Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2004, 18:12   #3581
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Psiche
Senti... se non vi c@g@ nessuno MOLTO PROBABILMENTE è perchè TUTTI QUANTI non vogliono sapere in anticipo come finisce il gioco.

Per quanto riguarda la sezione recensioni è proprio strutturata in modo tale che gli utenti non partecipino ma leggano solamente le recensioni di chi si sente in grado di stilarne una.

In ultimo non ho cancellato la tua discussione...

Cmq se c'è qualcosa che non và in me puoi benissimo contattare l'Amministrazione e far presente loro il tuo punto di vista.

Questa è la pagina dove puoi reperire le e-mail dello Staff del forum

Purtroppo qui è pieno di bimbinerd che vogliono fa sapere a tutti quanto sono bravi a finire il gioco in 2 giorni (perdendosi tutta l'atmosfera del gioco) .
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 18:13   #3582
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da dbpass
bellino sto gioco alla fine dai
Guarda, se avessi dovuto giudicarlo solo dai primi 2 livelli, lo avrei "stroncato" [a parte le prime mappe di "ambientazione"]... ma poi ha una impennata costante (per ora).

Non me lo aspettavo proprio.

E solo adesso capisco davvero cosa sognifica che "l'impatto visivo è superiore a qualunque altro titolo". Praticamente ho degli shot che sono semplicemente delle foto.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."

Ultima modifica di andreamarra : 21-11-2004 alle 18:15.
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 18:16   #3583
Akira83
Member

L'Avatar di Akira83

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
La cosa micidiale è che praticamente ad ogni stanza o ad ogni metro capita qualcosa, trovi qualcosa, succede qualcosa... e non parlo di alcune situazioni scriptate... io poco fa sono rimasto 5 minuti fermo davanti allo shermo, non me lo aspettavo nè ora nè mai. Praticamente sono stto ucciso mente non opponevo resistenza, mai accaduta prima una cosa del genere!
Possibile Spoiler, non si sa mai (dato che mi sono già preso dell'anormale e dell'elemento da ricovero)

Quello che accade a N**a P*****t e nel livello successivo sono letteralmente da incubo.

Chi ha scritto la sceneggiatura di HL2, è veramente un genio. Speriamo che continui così.

Cmq, per legare bene il tutto, mi sa che finito questo, reinstallo l'uno e li gioco uno in fila all'altro. Da panico
Akira83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 18:17   #3584
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Guarda, se avessi dovuto giudicarlo solo dai primi 2 livelli, lo avrei "stroncato" [a parte le prime mappe di "ambientazione"]... ma poi ha una impennata costante (per ora).

Non me lo aspettavo proprio.

Non per essere sarcastico, ma i 14 milioni di $ saranno pur serviti a fare qualcosa di innovativo oppure Gabe li ha usati per comprare le ciambelle ?
Old 21-11-2004, 18:19   #3585
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da sider
Purtroppo qui è pieno di bimbinerd che vogliono fa sapere a tutti quanto sono bravi a finire il gioco in 2 giorni (perdendosi tutta l'atmosfera del gioco) .
Da martedì a domenica fanno 6 giorni, li sai fare i conti?

Per Psiche: il fatto che TU non abbia finito il gioco non significa che a nessuno interessi discutere sul finale di HL2. Cmq quando dicevo che non se lo cagava nessuno mi riferivo alla sezione soluzioni e sopilers.
Ah mi raccomando, fra un mese quando tutti, con molta calma, avranno finito il gioco non volgio vedere una discussione che parli della trama e/o della fine in questa sezione.

Per quanto riguarda il fatto di parlarne con l'amministrazione: per caso prendi per il culo? Sai benissimo che non gliene frega niente.
Spike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 18:23   #3586
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Spike
Grazie Psiche per aver cancellato e non spostato il 3d sulla fine di Hl2 nella sezione spoilers che non si caga nessuno

Continua così

Ah ottima anche la sezione recensioni, magari dagli una pulita dalle ragnatele però.
allora, intanto sono stato io a cestinare quella discussione, poi un paio di considerazioni:

PRIMO: la sezione non la caga nessuno perchè c'è QUALCUNO che pensa sia meglio postare fuori ritenendosi migliore degli altri avendo il diritto di postare all'esterno della sezione

SECONDO: questo diritto non esiste quindi posti fuori? ti cancello il thread, punto. limpido e mi pare abbastanza equo visto che tu non hai diritti superiori agli altri utenti

TERZO: dal 28 APRILE 2004 c'è in rilievo questa discussione http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=673883 e visto che alcuni utenti continuano a fare i furbi si è deciso di chiudere le discussioni aperte fuori sezione, dopo PARECCHI avvertimenti (leggari quante volte è stato ribadito il concetto)

QUARTO: postare addirittura considerazioni sulla fine di HL2 FUORI dalla sezione spoiler (pur contrassegnandole con tutti gli avvertimenti che vuoi) vuol dire proprio VOLER rovinare la sopresa agli utenti

QUINTO: se volevi aprire la discussione fuori sezione (e quindi lo hai pure fatto apposta) per renderla più visibile potevi almeno chiedere a un moderatore se era il caso, ma evidentemente ti senti superiore al regolamento

SESTO: come da regolamento

b) Critiche all'operato dei moderatori e alle decisioni prese dagli stessi dovranno essere portate avanti in forma privata tramite messaggi privati in caso di sospensione o via e-mail o altre forme extra-forum in caso di bannaggio. Evitare di reiscriversi per protestare.

quindi c'è poco da protestare, io mi sentirei fortunato a non essere stato sospeso, come era stato promesso per chi posta spoiler fuori dalla sezione

continua così
Old 21-11-2004, 18:23   #3587
goldorak
Senior Member

Quote:

Per Psiche: il fatto che TU non abbia finito il gioco non significa che a nessuno interessi discutere sul finale di HL2. cmq quandi dicevo che non se lo cagava nessuno mi riferivo alla sezione soluzioni e sopilers.
Ah mi raccomando, fra un mese quando tutti, con molta calma, avranno finito il gioco non volgio vedere una discussione che parli della trama e/o della fine in questa sezione.

Per quanto riguarda il fatto di parlarne con l'amministrazione: per caso prendi per il culo? Sai benissimo che non gliene frega niente.

Vabbe' ma cosa centra ?
Quelle sezioni le abbiamo volute noi utenti, infatti ricordo che era stato fatto un sondaggio per sapere se volevamo fare delle sottosezioni.
La maggioranza ha deciso in senso positivo, si sono create e quindi vanno usate.
E che cavolo, primo rompiamo il ca@@o ai Mods per farci fare delle sottosezioni e poi ce ne freghiamo solo perche' non sono molto frequentate.
Questo mi sembra un attegiamento da bambino viziato.
Scusate lo sfogo.
Old 21-11-2004, 18:26   #3588
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:

Per Psiche: il fatto che TU non abbia finito il gioco non significa che a nessuno interessi discutere sul finale di HL2. Cmq quando dicevo che non se lo cagava nessuno mi riferivo alla sezione soluzioni e sopilers.

Cerca di attivare i neuroni quando posti
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 18:26   #3589
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
CUT
quoto lo "spoiler"...
Old 21-11-2004, 18:30   #3590
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Non per essere sarcastico, ma i 14 milioni di $ saranno pur serviti a fare qualcosa di innovativo oppure Gabe li ha usati per comprare le ciambelle ?

Il fatto è che francamente molti (credo, ma posso sbagliarmi) hanno dato un giudizio non eccessivamente positivo a questo titolo "fidandosi" dell'inizio. E allora li le battute sulla grassezza di Gabe venivano da sole.

A me il gioco piaceva anche prima, ma ho mostrato delle perplessità su alcune scelte in alcune mappe, non livelli. Come dice sanitarium, all'inizio si può avvertire la sensazione che il gioco sia una specie di rebus con "sposta la panca e vai al secondo piano", oppure "impila due casse e procedi verso l'altra sezione". Insomma, quasi da supermario. Nonostante tutto, questa impostazione può anche piacere.

Successivamente invece, il gioco esplode letteralmente. E non me lo aspettavo, davvero.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
Old 21-11-2004, 18:32   #3591
trippuma
Senior Member

L'Avatar di trippuma

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Dai ragazzi, ma non vi prendete così di punta!! Parliamo di questo gioco piuttosto!! State rovinando tutto il 3d per delle ripicchine da bambini. Qualcuno ha provato per caso a fare un backup del gioco tramite steam? Dopo il gioco può essere reinstallato su un altro pc?
trippuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 18:32   #3592
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da Akira83
Possibile Spoiler, non si sa mai (dato che mi sono già preso dell'anormale e dell'elemento da ricovero)

Chi ha scritto la sceneggiatura di HL2, è veramente un genio. Speriamo che continui così.

Cmq, per legare bene il tutto, mi sa che finito questo, reinstallo l'uno e li gioco uno in fila all'altro. Da panico

Confermo, io ho appena finito il primo menzionato e mi appresto ad iniziare il secondo...
Old 21-11-2004, 18:34   #3593
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
.. raga .. sono in lutto .... l'ho finito!!!!!!!! .. ora che faccio? .. lo rigioco a livello di diff + alto?
Old 21-11-2004, 18:34   #3594
goldorak
Senior Member

Quote:

Successivamente invece, il gioco esplode letteralmente. E non me lo aspettavo, davvero.

Cavolo ed io che devo aspettare un' altra settimana per riuscire a scroccare un'altra partitina.
Old 21-11-2004, 18:35   #3595
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da Leron
allora, intanto sono stato io a cestinare quella discussione, poi un paio di considerazioni:

PRIMO: la sezione non la caga nessuno perchè c'è QUALCUNO che pensa sia meglio postare fuori ritenendosi migliore degli altri avendo il diritto di postare all'esterno della sezione

SECONDO: questo diritto non esiste quindi posti fuori? ti cancello il thread, punto. limpido e mi pare abbastanza equo visto che tu non hai diritti superiori agli altri utenti

TERZO: dal 28 APRILE 2004 c'è in rilievo questa discussione http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=673883 e visto che alcuni utenti continuano a fare i furbi si è deciso di chiudere le discussioni aperte fuori sezione, dopo PARECCHI avvertimenti (leggari quante volte è stato ribadito il concetto)

QUARTO: postare addirittura considerazioni sulla fine di HL2 FUORI dalla sezione spoiler (pur contrassegnandole con tutti gli avvertimenti che vuoi) vuol dire proprio VOLER rovinare la sopresa agli utenti

QUINTO: se volevi aprire la discussione fuori sezione (e quindi lo hai pure fatto apposta) per renderla più visibile potevi almeno chiedere a un moderatore se era il caso, ma evidentemente ti senti superiore al regolamento

SESTO: come da regolamento

b) Critiche all'operato dei moderatori e alle decisioni prese dagli stessi dovranno essere portate avanti in forma privata tramite messaggi privati in caso di sospensione o via e-mail o altre forme extra-forum in caso di bannaggio. Evitare di reiscriversi per protestare.

quindi c'è poco da protestare, io mi sentirei fortunato a non essere stato sospeso, come era stato promesso per chi posta spoiler fuori dalla sezione

continua così
Sospeso?

In effetti ho sbagliato a postare fuori dalla sezione apposita, ma una discussione intitolata "finale di HL2" mi sembra sufficientemente eloquente riguardo il contenuto della discussione stessa.
Per quanto riguarda le sottosezioni e i thread ufficiali io li ho sempre osteggiati, li ritengo assolutamente inutili. Vai a dare un'cchiata ai tread, per il 99% sono: "sono bloccato qui come si fa?" risposta " fai così" Bella discussione!!!! questo quando va bene perchè buona parte delle discussioni hanno ZERO RISPOSTE.
I thread ufficiali poi, ma chi li ha inventati?
Un'accozzaglia di post misto a spam, centinaia di pagine inservibili a chiunque non abbia a disposizione tutto il santo giorno per leggerle.
Molto utili davvero.
Spike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 18:35   #3596
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
@bako

Ho provato a vedere quel discorso degli oggetti piccoli che si oltrepassano come ectoplasmi.
Ho preso una bottiglia di vetro e l'ho lanciata contro un'altra bottiglia sopra un tavolo: si sono rotte al contatto, ho preso uno shot anche... ma lo fa sempre a te questa cosa oppure è capitata una volta??
Me lo fa sempre ma con oggetti piccoli, in particolare: bottiglie di vetro (quelle verdi), scatolette di riso (le trovi all'inizio, per esempio) e bidoncini bianchi di detersivo liquido (tipo Perlana o non so cosa... lol). Se lancio una bottiglia contro il muro ovviamente si spacca. Contro un'altra invece no.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 18:37   #3597
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da cangia
.. raga .. sono in lutto .... l'ho finito!!!!!!!! .. ora che faccio? .. lo rigioco a livello di diff + alto?
Io lo sto giocando al massimo della difficoltà... così mi dura di più

In molti punti o attui una strategia vera e propria, o sei letteralmente finito.

Ovviamente lo sto giocando in inglese... tutta un'altra storia [ma come diavolo gli è venuto in mente di localizzarlo così... mah ]
Old 21-11-2004, 18:37   #3598
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Sospeso?

In effetti ho sbagliato a postare fuori dalla sezione apposita, ma una discussione intitolata "finale di HL2" mi sembra sufficientemente eloquente riguardo il contenuto della discussione stessa.
Per quanto riguarda le sottosezioni e i thread ufficiali io li ho sempre osteggiati, li ritengo assolutamente inutili. Vai a dare un'cchiata ai tread, per il 99% sono: "sono bloccato qui come si fa?" risposta " fai così" Bella discussione!!!! questo quando va bene perchè buona parte delle discussioni hanno ZERO RISPOSTE.
I thread ufficiali poi, ma chi li ha inventati?
Un'accozzaglia di post misto a spam, centinaia di pagine inservibili a chiunque non abbia a disposizione tutto il santo giorno per leggerle.
Molto utili davvero.
nessuno ti obbliga a postare in questo forum se non ti piace come è gestito , tu puoi "ritenere" quello che vuoi ma questo non ti da il diritto di violare il regolamento e finchè posti in questo forum sei tenuto a rispettarlo.

io gli avvertimenti te li ho dati, non li rispetti? pagherai le conseguenze

punto.

ridici pure sopra

ora basta che stai inquinando il thread se hai lamentele falle in pvt, come previsto dal regolamento

saluti

Ultima modifica di Leron : 21-11-2004 alle 18:39.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 18:38   #3599
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Questo post è diventato ormai inseguibile... in un giorno è aumentato di circa 700-800 reply... e la maggior parte sono stronz@te, litigi, reply fotocopia di gente che non vuole leggersi 1700 reply di ca$$ate...
Io qualcosa ho riletto, ma dopo 2 pagine mi son stufato...
Boh..
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 18:38   #3600
Banus
Senior Member

L'Avatar di Banus

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Le mie fonti parlano di addirittura 40 milioni di $
Questo gioco è un film e non solo per la trama
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry
Banus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian