|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12141 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12142 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
Quote:
LG non ha questa funzione. se ti interessa vai col samsung, altrimenti LG. sono equivalenti, valuta il menu, il telecomando, il design... e scegli quello che ti piace di più o costa meno. la qualità video è paragonabile. se sei a oltre 2,5 metri dalla tv il PK è inutile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12144 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12145 | |
Junior Member
|
Quote:
il tv lo guardo a 3 mt. e' vero il fullhd non si nota differenze e guardo soprattutto dvd divx/xvid,mkv e dvb, se questi si vedono uguali sia con h ready che con full hd non vedo perche non prendere il pk350, tanto piu che costa uguale o meno !? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12146 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
mi pare si trova in offerta un po' ovunque a 599 euro (tipo euronics o unieuro o mediaworld). in teoria dovrebbe costare più il PK ma il prezzo lo fa il mercato..
si concordo, a parità di prezzo, o se addirittura si risparmia, meglio il PK, ma da 3 metri non azzardarti a dire "eh ho fatto bene a prendere il fullaccaddì" perchè è scientificamente dimostrato che una persona con 10/10 a entrambi gli occhi non riesce a notare differenze se la distanza è superiore a 191cm su un 50". poi ecco se guardi divx e mkv compressi... non cambia niente. online costa meno il pj. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Se la resa fosse uguale, non starei certo qua a consigliare un HD Ready. E non lo farebbero nemmeno tutti gli altri che la pensano come me. Se le cose stessero così gli HD Ready da 50" non li comprerebbe più nessuno, invece sono anche più interessanti dei 42" (che si vendono alla grande). E per finire, se 'sti full-HD avessero la stessa resa con le sorgenti SD, secondo te per quale motivo tutti i produttori continuano a produrre anche gli HD Ready (per fortuna!)? Nella old europe non siamo mica come in Giappone o in U.S., dove la maggior parte delle sorgenti sono full-HD. Da noi la situazione è all'opposto. Quando un giorno ci saranno anche da noi solo sorgenti full-HD, incluse quelle free (canali televisivi), allora non ci saranno più motivi per comprare o produrre TV HD Ready. Ma quel giorno, sfortunatamente, lo vedo lontano, specie in Italia dove certe innovazioni vanno avanti col passo del bradipo. E' dagli inizi degli anni '90 che vendono TV (CRT, in quel caso) in formato 16:9, e ancora oggi una gran parte delle trasmissioni sono trasmesse in 4:3. Il DTT è partito da un decennio, e siamo ancora qua ad aspettare che si chiuda lo switch-off, mentre in altri Paesi sono partiti con quello di seconda generazione. Comprare oggi pensando al domani, in Italia NON paga. La storia insegna. E poi ti ricordo che da 3 metri di distanza non vedresti alcuna differenza tra un 50" HDR ed un 50" FHD con sorgenti full-HD, fatto salvo tu non sia Super Pippo, o altro super eroe dotato di superpoteri ![]() Cappero... ma vi hanno fatto proprio il lavaggio del cervello con 'sti display full-HD. E adesso han cominciato con i 3D (orripilanti). Povero mondo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12148 |
Senior Member
|
il marketing è na brutta bestia.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12149 |
Senior Member
|
Non è solo colpa del marketing, purtroppo, ma anche di parecchi venditori, vuoi per ignoranza vuoi perchè son là per fare i loro interessi o eseguire gli ordini degli shops per i quali lavorano. Spesso e volentieri ho sentito con le mie orecchie castronerie inenarrabili, dette con la massima convinzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Ammesso e non concesso che venga fuori qualche colpo di scena (stile soap opera) ci sono e millemigliaia di altri tormentoni sempre in questo thread anche quando l' argomento scelta display sarà esaurito ![]() ![]() Nel thread LCD stanno godendo.. il perché ve lo lascio immaginare ... ...ora è tutto nostro ... ma prima o poi ci sarà il ritorno anche di la Ciao
"No I didn't, honest!I ran out of gas!I had a flat tire!.,I didn't have enough money for cab fare!My tux didn't come back from the cleaners!An old friend came in from out of town!Someone stole my car!There was an earthquake!A terrible flood! Locusts! It wasn't my fault! I swear to God!" Joliet Jake "The Blues Brothers"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12152 | |
Senior Member
|
Quote:
Per una volta faccio un OT: un paio di mesi fa stavo facendo la spesa in un noto supermercato, quando una rampante donna sbuca da uno di quei corner addobbati e mi offre del tonno in scatola (famoso brand) in "offerta". Controllo peso e prezzo, poi dico alla tipa di attendere un attimo e vado a dare un'occhiata allo scaffale dove vendono i tonni. Prendo una classica confezione (stesso brand) 4 scatolette (3 + 1 omaggio), faccio 2 conti peso/prezzo quindi torno dalla tipa con quella confezione e gli chiedo come mai il prezzo al Kg (sgocciolato) dello stesso prodotto costa di più con la sua offerta, facendogli i 2 conti al volo. La malcapitata rimase senza parole, poi, stupita, accennò a qualcosa del tipo "non ne ho idea", e si ritirò in meditazione nel corner (forse credeva che i maschi fossero sprovveduti quando fanno la spesa, invece.. ![]() ![]() Gli unici corner che ho trovato interessanti, sono quelli dove ti offrono un caffè gratis per promuovere un'offerta. Mi faccio il caffè e tanti saluti ![]() Ultima modifica di Althotas : 30-10-2010 alle 21:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12153 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() mi si avvicina una tipa chiedendomi se avevo bisogno di aiuto e io per tagliare corto ho detto no, che il mio acquisto lo avevo già fatto.Lei allora mi ha chiesto (comunque simpaticamente) se stavo guardando le novità.E io ho detto no, visto che i modelli sono tutti quelli 2010 già visti.E lei " ma no sono appena usciti" alludendo ai vari pj e vt ![]() ![]() Va bè poverine...Ripeto devon imparare tutto al volo e che ne sanno.... Bibi 68...... Vorrai dire Aigor.... ![]() Ultima modifica di Ollie75 : 30-10-2010 alle 21:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E speriam che sia vero, perchè di incertoni qua ne abbiamo già 1 che vale per 100. Per intanto compra il TV. Poi, con calma, puoi eventualmente comprare lo scatolo multimediale che sembra meglio. Evita le marche meno sconosciute e fai una scelta ponderata anche per quello, onde evitare di incappare poi in limitazioni irritanti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12156 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12158 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12159 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
perché stanno godendo di la ? perché mi debbo prendere sto cavolo di G20 manco fosse una malattia Ultima modifica di atacry : 01-11-2010 alle 08:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
"I nuovi pannelli Nano LED rappresentano la punta più avanzata della tecnologia LG applicata ai televisori" (Francesco Marchese LG Italia intervistato su Af digitale nel numero di Novembre 2010 pagina 40.) Nella intervista non mi sembra sia mai menzionata la tecnologia plasma. La cosa dovrebbe far riflettere. IMHO il marketing e le strategie commerciali hanno già fatto da tempo il danno ... negli HD ready non vedo sviluppi significativi nei pannelli quest' anno... anzi.
"No I didn't, honest!I ran out of gas!I had a flat tire!.,I didn't have enough money for cab fare!My tux didn't come back from the cleaners!An old friend came in from out of town!Someone stole my car!There was an earthquake!A terrible flood! Locusts! It wasn't my fault! I swear to God!" Joliet Jake "The Blues Brothers"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.