|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10701 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... senti, anche la mia pazienza ha un limite, ti ho girato più volte un mio link dove trovi TUTTE le risposte alle tue domande.... sarebbe buona cosa, visto che hai detto che te lo sei stampato, che lo leggi e che inizi a ragionare con la tua testa e smetterla di fare il bambino di 10 anni.
... se una tv ha 100mila ore di "garanzia", prova a moltiplicare 8 ore al giorno per 365 giorni all'anno.... poi il valore che ti risulta lo devi dividere dai 100mila iniziali. ... quello che ti risulta sono gli anni che ti dura una tv. ... le leggende sono belle perchè sono leggende, le cose si evolvono e mutano... non viviamo nell'erra preistorica quindi lascia perdere le caxxate che dicono e segui i ragionamenti logici e stop. ... questa è lultima volta che rispondo al tuo PM, il perchè te l'ho detto già anche troppe volte ormai quindi fatene una ragione.... inizia ad usare i link ed i suggerimenti e smettila di domandare cose inutili!!! a) no b) non esiste, sono i soliti 4 sfigati che riportano notizie vecchie di anni c) semmai sono gli lcd ad avere quel problema d) apri internet, cerca con google quel modello e ti leggi le caratteristiche. un minimo di interesse dovresti averlo tu a cerca informazioni e non ad avere sempre la pappa pronta. e) no f) apri google e trovi centinaia di forum che ne parlano delle differenza tra Hz, ricordati solo che la tv normale/DTT trasmette a 50Hz, quindi tutto il resto sono solo interpolazioni della tv e non del segnale. g) i crt erano a 50hz perchè le trasmissioni sono a 50hz h) gli lcd lavorano in modo diverso e hanno un pannello diverso i) i 600hz non centrano nulla con i 50Hz, i 600Hz li elabora la tv e non la trasmissione televisiva. l) i programmi tv sono sempre a 576i, i pixel di differenza tra 576 e 1080 se li inventa di sana pianta la tv da sola, quindi il risultato può essere bello da vedere come brutto, dipende da come interpreta l'immagine la tv e come si inventa quello che manca. ... detto ciò, inizia a leggerti le informazioni che ti abbiamo dato e smettila di chiedere sempre le stesse cose. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10702 | |
Senior Member
|
Quote:
2. il 3D prima che diventi serio passeranno ancora tanti anni, ergo fregatene e comprati una tv per quello che ORA ti serve senza pensare al futuro. 3. se ci tieni al budget, cala come richieste e prenditi quello che riesci e stop. 4. il DTT è a 576i come segnale, quindi una tv 1080p è mal sfruttata. 5. nei forum non ne parlano e comunque dubito che sia un file raw originale e non magari ricodificato dal jpeg ![]() 6. se hai il decoder di Sky, il decoder della tv non ti serve a niente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10703 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
http://www.youtube.com/watch?v=--b9E...eature=related
questo video è molto inquietante sembra meglio il 200hz lcd del 600 hz plasma http://www.youtube.com/watch?v=Cb2pG...eature=related mentre qui ecco tutta la serie da qui sembra meglio il v10 sia ancora meglio del g10 e del g20 e la serie z come è ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10704 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Fino a poco tempo fa hai fatto diventari matti quelli del thread sugli LCD, che non ne potevano più. Adesso stai facendo la stessa cosa qua, ignorando quello che ti è stato già fatto notare più volte. E continui ad insistere.
Per chi non lo sapesse, ha mandato MP anche a me, e ricevuto risposte. La stessa cosa era accaduta alcune settimane fa, da parte del suo "amico" nando". Caro atacry, così proprio NON VA BENE. Questo tuo comportamento, che mi ricorda tanto i troll, non è gradito. Sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10705 |
Senior Member
|
... mi associo.... e credo che utenti di questo tipo inizino a stancare un pò ovunque in rete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10706 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ma il 42pk350 esiste veramente al di fuori del sito LG?
![]()
![]() |
#10707 | |
Bannato
|
Quote:
![]() se si rompe o qualche difetto oppure non accende o non si sente o si sente ma si vede distorto o sbiadito o il gas scappa o similari anche solo dopo 5769 ore di reale utilizzo medio alto familiare nessuno te lo riparerà gratis o a meta prezzo ma dovrai sborsare di tasca i soldi per ripararlo sempre che ne valga la candela 100mila ore di "garanzia" ma non diciamo eresie che poi c'è chi ci crede la garanzia di legge e di solo 17.520 dal acquisto prova a portarla in riparazione o dove la hai comperata con 12 ore di ritardo per arrivare a 100.000 ore ne mancano ben 82.480 ore Ultima modifica di atacry : 13-09-2010 alle 13:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10708 |
Senior Member
|
... se non vuoi capire, resta convinto della tua ignoranza allora e non chiedere aiuto alla gente di questo forum... credo che siano in molti pochi a volerti aiutare visto lo scassamento di balle che stai facendo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10709 |
Bannato
|
forse dovresti imparare a rispettare ciò che hai scritto nella seconda riga della tua firma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10710 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Atacry....mi hai mandato un sacco di pvt a cui ho risposto, ma ora vedo che li mandi anche ad altri...la solita esagerazione insomma. Fai troppe domande in sezione al punto da dar ragione a chi afferma che ti comporti come un troll. Il regolamento generale di questo forum NON tollera un comportamento così invadente e destabilizzante (per il 3d) come il tuo. Domande ripetute ed ossessive, chat, concetti assurdi, post non tecnici assolutamente non richiesti (si chiama spam)... Quindi, visto che vai cmq contro le regole e non hai ancora imparato come ci si comporta in una discussione e non c'è verso di fartelo capire, ti avverto per l'ennesima ed ultima volta: se continui con questo "andazzo" sarai sospeso, ed anche per parecchio. Spero che tu faccia tesoro di questo avvertimento e, lo ripeto, non te ne farò altri!
![]()
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10711 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]() Edit.Nel mio caso non c'è dithering , ma un effetto ad anello nella distribuzione del colore, ora non ricordo come si chiami... Ultima modifica di Ollie75 : 13-09-2010 alle 16:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10712 | ||
Bannato
|
Quote:
per evitare scompiglio qui e nel altro 3d ho chiesto già nei mesi scorsi di potervi contrattate sul messanger ma tutti mi avete evitato come se via web potessi contagiarvi la pazzia o come se avessi la peste . ![]() Quote:
ma ormai ho deciso per il 42"pana TX-P42G20 a ben € 833 e vi prego non cercate di farmi cambiare idea ; almeno che non pensiate che stia facendo un grosso errore e che potrei pentirmi per prenderlo mi sto dissanguando . uniche cosa in ancora sospeso ? quanti secondi o minuti dura il imprinting o stampaggio prima di sparire ? quanto tempo deve rimanere fissa una immagine per creare burn-in tipo con le barre create guardando un segnale a 4/3 ? dopo quanto tempo il burn-in impronta fantasma diventa permanente e irreversibile ? queste sono le ultime mie paranoie ![]() spero e confido nella vostra come sempre ottima gentilezza e competenza . ci ri sentiremo per aiutarmi a configurare e settare il TV grazie ancora a tutti |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10713 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]() Per il burn in ....Magari non lo lasciare troppo sullo stesso canale con l logo fisso senza orbiter e senza pulizia.Sul mio anche coi videogiochi per 6 ore nulla di che. A proposito di videogames....Domani mi arriva Halo ![]() ![]() Ultima modifica di Ollie75 : 13-09-2010 alle 17:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10714 | |
Senior Member
|
Quote:
2. dopo diverse ore consecutive 3. dopo diversi giorni interi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10715 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
leggendo la review su areadvd il gt20 sembrerebbe digerire perfettamente i segnali interlacciati, miracolo per un pana, e inoltre vi è una piena compatibilità con i filmati Mkv.
http://www.areadvd.de/hardware/2010/..._p42gt20.shtml altre conferme a riguardo?
![]() |
#10716 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Specifichiamo che burn-in (o stampaggio) e ritenzione, sono due cose completamente diverse; lo stampaggio o burn-in è dovuto ad un uso veramente esagerato di immagini fisse (loghi, grafici) ed è irreversibile, nel senso che i fosfori si consumano lasciando una specie di effetto fango; chiaramente questo problema è ormai un brutto ricordo nei nuovi plasma...basta usare il tv con un minimo di attenzione. La ritenzione invece è ancora presente ed è al contrario temporanea (sempre di grafica o loghi fissi "lasciati" per 3-4 ore esempio...magari con molto contrasto ed a tv nuovo); l'immagine fantasma che ne deriva è fortunatamente eliminabile passandoci su un canale non sintonizzato (effetto neve) per un tempo variabile a seconda dei casi. Si possono anche usare appositi dvd che puliscono appunto lo schermo.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10717 | |
Bannato
|
Quote:
scappo ![]() HHH85 tanto non mi tenti mi fermo al TX-P42G20 spendere il doppio per avere gli occhiali e la lettera T dopo la g e prima del numero 20 non mi conviene . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10718 |
|
Ho letto un bel po' di pagine di questo forum e l'ho trovato niente male. Di molti di voi mi è piaciuta oltre alla necessaria competenza tecnica, la tensione a cercare di spiegare e di argomentare non un preconcetto ma il proprio ragionamento. Vengo al dunque: vorrei prendere un 42 hd ready per vedere qualche partita, un po' di tv, ma soprattutto film (sky hd, diwx, mkw, non ancora i br). L'indecisione è fra un lg pj qui molto elogiato, ma che andrebbe anche ben settato e il panasonic x20 che sembrerebbe inferiore sui contenuti non hd ma che non abbisogna di grandi smanettamenti per dare il meglio di sé.
E poi l'lg ha un nero davvero così "grigio" come si legge talvolta? O con i giusti settings non c'è chissà quale differenza? Mi rivolgo insomma anche ai diversi possessori di 350-550-650: avete trovato un buona quadra sul nero e sul contrasto? Si può avere una lista soddisfacente del "giusto" settaggio o, in mancanza di colorimetri e occhi esperti è meglio rifugiarsi nel preconfezionato più sicuro della panasonic? |
![]() |
![]() |
#10719 |
Senior Member
|
... il nero dei pana resta il top, seguito dall' LG
... per i setting vai sul forum di avmagazine.it e trovi i topic coi setting impostati dagli utenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10720 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
In tutte le recensioni serie è risultato che il G20, come pure la quasi totalità dei plasma panasonic (forse solo il VT20 si salva, ora non ricordo e dovrei ricontrollare), presenta i soliti problemi sul deinterlacing, che sono stati indicati ovunque più volte, nonchè anche in questa discussione. E tu lo sai benissimo ![]() Ultima modifica di Althotas : 13-09-2010 alle 23:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.