Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2004, 16:22   #8981
fabryx73
Senior Member

L'Avatar di fabryx73

Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
Quote:
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002
Scusate la domanda che forse è già stata fatto, ma non posso leggermi 500 pagine di thread: HL Source in cosa differisce dall'Half Life originale? Ha la grafica del 2 oppure le novità sono poche? In pratica vale la pena di rigiocarlo?

OT: ho un piccolo problemino che ho già postato nella sezione apposita, ma non ho avuto molto aiuto:
ho cambiato scheda, passando da una 5900xt ad una Leadtek 6600gt agp, e prima di installare la nuova scheda ho fatto girare il 3dmark03 e il 3dmark05, per vedere le differenze tra le due schede. I test sono andati a buon fine, a risoluzione 1280*1024.
Dopo aver installato la 6600, ho provato a lanciare i 3dmark, però vanno sempre in crash, e il pc si blocca oppure si riavvia.
Solo una volta sono riuscito a concludere il 3dmark05. Ho provato a reistallare i driver completamente, ma niente da fare.
La scheda non è overclokkata, e la temperatura monitorata da pannello di controllo Nvidia non supera mai i 60 gradi, ben al di sotto della soglia di tolleranza di 100 gradi.
Qualcuno mi sa dire perché i test mi vanno in crash? Non vorrei che la nuova scheda sia difettosa, tra l'altro oggi mi è andato in crash anche Sid Meier's Pirates...
Da che può dipendere? Forse dall'alimentazione, visto che ho un normale ali da 400 watt di marca generica, che deve alimentare, oltre a Mb e processore, anche due masterizzatori, 2 Hd, scheda acquisizione Pinnacle e mouse usb Logitech nonché la stessa scheda video tramite molex?
Non ditemi di reistallare WinXp perché l'ho fatto due mesi fa, e non ne ho nessuna voglia...
ho letto da qualche parte(non ne sono sicuro al 100%) che i 3dmark crasciano spesso con la 6600gt.....non so perchè...probabilemente non riescono a riconoscere la scheda(magari faranno uscire una patch x la 6600gt)....
fabryx73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2004, 17:06   #8982
raven73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Qualcuno mi dice per favore se c'è un modo alternativo alla console (editare i files) per attivare il path dx9 con le geforce fx, dato che la console non mi funziona? Ho provato ad attivarla come scritto nel primo post, ma quando premo il tasto tab non succede niente, forse sarà il tasto che non funziona.
raven73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2004, 17:48   #8983
jackal21
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002
Scusate la domanda che forse è già stata fatto, ma non posso leggermi 500 pagine di thread: HL Source in cosa differisce dall'Half Life originale? Ha la grafica del 2 oppure le novità sono poche? In pratica vale la pena di rigiocarlo?

OT: ho un piccolo problemino che ho già postato nella sezione apposita, ma non ho avuto molto aiuto:
ho cambiato scheda, passando da una 5900xt ad una Leadtek 6600gt agp, e prima di installare la nuova scheda ho fatto girare il 3dmark03 e il 3dmark05, per vedere le differenze tra le due schede. I test sono andati a buon fine, a risoluzione 1280*1024.
Dopo aver installato la 6600, ho provato a lanciare i 3dmark, però vanno sempre in crash, e il pc si blocca oppure si riavvia.
Solo una volta sono riuscito a concludere il 3dmark05. Ho provato a reistallare i driver completamente, ma niente da fare.
La scheda non è overclokkata, e la temperatura monitorata da pannello di controllo Nvidia non supera mai i 60 gradi, ben al di sotto della soglia di tolleranza di 100 gradi.
Qualcuno mi sa dire perché i test mi vanno in crash? Non vorrei che la nuova scheda sia difettosa, tra l'altro oggi mi è andato in crash anche Sid Meier's Pirates...
Da che può dipendere? Forse dall'alimentazione, visto che ho un normale ali da 400 watt di marca generica, che deve alimentare, oltre a Mb e processore, anche due masterizzatori, 2 Hd, scheda acquisizione Pinnacle e mouse usb Logitech nonché la stessa scheda video tramite molex?
Non ditemi di reistallare WinXp perché l'ho fatto due mesi fa, e non ne ho nessuna voglia...
Guarda non penso sia l'alimentatore,io ho un 350W generico a cui ho collegato 3Hdd 1 dei quali S-ATA,1 lettore DVD,1 masterizzatore DVD,1 masterizzatore cd SCSI,2 ventole del case+2 ventole maggiorate su scheda video e processore,oltre ad avere la GPU e CPU overcloccate oltre a 5 periferiche USB (queste ultime pero' nn so quanto ciuccino di corrente).....cmq io come scheda video ho una 5600 Fx 256DDR della leadtek con acquisizione video ,quindi potrebbe essere come ti hanno detto che non sia riconosciuta la scheda.
ciao

Ultima modifica di jackal21 : 19-12-2004 alle 17:53.
jackal21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2004, 17:52   #8984
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Bho personalmente quel capitolo lo ritengo uno dei piu' riusciti del lotto purche' con i suoi soliti alti e bassi a cui dovresti gia' essere abituato...Strano che i primi capitoli ti abbiano entuasiasmato, a mio avviso sono i piu' noiosi (soprattutto l'overcraft...).
Cmq ormai sei vicino alla fine, se stringi i denti passa subito visto che gli ultimi capitoli sono corti e molto facili.
Ma come sono vicino alla fine??
A me non sembra di averci giocato poi tantissimo...
Non ho detto che sono stati i primi capitoli a entusiasmarmi,ma l'inizio del gioco,come è confezionato e ti viene presentata la vicenda,quando ti rimetti la tuta,e cose così.
La parte con l'overcraft davvero non l'ho retta,la stavo rimuovendo dalla mente.
Insomma,ci sono giochi che mi hanno tenuto incollato allo schermo molto più di questo,nonostante disprezzati da molti giocatori.
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2004, 17:54   #8985
jackal21
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da raven73
Qualcuno mi dice per favore se c'è un modo alternativo alla console (editare i files) per attivare il path dx9 con le geforce fx, dato che la console non mi funziona? Ho provato ad attivarla come scritto nel primo post, ma quando premo il tasto tab non succede niente, forse sarà il tasto che non funziona.
Interesserebbe pure a me visto che ho lo stesso problema.
ciao
jackal21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2004, 17:59   #8986
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Alla luce delle cose che ho letto oggi sulla trama criptica di HL2, sinceramente riabilito e di molto il finale.

E adesso che ho "capito" meglio la storia -che si può intuire, nulla viene detto- anche con una semplice foto o con una semplice e banale frase del più insignificante NPC... è davvero monumentale...

semispoiler dove non dico nulla, ma almeno avverto

Tra l'altro la cosa davvero assurda e che nel gioco ci sono delle situazioni e delle "stanze" che affrontando il gioco in modo normale non puoi visitare. Ma che è possibile fare usando il noclip. Sinceramente le ho provate un paio, e devo dire che se in una sono rimasto decisamente spiazzato e con queste espressioni .... in un'altra sono rimasto semplicemente così !!!

La cosa assurda è che, non facendo "parte del gioco", i programmatori le hanno inserite perdendoci tempo. Se volete sapere cosa, andate nel 3D sugli spoiler, rimarrete sorpresi di questa scelta dei programmatori...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2004, 18:27   #8987
FEDELFRANCO2002
Senior Member

L'Avatar di FEDELFRANCO2002

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da jackal21
Guarda non penso sia l'alimentatore,io ho un 350W generico a cui ho collegato 3Hdd 1 dei quali S-ATA,1 lettore DVD,1 masterizzatore DVD,1 masterizzatore cd SCSI,2 ventole del case+2 ventole maggiorate su scheda video e processore,oltre ad avere la GPU e CPU overcloccate oltre a 5 periferiche USB (queste ultime pero' nn so quanto ciuccino di corrente).....cmq io come scheda video ho una 5600 Fx 256DDR della leadtek con acquisizione video ,quindi potrebbe essere come ti hanno detto che non sia riconosciuta la scheda.
ciao
Mah, comunque nel frattempo Sid Meier's Pirates, a cui sto giocando in questo periodo, mi è andato in crash 4 volte, nel senso che la schermata si blocca improvvisamente e dopo un pò il pc si spegne e si riavvia. Con la 5900 non mi è mai successo pur avendoci giocato molto di più (Pirates ce l'ho da 10 giorni, e la 6600 mi è arrivata solo venerdì).
Quasi quasi reistallo Hl2 e lo ricomincio, solo per mettere alla prova la scheda...
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2004, 18:31   #8988
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Alla luce delle cose che ho letto oggi sulla trama criptica di HL2, sinceramente riabilito e di molto il finale.

E adesso che ho "capito" meglio la storia -che si può intuire, nulla viene detto- anche con una semplice foto o con una semplice e banale frase del più insignificante NPC... è davvero monumentale...

semispoiler dove non dico nulla, ma almeno avverto

Tra l'altro la cosa davvero assurda e che nel gioco ci sono delle situazioni e delle "stanze" che affrontando il gioco in modo normale non puoi visitare. Ma che è possibile fare usando il noclip. Sinceramente le ho provate un paio, e devo dire che se in una sono rimasto decisamente spiazzato e con queste espressioni .... in un'altra sono rimasto semplicemente così !!!

La cosa assurda è che, non facendo "parte del gioco", i programmatori le hanno inserite perdendoci tempo. Se volete sapere cosa, andate nel 3D sugli spoiler, rimarrete sorpresi di questa scelta dei programmatori...
dico solo che la storia bene o male la so... e il finale rimane pessimo...

tra l'altro se fosse come dici tu nel thread degli spoiler sarebbe un pastone persino peggiore...

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2004, 18:37   #8989
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da Manp
dico solo che la storia bene o male la so... e il finale rimane pessimo...

tra l'altro se fosse come dici tu nel thread degli spoiler sarebbe un pastone persino peggiore...

Ovvio che non è come dico io, a mio modo di vedere la trama (che si potrà capire, ma che potrebbe anche essere ribaltata completamente come se niente fosse) non è per nulla stupida, nè la fine brutta.

Se poi vogliamo sempre la solita fine in cui lui si sposa dopo aver ucciso il cattivone puzzone, allora tanto vale non leggere più libri, vedere più film. E a questo punto giocare ai videogiochi che hanno una trama -interessante o stupida che sia-

Perchè altrimenti tutto sarebbe convenzionale, ma convenzionale non è sempre sinonimo a mio umile modo di vedere di genuinità e freschezza.

Per la serie, non mi sono mai lamentato di come finiva -ovviamente- monley island. Nè di come finivano prevedibilmente tani e tanti altri giochi.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
Old 19-12-2004, 18:43   #8990
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Il mio parere:
Finale a mio avviso molto bello, ma trama ben poco originale e profonda.
A mio avviso la trama non e' intricata per nulla, ma i programmatori si sono divertiti a lasciare il giocatore in sospeso, in modo che ogniuno si potesse creare la propria visione della storia in modo da farla sembrare piu' ricca e complessa di quello che in realta' non sia. Tutto questo grazie al finale...
Old 19-12-2004, 18:53   #8991
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Il mio parere:
Finale a mio avviso molto bello, ma trama ben poco originale e profonda.
A mio avviso la trama non e' intricata per nulla, ma i programmatori si sono divertiti a lasciare il giocatore in sospeso, in modo che ogniuno si potesse creare la propria visione della storia in modo da farla sembrare piu' ricca e complessa di quello che in realta' non sia. Tutto questo grazie al finale...
Sicuramente le interpretazioni che danno le persone sulla trama o sul finale non è una cosa da sottovalutare. Alla fine credo sia difficile mettere il giocatore in condizione di pensare a certe frasi o certe situazioni.

Tecnicamente è molto più difficile a mio modo di vedere creare una trama che viene spiegata lentamente (ma che alla fine fai tua) piuttosto che lo stimolare qualcuno a cercarla o a immaginarla. La narrativa in questo senso è a mio modo di vedere ottima, perchè niente viene detto, ma molto in sè è racchiuso.

Se ci pensi, basterebbe un nulla affinchè la trama di questa serie abbia risvolti insperati e assolutamente sbalorditivi. Oppure potrà essere molto più semplice e banale di quello che si crede.
Ma ripeto, basta un nulla affinchè tutto l'impianto narrativo creato in questa saga e in questo titolo singolo, affinchè tutta una serie di passaggi che ci paiono "logici" in realtà non lo siano.

Poi magari tutto si risoverà nel prossimo capitolo di questa saga con una minchiata impressionante, ma potrebbero esserci delle situazioni che non sospettavamo. Ripeto, basterebbe niente.
Old 19-12-2004, 18:58   #8992
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Mostro!!
la differenza fra 40 e 60 è notevolissima anche senza leggere il misuratore
E' come se uno usasse il cheat... praticamente mi vedresti correte ad una velocità paurosa...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2004, 19:02   #8993
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Strano wolv, non è più frenetico. E' molto più fluido, non ci sono scatti o altro. Sembra di giocare da soli in una mappa fatta con il create server.

Ne ho discusso nel server di NGI ogni volta che morivo, asserendo che la fluidità (ma non la velocità e la dinamica di gioco) era notevolmente cresciuta, e in molti (con il tasto y per parlare) me lo hanno confermato.

IO credo abbia acquisito maggiore fluidità, ma non velocità stessa del gioco. Considera che una delle cose buone del source (per me fenomenale come resa grafica-impatto prestazionale per un multi) è che anche con fps elevati il gioco non sembra andare a tremila come altri titoli.

Hanno anche migliorato nettamente la fisica del gioco, adesso non c'è più quell'effetto flipper quando si colpisce un oggetto come un barile (nessun rinculo di tre metri).
Cmq è un problema solo se fai una partita in LAN... invece se giochi sul server gira alla perfezione... sbaglio ho hanno pompato alcune texture?
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
Old 19-12-2004, 19:12   #8994
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Cmq è un problema solo se fai una partita in LAN... invece se giochi sul server gira alla perfezione... sbaglio ho hanno pompato alcune texture?
Ah, io in lan non ci gioco... cmq il multi è effettivamente migliorato moltissimo. Già prima andava bene, ora è ancora più fluido.

Non so se hanno pompato le texture, ma ho notato in diverse mappe maggior effetti di bump mapping e PS2.0 che prima non avevo visto. Magari sarà mia impressione.
Old 19-12-2004, 19:21   #8995
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Ah, io in lan non ci gioco... cmq il multi è effettivamente migliorato moltissimo. Già prima andava bene, ora è ancora più fluido.

Non so se hanno pompato le texture, ma ho notato in diverse mappe maggior effetti di bump mapping e PS2.0 che prima non avevo visto. Magari sarà mia impressione.
Ah ecco... infatti girando sulla mappa Aztec avevo notato un maggiore realismo...
Old 19-12-2004, 20:00   #8996
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Ma io sto andando avanti sono al livello "trappole di sabbia" quindi ho passato metà gioco ma la trama mi pare che finora sia letteralmente NULLA al max qualche dialoghetto ogni tanto... si va avanti per inerzia!
Old 19-12-2004, 20:06   #8997
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Ah ecco... infatti girando sulla mappa Aztec avevo notato un maggiore realismo...

la piu realistica a me pare prodigy!
Old 19-12-2004, 20:08   #8998
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
Ma io sto andando avanti sono al livello "trappole di sabbia" quindi ho passato metà gioco ma la trama mi pare che finora sia letteralmente NULLA al max qualche dialoghetto ogni tanto... si va avanti per inerzia!
Io dopo averlo finito ho rigiocato diversi punti. Ti posso assicurare che ci sono tante situazioni, frasi, foto e articoli di giornale che non noti il più delle volte. E non gli dai nessun significato. Anche la semplicissima frase di un "inutile" NPC all'inizio ti semberà una stronzata, ma se ci fai caso una volta finito fai il collegamento e rivaluti anche la minima cosa. Almeno così è con me e altri, magari a te non importa e non te ne frega nulla

Pensa che io quasi fino alla fine non avevo capito il motivo della mia missione, ma ti posso dire che ci sono delle relazioni tra eventi e persone talmente "evidenti" (una ha del clamoroso per me), che non ci farai caso neanche.

E' un pò come il cercare qualcosa che non vedi anche se ce l'hai sotto gli occhi.
Old 19-12-2004, 20:08   #8999
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da krumbalende
la piu realistica a me pare prodigy!
Dopo ci faccio un giro...
Old 19-12-2004, 20:13   #9000
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Dopo ci faccio un giro...
Si, anche per me è la più realistica e più bella. TI dirò, mi ricorda molto la struttura di una mappa alla HL2, si discosta moltissimo dallo stile delle altre mappe di CS:S

Merita, comunque.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian