Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2010, 17:09   #9181
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Oscar Delta Guarda i messaggi
io invece sto pensando di sostituire la slim con il lettore LG bd350, dato che non l'ho mai usata per giocare..

l'unica cosa che mi piace della ps3 è che posso vedere il bit rate audio/video, penso che sul LG non si possa fare.

cmq la ventola è davvero fastidiosa, nelle scene silenziose dei film si sente eccome, questo è il motivo principale per cui voglio venderla.

che dite faccio bene o no ?
Ti consiglio un lettore sony tipo il BDP-S370. E' molto completo come opzioni e funzionalità varie (a memoria indica anche il bit rate), silenzioso, va benone e costa poco.
Old 22-05-2010, 17:34   #9182
Mingo99
Senior Member

L'Avatar di Mingo99

Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
Arrivato il bestione !! (50PK250), ancora non ho avuto il tempo di sballarlo, approfitto per farlo riposare un poco in pozizione verticale.
A breve per le prime impressioni. Ciao.

La mia TV: LG 50PK250 Plasma Full-HD ; Decoder Sat: AZBOX HD Premium Combo ; Lettore Blu-Ray: Samsung C6500
Mingo99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 19:18   #9183
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Oscar Delta Guarda i messaggi
cmq la ventola è davvero fastidiosa, nelle scene silenziose dei film si sente eccome, questo è il motivo principale per cui voglio venderla.

che dite faccio bene o no ?
secondo me si

il 390 senza ventole è silenzioso e la differenza si sente!
anzi ti fa accorgere di + del buzz del tv la ps3 no
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 20:03   #9184
Shih
Member

Iscritto dal: May 2009
Scusate sto per comprare un nuovo televisore, se punto ai 42 pollici conviene puntare sul plasma piuttosto che sull'lcd vero? Qual'è secondo voi il miglior o uno dei migliori 42 pollici al plasma come rapporto qualità/prezzo?
Forse sono un attimino OT però non sapevo dove altro chiedere visto che non si possono aprire discussioni sui televisori.
Shih è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 20:08   #9185
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

se leggi solo le ultime 4 pagine vedi tantissimi modelli che andrebbero bene per te

sono quasi tutti dei 42
Old 22-05-2010, 20:37   #9186
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
sono stato in due trony ragà, sicilia occidentale, tutto esaurito
nessun lg pk, nè in offerta nè senza offerta, ho trovato solo un pj...
mi tocca prenderlo online il tv, ho capito

Ultima modifica di skryabin : 22-05-2010 alle 20:46.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 21:17   #9187
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Rai HD test 1 sta trasmettendo la partita dell'Inter in HD. La qualità è differente rispetto al solito upscalato, è paragonabile a Sky HD. Inoltre c'è il logo HD di fianco quello Rai, di solito non c'è.
Old 22-05-2010, 21:44   #9188
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

è vero!
per la prima volta in vita mia ho guardato 20 minuti di una partita

e si vede veramente da dio
sul rai1 sd fa veramente schifo + del solito intendo
Old 23-05-2010, 02:25   #9189
Mingo99
Senior Member

L'Avatar di Mingo99

Allora... prima impressione dopo un pò di smanettamento (Ricordo...LG50PK250)! Ho subito caricato i setting gentilmente forniti da Althotas qualche pagina addietro... risultato:
Canali SD: Buono!
Canali HD (Sky): OTTIMO !!
Non ho potuto verificare ancora granchè... ma la prima impressione è positivissima su tutti i fronti !
Adesso passiamo al primo dubbio: Come sapete posseggo un AZBOX HD Premium (dec satellitare HD)... a che risoluzione faccio uscire il segnale ? Tale dec è uno dei pochi che gestisce i 1080p... so che i canali sky hd sono trasmessi a 1080i... ma siccome dal medesimo dec vedo anche i canali SD... che risoluzione imposto ? Faccio lavorare lo scaler del dec o quello della tv ?
Ho provato ad impostare 1080i (risoluzione nativa dei canali sky hd) ... risultato ottimo (con sky HD), ho provato ad impostare 720p (sempre in uscita dal dec)... non noto differenze (ripeto però ancora non ho testato granchè). Conviene fare uscire il segnale dal dec a 1080p e quindi non fare intervenire per nulla lo scaler della tv ? Quale sarebbe la configurazione migliore anche per la visione dei segnali SD ?
Altra domandina per Althotas Posso utilizzare i setting da te suggeriti anche nella fase di rodaggio ? Personalmente preferisco per entrambi i setting che hai postato (esperto 1 e 2) impostare il risparmio energetico a minimo...impostandolo a medio l'immagine è un pò smorta...posso tenerlo al minimo anche in fase di rodaggio ? Anche perchè il risparmio energetico non è un preset che fa parte della configurazione esperto 1 o 2 bensì si regola a parte... in parole povere... se da esperto 1 passo ad esperto 2 il risparmio energetico non passa automaticamente da medio a minino... si deve impostare ogni volta manualmente.
Bene... domani continuerò i test.
Utilizzatemi tranquillamente come cavia se qualcuno ha qualche curiosità particolare su tale modello di plasma, chiedetemi pure e vedrò di fare dei test.
Ah... dimenticavo... nei settings ho impostato la temperatura colore a FREDDO. Personalmente la preferisco rispetto a CALDO. Scelta sbagliata ? Impostando CALDO mi sembra che ci sia una dominanza di giallo...
Ultima cosa... ci sono in giro settings ottenuti dopo una seria calibrazione ? (per esempio posso utilizzare quelli che si trovano nelle recensioni dei fratelli maggiori del pk250 ?)
Ciao !

La mia TV: LG 50PK250 Plasma Full-HD ; Decoder Sat: AZBOX HD Premium Combo ; Lettore Blu-Ray: Samsung C6500
Old 23-05-2010, 08:07   #9190
meomeol
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mingo99 Guarda i messaggi
nei settings ho impostato la temperatura colore a FREDDO. Personalmente la preferisco rispetto a CALDO. Scelta sbagliata ? Impostando CALDO mi sembra che ci sia una dominanza di giallo...
Ultima cosa... ci sono in giro settings ottenuti dopo una seria calibrazione ? (per esempio posso utilizzare quelli che si trovano nelle recensioni dei fratelli maggiori del pk250 ?)
Ciao !
Tra freddo e caldo non dovrebbe eserci anche un setting intemedio?
Almeno cosi mi pare di ricordare nei modelli 2009...ed era proprio quello di mio gradimento.
Le immagini in SD che defiinisci buone a che distanza divisione le guardi?
Io sono combattuto se scegliere un plasma della serie PK o della serie PJ proprio per
la qualità che posso avere in SD da una distanza media di 2,60/3,30 metri.
meomeol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 08:28   #9191
Mingo99
Senior Member

L'Avatar di Mingo99

Quote:
Originariamente inviato da meomeol Guarda i messaggi
Tra freddo e caldo non dovrebbe eserci anche un setting intemedio?
Almeno cosi mi pare di ricordare nei modelli 2009...ed era proprio quello di mio gradimento.
Le immagini in SD che defiinisci buone a che distanza divisione le guardi?
Io sono combattuto se scegliere un plasma della serie PK o della serie PJ proprio per
la qualità che posso avere in SD da una distanza media di 2,60/3,30 metri.
Hai ragione, c'è anche il setting intermedio ed effettivamente forse è quello più equilibrato. Per quanto riguarda la distanza io lo guardo da circa 2,8 - 2,9 metri e ti posso dire che sono stato piacevolmente colpito anche dalla qualità SD... certo rispetto all'HD la visione è più "morbida" ma comunque, per me, molto buona. In HD poi... (Sky HD), se il segnale è di qualità (tipo la partita inter-bayern di ierisera)...è uno spettacolo !!
Non posso comunque fare un paragone con un PJ...magari anche l'hd ready da quella distanza rende bene...
Ribadisco che sono soddisfatto dell'acquisto.
Ciao.

Old 23-05-2010, 08:34   #9192
Mingo99
Senior Member

L'Avatar di Mingo99

Dimenticavo...anche utilizzando le varie tabelle che ci sono in giro... anche se la distanza ottimale per un 50 fullhd è 1,9 mt... comunque giù da circa 2,6 metri si cominciano a vedere gli effetti positivi del fullhd (se guardi quel grafico con le fasce...) quindi nella tua situazione credo che il fullhd ti darebbe qualcosa in più in HD (anche se poco). Poi un parametro di scelta che almeno per me è stato importante, è che la differenza di prezzo tra il pk250 ed il pj350 era di soli 50 euro...

Old 23-05-2010, 09:24   #9193
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
1. Adesso passiamo al primo dubbio: Come sapete posseggo un AZBOX HD Premium (dec satellitare HD)... a che risoluzione faccio uscire il segnale ? Tale dec è uno dei pochi che gestisce i 1080p... so che i canali sky hd sono trasmessi a 1080i... ma siccome dal medesimo dec vedo anche i canali SD... che risoluzione imposto ? Faccio lavorare lo scaler del dec o quello della tv ?
Ho provato ad impostare 1080i (risoluzione nativa dei canali sky hd) ... risultato ottimo (con sky HD), ho provato ad impostare 720p (sempre in uscita dal dec)... non noto differenze (ripeto però ancora non ho testato granchè). Conviene fare uscire il segnale dal dec a 1080p e quindi non fare intervenire per nulla lo scaler della tv ? Quale sarebbe la configurazione migliore anche per la visione dei segnali SD ?

2. Altra domandina per Althotas Posso utilizzare i setting da te suggeriti anche nella fase di rodaggio ? Personalmente preferisco per entrambi i setting che hai postato (esperto 1 e 2) impostare il risparmio energetico a minimo...impostandolo a medio l'immagine è un pò smorta...posso tenerlo al minimo anche in fase di rodaggio ?

3. Ah... dimenticavo... nei settings ho impostato la temperatura colore a FREDDO. Personalmente la preferisco rispetto a CALDO. Scelta sbagliata ? Impostando CALDO mi sembra che ci sia una dominanza di giallo...

4. Ultima cosa... ci sono in giro settings ottenuti dopo una seria calibrazione ? (per esempio posso utilizzare quelli che si trovano nelle recensioni dei fratelli maggiori del pk250 ?)
1. Esistono recensioni serie sul tuo AZBOX HD? Che cosa dicono riguardo alla bontà del video-processing (deinterlacing & upscaling)? Di solito non è facile trovare dei box esterni come quelli, che abbiano un buon video processing, e che quindi sia migliore di quello che eseguono i TV delle ultime generazioni. Prova a documentarti un po' su quella cosa, e se trovi qualche recensione seria, indicamela, che poi gli darò un'occhiata. Prova inoltre a verificare bene se nel tuo AZBOX è presente una opzione che consente di uscire sempre alla modalità video nativa, quindi a 576i per la trasmissioni SD e 1080i per quelle HD, senza dover cambiare niente a mano ogni volta.

2. Si, puoi usarli, ma sarebbe meglio se per il primo centinaio di ore di utilizzo tu tenessi il risparmio energetico a "medio", per ridurre i rischi di ritenzione. Occhio che ho letto in giro che alcuni canali di Sky hanno loghi micidiali. Quindi, sarebbe opportuno che tu facessi un po' di zapping ogni tanto, per evitare che qualche logo malefico ti possa restare impresso (vabbè che poi va via, ma meglio evitare). Ricordati di tenere sempre abilitato l'Orbiter.

3. Scelta sbagliatissima. Non ho voglia di dilungarmi nelle spiegazioni (le puoi trovare nella disc che ho in firma... avevamo parlato di quella cosa l'anno scorso), ma sappi che devi tenerlo impostato su "caldo", il quale corrisponde ad una temperatura colore di 6500k (che è quella corretta). Fai come ti dico, e vedrai che tra un po' di tempo ti troverai molto bene. Il tuo cervello (come spesso accade) ha memorizzato per buona un'altra temperatura colore, magari perchè hai passato (e passi) molto tempo davanti ad un monitor per PC calibrato male, o usavi/usi un TV calibrato male, e che quindi hanno una temperatura colore più fredda del dovuto. Per quel motivo, passando a quella giusta, l'effetto è che sembra avere una dominante gialla/ocra. Si tratta di riabituare il cervello a quella giusta. Inoltre, ci vorranno almeno 100-150 ore prima che il plasmon cominci a rendere al meglio. Setta la temperatura colore su "caldo" e usalo così, vedrai che nel tempo capirai e apprezzerai, come è successo a tutti.

4. Per adesso usa i settings che ti ho indicato, e "fatti l'occhio" con quelli almeno per 2-300 ore. Riguardo a settings (modalità Esperto) raccattati in giro, potrebbero andare bene con certezza solo quelli per i PK250 e PK350, non quelli degli altri modelli superiori. Sappi però che per usare settings trovati in giro, ci sarebbe tutto un discorso da fare, un po' lungo. Ti anticipo che nel 95% dei casi non vanno molto bene, principalmente a causa mancanza di informazioni complete a corredo, e spiegazioni varie (sorgenti, connessioni, rodaggio o meno eseguito e con che metodo, etc etc).

Ultima modifica di Althotas : 23-05-2010 alle 09:28.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 09:40   #9194
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Io sono combattuto se scegliere un plasma della serie PK o della serie PJ proprio per la qualità che posso avere in SD da una distanza media di 2,60/3,30 metri.
L'HD Ready (PJ) andrà sempre un pochino meglio con le sorgenti SD (e nel caso di un 50", anche con quelle 720p, tipo il 95% dei giochi). La "perdita" con sorgenti HD è irrisoria da quella distanza, se non addirittura nulla. Inoltre consumano e costano un pochino meno. Te lo avevo spiegato dettagliatamente tempo fa. Io so qual'è il vero problema... rode un po' che le cose stiano così, perchè tutti quei full-HD là fuori fanno gola un po' a tutti. Ma se badi al sodo, le cose stanno come ti ho indicato. I display full-HD rendono bene solo se gli dai in pasto sorgenti dello stesso tipo.

Ultima modifica di Althotas : 23-05-2010 alle 09:43.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 12:46   #9195
Mingo99
Senior Member

L'Avatar di Mingo99

@Althotas
Come sempre sei gentilissimo e disponibilissimo. Grazie per tutti i consigli.
Allora, ho fatto qualche test e credo di aver trovato la configurazione ottimale.
Punto 1) il Deinterlacer dell'LG è davvero ottimo!, se lascio deinterlacciare il decoder satellitare (impostando l'uscita a 1080p) vedo un leggerissimo tremolio (si nota solo nei loghi). Impostando invece 1080i e facendo deinterlacciare quindi la tv, il risultato è eccellente ! Immagine stabilissima.

Punto 2) Per l'upscaling, lo scaler dell'AZBOX è ottimo, forse un pelino meglio di quello della TV. Sui canali SD, impostando 576i e quindi facendo upscalare la tv, ottengo un risultato un pò più "morbido" di quello ottenuto impostando 1080i (e quindi lasciando alla tv soltanto il compito del deinterlacing). In questo ultimo caso l'immagine sembra un pelino più dettagliata e più tagliente.
Comunque anche l'upscaler dell'LG ottiene un risultato, secondo me, discreto.

Quindi nel mio caso la soluzione migliore è impostare l'uscita del dec a 1080i.
Ovviamente utilizzando file mkv nativi a 1080p (il mio dec è anche mediacenter) è meglio impostare l'uscita a 1080p per evitare un doppio passaggio (interlacciamento del dec - deinterlacciamento del tv) che di sicuro porterebbe a qualche perdita.
Per Althotas... l'AZBOX HD Premium monta il famosissimo chipset Sigma 8634 (per intenderci quello che montano i lettore multimediale pop corn). C'è una discussione ufficiale sul forum di AVmag.
Grazie a tutti.

Old 23-05-2010, 13:09   #9196
meomeol
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
L'HD Ready (PJ) andrà sempre un pochino meglio con le sorgenti SD (e nel caso di un 50", anche con quelle 720p, tipo il 95% dei giochi). La "perdita" con sorgenti HD è irrisoria da quella distanza, se non addirittura nulla. Inoltre consumano e costano un pochino meno. Te lo avevo spiegato dettagliatamente tempo fa. Io so qual'è il vero problema... rode un po' che le cose stiano così, perchè tutti quei full-HD là fuori fanno gola un po' a tutti. .
Certo mi ricordo benissimo,magari però io potrei anche accontentarmi della qualità in SD dei PK e tutto sarebbe risolto.
In più mi gustano le caratteristiche del PK760 che nei PJ mancano,soprattutto poi se la riflessione è minore,dato per me abbastanza importante in quanto i PJ e i PK fino ai 550 riflettono troppo per i miei gusti.
Fin quando non avrò la possibilità di confrontare un PK7xx o 9xx con il resto dei PJ potrò solo immaginare come sarà la visione ma non avere riscontri realistici.
Tra l'altro sabato ho avuto la possibilità di visionare diversi plasma di tutte le marche ma di LG c'erano solo i PK 250 e 350 e dei PJ c'era solo il 350.Tutti con lo stesso pannello con uguale riflessione.
C'erano molti Samsung e molti Panasonic e alla fine la qualità con sorgenti HD si equivaleva con gli LG.
Estetica a favore di LG e Samsung,i Panasonic abbastanza bruttini,tutti,come riflessione invece i Panasonic nettamente superiori agli altri.
Per questi motivi che mi interesserebbe visionare un LG Pk7xx o in alternativa anche un 9xx,se riflettono meno dei fratelli minori sono a cavallo e me lo auguro con tutto il cuore.
meomeol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 14:30   #9197
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
@Althotas
Come sempre sei gentilissimo e disponibilissimo. Grazie per tutti i consigli.
Allora, ho fatto qualche test e credo di aver trovato la configurazione ottimale.
Punto 1) il Deinterlacer dell'LG è davvero ottimo!, se lascio deinterlacciare il decoder satellitare (impostando l'uscita a 1080p) vedo un leggerissimo tremolio (si nota solo nei loghi). Impostando invece 1080i e facendo deinterlacciare quindi la tv, il risultato è eccellente ! Immagine stabilissima.

Punto 2) Per l'upscaling, lo scaler dell'AZBOX è ottimo, forse un pelino meglio di quello della TV. Sui canali SD, impostando 576i e quindi facendo upscalare la tv, ottengo un risultato un pò più "morbido" di quello ottenuto impostando 1080i (e quindi lasciando alla tv soltanto il compito del deinterlacing). In questo ultimo caso l'immagine sembra un pelino più dettagliata e più tagliente.
Comunque anche l'upscaler dell'LG ottiene un risultato, secondo me, discreto.

Quindi nel mio caso la soluzione migliore è impostare l'uscita del dec a 1080i.
Ovviamente utilizzando file mkv nativi a 1080p (il mio dec è anche mediacenter) è meglio impostare l'uscita a 1080p per evitare un doppio passaggio (interlacciamento del dec - deinterlacciamento del tv) che di sicuro porterebbe a qualche perdita.
Per Althotas... l'AZBOX HD Premium monta il famosissimo chipset Sigma 8634 (per intenderci quello che montano i lettore multimediale pop corn). C'è una discussione ufficiale sul forum di AVmag.
Grazie a tutti.
Se esci dall'AZBOX a 1080i/p, dovresti poter settare l'aspect ratio del TV su "Solo Ricerca" ("Just Scan" il termine originale), eliminando l'overscan. Hai provato?

Rinnovo la richiesta di link a qualche recensione, se li hai a disposizione.

Vedi di seguire il consiglio sulla temperatura colore (warm)
Old 23-05-2010, 15:19   #9198
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Per questi motivi che mi interesserebbe visionare un LG Pk7xx o in alternativa anche un 9xx,se riflettono meno dei fratelli minori sono a cavallo e me lo auguro con tutto il cuore.
Dovresti cercare di visionare entrambi e possibilmente nello stesso negozio, in modo da essere poi sicuro che entrambi hanno il filtro TrueBlack (e poi ci fai sapere ). Per adesso, causa informazioni contrastanti, la certezza al 100% esiste solo per i PK9**.
Old 23-05-2010, 15:28   #9199
Mingo99
Senior Member

L'Avatar di Mingo99

Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Se esci dall'AZBOX a 1080i/p, dovresti poter settare l'aspect ratio del TV su "Solo Ricerca" ("Just Scan" il termine originale), eliminando l'overscan. Hai provato?

Rinnovo la richiesta di link a qualche recensione, se li hai a disposizione.

Vedi di seguire il consiglio sulla temperatura colore (warm)
Ho impostato la temperatura di colore si caldo come consigliato, avevi ragione mi ci sto già abituando .
Ho selezionato anche l'aspect ratio su "solo ricerca" (con uscita 1080i), l'immagine sembra un pò meno zoomata...scusa se te lo chiedo ... cos'è l'overscan ? Eliminarlo giova alla qualità video?
Selezionando "solo ricerca" ho notato anche che su canali 4/3 zoomati in modalità pan & scan (per eliminare le larghe bande nere/grigie laterali dovute al 4/3) si creano, in alcuni casi, delle microbande nere sempre laterali a volte asimmetriche...insomma lo schermo non viene riempito totalmente in larghezza (io non visualizzo mai i canali 4/3 in modalità 16/9 perchè odio perdere le proporzioni, preferisco fare un pan & scan anche se perdo parte dell'immagine sopra e sotto). Se imposto aspect ratio "originale" l'immagine è un pò più zoomata e la larghezza si copre al 100%. Come mai avviene questo ?
Per quanto riguarda la recensione dell'AZBOX HD Premium... non ne ho trovato di dettagliate in giro. Le informazioni più approfondite si trovano nei forum. Ti posso postare questa recensione che è quella più completa che ho trovato (sempre rimanendo però molto superficiale).
http://www.1e2.it/2010/01/hardware/r...itare-pvr.html
Ciao !

Old 24-05-2010, 16:14   #9200
max-66
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Mi arriverà a giorni il plasma lg42pj350, per i videogiochi( xbox360 ) meglio l'uscita vga o hdmi ?
max-66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian