Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2010, 19:25   #10661
atacry
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... guarda che il "decoder HD" non centra nulla con la CI+

... il decoder DTT è già integrato nella tv da diversi anni visto che è OBBLIGATORIO che le tv lo inseriscano.... anche perchè tra 1 anno non ci saranno + i canali "standard", quindi le tv future avranno SOLO il decoder integrato

... ma la cam CI+ è un'altra cosa... non scambiare le 2 cose che non centrano niente: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=138030
noi in Sardegna pultroppo siamo da 2 anni che abbiamo gia salutato per sempre l' analogico e abbiamo dovuto montare quei sopramobili orrendi tra il tv e l' antenna per fare da cavia a tutto il resto di italia

la C+ non serve per mettere le tessere a pagamento per i canali ad alta definizione ?

ais001
comunque non mi hai ancora detto se il nostro Abilmen mi ha ben consigliato

Ultima modifica di atacry : 10-09-2010 alle 19:52.
atacry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 19:46   #10662
benefabio
Member

Iscritto dal: Feb 2009
@ atacry, grazie per l'edit.

Ultima modifica di benefabio : 10-09-2010 alle 20:26.
benefabio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 20:26   #10663
Ollie75
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da atacry Guarda i messaggi
noi in Sardegna pultroppo siamo da 2 anni che abbiamo gia salutato per sempre l' analogico e abbiamo dovuto montare quei sopramobili orrendi tra il tv e l' antenna per fare da cavia a tutto il resto di italia

la C+ non serve per mettere le tessere a pagamento per i canali ad alta definizione ?

ais001
comunque non mi hai ancora detto se il nostro Abilmen mi ha ben consigliato
Il pj 350 ce l'ho io. é una bomba ed economico.
Ollie75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 20:36   #10664
atacry
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ollie75 Guarda i messaggi
Il pj 350 ce l'ho io. é una bomba ed economico.
ma mi mi ha consigliato il pana TH-P42G10 e non lo LG PJ350
Old 10-09-2010, 21:35   #10665
benefabio
Member

Iscritto dal: Feb 2009
regà del GT20 ne parlano alla grandissima http://translate.google.it/translate...G1ACPW_ITIT360
benefabio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 21:38   #10666
kralin
Senior Member

L'Avatar di kralin

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
la tv che mi piace di piu !
non posso andare ad estetica se andassi ad estetica cioè il tv che mi piace di piu prenderei un led-edge LG o SAMSUNG
e prenditi un 50c6500 allora
Old 10-09-2010, 21:54   #10667
atacry
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kralin Guarda i messaggi
e prenditi un 50c6500 allora
sono partito per spendere 550 euro poso anche tirare fuori altri 150 euro per arrivare a 700 facendo salti mortali ma per prendere il 50c6500 dovrai farmi tu un prestito o regalo ?

oppure mi stai sfottendo ?
Old 10-09-2010, 21:55   #10668
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
1. abbiamo dovuto montare quei soprammobili orrendi tra il tv e l' antenna per fare da cavia a tutto il resto di italia
2. la C+ non serve per mettere le tessere a pagamento per i canali ad alta definizione ?
1. si ma si sa già che entro il 2015 si cambia ancora standard e quindi i decoder interni diventeranno obsoleti (e NON puoi cambiarli), quindi tra 5 anni che fai??? cambi ancora tv??? ti compri un'altro decoder???

2. si ma se cambiano standard non te ne fai niente, ergo NON FOSSILIZZARTI a comprare una tv per il decoder integrato. compra la tv per vedere i programmi e fregatene del decoder, quello che c'è va bene finchè non cambieranno standard.

... se invece non ti sta bene che cambino standard, vai a vivere all'estero dove le cose funzionano diversamente e non ci sono i problemi che abbiamo noi
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 21:56   #10669
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da benefabio Guarda i messaggi
@ atacry, grazie per l'edit.
... e tu da quant'è che sei qui??? schiappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Old 10-09-2010, 21:58   #10670
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
ma mi mi ha consigliato il pana TH-P42G10 e non lo LG PJ350
... guarda che ognuno di noi ti dirà che il modello comprato è una bomba... non serve pensarci tanto per capire il perchè
Old 10-09-2010, 22:25   #10671
atacry
Bannato

Quote:
1. si ma si sa già che entro il 2015 si cambia ancora standard e quindi i decoder interni diventeranno obsoleti (e NON puoi cambiarli), quindi tra 5 anni che fai??? cambi ancora tv??? ti compri un'altro decoder???
tanto nel 2012 il modo finirà ma fino ad allora non avrò il decoder affianco o sotto al tv
Quote:
ais001 comunque non mi hai ancora detto se il nostro Abilmen mi ha ben consigliato
ais001 non evitare di rispondere alla mia domanda
Old 10-09-2010, 22:56   #10672
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... la fine del mondo è nel 2060, il 2012 è solo x i cretini... il mondo non finisce nel 2012, c'è solo la fine di un'era che era stata calcolata da 1 dei 3 calendari Maya e che è stato indicato come la fine del calendario.... è come se tu ora ti costruissi un calendario fino al 5000. poi non è che nel 5000 non esisterà + il mondo, semplicemente tu non ci sarai x vederlo quindi tra 2000 anni cosa credi che penseranno i tuoi parenti futuri??? che finisce il mondo??? 'n altra volta???

... non so cosa ha detto Abilm e non mi interessa, io ho detto la mia e resto convinto di quello che ho detto avendo un minimo di cognizione in materia.... poi i soldi ognuno li spende come meglio crede... l'importante è essere sicuri che quello che si prende è quello che si vuole realmente per le proprie necessità e non quello che hanno suggerito gli altri solo perchè l'hanno detto in un forum

... infatti qui non troverai nessuno che ti dice "comprati un Pioneer", non lo dicevano neppure quando erano in vendita, eppure è IL signor tv ancora adesso... visto che l'usato da 42" di 2 anni fa lo trovi al prezzo di un 50" nuovo di adesso (a patto di trovarlo visto che nessuno lo vende usato neanche a pagarlo )
Old 10-09-2010, 23:14   #10673
atacry
Bannato

Quote:
... la fine del mondo è nel 2060, il 2012 è solo x i cretini... il mondo non finisce nel 2012, c'è solo la fine di un'era che era stata calcolata da 1 dei 3 calendari Maya e che è stato indicato come la fine del calendario.... è come se tu ora ti costruissi un calendario fino al 5000. poi non è che nel 5000 non esisterà + il mondo, semplicemente tu non ci sarai x vederlo quindi tra 2000 anni cosa credi che penseranno i tuoi parenti futuri??? che finisce il mondo??? 'n altra volta???

... non so cosa ha detto Abilm e non mi interessa, io ho detto la mia e resto convinto di quello che ho detto avendo un minimo di cognizione in materia.... poi i soldi ognuno li spende come meglio crede... l'importante è essere sicuri che quello che si prende è quello che si vuole realmente per le proprie necessità e non quello che hanno suggerito gli altri solo perchè l'hanno detto in un forum

... infatti qui non troverai nessuno che ti dice "comprati un Pioneer", non lo dicevano neppure quando erano in vendita, eppure è IL signor tv ancora adesso... visto che l'usato da 42" di 2 anni fa lo trovi al prezzo di un 50" nuovo di adesso (a patto di trovarlo visto che nessuno lo vende usato neanche a pagarlo )
che succede nel 2060 sarà mica l' anno della tempesta solare e anche se ci fosse sta tempesta basta comperare i 55"al plasma della marca più economica e mettersi dietro

tagliando corto ais001

tra pana TH-P42G10 da 700€ e LG PJ350 da 450€
Old 10-09-2010, 23:21   #10674
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... tra quei 2, per me nessuno.

... io ho venduto i 2 pana serie10 (37 e 42) e ho preso 2 pana serie20 (sempre 37 e 42)
... qui trovi le immagini del 37": http://www.flickr.com/photos/3914275...7623945181058/

... se vuoi risparmiare soldini prenditi l' LG che sicuramente non è male, ma io preferisco la serie G della Panasonic come prima scelta.
Old 10-09-2010, 23:23   #10675
atacry
Bannato

Quote:
... tra quei 2, per me nessuno.

... io ho venduto i 2 pana serie10 (37 e 42) e ho preso 2 pana serie20 (sempre 37 e 42)
... qui trovi le immagini del 37": http://www.flickr.com/photos/3914275...7623945181058/

... se vuoi risparmiare soldini prenditi l' LG che sicuramente non è male, ma io preferisco la serie G della Panasonic come prima scelta.
ma 6 un venditore o un appassionato accanito ?

quindi per prendere uno di quei 2 meglio niente ?

MA POSSO TROVARE DI MEGLIO DEL PANA TX-P42G10E A MENO DI 699€

Ultima modifica di atacry : 10-09-2010 alle 23:38.
Old 10-09-2010, 23:35   #10676
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... appassionato... in teoria dovrei avere una dozzina di tv (3 Pioneer Plasma ex5000 / lx508d e 6090H, 1 Samsung plasma , 2 LG LCD, 2 Toshiba LCD 37", 3 Panasonic HD ed 1 Panasonic FHD) sparse in giro x le case

... prima erano quasi tutti lcd, poi mi sono rotto di avere la tv coi difetti e ho optato per cambiare tutto coi plasma un 3 anni fa... ma me ne mancano ancora a dire la verità per finire di "dare il cambio"... solo che per ora sto bene così... tra un paio d'anni do un altro giro a qlc altra tv, per ora spendo i soldi x la reflex e x cambiare auto
Old 11-09-2010, 00:03   #10677
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Quote:
... guarda che ognuno di noi ti dirà che il modello comprato è una bomba... non serve pensarci tanto per capire il perchè
Vero in parte...non tutti hanno plasma; io stesso ho un lcd che per i miei usi va bene, però un parere sui plasma ce l'ho anche se non lo possiedo. Ci sono le review in giro per il web e basta considerarne (per un dato modello) diciamo 3 che siano coincidenti (siti attendibili eh), che...ci si può fidare...perchè è dura che 3 lab-test diversi diano lo stesso giudizio se questo non fosse realtà.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 00:11   #10678
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... come dici tu "Vero in parte"
... ognuno è diverso e quindi ognuno ha una "sensazione" diversa della tv... che poi noi ci facciamo condizionare da fattori/pareri esterni, su questo non ci piove

... resta il fatto che solo col tempo e con altri modelli acquistati uno capisce cosa ha comprato e se ha fatto una buona scelta o no.

... io prima di prendere Pioneer ero convintissimo che fosse la Samsung il miglior tv, poi per fortuna ho capito dov'è la differenza e, prezzi a parte, ho iniziato a capirne un pò di più di niente
Old 11-09-2010, 05:48   #10679
atacry
Bannato

Quote:
... appassionato... in teoria dovrei avere una dozzina di tv (3 Pioneer Plasma ex5000 / lx508d e 6090H, 1 Samsung plasma , 2 LG LCD, 2 Toshiba LCD 37", 3 Panasonic HD ed 1 Panasonic FHD) sparse in giro x le case

... prima erano quasi tutti lcd, poi mi sono rotto di avere la tv coi difetti e ho optato per cambiare tutto coi plasma un 3 anni fa... ma me ne mancano ancora a dire la verità per finire di "dare il cambio"... solo che per ora sto bene così... tra un paio d'anni do un altro giro a qlc altra tv, per ora spendo i soldi x la reflex e x cambiare auto
CHE NE FA UNO DI TUTTE QUELLE TV

io credevo che una tv in casa bastasse e averne due fosse un lusso

perché se ne hai qualcuna in più non me la spedisci io ho anche una casetta senza tv

usi i tv al posto dei quadri ?

io in compenso sparsi per la casa ho 15 quadri portafoto di mia figlia formato A3 e A2

Ultima modifica di atacry : 11-09-2010 alle 07:27.
Old 11-09-2010, 07:31   #10680
atacry
Bannato

Quote:
... come dici tu "Vero in parte"

... io prima di prendere Pioneer ero convintissimo che fosse la Samsung il miglior tv, poi per fortuna ho capito dov'è la differenza e, prezzi a parte, ho iniziato a capirne un pò di più di niente
io dopo che ho visto i samsung a casa di parenti e amici ho capito che è una schifezza specialmente come audio

ESPERTI potete aiutarmi a fare chiarezza sui consumi io ho letto su una scheda tecnica del Pana TH-P42G10 ben 445W

ma poi lego qui e in altri posti altri consumi come
Quote:
Originariamente inviato da micico Guarda i messaggi
Il TX-P42G10 ha un consumo nominale dichiarato di 350 W non di 445 W.

Quote:
Consumo
Default [Normal] mode Default [Normale] modalità 133 watts* 133 watt *
Calibrated [Professional] mode Calibrato [Professional] modalità 172 watts 172 watt
Standby Standby 1 watt 1 watt
Quote:
Energy Consumption

As promised, I took the time to measure the power consumption of the TXP42G10. These measurements were taken while displaying a full black (0 IRE) screen, a 50 IRE screen, and a full white (100 IRE) screen, using the calibrated settings. Uncalibrated power consumption is likely to be considerably higher. And the results:

Mode / 0 IRE measurement / 50 IRE measurement / 100 IRE measurement
Calibrated, Eco mode off: 81 watts / 262 watts / 418 watts
Calibrated, Eco mode on: 81 watts / 268 watts / 416 watts

Ultima modifica di atacry : 11-09-2010 alle 10:06.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian