Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2009, 01:12   #4921
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Non esiste che uno si compri un pioneer di 2 anni fa, specie a quel prezzo. Il decoder non è l'unico l'aspetto, è tutto il resto che c'è dentro che te lo tieni e non lo rimpiazzi.

Visto che ti piace così tanto, compralo per te quel vecchio pioneer. Avevi detto che ne volevi comprare un altro TV poco tempo fa

Ultima modifica di Althotas : 24-07-2009 alle 01:16.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 01:19   #4922
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... modello vecchio o no.... sta di fatto che cmq è su tutt'altro pianeta come qualità ed elettronica (e frega gran parte delle tv ancora oggi, lg compresa ). e solo per quello vale i soldi che ti chiedono... visto che te ne chiedono ben meno di quello che realmente chiedevano 2 anni fa.

... il DTT è la cosa + stupida che potevano inventarsi per far spendere altri soldi alla gente.
... non fossilizzarti sul decoder, che tanto continueranno a cambiarli e a creare sempre + casini inutili. il decoder puoi anche comprarlo a parte, 50/60€ e te lo 6 comprato.... sempre meglio che non prenderlo interno e poi che non funziona xchè non è compatibile con lo stadard che ti serve

... leggi qui:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showp...8&postcount=24
-> http://www.avmagazine.it/forum/showp...9&postcount=22

... non farti infinocchiare troppo da chi ti dice "prendi quello che ha l'ultimo decoder disponibile e che funzionerà ora e per i prossimi 100 anni xchè utilizza l'ultimo standard disponibile nel mondo".... non esiste un decoder che andrà bene tra 10 figurati tra 100... ed intanto è un'ottima scusa x far uscire nuove tv con nuovi decoder e tentare la gente di cambiare ancora tv spendendo ulteriori soldi

... prenditi la tv x quello che realmente ti serve e fregatene del resto
... se vuoi una tv con qualità, prenditi il Pioneer.... se vuoi una tv con le figatine, cerca altre marche ed altri modelli
Mi spieghi come può essere possibile che un tv di 2 anni fa sia superiore a un tv di due mesi fa, Pioneer che sia? I processori video fanno passi avanti ogni mese giusto per dirne una.
Come a dire che un NB IBM di due anni fa è superiore a qualsiasi HP odierno.
A livello costruttivo potrebbe anche essere(essendo di fascia superiore utilizzerà materiali superiori, e su quelli cambia poco), ma a livello HW il mondo cambia in maniera esponenziale.
Nell'elettronica non ha senso confrontare modelli così distanti l'uno dall'altro, e il mondo del plasma, in continua evoluzione, non fa certo eccezione.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 07:36   #4923
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
I processori video fanno passi avanti ogni mese giusto per dirne una.
Qualche settimana fa LG ha fatto un accordo con ARM per montare i loro processori multicore . Non si sa quando, ma io penso che si cominceranno a vedere in qualche plasma già della prossima generazione, quindi spero quelli che verranno presentati a fine 2009 come modelli 2010.

Sono molto curioso di vedere che cosa riusciranno a tirarci fuori

Due anni sono ormai un abisso anche nel settore dei TV digitali, specie per certe aziende che si stanno concentrando veramente nello sviluppo.

Ultima modifica di Althotas : 24-07-2009 alle 07:38.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 08:46   #4924
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
@ Althotas
... che a te non piacciano le tv tranne lg credo sia abb evidente.... sta di fatto che cmq l'elettronica interna di un pioneer serie8 è e resta superiore alle elettroniche della maggior parte ancora oggi.... non lo dico io, basta guardare i test e confrontarli.
... gli scaler esterni hanno ancora prezzi troppo alti per dire "beh, compro un'altra tv e gli metto uno scaler vicino", spendi sempre + soldi che non a prenderne 1 così.

... il decoder è la "figatina" + stupida che potevano inventarsi per trovare alternative poco utili al normale sintoTV. girano le piattaforme ma la qualità non aumenta, ed intanto la gente spende soldi convinta di vedere chissà cosa.

... per il momento purtroppo io devo cercare 2 32" da mettere al mare... appena ristrutturo casa in collina posso sbizzarirmi a cercare le tv visto che ne avrò una dozzina da comprare x arredare casa, quindi tranqui che a tempo debito ti chiederò consiglio sugli lcd/plasma piccoli dell' LG per le camere

... se mettono un processore ARM dentro sicuramente fanno un bel passo, ma per ora non c'è nulla e quindi per ora resta valido quello che ho detto.
... tra 10 anni sicuramente ci sarà una tv con elettronica migliore, non lo metto in dubbio, ma alla gente serve la tv ora non tra 10 anni... quindi qls "sentito dire" va bene fino ad un certo punto

@ ciuketto
... estetica a parte (che può piacere o no), l'elettronica interna è su tutt'altro livello rispetto alla concorrenza. lo era al tempo e non credo che ora sia cambiato tanto visto che le tv in 2 anni non sono state rivoluzionate e le sorgenti sono sempre le stesse. in questi 2 anni l'unica cosa che è cambiata è che c'è stata la crisi e molte aziende/marche hanno chiuso/smesso di produrre.
... il digitale NON è ancora attivo ovunque, invece di 2 bollini DGTv ne sono usciti 4, di common invece di 1 ce ne sono 2 ma si vocifera già una 3° per i prossimi 2 anni, la qualità dell' SD e del DTT è la stessa: 576i , etc...etc...
... l'unica cosa che cambia è che ci sono molti + lettori BDR a buon prezzo e quindi la gente può optare x passare + facilmente al 1080p dei film..... prezzi dei film a parte (visto che ormai molti comprano all'estero e non nei negozi)

... inoltre ricordati che pioneer non produce più plasma, sono rimasti lg e panasonic (ma pare che anche samsung abbia smesso )... e finora non è che abbiano fatto molti passi avanti. neanche panasonic che ha la join-venture con pioneer ha fatto prodotti eccelsi, basta vedere i problemini più o meno gravi dei vari modelli usciti di recente. siamo ben lontati da avere una tv ottima senza una marca che spinga come faceva pioneer. se non c'è concorrenza, c'è anche poco sviluppo a 360° xchè ci si fossilizza a fare tv step dopo step. finchè c'era pioneer tutte erano classificare uno scalino sotto, ora che non c'è si spartiscono il piatto respirando e rallentando "la corsa". è ovvio e comprensibile questo, specie con la crisi, sta di fatto però che la qualità generale non ne guadagna molto.

... se uno vuole avere un prodotto top senza spendere cifre assurde (vedi il mio da 6'000€), secondo me conviene fiondarsi su quel prodotto.... fai sempre in tempo a prenderti un'altra tv con le caxxatine annesse (pana, lg o samsung che siano).
... e te lo dico con cognizione di causa visto che facendo 2 conti in 3 case ho 10 tv tra plasma e lcd (sia pioneer che panasonic che samsung che lg, quindi ho qlc modello per poter fare esempi e paragoni ).

... i pc non fanno test, non rispettano neanche la legge di Moore... lo si ha sempre saputo. già il gg dopo che l'hai comprato sono vecchi xchè esce un modello che fa 1fps in più e quindi il tuo vale niente

Ultima modifica di ais001 : 24-07-2009 alle 08:59.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 08:54   #4925
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
@ ciuketto
... estetica a parte (che può piacere o no), l'elettronica interna è su tutt'altro livello rispetto alla concorrenza. lo era al tempo e non credo che ora sia cambiato tanto visto che le tv in 2 anni non sono state rivoluzionate e le sorgenti sono sempre le stesse. in questi 2 anni l'unica cosa che è cambiata è che c'è stata la crisi e molte aziende/marche hanno chiuso/smesso di produrre.
... il digitale NON è ancora attivo ovunque, invece di 2 bollini DGTv ne sono usciti 4, di common invece di 1 ce ne sono 2 ma si vocifera già una 3° per i prossimi 2 anni, la qualità dell' SD e del DTT è la stessa: 576i , etc...etc...
... l'unica cosa che cambia è che ci sono molti + lettori BDR a buon prezzo e quindi la gente può optare x passare + facilmente al 1080p dei film..... prezzi dei film a parte (visto che ormai molti comprano all'estero e non nei negozi)

... quindi se uno vuole avere un prodotto top senza spendere cifre assurde (vedi il mio da 6'000€), secondo me conviene fiondarsi su quel prodotto.
... fai sempre in tempo a prenderti un'altra tv con le caxxatine annesse (pana, lg o samsung che siano).
... e te lo dico con cognizione di causa visto che facendo 2 conti in 3 case ho 10 tv tra plasma e lcd

... i pc non fanno test, non rispettano neanche la legge di Moore... lo si ha sempre saputo

Perdonami Ais, da quello che leggo ti considero abbastanza competente per sentirti dire certe cose.
Come mi puoi dire che l'elettronica dei plasma in 2 anni è rimasta la stessa o quasi? Io vedo processori video che cambiano ogni 3 mesi, ingressi HDMI che si evolvono di standard ogni 12, per non parlare dello sviluppo a livello di risparmio energetico(non mi dirai che i plasma odierni consumano lo stesso tanto di quelli di 2 anni fa )
Quello sui pc era un esempio, sempre di elettronica parliamo, mica di pastasciutta.
Per quanto riguarda il DTT il tuo discorso è validissimo, ma ti dico con cognizione di causa ad esempio che un DTT integrato rende 10 volte meglio di un DTT esterno, che non mi pare cosa da poco.
Senza contare che stai comunque prendendo un prodotto concettualmente vecchio. In caso di problemi non so quanto riparabile.
Il 5080 costa a tutt'ora il doppio di un ps7000.
Sinceramente a me personalmente visto tutto quello di cui sopra mi pare assurdo consigliarlo solo perchè Pioneer.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 09:00   #4926
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
assolutamente vero
i pioneer della serie 8 quindi i penultimi sono superiori ai tv oggi presenti.
il motivo è semplice. la tecnica costruttiva adottata da pioneer che permetteva di vendere i tv a prezzi stratosferici davno loro una qualità altissima. l'elettronica fa passi da gigante in 2 anni me la devo segnare. decoder dtt intendete l'hd?
ma se dicono da tutte le parti che è inutile prenderlo visto che cambieranno le codifiche!!!

visto che la gente non ci crede potrebbe andare a vedere i pio di 2 anni fa anche hdready così se ne fanno un'idea. ma capisco che ad alcuni la roba non uscita da 3 mesi sia considerata spazzatura
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 09:09   #4927
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

@ ciuketto
... occhio che l'elettronica interna delle tv non è ancora ai livelli "ti faccio anche il caffè".... siamo sempre agli stessi livelli, ne di + ne di meno.

... gli ingressi HDMI sono gli stessi, non sono ancora usciti quelli nuovi che usciranno dopo il 2011/2012 e che hanno un nuovo formato di connettore (tanto x cambiare di nuovo tutto ), ce ne possono essere 3 o 4 invece che 2.... ma sempre HDMI sono e sempre 1.3

... il DTT ha senso prenderlo (se fosse possibile) tra 1 anno visto che cmq fino al 2011 la vedo dura che "tutto il sistema sia attivo e funzionante", siamo intrigati a far pubblicità ovunque e ci sono zone anche qui nel vicentino che non hanno copertura (nel senso che ti dice "canali trovati: 0").
... la qualità del DTT è 576i, interno o esterno è sempre una sorgente "povera" per come la vedo io.... siamo nel 2010 (ormai) e tramite questa era del consumismo ci propinano tv fotoniche che fanno anche il caffè a prezzi irrisori... e poi giriamo con la qualità delle sorgenti di 20 anni fa... se a te piace...........

... che il prodotto sia "di costruzione vecchia" non ci piove. mai detto che il 5080 è nuovo di palla ("nuovo" inteso solo ovviamente nel senso che è nello scatolo e che nessuno l'ha mai aperto ). ma se vai a vedere la qualità è tutt'altro che vecchio.
... un esempio banale potrebbe essere una delle mie auto: è del '88, è un 2000cc e sviluppa 287cv (e non costa neanche tanto a parte mantenerla)... ora cercami/prendimi un'altra auto attuale che arrivi a fare 287cv al giorno d'oggi e che abbia la qualità costruttiva e valore intrinseco come quella (visto che dopo 20 anni vale ancora 50k €).
... fidati che le cose buone durano nel tempo. ci saranno sicuramente altri modelli + prestazionali, ma a parità di prezzo (xchè alla fin fine bisogna guardar anche quello), le occasioni secondo me vanno prese al volo.

... poi ovvio che ognuno è libero di comprare quello che vuole. i soldi sono suoi e quindi fa quello che vuole con o senza dar retta alla gente

... sta di fatto che pioneer è morta xchè le tv costavano troppo e xchè c'era troppa elettronica rispetto alla concorrenza. infatti pioneer era relegata ai piani alti e solo gli appassionati lo compravano. io sono partito nel 2006 con l'odiare pioneer e pensare di prendere un panasonic poi, volente o nolente, ho dovuto ammettere che ha qualità era ed è su un'altro piano.... e per la diff di prezzo, giusta o meno, cmq li valeva se la media della concorrenza era così bassa (pana e le altre marche avevano problemi a gestire il 24p 2 anni fa.... ora non è cambiata di molto la storia visto che cmq ci sono modelli nuovi che hanno ancora questi difetti. cosa che pioneer ha risolto ben 3 generazioni fa a sentire chi ce l'ha ).

Ultima modifica di ais001 : 24-07-2009 alle 09:17.
Old 24-07-2009, 09:11   #4928
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

L'esempio che aveva fatto ciuketto con i pc calza alla perfezione.

Se non avete ancora capito che i display digitali di oggi, e oggi più che mai, sono sempre più una sorta di pc customizzato collegato ad un pannello, mi dispiace per voi.

Dire che avere integrato un DTT ad alta definizione (full-HD) è inutile, è una eresia. Specie quando il TV in questione è un full-HD. La stessa Pioneer, nel corso del 2008, lo aveva integrato nei nuovi modelli.

Quel vecchio pioneer, di 2 anni fa, al prezzo al quale è stato offerto per me se lo possono tenere.
Old 24-07-2009, 09:19   #4929
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... beh, non 6 tu che devi compralo.... lascia che sia l'utente a decidere cosa è meglio per lui

... ognuno ragiona con la propria testa e le decisioni sono soggettive. quello che va bene a te non va bene a me e viceversa..... è umanamente comprensibile, i gusti sono soggettivi. sarebbe un problema se fossimo tutti pecoroni e quello che dice uno vale come legge per tutti..... lì non esisterebbe il libero pensiero e la libertà di opinione
Old 24-07-2009, 09:23   #4930
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

a parte che dtt hd = full hd lo sai solo tu

sono tutte risoluzione upscalate. piuttosto che usare la 1080i di skyhd preferisco mettere la 720p se no non ha senso.
Old 24-07-2009, 09:28   #4931
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... non faranno mai che il DTT-HD sia un 720p, troppa banda richiesta.... conviene giocare coi "numeri" per far bella figura.

... per assurdo stanno convincendo subconsciamente che 1080i = 1080p quindi FullHD come i BluRay... quindi si vede "stupendo".... ed il brutto è che ci stanno riuscendo senza che la gente se ne accorga
Old 24-07-2009, 09:36   #4932
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
... beh, non 6 tu che devi compralo.... lascia che sia l'utente a decidere cosa è meglio per lui

... ognuno ragiona con la propria testa e le decisioni sono soggettive. quello che va bene a te non va bene a me e viceversa..... è umanamente comprensibile, i gusti sono soggettivi. sarebbe un problema se fossimo tutti pecoroni e quello che dice uno vale come legge per tutti..... lì non esisterebbe il libero pensiero e la libertà di opinione
Appunto, dhearta ha chiesto consigli, tu hai detto le tue e io ho detto la mia. O forse questo è consentito solo a te in questa discussione?
Old 24-07-2009, 09:41   #4933
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

.. no no... io parlo in generale (mado' sempre col dente avvelenato 6??? non si può fare un discorso che subito te la prendi... prenditi una vacanza va... che almeno ti rilassi un pò )
Old 24-07-2009, 09:45   #4934
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
a parte che dtt hd = full hd lo sai solo tu

sono tutte risoluzione upscalate. piuttosto che usare la 1080i di skyhd preferisco mettere la 720p se no non ha senso.
Stai scherzando, vero?

L'upscaling non centra assolutamente niente con i decoder in alta definizione!

Il segnale in HD che viene trasmesso, è HD, non SD. E come tale viene visualizzato da chi possiede un DTT HD. Se invece hai un DTT normale (SD), quei canali semplicemente non li puoi vedere, perchè i DTT SD proprio non li supportano. Nella mia zona ne ricevo 4 in HD, con qualità pari a quelli RAI, ma quando ne seleziono 1 qualunque mi appare (giustamente) il messaggio a video "modalità non supportata", e lo schermo è nero, perchè nel mio TV c'è un DTT SD!

Lo standard HD delle trasmissioni è per quasi tutta l'europa il 1080i, vale a dire 1920x1080, cioè full-HD. Che poi sia interlacciato anzichè progressivo, ha ben poca importanza. Sempre 1080 linee verranno visualizzate sullo schermo, perchè sono quelle che vengono trasmesse, anche se in due tempi leggermente sfalsati tra loro. I 100 Hz, nei plasma e nei CRT, li hanno inventati proprio per quello, cioè per evitare il flickering dei segnali interlacciati a 50 Hz, che alcune persone notano perchè sono più sensibili di altre.
Old 24-07-2009, 09:51   #4935
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Sempre 1080 linee verranno visualizzate sullo schermo, perchè sono quelle che vengono trasmesse, anche se in due tempi leggermente sfalsati tra loro
... si è vero ma sono sempre metà ad ogni passaggio... mentre il "p" dei film è 1080 ad ogni passaggio.

... c'è da dire che nonostante siano sempre e cmq 1080, c'è chi è allenato e vede una leggera differenza (specie se metti le 2 sorgenti affiancate) e chi non lo è e quindi non vede la differenza (il 90% dell'utenza come al solito).

... a me ad esempio da un pò fastidio vedere e sapere che è a mezze righe una trasmissione.... che poi quella abbiamo e quella dobbiamo tenerci, fin lì non ci piove
Old 24-07-2009, 12:09   #4936
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

sono 540p la metà e per me fanno ribrezzo rispetto alla vera 720p

poi cmq non credo che tutte le trasmissioni vengano registrate con cineprese HD
Old 24-07-2009, 12:41   #4937
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

540p non è uno standard HDTV (LINK)

540p non viene usato da nessuna emittente europea.

540p NON corrisponde a 1080i

540p vuol dire coprire 540 linee orizzontali, vale a dire solo la metà di un display full-HD, pertanto in quel caso il segnale dovrebbe per forza venire upscalato. Cosa che NON avviene con la modalità 1080i, la quale copre per intero le 1080 linee di un display full-HD.

720p copre 720 linee, quindi anche in quel caso verrà upscalata per coprire interamente un display full-HD.

Tutti i display digitali attuali visualizzano sempre in progressivo qualunque segnale, incluso il 1080i.

1080i è lo standard utilizzato dal 99% delle emittenti europee per l'alta definizione. Alta definizione = full-HD.

Se hai un decoder ad alta definizione quei canali li vedi, e li vedi in alta definizione, altrimenti pippe.

L'alta definizione non è la bassa definizione, altrimenti ne esisterebbe una sola.
Old 24-07-2009, 15:47   #4938
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... qui hai ragione... se hai ragione hai ragione
... lui ha fatto 540 xchè ha preso 1080 e l'ha diviso in 2 con la calcolatrice
Old 26-07-2009, 09:41   #4939
NZ
Senior Member

L'Avatar di NZ

Iscritto dal: Jan 2001
qualcuno ha il Samsung PS-42B450?

http://www.samsung.com/it/consumer/d...PS42B450B1WXXC

le specifiche sembrano buone ma in rete non si trovano recensioni (tutti a parlare di Panasonic X10 o LG serie PQx000)

anche il prezzo sembra buono (intorno a 600 euro con garanzia Italia)
NZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 20:31   #4940
NZ
Senior Member

L'Avatar di NZ

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da NZ Guarda i messaggi
qualcuno ha il Samsung PS-42B450?

http://www.samsung.com/it/consumer/d...PS42B450B1WXXC

le specifiche sembrano buone ma in rete non si trovano recensioni (tutti a parlare di Panasonic X10 o LG serie PQx000)

anche il prezzo sembra buono (intorno a 600 euro con garanzia Italia)
nessuno sa dunque nulla di questo TV?
in rete non trovo alcuna recensione, neanche su siti in inglese....

oggi al MW ho visto il fratellino 42B430 e sui segnali HD mi sembra davvero valido, purtroppo a me interessa la resa con i segnali SD e non ho potuto verificare.

sono indeciso tra questo e il 42PQ6000 di LG; il prezzo però pende per Samsung... on-line l'ho trovato a 518 euro
NZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian