|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3581 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3582 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Non me lo aspettavo proprio. E solo adesso capisco davvero cosa sognifica che "l'impatto visivo è superiore a qualunque altro titolo". Praticamente ho degli shot che sono semplicemente delle foto.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 21-11-2004 alle 18:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3583 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Quello che accade a N**a P*****t e nel livello successivo sono letteralmente da incubo. ![]() Chi ha scritto la sceneggiatura di HL2, è veramente un genio. Speriamo che continui così. Cmq, per legare bene il tutto, mi sa che finito questo, reinstallo l'uno e li gioco uno in fila all'altro. Da panico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3584 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Non per essere sarcastico, ma i 14 milioni di $ saranno pur serviti a fare qualcosa di innovativo oppure Gabe li ha usati per comprare le ciambelle ? ![]()
![]() |
![]() |
#3585 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
Per Psiche: il fatto che TU non abbia finito il gioco non significa che a nessuno interessi discutere sul finale di HL2. Cmq quando dicevo che non se lo cagava nessuno mi riferivo alla sezione soluzioni e sopilers. Ah mi raccomando, fra un mese quando tutti, con molta calma, avranno finito il gioco non volgio vedere una discussione che parli della trama e/o della fine in questa sezione. Per quanto riguarda il fatto di parlarne con l'amministrazione: per caso prendi per il culo? Sai benissimo che non gliene frega niente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3586 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
PRIMO: la sezione non la caga nessuno perchè c'è QUALCUNO che pensa sia meglio postare fuori ritenendosi migliore degli altri avendo il diritto di postare all'esterno della sezione SECONDO: questo diritto non esiste quindi posti fuori? ti cancello il thread, punto. limpido e mi pare abbastanza equo visto che tu non hai diritti superiori agli altri utenti TERZO: dal 28 APRILE 2004 c'è in rilievo questa discussione http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=673883 e visto che alcuni utenti continuano a fare i furbi si è deciso di chiudere le discussioni aperte fuori sezione, dopo PARECCHI avvertimenti (leggari quante volte è stato ribadito il concetto) QUARTO: postare addirittura considerazioni sulla fine di HL2 FUORI dalla sezione spoiler (pur contrassegnandole con tutti gli avvertimenti che vuoi) vuol dire proprio VOLER rovinare la sopresa agli utenti QUINTO: se volevi aprire la discussione fuori sezione (e quindi lo hai pure fatto apposta) per renderla più visibile potevi almeno chiedere a un moderatore se era il caso, ma evidentemente ti senti superiore al regolamento SESTO: come da regolamento b) Critiche all'operato dei moderatori e alle decisioni prese dagli stessi dovranno essere portate avanti in forma privata tramite messaggi privati in caso di sospensione o via e-mail o altre forme extra-forum in caso di bannaggio. Evitare di reiscriversi per protestare. quindi c'è poco da protestare, io mi sentirei fortunato a non essere stato sospeso, come era stato promesso per chi posta spoiler fuori dalla sezione continua così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3587 | |
Senior Member
|
Quote:
Vabbe' ma cosa centra ? Quelle sezioni le abbiamo volute noi utenti, infatti ricordo che era stato fatto un sondaggio per sapere se volevamo fare delle sottosezioni. La maggioranza ha deciso in senso positivo, si sono create e quindi vanno usate. E che cavolo, primo rompiamo il ca@@o ai Mods per farci fare delle sottosezioni e poi ce ne freghiamo solo perche' non sono molto frequentate. Questo mi sembra un attegiamento da bambino viziato. Scusate lo sfogo.
![]() |
![]() |
#3588 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Cerca di attivare i neuroni quando posti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3589 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3590 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il fatto è che francamente molti (credo, ma posso sbagliarmi) hanno dato un giudizio non eccessivamente positivo a questo titolo "fidandosi" dell'inizio. E allora li le battute sulla grassezza di Gabe venivano da sole. A me il gioco piaceva anche prima, ma ho mostrato delle perplessità su alcune scelte in alcune mappe, non livelli. Come dice sanitarium, all'inizio si può avvertire la sensazione che il gioco sia una specie di rebus con "sposta la panca e vai al secondo piano", oppure "impila due casse e procedi verso l'altra sezione". Insomma, quasi da supermario. Nonostante tutto, questa impostazione può anche piacere. Successivamente invece, il gioco esplode letteralmente. E non me lo aspettavo, davvero.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3591 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Dai ragazzi, ma non vi prendete così di punta!! Parliamo di questo gioco piuttosto!! State rovinando tutto il 3d per delle ripicchine da bambini. Qualcuno ha provato per caso a fare un backup del gioco tramite steam? Dopo il gioco può essere reinstallato su un altro pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3592 | |
Senior Member
|
Quote:
Confermo, io ho appena finito il primo menzionato e mi appresto ad iniziare il secondo... ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3593 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
.. raga .. sono in lutto .... l'ho finito!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3594 | |
Senior Member
|
Quote:
Cavolo ed io che devo aspettare un' altra settimana per riuscire a scroccare un'altra partitina. ![]()
![]() |
![]() |
#3595 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
![]() In effetti ho sbagliato a postare fuori dalla sezione apposita, ma una discussione intitolata "finale di HL2" mi sembra sufficientemente eloquente riguardo il contenuto della discussione stessa. Per quanto riguarda le sottosezioni e i thread ufficiali io li ho sempre osteggiati, li ritengo assolutamente inutili. Vai a dare un'cchiata ai tread, per il 99% sono: "sono bloccato qui come si fa?" risposta " fai così" Bella discussione!!!! ![]() I thread ufficiali poi, ma chi li ha inventati? ![]() Un'accozzaglia di post misto a spam, centinaia di pagine inservibili a chiunque non abbia a disposizione tutto il santo giorno per leggerle. Molto utili davvero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3596 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3597 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In molti punti o attui una strategia vera e propria, o sei letteralmente finito. Ovviamente lo sto giocando in inglese... tutta un'altra storia [ma come diavolo gli è venuto in mente di localizzarlo così... mah ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3598 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
io gli avvertimenti te li ho dati, non li rispetti? pagherai le conseguenze punto. ridici pure sopra ora basta che stai inquinando il thread se hai lamentele falle in pvt, come previsto dal regolamento saluti Ultima modifica di Leron : 21-11-2004 alle 18:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3599 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Questo post è diventato ormai inseguibile... in un giorno è aumentato di circa 700-800 reply... e la maggior parte sono stronz@te, litigi, reply fotocopia di gente che non vuole leggersi 1700 reply di ca$$ate...
Io qualcosa ho riletto, ma dopo 2 pagine mi son stufato... Boh.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3600 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
![]() Questo gioco è un film e non solo per la trama ![]()
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.