato da solo, è facilissimo.
![]() |
![]() |
#12334 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ciao, vorrei sapere se il 50pk350 ha una funzione di zoom simile a quella presente su alcuni lettori dvd, per poter rimpicciolire l'immagine. In pratica si aggiunge una cornice nera, nei lettori è la funzione di zoom.
saluti
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata |
![]() |
![]() |
![]() |
#12335 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12336 |
Bannato
|
montato
mancano gli ultimi ritocchi sembra più grande del mobile se mi autorizzano domani metto le fotografie che ho pubblicato già su un altro forum . UN PROBLEMONE mi sembra che non sia esattamente perpendicolare rispetto a piano e leggermente rivolto verso il pavimento tipo 2 o 3 gradi mi fa quasi impressione che stia per cadere ![]() ![]() ![]() e non trovo il modo di cambiare angolazione . figo da spento ci si può truccare e pettinare ci si specchia di lusso speriamo che una volta acceso non rifletta cosi tanto ![]() ![]() ![]() ancora non ho messo la presa della 220 per gli spazzi le istruzioni indicano di lasciare per ogni lato 10 cm mentre dietro 7 cm io pero ho solo 7 cm per lato e ma dietro gli ho lasciato ben 15 cm e sopra men 18 cm andrà bene lo stesso ? Ultima modifica di atacry : 04-11-2010 alle 22:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12337 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
![]() P.S. certo che sei furbo eh?! se rompi i 4 angoli dello scatolone, si apre a ventaglio e la tv non devi neanche sollevarla...... e tu saresti uno che lavora nel settore e non sa le basi neanche su come si impacchetta/spacchetta una tv?! andiamo bene ![]() ... lo spazio va bene lo stesso, loro mettono 10cm ovviamente x far capire che BISOGNA lasciare un pò di spazio alla tv per respirare. ... non è piano??? hai verificato con una bolla??? sai come si usa o devo linkarti una guida anche per quella??? ![]() ... io mi sono arrangiato col 50" Pioneer e tu che hai un normalissimo 42" vai in crisi per così poco ![]() Ultima modifica di ais001 : 04-11-2010 alle 22:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12338 |
Bannato
|
il pino è in piano e il display che pende in avanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12339 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Quote:
Sai che sono mooolto dubbioso su questo. Voglio vedere quando metteranno dei chip decenti... Anzi spero non aggiungeranno nuove features ![]()
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12340 |
Moderatore
|
Regazz...non facciamo terrorismo psicologico all'utente atacry che ha già le sue gatte da pelare per montare il gioiello
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.