Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2009, 14:56   #5101
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Già, prima di togliere SKY anche io usavo sempre e solo il decoder satellitare che tra l'altro per navigare tra i canali lo trovo anche molto più pratico di qualsiasi decoder digitale terrestre che abbia mai provato.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 15:00   #5102
cr1
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bolzano, sempre in giro per trentino e veneto
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
1. servono a fare marketing e aggiungere un'etichetta (per la gara a chi ce l'ha più lungo)

2. già letto tutto...

Vorrei solo sapere, visto che sei abbastanza esperto nel settore, se c'è qualche modello che è proprio il caso di evitare a parità di prezzo

Alla fine la scelta verrà fatta in base al prezzo migliore che troverò tra i 3, se li trovo sullo stesso prezzo punterò sull'LG visto che ha la possibilità di leggere direttamente i file video da usb e il digitale terrestre in HD, anche se quest'ultimo non è che mi interessi granchè
Trattato piacevolmente con: Luve, ces53, gabbellotto, regshout, Eddie666, gigarobot, danazzo, Trullo2, thecliffhanger, matrizoo, albero77, JustCase, Blossio, djfolle27, alefello, enricoficoerfico, Scruffy
cr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 15:02   #5103
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
... tra i 3 io direi o Pana o LG.
... lì si va a gusti anche se dicono che l' LG sia un pò meglio del pana a visualizzare i canali SD e Divx.

... a me da + fiducia un pana che un lg (anche xchè di SD vedo poco niente e non guardi mai DivX in quanto uso solo SkyHD, Bluray e DVD), ma per molti è il contrario.... boh vedi tu..... la scelta comunque vada è su un buon prodotto. quello che ti ispira di +, prendilo
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 15:05   #5104
cr1
Senior Member

Quote:
... lì si va a gusti anche se dicono che l' LG sia un pò meglio del pana a visualizzare i canali SD e Divx.

... a me da + fiducia un pana che un lg (anche xchè di SD vedo poco niente e non guardi mai DivX in quanto uso solo SkyHD, Bluray e DVD), ma per molti è il contrario.... boh vedi tu..... la scelta comunque vada è su un buon prodotto. quello che ti ispira di +, prendilo
Ottimo!
Ti ringrazio conterraneo
Trattato piacevolmente con: Luve, ces53, gabbellotto, regshout, Eddie666, gigarobot, danazzo, Trullo2, thecliffhanger, matrizoo, albero77, JustCase, Blossio, djfolle27, alefello, enricoficoerfico, Scruffy
Old 08-09-2009, 15:15   #5105
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:

il motivo per cui escludi i sammy b450 dalla competizione?
Old 08-09-2009, 15:43   #5106
paso1971
Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
ciao a tutti, chiedo scusa per la domanda forse banale, ma vi chiedo se è possibile inserire un DTT dentro il mio philips lcd 37'' (comprato nel 2006). Vorrei evitare di avere un'altro telecomando e un'altro aggeggio dentro casa..
forse avete gia dato risposte del genere, ma nelle centinaia di pg non ho trovato niente!
Old 08-09-2009, 17:52   #5107
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da paso1971 Guarda i messaggi
ciao a tutti, chiedo scusa per la domanda forse banale, ma vi chiedo se è possibile inserire un DTT dentro il mio philips lcd 37'' (comprato nel 2006).
No
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 22:31   #5108
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
mi iscrivo anche io visto che il mio sony crt da 29" sta tirando le cuoia, ormai non si può più vedere (fa un effetto frisè orribile, chissà che mi dira' l'assistenza ma sono pessimista...)

ci devo guardare esclusivamente segnale SD, segnale preso pure a fatica per motivi geografici (l'impianto è nuovo e a regola d'arte, non si può migliorare), soprattutto non voglio sentire papà bestemmiare quando si guarda le partite di calcio, e coi tv moderni non è mica facile trovarne uno in cui si vedano bene

detto questo ho ristretto la cerchia dei candidati a tre modelli plasma hdready:

- panasonic P(F)42x10, dovrò prenderlo online perchè mi serve il modello con la F in quanto possiede un decoder migliore (a parte che supporta anche il DTT HD che si sta affacciando in Italia, il modello liscio senza F non supporta il DTT HD come fanno gli altri due candidati invece) , e nel mio caso la bontà del decoder è "essenziale" per i motivi di ricezione detti prima.

- lg 42pq6000, dicono sia il migliore in termini di resa sul segnale SD, anche l'audio non è male (e non avendo al momento un HT da piazzarci non è cosa da sottovalutare)

- samsung 42b450, che è sta cosa dei 600Hz? sarà meglio o peggio degli altri due?

In sostanza, con particolare attenzione alle mie esigenze (sd, partite di calcio, segnale un pò debole, mancanza di HT) qualcuno se la sente di fare un pro/contro di questi tre modelli?
questi 3 modelli hanno anche lo slot per la card?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 22:56   #5109
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
non lo so, non sono interessato alle tv a pagamento, comunque penso serva quell'aggeggio (al 101% acquistabile a parte) che mi pare si chiami CAM o qualcosa del genere...
Old 08-09-2009, 23:16   #5110
cr1
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
Certo, tutti e tre hanno lo slot per la CAM per vedere i canali a pagamento del digitale terrestre, comunque solo programmi in Sd.

Prima sono andato da mediamondo per vederli dal vivo e farmi un'idea, ho visto il samsung che aveva attaccato un brd e si vedeva da dio, avevano anche il panasonic con un filmato dimostrativo con xd on e off solo che si aveva la possibilità di vederlo solo da vicino e dall'alto, comunque anche questo ottima visione, ho visto anche un Lg 42PQ2000 però mi sembrava che i neri non fossero proprio neri, sarà che era messo proprio a fianco di un kuro e l'occhio cadeva di più su quest'ultimo, cmq penso che messi a parità di condizione e con una buona regolazione siano pressochè sullo stesso livello.

Chiedo un'altra cosa, che differenza c'è tra il samsung PS-42B450 e il PS-42B451? Solo il fatto che il secondo è destinato ad un altro mercato ?
Old 08-09-2009, 23:32   #5111
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da cr1 Guarda i messaggi
Certo, tutti e tre hanno lo slot per la CAM per vedere i canali a pagamento del digitale terrestre, comunque solo programmi in Sd.

Prima sono andato da mediamondo per vederli dal vivo e farmi un'idea, ho visto il samsung che aveva attaccato un brd e si vedeva da dio, avevano anche il panasonic con un filmato dimostrativo con xd on e off solo che si aveva la possibilità di vederlo solo da vicino e dall'alto, comunque anche questo ottima visione, ho visto anche un Lg 42PQ2000 però mi sembrava che i neri non fossero proprio neri, sarà che era messo proprio a fianco di un kuro e l'occhio cadeva di più su quest'ultimo, cmq penso che messi a parità di condizione e con una buona regolazione siano pressochè sullo stesso livello.

Chiedo un'altra cosa, che differenza c'è tra il samsung PS-42B450 e il PS-42B451? Solo il fatto che il secondo è destinato ad un altro mercato ?
Oddio, sembra che mediaset abbia in programma di trasmettere in HD qualcosa sul DTT ma in Italia come dicevamo regna l'anarchia su tale versante, c'è molta confusione.
Il sammy e l'lg hanno già il decoder pronto DTT HD, mentre il panasonic italiano no...occorre trovare l'x10 con la F nel codice modello (destinato al mercato francese), quindi reperibile sono online probabilmente.
Comunque son modelli hdready, attaccarci il brd forse allontana un pò dal range tipico di utilizzo...

Si l'lg ho letto proprio che perde qualcosina anche rispetto al pana x10 sul nero, credo tu abbia visto bene (anche se in maniera esagerata perchè confrontato col kuro )

tra 450 e 451 non ho idea, qualcosa a livello di estetica forse? non ho approfondito in quanto non credo ci siano differenze tecniche rilevanti

Ultima modifica di skryabin : 08-09-2009 alle 23:39.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 23:51   #5112
cr1
Senior Member

Quote:
...sembra che mediaset abbia in programma di trasmettere in HD qualcosa sul DTT
Ma qualcosa in chiaro oppure qualcosa a pagamento?
Nel caso della seconda ipotesi non te ne farai molto del decoder integrato HD perchè non ci sono schede compatibili con gli attuali televisori, dovresti per forza prendere un decoder esterno
Old 09-09-2009, 00:30   #5113
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da cr1 Guarda i messaggi
Ma qualcosa in chiaro oppure qualcosa a pagamento?
Nel caso della seconda ipotesi non te ne farai molto del decoder integrato HD perchè non ci sono schede compatibili con gli attuali televisori, dovresti per forza prendere un decoder esterno
credo si tratti di partite (per es: offerta premium calcio HD), a pagamento

in che senso non me ne faccio molto del decoder integrato? non ci sono cam compatibili coi decoder DTT HD presenti sui moderni tv come i tre citati prima? sicuramente non ci sono perchè magari non servivano, mi sembra impossibile non si attrezzino per farle. -_-' fosse cosi' che fregatura

EDIT: in effetti leggendo qua e là ho capito che la storia è complessa, c'entra il discorso del CI / CI+
Anche se i televisori nuovi hanno il decoder DTT HD non ci potrai vedere i canali a pagamento in HD nemmeno con la CAM perchè ci vuole il CI+, mentre i decoder integrati sono di tipo CI O_O

Insomma il decoder DTT HD integrato al momento non ha senso di esistere, servirà solo se eventualmente in futuro decideranno di trasmettere qualcosa di HD in chiaro ...

Non ho capito una cosa però, l'avere il CI/CI+ dipende dalla cam, dallo slot dove si inserisce la cam, o da entrambe le cose? perchè se fosse la cam basta aspettare che escano quelle nuove CI+...se invece fosse un problema di slot sul tv la cosa probabilmente si complica e forse diventa impossibile...qualche firmware aggiornato potrebbe rimediare?

Questo è quello che ho trovato googleando sulla possibilità di vedere il DTT HD con i decoder integrati delle nuove tv

Quote:
TV HD senza tuner DTT HD : nessuna possibilità
TV HD con tuner DTT HD + CI normale + CAM attuale: nessuna possibilità
TV HD con tuner DTT HD + CI normale + prossima CAM: SI (ma con segnale senza protezione anticopia)
TV HD con tuner DTT HD + CIplus + CAM attuale: nessuna possibilità
TV HD con tuner DTT HD + CIPlus + prossima CAM: SI

Ultima modifica di skryabin : 09-09-2009 alle 00:50.
Old 09-09-2009, 07:26   #5114
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Quote:
credo si tratti di partite (per es: offerta premium calcio HD), a pagamento

in che senso non me ne faccio molto del decoder integrato? non ci sono cam compatibili coi decoder DTT HD presenti sui moderni tv come i tre citati prima? sicuramente non ci sono perchè magari non servivano, mi sembra impossibile non si attrezzino per farle. -_-' fosse cosi' che fregatura

EDIT: in effetti leggendo qua e là ho capito che la storia è complessa, c'entra il discorso del CI / CI+
Anche se i televisori nuovi hanno il decoder DTT HD non ci potrai vedere i canali a pagamento in HD nemmeno con la CAM perchè ci vuole il CI+, mentre i decoder integrati sono di tipo CI O_O

Insomma il decoder DTT HD integrato al momento non ha senso di esistere, servirà solo se eventualmente in futuro decideranno di trasmettere qualcosa di HD in chiaro ...

Non ho capito una cosa però, l'avere il CI/CI+ dipende dalla cam, dallo slot dove si inserisce la cam, o da entrambe le cose? perchè se fosse la cam basta aspettare che escano quelle nuove CI+...se invece fosse un problema di slot sul tv la cosa probabilmente si complica e forse diventa impossibile...qualche firmware aggiornato potrebbe rimediare?

Questo è quello che ho trovato googleando sulla possibilità di vedere il DTT HD con i decoder integrati delle nuove tv
cioè la gente sta spendendo soldi per una cosa che in futuro nn servirà a nulla. w l'italia
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 07:55   #5115
:..Giuliacci..:
Senior Member

L'Avatar di :..Giuliacci..:

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
Quote:
- samsung 42b450, che è sta cosa dei 600Hz? sarà meglio o peggio degli altri due?
Ciao Skryabin,
600hz indica il sub field drive, il sistema di gestione del segnale per portarlo a video nei plasma, ogni frame viene scomposto in 10 subfield e visualizzati a video, quindi utilizzando 10 subfield e mettiamo una frequenza di refresh di 60hz, (10*60=600) avremo 600 subfileld per secondo (in paratica ogni frame viene visulizzato con 10 scintillìi dei fosfori).

Il subfield è concettualmente è una frazione del tempo di quadro durante la quale una cella emette un preciso numero di "scintille". Una singola cella durante un subfield o emette luce o rimane spenta per questo per modulare l'intensità luminosa, questi vengono accesi e spenti molto velocemente.
Il numero di gradazioni deigrigi che una cella riesce a generare dipende dal numero di subfield (2 elevato al numero di sottocampi).

Utilizzando un numero maggiore di subfiel sono visualizzabili un numero maggiore di sfumature cromatiche e permetterebbe di avere una piena risoluzione dinamica e non 1/4 di quella statica come invece avviene spesso nei TV LCD.

Ora non so che sitema di subfield drive adottino i televisori da te citati, comunque non ti stare a peoccupare più di tanto, visto che è perlopiù una questione di marcheting (la gente doverebbe pensare: -Se il miglior LCD è a 200hz, questi plasma a 600hz gliele suonano alla grande!-).

Io tra i tre preferirei il PQ6000, sia perchè è anche molto bello ma sopratutto perchè monta un processore video leggermente migliore rispetto al Panasonic (i panasonic hanno sempre avuto problemi di scaling anche se meno negli ultimi modelli e sopratutto problemi di deinterlacing, visto che non riconoscono i flag della madalità film e non è possibile forzarla nemmeno da menù, e tutto questo perchè Panasonic si ostina ad utilizzare processori video e algoritmi di scaling e deinterlacing proprietari, forse sarebbe il caso che si decidessero a montare qualcosa di meglio, che ne sò un genesis); in oltre l'LG ha a disposizione un infinità di controlli tali da permettere una calibrazione ISF, è presente addirittura un CRS per la regolazione di saturazione e tonalità dei colori primari (rosso, verde, blu) e dei secondari (magenta, ciano, giallo).
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10
:..Giuliacci..: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 09:23   #5116
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da paso1971 Guarda i messaggi
Vorrei evitare di avere un'altro telecomando e un'altro aggeggio dentro casa
... ti compri un DTT esterno ed un telecomando universale e lo programmi per entrambi. così con 1 solo telecomando comandi tutto quello che vuoi (nel caso dei Logitech Harmony fino a 15 periferiche contemporaneamente).
Old 09-09-2009, 10:06   #5117
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
effettivamente modelli come il 42b450 o il pq6000 consumano di piu (in maniera rilevante) rispetto a TV LCD?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 21:52   #5118
ltc044
Senior Member

L'Avatar di ltc044

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano sud
Quote:
... ti compri un DTT esterno ed un telecomando universale e lo programmi per entrambi. così con 1 solo telecomando comandi tutto quello che vuoi (nel caso dei Logitech Harmony fino a 15 periferiche contemporaneamente).
si però anche il DTT esterno HD e CI+ (minimo 170 €) vivrà al max 1,5 anni (già in programma il passaggio alla decodifica DT2) e se sommi anche il costo del telecomando universale, fai prima a ricomprarti un televisore fra un paio di anni ...

PC-1: Asus P8Z77 V Pro; Intel 3570K;ddr3 corsair vengeance 8x2; ATI Radeon HD 6850 1G; Corsair HX750 gold; case Corsair Vengeance G70
PC-2: Asus Z170 ; Intel i5 6500; ddr4 HyperX 8x2 GB; AMD Dual-X R9-270; Enermax Platimax 700W; Enermax Everest 12 cm; case Thermaltake Matrix Ve; Dell IPS U2415
NAS: Synology 412+, Volume 1 SHR 3 x WD caviar red 3 TB

Trattative concluse: 52+: ezekiel22 - Madyson - ryan78 - jgvnn - othilia - Odorici - luke67_2002 - .... ICER, Beholder, Luca306, Oldfield
ltc044 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 22:01   #5119
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da :..Giuliacci..: Guarda i messaggi
Io tra i tre preferirei il PQ6000, sia perchè è anche molto bello ma sopratutto perchè monta un processore video leggermente migliore rispetto al Panasonic (i panasonic hanno sempre avuto problemi di scaling anche se meno negli ultimi modelli e sopratutto problemi di deinterlacing, visto che non riconoscono i flag della madalità film e non è possibile forzarla nemmeno da menù, e tutto questo perchè Panasonic si ostina ad utilizzare processori video e algoritmi di scaling e deinterlacing proprietari, forse sarebbe il caso che si decidessero a montare qualcosa di meglio, che ne sò un genesis); in oltre l'LG ha a disposizione un infinità di controlli tali da permettere una calibrazione ISF, è presente addirittura un CRS per la regolazione di saturazione e tonalità dei colori primari (rosso, verde, blu) e dei secondari (magenta, ciano, giallo).

Si l'ho sentita sta storia del deinterlacing e del processore sul pana x10. In sostanza come può influenzare nell'utilizzo quotidiano questa cosa del deinterlacing? cioe' anche se ci guardo tv SD normale la noto o è solo qualcosa che viene fuori collegandoci il lettore dvd per esempio?
Inoltre io sapevo che il pana fosse uno dei migliori quanto a resa su segnali SD O_o, come può essere vera una cosa del genere se ci fossero problemi allo scaling?
Oggi sono stato in un centro commerciale ed ho visto sia il pana x10 che il pq6000 con la stessa sorgente, messi uno accanto all'altro per combinazione... l'lg non mi è piaciuto per nulla, mi sembrava di vedere un plasma (il pana x10) confrontato con un LCD
Non essendo un esperto ho notato subito un effetto "allampato" sull'LG, ovvero sembrava avere il tipico nero "grigiastro" degli LCD, i colori poi erano completamente diversi: molto più saturi e belli da vedere sul pana, più smorti sull'lg.
Certo bisogna anche considerare la questione dei settaggi, non ho voluto stressare il commesso anche perchè i prezzi erano troppo fuori mercato e mi ero infervorato un pochino...vendevano il pana x10 a circa 700€ e l'lg pq6000 a quasi 800, ed erano le versioni da 42" -_-'
Ladri...

Ultima modifica di skryabin : 09-09-2009 alle 22:15.
Old 09-09-2009, 22:14   #5120
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
1. come può influenzare nell'utilizzo quotidiano questa cosa del deinterlacing?
2. Inoltre io sapevo che il pana fosse uno dei migliori quanto a resa su segnali SD
3. molto più saturi e belli da vedere sul pana, più smorti sull'lg
4. Certo bisogna anche considerare la questione dei settaggi
1. c'è un'intera sezione di un forum su avmagazine che spiega il xchè
2. il pana è ottimo xchè ha la tecnologia dei pioneer, ma ciò non significa che un prodotto esente da difetti esiste in commercio. altrimenti nessuno venderebbe + niente e fallirebbero tutti. qlc difetto DEVONO averlo
3. xchè il pana x10 è basato sulla tecnologia "parzialmente" ereditata da pioneer. anche se cmq settando meglio le tv sicuramente la diff diminuiscono.
4. su avmagazine ci sono i topic coi setting che potrebbero aiutarti a capire.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian