Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2010, 14:07   #10401
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Dico che:

1. I TV non si calibrano ad occhio nei CC. Il tipo di illuminazione è diverso (Neon etc) da quello che abbiamo solitamente a casa, ed inoltre 3 TV diversi con 3 filtri (o meno) diversi possono dare risultati diversi già solo per via del filtro (o non filtro) diverso tra uno e l'altro. Magari quello che nel CC rende peggio, è poi quello che a casa rende meglio, causa il diverso TIPO (non quantità) di illuminazione.

2. I Tv vanno calibrati a casa, e bisogna saperlo fare correttamente. L'improvvisazione o l'approssimazione non pagano.

Hai letto qualche recensione su quei modelli? In nessuna lamentano i problemi di cui parli tu, proprio perchè loro usano l'approccio corretto, che non è quello che usi tu e tanti altri come te . Ovviamente non mi riferisco all'MML, perchè su quello bisognerebbe fare un discorso più lungo, e non ne ho voglia.

Ripeto per l'ennesima volta: quando andai a guardare il 32PG da Mediaworld e poi alla Iper, sembrava essere il peggiore di tutti. Faceva veramente pena, sia da spento che fa acceso. A casa, post rodaggio e calibrazione, era tutta un'altra storia. E tu lo sai bene quali sono le prestazioni del 32PG a casa, nonostante sia un modello uscito 2.5 anni fa. Probabilmente il miglior 32" che sia mai stato prodotto fino, almeno, alla fine del 2009 (gli ultimi LCD serie 2010 non li ho visti). Nei CC era ORRENDO!!
Old 27-08-2010, 14:18   #10402
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Dico che:

1. I TV non si calibrano ad occhio nei CC. Il tipo di illuminazione è diverso (Neon etc) da quello che abbiamo solitamente a casa, ed inoltre 3 TV diversi con 3 filtri (o meno) diversi possono dare risultati diversi già solo per via del filtro (o non filtro) diverso tra uno e l'altro. Magari quello che nel CC rende peggio, è poi quello che a casa rende meglio, causa il diverso TIPO (non quantità) di illuminazione.

2. I Tv vanno calibrati a casa, e bisogna saperlo fare correttamente. L'improvvisazione o l'approssimazione non pagano.

Hai letto qualche recensione su quei modelli? In nessuna lamentano i problemi di cui parli tu, proprio perchè loro usano l'approccio corretto, che non è quello che usi tu e tanti altri come te . Ovviamente non mi riferisco all'MML, perchè su quello bisognerebbe fare un discorso più lungo, e non ne ho voglia.

Ripeto per l'ennesima volta: quando andai a guardare il 32PG da Mediaworld e poi alla Iper, sembrava essere il peggiore di tutti. Faceva veramente pena, sia da spento che fa acceso. A casa, post rodaggio e calibrazione, era tutta un'altra storia. E tu lo sai bene quali sono le prestazioni del 32PG a casa, nonostante sia un modello uscito 2.5 anni fa. Probabilmente il miglior 32" che sia mai stato prodotto fino, almeno, alla fine del 2009 (gli ultimi LCD serie 2010 non li ho visti). Nei CC era ORRENDO!!
sicuramente a casa renderanno meglio ma sentendo il parere di chi ha comprato il c6500 si vede grigio pure a casa..io non posseggo una sonda quindi a casa lo setterei ad occhio esattamente come al CC, inoltre l'unica rece uscita del samsung c6500 parla di nero alto esattamente come da me percepito, per quanto riguarda il pk980 nonostante le ottime rece lette in rete (anche se dal punto di vista del nero non sono cosi eccellenti) e il commento entusiasta dei possessori delle serie pk inferiori 550 e 760 e un pò meno di quello del pk 980, il dubbio un pò mi attanaglia in fondo mi appresto a spendere 1600e mica due lire
Old 27-08-2010, 14:40   #10403
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Il 6500 lascialo stare dove sta. Prima avevi citato il 7000. E poi non so nemmeno se esiste un 6500 più grande del 50".

Continui a ripetermi le stesse cose, e non cogli il punto chiave

La tua unica preoccupazione deve essere quella di: o trovare qualcuno che ha fatto o farà un lavoro come quello che avevo fatto io per il 32PG, mettendo poi a disposizione tutti i parametri di una calibrazione valida, oppure investire un paio di centoni in una sonda amatoriale ed imparare a calibrarlo bene da solo. Quello è l'unico vero problema. Il secondo è relativo ad eventuali bugs presenti nei modelli xyz, per i quali, una volta appurato che esistono veramente, bisogna che i vari possessori si uniscano e facciano pressione sul produttore affinchè vengano risolti. La serietà e l'unione fanno la forza. La cosa era già stata sperimentata con il 32PG, come ben sai.

Altrimenti, usi le impostazioni "base" che avevo suggerito già qualche mese fa per gli LG, che sicuramente vanno meglio di tanti esperimenti fatti un po' a casaccio.

Infine, una certa resa inferiore sul nero (MML) da parte di certi modelli LG e Samsung (7000), secondo me è sicuramente da attribuirsi a qualche bug, che potrebbe essere tranquillamente risolto dal produttore. Invece di lamentele inutili, i proprietari dovrebbero agire.

E con questo ho finito per davvero. Non ho proprio altro da aggiungere, e ripetere sempre le stesse cose non ti aiuterà sicuramente. Concentrati sulle questioni importanti e smettila di farti problemi che non esistono

Ultima modifica di Althotas : 27-08-2010 alle 14:45.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 15:05   #10404
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
Il 6500 lascialo stare dove sta. Prima avevi citato il 7000. E poi non so nemmeno se esiste un 6500 più grande del 50".

Continui a ripetermi le stesse cose, e non cogli il punto chiave

La tua unica preoccupazione deve essere quella di: o trovare qualcuno che ha fatto o farà un lavoro come quello che avevo fatto io per il 32PG, mettendo poi a disposizione tutti i parametri di una calibrazione valida, oppure investire un paio di centoni in una sonda amatoriale ed imparare a calibrarlo bene da solo. Quello è l'unico vero problema. Il secondo è relativo ad eventuali bugs presenti nei modelli xyz, per i quali, una volta appurato che esistono veramente, bisogna che i vari possessori si uniscano e facciano pressione sul produttore affinchè vengano risolti. La serietà e l'unione fanno la forza. La cosa era già stata sperimentata con il 32PG, come ben sai.

Infine, una certa resa inferiore sul nero (MML) da parte di certi modelli LG e Samsung (7000), secondo me è sicuramente da attribuirsi a qualche bug, che potrebbe essere tranquillamente risolto dal produttore. Invece di lamentele inutili, i proprietari dovrebbero agire.

E con questo ho finito per davvero. Non ho proprio altro da aggiungere, e ripetere sempre le stesse cose non ti aiuterà sicuramente. Concentrati sulle questioni importanti e smettila di farti problemi che non esistono
beh se è un problema FW si risolverà spero anche se a questo punto mi dovrei buttare su samsung visto l'avversione di LG a far uscire FW e tu sai benissimo di cosa parlo!!ci siamo dovuti scaricari i FW del nostro tv dai siti polacchi e ucraini perchè lG italia ci aveva lasciati senza supporto alla faccia delle email che gli mandavamo certo il 63c7000 costa 1000euro di + del 60pk760 mentre il 58c6500(si esiste ) costa 1600e circa...mi toccherà aspettare un altro pò in attesa di recensioni più approfondite dei modelli (italiani)in questione o l'apertura di un 3d apposito per capire se e come risolvere i problemi che affliggono queste TV2010
Old 27-08-2010, 15:36   #10405
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Guarda che, riguardo ai FW per il 32PG, ricordi male. Le cose non stavano esattamente come da te descritte . E' tutto documentato nella disc ufficiale. Sono stato proprio io quello che aveva contattato il support di LG Italia per quel problema sul tuner DTT, e dopo qualche settimana l'aggiornamento firmware era disponibile GRATIS presso tutti i centri assistenza italiani. Poi, per il "fai da te", lo abbiamo messo online. All'epoca, LG non prevedeva il download per l'Italia (e tanti altri Paesi E.U.).

Se quanto hanno riportato recentemente sui samsung C7000 è vero, vale a dire l'MML varia di parecchio in funzione che il TV venga usato a 60 o a 50 Hz, ed in altre casistiche simili, quelli sono BUGS, e io, prima di comprarne uno, aspetterei di vedere se samsung risolve o no. Stessa cosa per gli LG e la vecchia questione dell'edge enhancement (e qualcuno sosteneva che inficiava anche l'MML), sulla quale mi pare non vi siano ancora novità nella apposita disc di AVforums, però è da qualche settimana che non la seguo e andrò a vedere se per caso mi son perso qualche nuovo post. In quel caso, perlomeno, la questione è stata ufficializzata con LG, mentre non so come stanno le cose con i bugs dei samsung.

E' solo per i motivi di cui sopra che al momento continuo a suggerire di aspettare, e rimandare l'acquisto . Fossero bug "stupidi", legati a qualche funzionalità minore che poi magari nessuno usa mai, allora il problema non si porrebbe, ma dal mio punto di vista un bug che cambia in modo vistoso l'MML è cosa da considerarsi grave, e deve essere risolto. E siccome fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio, chi ancora non ha comprato ha la possibilità di decidere il da farsi. Non credere che a livello di distribuzione aggiornamenti software LG sia peggio degli altri. Tra le solite 3 grandi sorelle, viste le passate esperienze, a me sembra quella sulla quale ci si potrebbe forse fidare un pochino di più.
Old 27-08-2010, 15:43   #10406
ayami
Senior Member

L'Avatar di ayami

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Udine
Quote:
(io aspetterei anche questo colpo )
Per i 365 giorni, io mi riferivo al fatto di averlo fisicamente a casa...
Aspettare ancora...? Non so se ci riesco...
ayami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 16:09   #10407
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Quote:
Ehm.. l'altro ieri notte, parlando del VT20, scrivevi: "Appena appeso in sala il nuovo plasma ". Direi che la tua esperienza diretta mi sembra un po' troppo ristretta per poter esprimere un giudizio su certi "fenomeni" . Meglio aspettare almeno qualche settimana prima di sbilanciarsi.
Azzz....gufata non da poco Altho...vado a controllare il regolamento se, in tal caso, sono previste sanzioni...ad occhio direi 4gg
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 16:12   #10408
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
Guarda che, riguardo ai FW per il 32PG, ricordi male. Le cose non stavano esattamente come da te descritte . E' tutto documentato nella disc ufficiale. Sono stato proprio io quello che aveva contattato il support di LG Italia per quel problema sul tuner DTT, e dopo qualche settimana l'aggiornamento firmware era disponibile GRATIS presso tutti i centri assistenza italiani. Poi, per il "fai da te", lo abbiamo messo online. All'epoca, LG non prevedeva il download per l'Italia (e tanti altri Paesi E.U.).

Se quanto hanno riportato recentemente sui samsung C7000 è vero, vale a dire l'MML varia di parecchio in funzione che il TV venga usato a 60 o a 50 Hz, ed in altre casistiche simili, quelli sono BUGS, e io, prima di comprarne uno, aspetterei di vedere se samsung risolve o no. Stessa cosa per gli LG e la vecchia questione dell'edge enhancement (e qualcuno sosteneva che inficiava anche l'MML), sulla quale mi pare non vi siano ancora novità nella apposita disc di AVforums, però è da qualche settimana che non la seguo e andrò a vedere se per caso mi son perso qualche nuovo post. In quel caso, perlomeno, la questione è stata ufficializzata con LG, mentre non so come stanno le cose con i bugs dei samsung.

E' solo per i motivi di cui sopra che al momento continuo a suggerire di aspettare, e rimandare l'acquisto . Fossero bug "stupidi", legati a qualche funzionalità minore che poi magari nessuno usa mai, allora il problema non si porrebbe, ma dal mio punto di vista un bug che cambia in modo vistoso l'MML è cosa da considerarsi grave, e deve essere risolto. E siccome fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio, chi ancora non ha comprato ha la possibilità di decidere il da farsi. Non credere che a livello di distribuzione aggiornamenti software LG sia peggio degli altri. Tra le solite 3 grandi sorelle, viste le passate esperienze, a me sembra quella sulla quale ci si potrebbe forse fidare un pochino di più.
vedi che alla fine ci siamo capiti? io infatti sto aspettando ottobre per vedere che succede
Old 27-08-2010, 16:33   #10409
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
Azzz....gufata non da poco Altho...vado a controllare il regolamento se, in tal caso, sono previste sanzioni...ad occhio direi 4gg
Mi pare che nel Regolamento vi sia un apposito paragrafo su post che riguardano ritenzione e stampaggio nei plasma, ma non sono sicuro al 100%. Prova a rileggerlo tutto e bene con calma

ps. per gufate di alto calibro non è prevista nessuna vera vacanza premio da parte della Redazione? Che so... 3 giorni a Palma di Maiorca all-included? No eh? Male. Oltre al bastone ci vuole anche la carota ogni tanto
Old 27-08-2010, 17:09   #10410
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Città: Emilia country
Che fai Altho...sbirci nel thread dei tele lcd anche? A Palma de Majorca non ti conviene andare manco a gratis, perchè mi risulta che i plasma Lg sono banditi dal governo per eccesso di mirror effect e ritenzione tendente allo stampaggio semi-permanente...dovresti guardare Pana all time che per te sarebbe come stare nelle locali carceri
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 17:13   #10411
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Città: Roma-Napoli
Quote:
Originariamente inviato da erzinio Guarda i messaggi
@Althotas

Vista l'indubbia qualità del processore video dei plasma lg, da possessore di un 42 pq2000 avrei dei benefici, sia in sd che in hd, dall'utilizzo di un processore esterno entry level (edge, cinescaler, hqv instant)? Da più parti si sostiene che questi "aggeggi" aumenterebbero sia il contrasto che il livello del nero. Ho letto da più parti, fra l'altro, che i plasma panasonic, forse a causa della pessima qualità dei loro scaler, ne beneficiano parecchio nella resa con segnali sd.
Spero di non essere ot.
il punto debole dei plasma panasonic non è lo scaler ma i deinterlacer.
credo che per quanto buona possa essere l'elettronica di una tv non possa mai superare le prestazioni di un processore dedicato. Sul 3d del cinescaler nel sito cugino (come nel sito ufficiale del prodotto del resto) si dice che la macchina oltre che a scalare e deinterlacciare offra anche una profondità e una brillantezza di colore migliori.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 17:23   #10412
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
Che fai Altho...sbirci nel thread dei tele lcd anche?
Ogni tanto... e leggo qualche news in altri siti, per tenermi informato un minimo. Ti ha dato un po' di lavoro ultimamente quel thread, eh? Com'era la faccenda dei sonari e dei SOMARI?

ps. vabbè, mi accontento anche di una vacanza in una isoletta dei caraibi, anche priva di qualunque tipo di TV nonchè energia elettrica, purchè dotata di SELVAGGE amichevoli
Old 27-08-2010, 21:55   #10413
ayami
Senior Member

L'Avatar di ayami

Quote:
Fossero bug "stupidi", legati a qualche funzionalità minore che poi magari nessuno usa mai, allora il problema non si porrebbe, ma dal mio punto di vista un bug che cambia in modo vistoso l'MML è cosa da considerarsi grave, e deve essere risolto.
A che modello ti riferisci?
Old 27-08-2010, 22:06   #10414
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
credo si riferisse c7000 di recente uscita in particolare, ma sembra anche che vecchi plasma samsung avessero lo stesso problema del nero che cambia a seconda se è settato a 50 o 60Hz, o se è abilitato il cinema smooth
http://dennisthomsen.dk/2010/08/sams...cinema-smooth/

Ultima modifica di skryabin : 27-08-2010 alle 22:12.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 01:38   #10415
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Si, mi riferivo al samsung C7000.
Old 28-08-2010, 12:32   #10416
plutos
Member

Iscritto dal: Nov 2006
nuovo dubbio

Rieccomi qua,
allora, dopo aver valutato i vostri suggerimenti e le vostre esperienze, per la scelta del mio 50'' mi sono orientato verso LG serie PJ, sia per la migliore capacità di gestire i segnali sd (li ho visti finalmente in azione con il dtt e ne sono rimasto molto soddisfatto), ma anche per la mancanza di un modello Panasonic hd ready che non sia l' x20.
Ora però ho un nuovo dubbio

Cercando i prezzi in rete ho visto che il pj550 che vorrei acquistare costa come il pk 350 che è Full HD.
Non ho capito se ci siano altre differenze fra i due visto che anche il pk350 ha la uSB che legge i Divx.
Io mi ero orientato verso gli HD ready per il costo contenuto e per la mia distanza di visione che è 3,5 metri, MA......

ho la possibilita di avvicinare con estrema facilità le poltrone alla distanza desiderata per eventualmente sfruttare al meglio le qualità di un full HD e dato che i 2 tv hanno lo stesso prezzo vorrei sapere:
1) Sulle sorgenti SD a 3,5 metri su un LG da 50'' la differenza fra un HD ready e un Full HD è marcata?
2) Qualcuno sa se ci sono altre differenze fra il PJ 550 e il PK 350?

ciao e grazie
plutos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 14:04   #10417
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
da 3.5 metri un full non so quanto convenga. da 60" vedi la differenza altrimenti no
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 15:53   #10418
plutos
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
da 3.5 metri un full non so quanto convenga. da 60" vedi la differenza altrimenti no
Avevo scritto che per guardare sorgenti in HD posso avvicinare la poltrona senza problemi fin dove voglio.
Mi interessava sapere se invece a 3,5 metri si nota molto la differenza con sorgenti sd su un Full hd rispetto ad un HD ready.
E ancge differenze tra LG PJ 550 e PK350 (oltre alla risoluzione)
plutos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 20:17   #10419
ayami
Senior Member

L'Avatar di ayami

Il bel trucco di avvicinare la poltrona lo userò anche io

Le differenze tra il pj e il pk che citi non le conosco ma posso dirti, o meglio ho letto che le sorgenti SD si vedono meglio su tv HDready piuttosto che su fullHD a parità di distanza... però adesso non saprei quanto e come...
Old 28-08-2010, 22:10   #10420
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Quote:
Originariamente inviato da plutos Guarda i messaggi
Avevo scritto che per guardare sorgenti in HD posso avvicinare la poltrona senza problemi fin dove voglio.
Mi interessava sapere se invece a 3,5 metri si nota molto la differenza con sorgenti sd su un Full hd rispetto ad un HD ready.
E ancge differenze tra LG PJ 550 e PK350 (oltre alla risoluzione)
la seconda frase rispondeva alla domanda
se lo schermo è molto grande vedi la differenza ma a 3 metri e mezzo non vedi la qualità inferiore del sd su un full
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian