Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2010, 22:23   #12161
revenge72
Senior Member

L'Avatar di revenge72

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da atacry Guarda i messaggi
perché stanno godendo di la ?

perché mi debbo prendere sto cavolo di G20 manco fosse una malattia
Di la stanno godendo perché quando porterai il G20 a casa...

sarai tutto nostro

ma la loro alla lunga si dimostrerà una illusione..

Ciao
"No I didn't, honest!I ran out of gas!I had a flat tire!.,I didn't have enough money for cab fare!My tux didn't come back from the cleaners!An old friend came in from out of town!Someone stole my car!There was an earthquake!A terrible flood! Locusts! It wasn't my fault! I swear to God!" Joliet Jake "The Blues Brothers"
revenge72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 22:30   #12162
Ollie75
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da revenge72 Guarda i messaggi
Di la stanno godendo perché quando porterai il G20 a casa...

sarai tutto nostro

ma la loro alla lunga si dimostrerà una illusione..

Ciao
Che vuoi di più...Un'altro utente plasma....
Ollie75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 23:36   #12163
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Vabbè...cerchiamo cmq di limitare gli OT per cortesia.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 01:29   #12164
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
1. scusa non siamo tutti qui per aiutare il prossimo e svelare misteri e paure e luoghi comuni?
2. poi se riuscite a levare anche le ansie e le apprensioni a tutti siete fenomenali
1. aiutare si... ma noi abbiamo dei limiti, non siamo Dio e si spera sempre che chi legge quello che scriviamo poi lo capisca e ragioni con la propria testa e non che crei altri dubbi e problemi
... svelare misteri e paure??? e che siamo tutti Indiana Jones o Roberto Giacobbo???

2. per queste cose esiste una figura professionale che si chiama "psicologo" e che potrebbe darti delle soluzioni ottime per terapie e consigli

Quote:
Originariamente inviato da benefabio Guarda i messaggi
intanto metto in frigo un prosecco, ma avvisa quando lo accendi perchè voglio stappare all'unisono.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 01:31   #12165
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Se la resa fosse uguale, non starei certo qua a consigliare un HD Ready.
... infatti, se rendessero UGUALE, non produrrebbero neanche più gli HD-Ready e ci si comprerebbe solamente FullHD, sarebbe da stupidi comprare un HD-R quando un FHD rende al 100% allo stesso modo
Old 31-10-2010, 01:34   #12166
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da Ollie75 Guarda i messaggi
mi si avvicina una tipa chiedendomi se avevo bisogno di aiuto e io per tagliare corto ho detto no, che il mio acquisto lo avevo già fatto.Lei allora mi ha chiesto (comunque simpaticamente) se stavo guardando le novità.E io ho detto no, visto che i modelli sono tutti quelli 2010 già visti.E lei " ma no sono appena usciti" alludendo ai vari pj e vt .Continuando con il bellissimo Philips Aura
... te non hai capito come funziona e cosa voleva lei..... tocca insegnarti che se una ragazza insiste, forse non è per la tv

... ma porc... c'hanno una che ci prova e loro non se ne accorgono... ai miei tempi (una dozzina d'anni fa) quando capitava a me alle fiere e mostre minimo minimo nome cognome, cell ed un invito a bere qualcosa alla fine del turno si recuperava sempre.... poi sul seguito non si avanzavano mai ipotesi però, tutto a discrezione di come voleva lei

Ultima modifica di ais001 : 31-10-2010 alle 01:38.
Old 31-10-2010, 08:30   #12167
atacry
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
SCUSA @Abilmen volevo chiedere due cosette un pò OT :

1°) perché quando scrivo philips spesso diventa verde mentre invece se scrivo Fhilips resta sempre cosi , a me piace in nero per qui scrivo sempre Fhilips per non incorrere in spam o pubblicità gratuita occulta

2°) posso fare una domanda sul regolamento del forum che riguarda proprio queste due sezioni cosi importanti e affini tra loro ?

Ultima modifica di atacry : 01-11-2010 alle 08:39.
atacry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 08:53   #12168
Ollie75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... te non hai capito come funziona e cosa voleva lei..... tocca insegnarti che se una ragazza insiste, forse non è per la tv

... ma porc... c'hanno una che ci prova e loro non se ne accorgono... ai miei tempi (una dozzina d'anni fa) quando capitava a me alle fiere e mostre minimo minimo nome cognome, cell ed un invito a bere qualcosa alla fine del turno si recuperava sempre.... poi sul seguito non si avanzavano mai ipotesi però, tutto a discrezione di come voleva lei
Vivo sulla riviera caro mio, ogni 10 metri di spiaggia una strage, "one shot one kill" quello che cìè da sapere lo so da abbastanza tempo.
Poi non hai letto l'altro post.....

Ultima modifica di Ollie75 : 31-10-2010 alle 09:00.
Old 31-10-2010, 18:58   #12169
bibi68
Junior Member

L'Avatar di bibi68

Iscritto dal: Oct 2010
Città: firenze
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Ollie, bisogna saper interpretare nel modo corretto certi interessamenti prolungati. Se la promoter merita (e non porta la fede al dito), gli si fa un complimento e poi si butta là un invito ad approfondire in altra sede queste sue conoscenze ed interessi tecnologici, rari in ambiente femminile

Ciao,
ho trovato il 50pj550 on line da Redcoon e da Fotodigit ,qui a Firenze non si trova ne' questo ne' il pj350, ma solo il pk!
Aquistare un tv da questi siti e' consigliabile? o ci sono un po di rischi dovuti al trasporto,alla garanzia in caso di difetti ecc ecc.... o mi conviene cercare altrove? grazie
bibi68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 19:04   #12170
Ollie75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bibi68 Guarda i messaggi
Ciao,
ho trovato il 50pj550 on line da Redcoon e da Fotodigit ,qui a Firenze non si trova ne' questo ne' il pj350, ma solo il pk!
Aquistare un tv da questi siti e' consigliabile? o ci sono un po di rischi dovuti al trasporto,alla garanzia in caso di difetti ecc ecc.... o mi conviene cercare altrove? grazie
pj 350 non c'è???? prova da Diunamai..
Old 31-10-2010, 19:07   #12171
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Città: roma
non per portare sfiga ma a me diunamai ha portato un tv col vetro rotto l'anno scorso, e ci ho messo un mese per riaverne uno nuovo.

considera che diunamai spedisce da roma..vedi quello che fa il viaggio più corto se lo prendi online.
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 19:11   #12172
newreg
Senior Member

L'Avatar di newreg

Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
Credo che che sia Redcoon che Diunamai vendano solo TV con garanzia europea, il che con LG è aasolutamente sconsigliabile, come detto tante volte ...

EDIT: ho visto che anche quello di Fotodigit è con Garanzia Europea ...

Ultima modifica di newreg : 31-10-2010 alle 19:17.
newreg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 19:23   #12173
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Quote:
SCUSA @Abilmen volevo chiedere due cosette un pò OT :

1°) perché quando scrivo philips spesso diventa verde mentre invece se scrivo Fhilips resta sempre cosi , a me piace in nero per qui scrivo sempre Fhilips per non incorrere in spam o pubblicità gratuita occulta

2°) posso fare una domanda sul regolamento del forum che riguarda proprio queste due sezioni cosi importanti e affini tra loro ?
1° E negli altri 788 errori ortografici che hai fatto sin'ora che e quanti colori hai visto scrivendo giusto? Tutti quelli di un plasma G20?

2° E fai sta domanda sul regolamento. Le 2 sezioni non sono affini perchè i prodotti trattati sono completamente diversi. A proposito, dovresti impararlo a memoria sto regolamento.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!

Ultima modifica di Abilmen : 31-10-2010 alle 19:56.
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 19:49   #12174
Ollie75
Senior Member

@ Abi lascia perdere che se impara il regolamento a memoria poi si candida come Super Mod
Old 31-10-2010, 19:54   #12175
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da bibi68 Guarda i messaggi
Ciao,
Come qualcuno ti ha già fatto notare, non è consigliabile comprare da quei siti perchè quei TV sono di importazione parallela e non hanno la garanzia ITA. Inoltre, quelli di Redcoon arrivano direttamente dalla germania.

Mi pare impossibile che nei negozi normali della tua città non trovi i 50PJ350 (o 550). Li tratta mediaworld (e probabilmente anche Saturn), e poi sicuramente i negozi della catena expert (sito: marcopoloshop.it). Probabilmente li trattano anche trony, euronics, unieuro, e catene del genere. Inoltre si trovano spesso anche in supermercati tipo Panorama, La Grande Iper, e simili.

I PJ sono sempre stati i più facilmente reperibili, quindi io, al posto tuo, farei un po' di telefonate in giro. Alla peggio lo ordini presso lo shop che ti fa il prezzo migliore. Comincia dai primi che ti ho indicato qua sopra.
Old 31-10-2010, 21:50   #12176
atacry
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ollie75 Guarda i messaggi
@ Abi lascia perdere che se impara il regolamento a memoria poi si candida come Super Mod
esatto
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
1° E negli altri 788 errori ortografici che hai fatto sin'ora che e quanti colori hai visto scrivendo giusto? Tutti quelli di un plasma G20?
stesso scherzo anche nella scritta plasma
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
2° E fai sta domanda sul regolamento. Le 2 sezioni non sono affini perchè i prodotti trattati sono completamente diversi. A proposito, dovresti impararlo a memoria sto regolamento.
esatto

proprio e questo non capisco perché non si posando fare paragoni tra un plasma è un lcd che non saranno affini ma comunque sono due tecnologie che hanno un scopo uguale visualizzare delle immagini nel miglior modo possibile

d'altronde se uno deve scegliere ed è completamente profano perché non può chiedere un confronto tra un plasma è un lcd ?

come nel mio caso che ero indeciso tra un determinato lcd e un determinato plasma .

ad esempio il G20 come è rispetto a un samsung C7000 che mi colpisce sempre di più nella resa dei colori oro argento e cromato ?

Ultima modifica di atacry : 01-11-2010 alle 08:38.
Old 31-10-2010, 22:00   #12177
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
atacry

lo conosci questo sito???

www.samsung.it

dai non puoi chiedere per ogni cagata qui nel forum, altrimenti questo thread diventa una montagna di letame.

se hai dubbi iscriviti sul forum di avmagazine, li certamente ti chiariranno ogni tuo dubbio.

Ultima modifica di HHH85 : 31-10-2010 alle 22:17.
HHH85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 23:07   #12178
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
1. dai non puoi chiedere per ogni cagata qui nel forum, altrimenti questo thread diventa una montagna di letame.
2. se hai dubbi iscriviti sul forum di avmagazine, li certamente ti chiariranno ogni tuo dubbio.
1. ahahahahahahahahaha

2. tranqui è già iscritto e sta facendo già un sacco di domande... ma lì a quanto pare l'hanno già nominato per l'isola
... ha preso il vizio di scrivere "inoltre.... inoltre... inoltre... inoltre..." : http://www.avmagazine.it/forum/showt...57#post2769257
Old 01-11-2010, 08:41   #12179
atacry
Bannato

Quote:
il 4 di sera verso le 21:10 porterò a casa il tv plasma g20

ora vi chiedo dovrò gustarmelo il giorno dopo o posso aspettare anche solo qualche ora ?

considerate che io lo trasporterò in piedi non di piatto ..
UP help
Old 01-11-2010, 08:52   #12180
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
UP help
leggi qua:

scritto da Althotas:
Vi è appena arrivato il nuovo plasma, quali accorgimenti adottare? Appena tirato fuori il TV dall'imballo, montate la base seguendo le indicazioni presenti nel manuale, quindi posizionate il TV sul mobile o altra soluzione a lui destinata. A questo punto, senza attaccare la spina alla 220v, lasciatelo riposare almeno 7-8 ore prima di collegarlo alla rete elettrica ed accenderlo la prima volta. Questa precauzione è da adottare per qualunque display al plasma. Approfittate di questa attesa per leggervi con attenzione il manuale d'uso, scoprirete così tutte le funzionalità del TV che avete appena acquistato e potrete poi utilizzarlo al meglio. Controllate sul sito del produttore se è disponibile una versione aggiornata in formato elettronico. Terminata l'attesa iniziale, una volta collegato alla rete elettrica attendete poi qualche minuto (5-10) prima di accenderlo (inizialmente il TV sarà in stand-by). Poi, terminata la programmazione iniziale che verrà proposta a video, entrate nell'OSD e regolate subito il contrasto al 50-55% (o meno, se preferite), disabilitate l'opzione di contrasto dinamico se presente (o scegliete una modalità video che non lo utilizzi, tipo quella "Standard (Utente)"), e tarate il resto (luminosità, colore, etc). Questi accorgimenti "di base" sono da utilizzarsi per il periodo di rodaggio iniziale, che dura 2-300 ore. Terminato il periodo di rodaggio, durante il quale qualunque display al plasma è più sensibile ai fenomeni di ritenzione dell'immagine e di burn-in, e durante il quale sia il display che l'elettronica si stabilizzeranno migliorando globalmente la qualità visiva, potrete procedere ad una taratura ottimale del TV (contrasto, luminosità, etc), utilizzando eventualmente un DVD-Test, e/o altri criteri. Infine, durante le primissime ore di utilizzo (direi le prime 10-12 ore), utilizzate l'accorgimento di evitare l'utilizzo del TV per sessioni superiori alle 2-3 ore, e lasciatelo poi riposare per un tempo equivalente. Se vi capitasse di spegnerlo inavvertitamente, attendete almeno 15 secondi prima di riaccenderlo. Se spostate il TV da un luogo freddo ad uno caldo, per ridurre i rischi dovuti ad un eventuale formarsi di condensa (elevati nella stagione invernale) sui circuiti stampati all'interno del TV, attendete almeno 2-3 ore prima di collegarlo alla rete elettrica ed accenderlo. Infine, conservate sempre l'imballo completo del TV, almeno per tutto il periodo di validità della garanzia. In caso di guasti, potrebbe essere fondamentale averlo. Mettetelo in soffitta, in garage, nella casa in campagna, dalla nonna, ma evitate di buttarlo via.

e poi continua a leggere:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1926220

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian