Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2004, 15:43   #5721
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Ragazzi, sapete cosa manca a questo gioco? Un bel sistema di replay, che memorizzi tutte le situazioni affrontate durante il gioco e che permetta di riviverle alla fine del gioco come un film. Ma che sia in terza persona..... sapete che godimento? A mio avviso verrebbero fuori dei film d'azione incredibili...... ahhhhh, bello sognare
apri la console e scrivi

"record quelchevuoi"

alla fine riapri la console e scrivi "stop".

Non so se riguardandola puoi metterti in 3rd person.

Per i film d' azione, poi, e magari di fantascienza, basta essere in multy ed entrare in un server

Ne son stati fatti molti di film, con hl1
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2004, 15:44   #5722
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Lord|DaNg3R
io nn riesco a metterlo lo sfondo del menù animato...mi rimane sempre opaco CUT!

teoricamente così dovrebbe essere animato, gisuto?

// display the startup level
startupmenu

ho provato ad aggiungerci "//"[spazio]startupmenu

ma nn fa lo stesso.......... help
se lasci commentata quella riga il menu non si vede e resta opaco

per vederlo devi togliere le barre quindi così

display the startup level
startupmenu

ps: una bestemmia anche se abbreviata è sempre una bestemmia, che non ti veda dirne altre in questo forum
Old 26-11-2004, 15:46   #5723
street
Senior Member

L'Avatar di street

Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
"Steam attualmente non sta aggiornando giochi"

Insomma, nada.
allora vuol dire che sei aggiornato.
Old 26-11-2004, 15:51   #5724
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
NEL CASO NON SIA STATO POSTATO

http://steampowered.com/forums/showt...hreadid=187610
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2004, 15:54   #5725
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)

no spoiler...
http://halflife2.filefront.com/potd/28803
http://img100.exs.cx/img100/7710/proofofHL2ForPS2.jpg

Ultima modifica di ShadowThrone : 26-11-2004 alle 15:57.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2004, 16:06   #5726
Booyaka
Senior Member

L'Avatar di Booyaka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Certo è che sento di gente che con delle 9600 giocano a 1280, tutti i dettagli a palla e filtri a manetta (es. AA4x, AF8x).... e mi chiedo come facciano
Precisazione, io con la 9600XT (overclokkata!) ci gioco a 1024x768, tutto su high, AA2x (e non 4) e AF 8x, i FPS variano dai 25 (praticamente ci deve essere una scena incasinata con l'acqua sullo sfondo) ai 40-42 di situazioni normali, quando invece sono in zone chiuse oppure non succede una cippa stà fisso a 59 (ho settato fps max = 60).

Quote:
Originariamente inviato da treccaall'inizio appena ho sentito i vari cloni di jonathan del GF
Ma LOL!!
Adesso che l'ho finito in ING mi sa che lo ricomincio in ITA per non perdermi le perle
Old 26-11-2004, 16:08   #5727
NETWO
Senior Member

L'Avatar di NETWO

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Domandone:

Come posso sapere a che punto del gioco sono(metà, piu' di metà, meno di metà), senza però voler sapere quanti livelli ha e senza spoilerare????

ps.In modo da non rovinarmi il finale!!!

ps2.Lo so e' un ragionamento un po contorto
Antec Nine Hundred | INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB | ASUS 775 P5Q PRO | ATI HD4870X2 Sapphire 2GB (PCI-E,2xD,T) | DDR2 1066Mhz PC8500 4GB OCZ HPC REAPER DC KIT CL5 rt (2x2GB) | 2x Western Digital 320GB WD3200AAKS 7200rpm 16MB Blue | 1x Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB Blue | Zerotherm Zen FZ-120 Nanoxia Edition | DVD-RW Pioneer DVR-216D-BK Nero SATA | SAMSUNG SyncMaster 225MW
NETWO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2004, 16:09   #5728
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
NEL CASO NON SIA STATO POSTATO

http://steampowered.com/forums/showt...hreadid=187610
Hanno aggiunto il Deatmach??'

figata !!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2004, 16:10   #5729
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da NETWO

Come posso sapere a che punto del gioco sono(metà, piu' di metà, meno di metà), senza però voler sapere quanti livelli ha e senza spoilerare????
Vai su Nuovo Gioco (o New Game) e ti guardi la striscia con i livelli, ne visualizza tre per volta, quindi la scorri e vedi dove sei arrivato, senza andare alla fine, ovviamente, anche se è oscurata.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2004, 16:13   #5730
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da Grem
Vai su Nuovo Gioco (o New Game) e ti guardi la striscia con i livelli, ne visualizza tre per volta, quindi la scorri e vedi dove sei arrivato, senza andare alla fine, ovviamente, anche se è oscurata.
Secondo me hanno sbagliato a mettere i livelli non ancora giocati in bianco e nero sfumato.

Avrebbero dovuto metterli in nero...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2004, 16:15   #5731
Booyaka
Senior Member

L'Avatar di Booyaka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Comunque a RH mi sono già trovato parecchio nei guai, perchè le munizioni scarseggiavano e spesso faticavo a trovare oggetti per la GG.... in un punto (praticamente all'inizio del livello) mi sono dovuto arrangiare con delle schegge di legno..... stavo perdendo la fiducia...... mi sono visto spacciato......
Io a RH mi sono ispirato a Goldrake

Quote:
Vai su Nuovo Gioco (o New Game) e ti guardi la striscia con i livelli, ne visualizza tre per volta, quindi la scorri e vedi dove sei arrivato, senza andare alla fine, ovviamente, anche se è oscurata
In ogni caso le "icone" degli ultimi livelli non fanno capire quello che succede.
Old 26-11-2004, 16:15   #5732
street
Senior Member

L'Avatar di street

si, ma se intuisco cosa sia é un "mod" tirato fuori, non é ufficiale.

Ha anche diversi bug, sembra, tanto é vero che l' esperimento fatto da zedr - uno degli amministratori dei server di gioco di ngi - é naufragato.

D' altro canto a breve ci dovrebbe esser quello ufficiale, per cui

Ps: andreaspamma, ma per caso ti ho aggiunto oppure no nella lista amici?
In caso mi dici con che nick ed email ti trovo? quando esce hldm oppure anche per farsi una partitella a cs mi farebbe piacere farla con te e qualcun altro di qua dentro, in modo da sentire anche le vostre belle voci

Ps: se non avete un microfono, correte a prenderlo, che la cosa é copletamente diversa.
Pps: ed usatelo però con ritegno, perché bimbetti che si mettono a cantare britney spears mentre stai giocando non fanno piacere
Old 26-11-2004, 16:16   #5733
street
Senior Member

L'Avatar di street

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Secondo me hanno sbagliato a mettere i livelli non ancora giocati in bianco e nero sfumato.

Avrebbero dovuto metterli in nero...
si, comunque basta aprirsi il config.cfg per poter giocare direttamente l' ultimo livello (credo)
Old 26-11-2004, 16:20   #5734
NETWO
Senior Member

L'Avatar di NETWO

Quote:
Originariamente inviato da Grem
thx
Antec Nine Hundred | INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB | ASUS 775 P5Q PRO | ATI HD4870X2 Sapphire 2GB (PCI-E,2xD,T) | DDR2 1066Mhz PC8500 4GB OCZ HPC REAPER DC KIT CL5 rt (2x2GB) | 2x Western Digital 320GB WD3200AAKS 7200rpm 16MB Blue | 1x Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB Blue | Zerotherm Zen FZ-120 Nanoxia Edition | DVD-RW Pioneer DVR-216D-BK Nero SATA | SAMSUNG SyncMaster 225MW
Old 26-11-2004, 16:24   #5735
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Booyaka
Io a RH mi sono ispirato a Goldrake

In ogni caso le "icone" degli ultimi livelli non fanno capire quello che succede.
Lame rotantiiiiiii....... Alabarda spazialeeeeeee (eh sì, c'è pure quella se cerchi )
Old 26-11-2004, 16:24   #5736
ginoland
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Spike

Ho provato a cambiare il fov a 90 ed in effetti è molto meglio!!! in effetti durante il gioco notavo che il campo visivo era ristretto e ciò mi infastidiva perchè si ha poca visuale laterale. Sembra di andare in giro col paraocchi. Chissà perchè mai lo hanno settato a 70... i misteri di valve...
mi spiegate come si fa a settare il fov ????????
ginoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2004, 16:28   #5737
NETWO
Senior Member

L'Avatar di NETWO

Volevo fare una precisazione sulla fix per lo stuttering audio.

Dopo l'aggiornamento a me ha risolto tutti i problemi di stuttering, ma ho notato una piccola anomalia giocando online( non ancora provato offline), ogni tanto infatti mi salta completamente l'audio, e dopo una decina, a volte anche trentina di secondi si risente improvvisamente!

Non e' bello!!!!

Booooo! risolvo una cosa arriva l'altra!!!

Riuscirà il nostro eroe a giocare una volta senza neanche un problema???
Old 26-11-2004, 16:31   #5738
blindzoom
Senior Member

L'Avatar di blindzoom

Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
entro ankio nel clan di chi ha terminato hl2, qualche minuto fa.

a me non è dipspiaciuto per nulla il finale....
blindzoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2004, 16:32   #5739
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Scusate ragazzi, potreste postarmi qualke screen?grazie
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2004, 16:33   #5740
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da MarkManson
Scusate ragazzi, potreste postarmi qualke screen?grazie

Di cosa? Del finale?

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
The Mandalorian and Grogu: il trailer ch...
Da Schneider Electric nuovi design di ri...
Il nuovo iPhone pieghevole sarà c...
40 anni fa un bug software costò ...
Amazon inarrestabile: 27 offerte folli c...
Addio a Tom Matano, il designer che ha d...
Il supercomputer Cabeus della NASA sta a...
Sora: i video sono realistici, ma da dov...
Ricorso scritto con l'IA respinto a Tori...
Addio emulatori: l'Amiga A600 ritorna in...
Eni scommette sul futuro: 1 miliardo per...
Il razzo spaziale Arianespace Ariane 6 p...
Creata con l'AI la prima generazione di ...
DreamScene rivive: Microsoft sperimenta ...
Ufficiale: il misterioso chip N1 di NVID...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian